La casa è indicata con una stella bianca.

 






La casa è inserita in un comprensorio costruito nella zona Sa Perda Niedda (in italiano La Pietra Nera), che fa parte del villaggio turistico Costa Rei.
Costa Rei, nonostante si sia attrezzata per dare tutti i confort per una vacanza rilassante, mantiene ancora intatte alcune delle caratteristiche che rendono la vacanza in Sardegna indimenticabile. Impossibile infatti levarsi dagli occhi quel verde smeraldo e l'azzurro cristallino del mare e dalla testa quel sapore persistente di mirto e quel profumo intenso di macchia mediterranea. Almeno una volta all'anno diventa indispensabile ricaricarsi di tanta bellezza.


Arrivare in Sardegna in nave, aereo e treno
 

 

Costa Rei è a 25 km da Villasimius e Muravera

COME ARRIVARE .

IN AUTOMOBILE:

DA CAGLIARI:

 
Percorrere la litoranea per Villasimius fino a Solanas (circa 26 km), girare a sinistra per S. Barbara/Castiadas/Costa Rei dove entrerete nella nuova strada statale 125 per Muravera/Castiadas. A circa 15 km c'è l'uscita a destra per Costa Rei, seguire le indicazioni fino al centro abitato. Sulla destra, troverete un rifornimento di carburante, poi dovrete proseguire oltre il  Free Beach.

DA OLBIA:.

Percorrere la SS 131 fino a Cagliari, quindi prendere la 554 in direzione Villasimius e seguire le indicazioni come da Cagliari. Oppure seguire la SS131 fino a Nuoro e poi prendere la 389 in direzione di Lanusei, quindi la 125 da Arbatax e seguire le direzioni per Muravera/Costa Rei.

Da Arbatax 

Strada Statale 125 (Orientale Sarda) per Muravera e seguire le indicazioni per Costa Rei.
 

Da Alghero e da Porto Torres:.
Dovete raggiungere Cagliari necessariamente.




IN AUTOBUS:.
ARST. (Azienda Regionale Sarda Trasporti)
info e orari
http://arst.sardegna.it/azienda/contattaci.html
numero verde 800865042.
 

Il numero verde è operativo dalle 7:00 alle 14:00 dal lunedì al sabato

tutti gli altri servizi telefonici di informazione alla clientela sono operativi dalle 7:30 alle 14:00 il lunedì il mercoledì e il venerdì  e dalle 7:30 alle 18:00 il martedì e il giovedì





 

Che tempo fa