Seleziona una immagine per ingrandirla







 Gli "Alpini Pescatori" della sezione Monza, si sono dati appuntamento per una gara di pesca a coppi e a squadre, presso i laghi Verdi di Inverigo per contendersi il trofeo "Sezione Monza" giunto alla terza edizione. Quest'anno erano presenti diciasette coppie composte da alpini e da amici regolarmente tesserati.
 La gara iniziata alle quattoridci nel solito clima gogliardico, si è svolta in due tempi e con rotazione della posizione in modo di non favorire nessuno. Gli arbtri della gara erano i bravi commissari del Club Pescatori Biassono.
 La ricarica, panio con salamella e calicetto di rosso era invece preparaa dal gruppo di Arcore.
 Alla fine hanno vinto gli alpini di Capriano hanno vinto la classifica a squadre con la coppia Scotti Aurelio e Nino Bracchi, si sono piazzati secondi nella gara a coppie mentre terzi sono arrivati quelli di Arcore. Il miglior pescatore faceva parte anche lui del Gruppo di Capriano. Complimenti.
 Il gruppo piu' numeroso, ed organizzatore dell'evento, è risultato il gruppo di Arcore. Per le premiazioni era presente il presidente di sezione Giovanni Paolo Oggioni.
 A tutti un arrivederci al prossimo anno.