LA PORTA IN SOFFITTA

di

NAOMI BASTO

"...La giovane età dell'autrice può trarre in inganno, sottovalutando le reali qualità di questo testo.

L'intrecciarsi e l'evolversi degli avvenimenti descritti esprimono una capacità creativa di tutto rispetto, il tessuto narrativo viene gestito con grande sapienza, frutto di una innata capacità introspettiva. Ogni personaggio ha una precisa identità psicologica, sapientemente studiata. Questa non è solo una semplice favola; i personaggi vivono all'interno di vicende che si intrecciano in un divenire di avvenimenti particolarmente suggestivi, colorate da un linguaggio immediato.

Grazie ad un proprio innato istinto NAOMI BASTO si è già appropriata di tutte le tecniche più spregiudicate per coinvolgere il lettore. Il fascino delle vicende descritte splende per freschezza creativa, non contaminata dai meccanismi speculativi del mercato editoriale, ma genuino prodotto della fantasia. Ci aspettiamo nei prossimi anni il maturare di queste qualità che porteranno di sicuro ad altri prodotti letterari di ottima qualità.

Questo libro è fluido, accattivante, in definitiva: leggerlo è un piacere..."

Giacomo Piccoli 

 

.......................... da leggere ed amare

  

 ...Amare un libro per conoscere profondamente un amico! Richiedetelo subito per avere questa bravissima autrice nella vostra biblioteca