string-2
di Pablo Ayo

Sono in molti a sognare in continuazione una onda terrificante che scuoterà il pianeta e distruggerà paesi e città
Da alcuni anni, diverse persone in tutto il mondo fanno un sogno ricorrente: un'onda altissima, gigantesca, si abbatte su città, palazzi, colline e persone, travolgendo tutto e creando uno sconvolgimento totale. Quello che lascia interdetti per prima cosa è l'incredibile quantità di persone che fanno questo sogno, e poi il fatto che lo stesso sogno sia ricorrente, cioè le persone lo fanno spesso, con sempre piu dettagli o varianti (ad esempio ad ogni sogno l'onda o le onde diventano piu forti, piu vicine, etc), e anche il tipo di persone che hanno questi sogni. Per la maggior parte si tratta di persone che hanno una certa coscienza di se e dell'universo che li circonda: persone che da anni fanno Yoga o meditazione o arti marziali o training spirituali di qualche tipo. Poi, per quanto riguarda gli addotti, ritengo (la stima è mia) che perlomeno il 70% delle persone che ha contatti notturni (cioè IR4) con gli ET faccia sogni del genere. Anzi, per molti addotti tale esperienza è fortemente collegata con gli alieni. Spesso infatti si viene condotti in una stanza, dove in un monitor viene mostrato loro qualcosa che ha a che vedere con la fine del mondo cosi come lo conosciamo, sia esso un meteorite in arrivo (questo mostrato molto spesso), sia una anomalia spaziotemporale, sia invece una vera onda. L'impressione che il sogno dell'onda fa al sognatore è terrificante, perché da un senso di immanenza, di ineluttabilità e di angoscia che è solo parzialmente descrivibile a chi non sa di cosa parliamo. Spesso alla persona nel sogno si mostra l'onda, e qualcuno a nostro fianco o alle nostre spalle (che noi non viediamo comunque) commenta le scene apocalittiche di distruzione con alcune frasi piu o meno illuminanti. Di certo, la percezione che se ne ha è che si tratti di qualcosa relativa alla fine del mondo, cosi come lo conosciamo. Ma si tratta davvero di un'onda di acqua?

Onde quantiche e Continuum spaziotempo
Come abbiamo già detto in altre sezioni del sito, sembra che qualcosa di grosso stia per accadere. Moltissimi addotti sentono parlare di un progetto, vengono allenati per ore a nuotare in strane piscine (la cui acqua è respirabile), portati a imparare lingue aliene, a prendersi cura di feriti, a organizzare gruppi e a rincuorare le persone, a addestrarsi su compiti tecnico-scientifico di alto livello e alcuni persino a pilotare delle astronavi o a svolgere azioni paramilitari per garantire la sicurezza delle persone! Il tutto in un contesto comunque positivo di buoni propositi, di gente che parla di una "Federazione", in cui tutti lavorano spontaneamente per il bene comune, e dove si parla spesso del brillante futuro dell'umanità.
nel film Deep Impact cosi si immaginava l'impatto di un mostruoso Tsunami provocato da un impatto meteoricao contro New York
Insomma è indubbio che qualcuno ha in mente qualcosa di grosso. Fino alla fine degli anni '70 le abductions erano per di piu singole e non ripetute, si svolgevano di giorno (IR3) e non avevano altro scopo che quello di analizzare gli esseri umani o cosi sembrava. Ma dall'inizio degli anni '80, periodo che si accosterebbe al famoso patto scellerato di cui parla Johna Lear, qualcosa è successo. Milioni di persone in tutto il mondo (4 in USA 1 in GB e 800.000 in italia) affermano di essere oggetto di incursioni notturne, per la maggior parte sfocianti in veri e propri training di addestramento.
Ma addestramento a cosa?

Molti addotti hanno affermato di aver visitato astronavi enormi grandi come città ma semivuote, pronte ad ospitare milioni di persone, e di essere state addestrate a portare li e curare degli esseri umani in caso di necessità. Inoltre, sono frequentissime le esperienze di IR4 in cui gli addotti vengono convocati in enormi sale simili a quelle per le conferenze e li gli viene mostrato un filmato su ciò che succederà (di cui ci si ricorda solo in parte in genere), oppure si parla a lungo di determinate cose che andranno fatte per il bene dell'umanità, e spesso a fare questi discorsi sono esseri umani apparentemente normalissimi. In tali riunioni non di rado si fa accenno ai nativi americani come ispiratori di questa nuova generazione di persone in addestramento, di questa nascente federazione terrestre o come la vogliamo chiamare, dato che essi avevano capito l'importanza di elementi vitali come l'amore per la terra e il rispetto della natura, il vivere compenetrati col mondo spirituale e via dicendo. Il sogno dell'Onda (la maiuscola qui è d'obbligo per distinguerlla da un onda norlame) non sarebbe altro che la visualizzazione simbolica di un avvenimento altrimenti difficile da immaginare.
Distruzioni causate alle isole Hawaiane da alcune onde gigantesche negli anni '60
A quanto pare ad alcuni addoti e contattati si sarebbe fatto esplicito riferimento ad una anomalia spazio-tempo che presto colpirà la terra, facendole cambiare piano dimensionale. Cosa vuol dire questo con esattezza?
Per quanto alcuni storceranno il naso pensando a un riciclo di idee new age, il discorso oltre che spirituale è dannatamente reale e scientifico, e può essere spiegato perfettamente da un concetto noto come Funzione d'onda quantica o onda di probabilità, concetti legati alla fisica quantistica. In verità l'universo è molto piu complesso di quel che sembra, alterazioni della realtà avvengono ogni istante attorno a noi ma non le avvertiamo per una funzione che si chiama coerenza della realtà per cui avvertiamo attorno a noi solo un universo reale e coeso. Noi viviamo tutti i giorni immersi in un mondo tridimensionale con i suoi limiti (apparenti) e le sue leggi fisiche.
Ma, ogni tot mila anni, il nostro pianeta - che è piu di quel che sembra - viene attraversato da una alterazione spaziotempo che viaggia nel cosmo (naturalmente non in maniera rilevabile dalle nostre apparecchiature, viaggia cioè tra le dimensioni) e colpisce appieno la terra.
Ora dopo un lungo periodo la Terra è in procinto di essere colpita di nuovo da questa alterazione. Si tratta di un fenomeno rarissimo nel cosmo, una sorta di "Nexus" simile a quello di Star Trek: Generations, capace di trasformare ogni desiderio in realtà. Ma come funziona l'onda, cosa è e cosa fa?

sempre distruzioni nelle Hawaii causate da Tsunami
I cacciatori dell'Onda
Come molti avranno notato, sembra che attualmente siamo visitati da moltissime razze aliene, di tipo diverso e con modi differenti e differenti scopi. Alcune razze sono positive e ci vogliono aiutare, altre sono decisamente guerrafondaie e violente e non amiche, ma tutte vengono qui da noi. Perché?

Per l'Onda.

L'Onda è una turbolenza quantistica, una fortissima anomalia capace di cambiare in poco tempo situazioni che altrimenti richiederebbero millenni o forse sarebbero addirittura impossibili da mutare.
Come i piu attenti avranno notato, quasi tutte le razze aliene che ci visitano, positive o negative, hanno dei problemi. I grigi non si sanno riprodurre, i nordici sono in una stasi evolutiva, i rettiliani stanno perdendo potere militare e non vanno avanti a livello creativo, gli orientali di vario tipo sono in stasi karmica anche loro, e altri invece - chi piu chi meno - hanno comunque problemi grandi e piccoli.
Sono tutti qui a visitarci e a ibridarsi con gli esseri umani perché - audite audite - la Terra è un punto focale universale, una sorta di miracoloso Sacro Graal che, quando viene attraversato dall'Onda cosmica, rende possibile o quasi ogni miracolo.
Confusi?
Andiamo per gradi.
Per prima cosa va spiegata - in termini piu semplici possibili - la vera natura dell'Universo, cosi come è spiegata dagli antichi e confermata dalle piu ardite teorie della quantistica.
In pratica l'universo avrebbe diverse dimensioni, chi pratica meditazione o yoga o altro le definisce "densità" o "stati vibrazionali della realtà" avvicinandosi di parecchio al concetto. Per la fisica quantistica si tratta di vere e proprie dimensioni spaziotemporali, che procedono dalla 3° alla 4° e via dicendo..alcuni studiosi propongono un modello dell'universo con 12 dimensioni, altri anche di piu, ma questo per ora ci interessa relativamente. Ogni dimensione ha delle caratteristiche piu complesse di quella precedente (per i cui abitanti è praticamente invisibile, ad es. noi non possiamo vedere la 4° dimensione o esseri che vibrano a frequenze quadrimensionali), e pian piano che le anime maturano da una reincarnazione all'altra, quando è il momento passano di dimensione ed iniziano a sperimentare una serie di vite piu complesse a uno stadio evolutivo piu alto.

Angeli, Demoni, ologrammi
Nella nostra cutura spesso le entità dimensionalmente piu alte di noi vengono rappresentate come angeli o santi.
C'è da dire, ad essere del tutto sinceri, che a volte entità di dimensioni superiori alla nostra non sono necessariamente piu buone o evolute interiormente, specie se sono natìè di quelle dimensioni, cosi nella 4° dimensione possiamo trovare entità come Grigi, Rettiliani e alcuni nordici deviati non necessariamente gentili nei nostri confronti, ma di certo piu coscienti della reale natura dell'universo. Tale reale natura è basata, come abbiamo visto, da varie dimensioni spaziali.
MA, al di là o al di fuori o sopra o ovunque, su un piano esistenziale assolutamente avulso dallo stesso concetto di spaziotempo, esisterebbe una dimensione assolutamente incredibile, che il fisco Jack Sarfatti chiama Superspazio o Mente universale o dimensione delle idee, da cui ogni realtà verrebbe generata e regolata. In pratica, secondo delle teorie della fisica quantistica assolutamente geniali, ogni realtà dimensionale, per quanto apparentemente reale o fisica o tangibile (pare che anche 4°, 5° e alte dimensioni siano fisiche e tangibili anche se in maniera meno costrittiva della nostra), in realtà sarebbe una illusione, o meglio qualcosa di simile ad un ologramma, in maniera paragonabile al ponte ologrammi di Star Trek. il ponte ologrammi di Star Trek modella dei campi di forza per farli assomigliare a persone o oggetti e poi un proiettore di luce gli conferisce i giusti colori Ciò che farebbe dunque un monaco tibetano quando levita sarebbe di raggiungere con la mente il "piano delle idee", che sarebbe poi l'unico piano realmente esistente dato che tutto è piu o meno illusorio, e cambiare con la sua mente i paradigmi di spazio e tempo che lo avvolgono (in un raggio ristretto è ovvio) per poter quindi trasgredire le leggi fisiche.
Cosa centra tutto ciò con l'Onda?
È presto detto: quando l'Onda colpirà la terra, sembra che sul nostro pianeta avverranno una serie di anomalie quantistiche naturali, ovvero che in diverse zone del pianeta, in maniera casuale, appariranno altre realtà: cosi molti addotti hanno sogato che nel futuro, ad esempio, nel bel mezzo di città come roma o new york appariranno vulcani, piramidi azteche, templi greci (con relativi abitanti degli stessi!!!) o adirittura costruzioni fantascientifiche. Insomma, si creeranno delle "bolle" di altre realtà e dimensioni che confluiranno nella nostra in maniera caotica (altrettanto alcuni settori della nostra realtà finiranno in altre dimensioni!), creando una confusione assurda. Oltre a ciò, a livello tridimensionale, questa onda apporterà delle modifiche nel sole e nell'assetto geomagnetico del pianeta, il cui asse si sposterà, con relativi terremoti, maremoti e altre cose del genere.
Sembra che l'onda solleciterà anche alcuni meteoriti, forse una meteora di passaggio risucchierà al suo passaggio alcune rocce provenienti dalla fascia degli asteroidi scaraventandole in parte sulla terra…insomma, per quanto concerne l'aspetto naturale della questione, una autentico Armageddon. Molte persone, aliene ed umane e ibridate, vengono allenate per salvare quante piu vite possibile quel giorno, e piani di evacuazione o di riparo in strutture sotterranee sono già in programma.

Come conseguenza del passaggio dell'Onda sulla Terra tridimensionale avverranno molti sconvolgimenti climatici
Il passaggio di dimensione
Richard Sauder nei suoi libri Kundalini Tales e Underground Bases and Tunnels spiega quanti miliardi di dollari siano stati stanziati dagli USA per creare delle strutture sotterranee (i documenti sono agli atti!) per scopi assolutamente ignoti.
Ma la cosa rimarchevole è che l'Onda è in realtà uno strumento potentissimo per cambiare la realtà, anzi, tutte le realtà, e per poter quindi risolvere i problemi di varie razze o pianeti. Di questo però in questa sede non posso parlare.
le distruzioni che avverranno potrebbero ricordare quelle dell'11 settembre Gli esseri umani, nel loro DNA, hanno la capacità di "esistere" in ogni dimensione o vibrando ad ogni livello, cosa importantissima perché vuol dire che esisteranno in ogni dimensione che gli viene presentata. Tale capacità però viene attivata solo se la persona in questione possiede un'anima abbastanza antica o matura da poter accedere alle dimensioni superiori alla 3°, se cosi non è, allora le leggi fisiche dimensionali causerebbero una "autocombustione spontanea" del tessuto genetico, troppo accelerato e non compensato da un aumento vibratorio parallelo dell'anima. In pratica una vibrazione come quella dell'onda, se colpisse in pieno alcune persone (cioè se queste si trovassero di colpo in quelle "bolle" di realtà alternative che si verranno a formare), provocherebbe uno stress quantico a livello submolecolare, accellerando da una parte la struttura atomica del corpo per fargli fare il "salto" nella 4° dimensione, mentre l'energia dell'anima continuerebbe a rimanere aggrappata alla 3°, si creerebbe alla fine uno "strappo" o scissione che causerebbe l'immediata dispersione dell'energia magnetica che tiene assieme gli atomi del corpo della persona in questione. Anche questo è stato sognato (da me personalmente) e non è un bello spettacolo.
Questo naturalmente per quanto riguarda la fase delle "bolle" di energia che sarà comunque transitoria. Secondo alcuni questa fase di aggiustamento durerà qualche giorno, per altri alcuni mesi, di certo però alla fine, dopo un momento di transizione nella 4°, la Terra dovrebbe posizionarsi nella 5° dimensione, piu stabilmente. L'energia del pianeta, per salvaguardare gli abitanti, manterrà un flusso dimensionale di frequenza nella 3° dimensione (o cosi dovrebbe essere), per cui alcune persone continueranno a vivere in un mondo tridimensionale (molto sconquassato), mentre altri si troveranno translati su una Terra del tutto simile ma giovane e nuova, pentadimensionale, in cui tutto è da costruire ed organizzare da zero.
Per chi rimane nella terza, sarà come se di colpo scomparissero milioni di persone nel nulla. Non riusciranno a vedere e probabilmente a capire nulla. Per chi sarà nella 4°/5° invece le cose saranno piu chiare ma comunque non facili da accettare né sarà facile rimettere tutto in piedi, anche se c'è chi lavora da tempo su questo punto.

il mondo della 4° dimensione sarà pulito e tutto da organizzare Una Terra Nuova con nuove sfide
Chiaramente essendo un pianeta di 5° dimensione, a Terra diventerà visitato apertamente da molti abitanti del cosmo, e persino per gli abitanti della nuova Terra concetti come viaggi spaziotempo o telepatia e levitazione saranno facilmente accessibili e comprensibili a tutti.
Tuttavia ci sono un po' di problemi da affrontare: una volta nella 5° dimensione la terra diverrà un gioiello, un pianeta dalle enormi potenzialità, che farebbe gola ai meno nobili tra i cittadini dell'universo, i quali probabilmente non si farebbero troppi scrupoli per approfittare dei momenti iniziali di confusione per accaparrarsi il meglio. Ma anche a tale scopo si stanno predisponendo a livello federale delle salvaguardie.

Se pensate che tutto questo sia sconvolgente, bene lo è, specie perché l'Onda è qaulcosa sognato e sentito da migliaia di persone in tutto il pianeta, che vedono anche di frequente scene apocalittiche riguardanti il futuro del nostro pianeta. E se siete spaventati dalla lettura di questi pochi byte, sappiate che esiste una vasta letteratura sull'argomento. Consiglio fortemente la rilettura sotto questa chiave di ciò che diceva il Cristo: "La fine verrà come un ladro di notte..uno verrà preso e l'altro lasciato… siate pronti in ogni momento.." il Regno di Dio di cui parlava, il paradiso in terra, le modalità della fine (il sole oscurato, la luna rossa, la caduta delle stelle e il fatto che alcuni passeranno e altri no) fa pensare che in effetti forse stesse parlando proprio dell'arrivo dell'Onda. I suoi diversi accenni all'era dei Pesci e quella dell'Acquario ("seguite l'uomo con la brocca") fa pensare che egli sapesse che sarebbe qualcosa avvenuto appunto al sorgere dell'Era dell'Acquario, ossia la nostra epoca. Leggete inoltre "le profezie del monaco basilio", che spiega molto bene gli effetti di alterazione quantistica della realtà visti nel futuro nelle sue visioni. Ne potete leggere qui uno stralcio evinto da un mio articolo apparso tempo addietro su Ufo Network:
(CLICCA QUI per leggere l'articolo "L'Inizio dei tempi")
In esso si fa anche cenno alle rivelazioni di Barbara Marciniak, che nel suo libro "Bringers of the Dawn" afferma come i nordici Pleiadiani le avrebbero rivelato di essere intenzionati a mettere in atto uno "sfollamento" del pianeta di proporzioni titaniche, quando giungerà il momento della crisi.
"Noi stiamo vegliando sulla minaccia di uno spostamento dei poli nel corso della vostra generazione", dicono i Pleiadiani. "Questo porterebbe ad una situazione planetaria in cui nessuno potrebbe sopravvivere. Diventerà necessaria l'evacuazione... Le nostre velocissime astronavi di soccorso saranno in grado di avvicinarsi abbastanza da emettere i raggi di levitazione... ovunque si renderà necessario, gli umani verranno sollevati e fatti levitare verso le nostre navette spola, che come dei taxi trasferiranno le persone sulle astronavi madri stazionanti negli strati più alti dell'atmosfera, dove ci sono spazio e vettovagliamenti per ospitare e nutrire milioni di persone".

Anche la Marciniak è un'altra folle o forse se tante persone dicono tutte la stessa cosa forse un po' di verità c'è?
Io credo che valga sempre la pena di investigare in questi casi.
Se invece ritenete che tutta la storia dell'Onda sia una follia, bene, vivrete meglio, nessuno dice che io in fondo - assieme a molti altri - non sia in errore. Se invece siete interessati a saperne di piu mandatemi una e-mail. Nel frattempo vi traduco (con insigne spirito di sacrificio) alcuni estratti di un sito che dovreste visitare, in cui una trentacinquenne americana (qui chiamata Maryann benchè non sia il suo vero nome), addotta californiana, nel corso di alcune sessioni di ipnosi regressiva è diventata involontariamente un "canale" (sempre e solo sotto ipnosi) attraverso cui alcune entità Cassiopeadiane spiegano agli attoniti ricercatori cos'è l'Onda, i principi scientifici su cui si basa e chi la abita!!!
Buona lettura

Le rivelazioni dei Cassiopeadiani
Domanda: Ci stai mostrando tutta una serie di distruzioni. Città di metallo contorto e distrutto…le cose non saranno al sicuro...cosa esattamente non sarà al sicuro?

Risposta: Il pianeta intero non sarà al sicuro.

D: Da cosa?

R: Questa distruzione.

D: Cosa causerà la distruzione?

R: Non so. Vedo solo l'Onda generata.

D: Cosa genera l'Onda?

R: Non vedo nulla…

D: Cosa fa quest'Onda quando è generata?

R: Getta l'asse fuori equilibrio. L'asse magnetico. È di natura magnetica e noi abbiamo un asse magnetico. In qualche modo gli fa qualcosa e lo getta completamente fuori armonia.

D: E qual'è il risultato di questo metterlo fuori asse?

R: Vedo la Terra ruotare: non normalmente, ma fuori equilibrio.

D: Okay. E qual'è il risultato di questo mettere la Terra fuori equilibrio rotatorio?

R: Distruzione.

D: Okay. Ma non riesci a vedere da dove si origina l'Onda?

R: Non riesco a vedere nulla.

D: è un Onda naturale o innaturale?

R: Non so cosa significhi. Forse la causa qualcuno..interrompendo qualcosa. Stanno gettando lo scompiglio, interrompendo qualcosa. Tutte le astronavi che vedo...

D: Le astronavi generano l'Onda?

R: Stanno interrompendo qualcosa. C'è un'interruzione… un disturbo….

D: Le flotte di astronavi che vedi, arriveranno prima della distruzione o dopo?

R: L'unica cosa che vedo è che loro cavalcano l'Onda da dentro.

D: La cavalcano da dentro? E non vedi da dove arriva l'Onda?

R: Tutto ciò che vedo e che dovremo essere pronti.

D: Come possiamo prepararci?

R: Loro ci stanno preparando.

D: Non dobbiamo fare nulla da parte nostra?

R: Noi siamo programmati.

D: Come fa uno a sapere se è programmato?

R: Le cose scatteranno da sole al momento giusto. Voi siete preparati con certe cose… libri, films, diverse cose che fungeranno da interruttore nel vostro subconscio... vedo una chiave, o una ruota... come due ruote che si incastrano a vicenda e fanno click...

D: Okay. Hai l'impressione che l'Onda di cui parli venga dallo spazio esterno o viene da dentro il nostro sistema solare?

R: è sulla sua strada! Noi non lo sappiamo ma qualcuno lo sa…

D: Chi sa? Il governo?

R: Si.

D: Hanno pianificato di dirlo a qualcuno?

R: Stanno mettendo le cose in movimento. Ecco perché molte informazioni si rendono disponibili.

D: Hai altre informazioni importanti?

R: Si vedo una donna molto bella. È tutta bianca. È su una astronave….è una di loro. È molto gentile con me, mi tiene la mano…ma è molto contrariata.

D: Cosa ti dice?

R: Dice che non tutti ce la faranno, ma umm... cercheranno di salvare piu bambini possibile.

D: Si sa in anticipo chi ce la farà e chi no?

R: Stanno programmando molte persone. Svegliando piu persone che possono, sempre piu. Mi sta mostrando la Terra… dice che è come un campo da gioco. Noi stiamo giocando con delle cose e non sappiamo cosa stiamo facendo.Giochiamo con cose che non riusciamo a comprendere.

D: La Terra è un campo da gioco spirituale. Dobbiamo solo giocare?

R: No. Scuola. È… umm... I bambini sono malati. Noi siamo i bambini.

D: Malati come?

R: Le anime sono malate.

D: Cos'altro ti dice la donna?

R: Che dobbiamo riunire assieme i bambini.

D: Che bambini?

R: I bambini spirituali.

D: E poi cosa faremo con loro?

R: Andremo via con loro. Hanno posti per noi…

D: Sulla Terra o su altri pianeti?

R: Qualcuno sulla Terra, altri altrove. Non so cosa significa tutto questo.

[…]

D: Da dove proviene l'Onda?

R: Segue lo sciame di alcune comete.

D: Segue uno sciame cometario? Ma di cosa consiste esattamente l'Onda?

R: confine del Reame dimensionale.

D: Questa onda/confine dimensionale segue le comete in modo permanente?

R: No.

D: Questo confine dimensionale è sempre associato al gruppo di comete ogni volta che passa?

R: No. Il confine del regno dimensionale segue solamente un cambio di realtà energetica universale, questa volta avviene in concomitanza del passaggio cometario ma non è sempre cosi.

D: Questo confine del regno dimensionale è davvero una sorta di confine dimensionale?

R: Si.

D: Okay, questo confine del regno dimensionale crea le dimensioni?

R: Reami pulsanti. Reami fluttuanti.

D: Il nostro reame dimensionale è fluttuante o pulsante?

R: No.

D: Cosa fluttua?

R: La residenza. Il vostro pianeta fluttua tra i reami.

D: Ogni quanto avvengono queste fluttuazioni?

R: Circa ogni 309.000 anni. [ossia ogni 12 cicli precessionali esatti, ndr]

D: In altre parole rimarremo nella 4° dimensione per 300.000 anni?

R: Si.

D: Intendi dire che la terra simase in uno stato da "Eden" per 300.000 anni prima di "cadere"?

R: Si.

D: Insomma dici che I pianeti fluttuano...

R: No, I reami, I pianeti occupano I reami…[cioè le dimensioni, ndr]

D: Qual'è la forza che genera l'Onda?

R: Parte del Grande Ciclo.

D: Si tratta del Grande Ciclo compreso dai Maya?

R: Loro compresero parzialmente.

D: Il loro calendario termina nel 2012... è una data accurata sull'arrivo dell'Onda e del grande cambiamento?

R: Piu o meno. Rimane indefinito per come voi misurate il tempo. I Rettiliani sperano di dominarvi nella 4° dimensione. Comunque ci vorranno piu o meno 18 anni. [e in effetti 18 anni delle presente sessione di ipnosi (1994) porta esattamente alla data del Dicembre 2012]

[…]

D: Di recente ho letto di esplosioni dei raggi gamma nella stratosfera. Che cosa sono queste esplosioni di raggi gamma?

R: Energia che si incrementa con l'approssimarsi dell'Onda.

[..]

D: (Ci puoi parlare di queste recenti eruzioni vulcaniche? Cosa le provoca?

R: Il riscaldamento della Terra.

D: E cosa causa questo riscaldamento?

R: Il cambio di frequenze vibrazionali.

D: Qual'è la fonte di questo cambio di frequenze vibrazionali?

R: L'Onda in arrivo di cui vi ho parlato in precedenza.

D: Questa Onda è così vasta che I suoi effetti si avvertono anche molti anni in anticipo sul suo punto di arrivo definitivo?

R: Tutte le onde hanno una fase di "risucchio".

D: Questo significa che si comporta come fa un'onda prima di rovesciarsi sulla spiaggia, cioè monta in alto e dal basso risucchia tutto verso il largo?

R: Si.

D: Quindi noi siamo in una sorta di fase di crescita dell'Onda, di risucchio verso l'esterno…

R: Acuta analogia.

[…]

D: Una volta ci hai detto chec'è un nugolo di comete che in qualche modo interagisce col nostro sistema solare, e che questo ammasso cometario ritornano nel piano dell'ellittica ogni 3600 anni, giusto?

R: Si. Ma stavolta le comete cavalcano l'Onda del confine del reame dimensionale verso la 4°, dove tutte le realtà sono differenti.

D: Okay, questo vuol dire che quando l'Onda arriverà nel nostro sistema solare, influenzando il sole o i pianeti del sistema o noi, sarà forse mitigata da questa transizione cometaria? È un fattore mitigante sugli effetti dell'Onda?

R: Gli effetti saranno mitigati.

[nota dell'ipnologo: Sembra che i Cassiopeadiani vogliano farci capire che in qualche modo la stessa struttura dell'Onda rende possibile UTILIZZARLA a seconda delle frequenze dell'individuo.]

D: Ci hai detto prima che quando l'energia cambiarà in una densità di 4° dimensione, la gente vivrà un processo di ringiovanimento, gli ricresceranno I denti, etc. Ma cosa succederà a quelli che non si muoveranno verso la 4° dimensione, quelli che ne sono completamente ignari e non pronti? Saranno spazzati via o esisteranno comunque in un'altra realtà separata? In altre parole, l'Onda che arriva proietterà l'umanità nella 4° dimensione?

R: L'umanità, il pianeta e tutto questo settore dello spazio/tempo.

D: Ci sono forse esseri che sono venuti qui in forma umana, da fuori, per ancorare la frequenza dell'Onda in arrivo, in modo tale che quando giunga qui siano pronte piu persone possibile, cosi che la frequenza planetaria sia settata e che il cambiamento vibrazionale del pianeta avvenga come previsto e pianificato?

R: Si.

D: Okay, quando la gente parla dei cambiamenti futuri della Terra, e parla letteralmente di "sopravvissuti" e di chi non ce la farà, e della distruzione e cosi via, o della distruzione del 90% del genere umano, insomma, si intende che morirà davvero della gente o semplicemente queste persone spariranno perchè andranno nella 4° dimensione, trasformandosi? Vuol dire questo?

R: Oppure vuol dire che il cataclisma fisico avverrà solo per quelli "rimasti dietro" nella Terra della 3° dimensione.

D: Okay, quindi quello che ci stai dicendo è che stiamo ancorando la frequenza, cosi che quando l'Onda arrivi si sposteranno nella 4° dimensione piu persone possibile, e cosi facendo romperemo la presa che alcuni alieni ostili della 4° hanno nei confronti della gente della terra tridimensionale, che vivrà non piu condizionata come ora, e saranno liberi di imparare le loro lezioni karmiche senza interferenze?

R: in linea di massima si.

D: Insomma ancorando la frequenza stiamo creando i presupposti per una nuova Terra che esisterà nella 4° dimensione, separandosi dalla Terra della 3° come un organismo cellulare che si scinde in due, e coesisteranno poi? Stiamo ancorando la frequenza per creare una divisione?

R: Piu che altro un corridoio di sviluppo.

D: Per chi serve questo corridoio?

R: per voi e per chi seguirà la vostra strada.

D: Questo corridoio…è un corridoio che sarà attraversato dall'intero pianeta?

R: Voi siete alcuni. Ce ne sono altri. Tutto è in via di sviluppo. La conoscenza è la chiave per creare i corridoi. Attraversato il corridoio, vi troverete nella terra quadrimensionale, in opposizione alla terra tridimensionale.

D: Cioè la terra tridimensionale e quella quadrimensionale coesisteranno fianco a fianco?

R: Non fianco a fianco, ma in reami totalmente differenti.

D: cioè questi reami si interpenetrano l'un l'altro ma in dimensioni differenti…

R: In linea di massima…

D: Quindi, un entità della sesta dimensione, ad esempio, può guardare alla Terra e vederla ruotare nello spazio in idverse dimensioni, cioè vedrà diverse dimensioni della Terra, e questo anche se il punto dello spaziotempo che occupano è uguale, cioè simultaneo. Loro possono guardare giu ma noi non possiamo guardare su e vederli…

R: Esatto.

D: quindi in altre parole, quando avverranno I cataclismi nella Terra della 3° dimensione noi saremo già nella 4°, e quel tipo di disastri li non ci saranno, noi non vedremo la gente della 3° dimensione o ciò che gli accade, e loro non vedranno noi, perchè abiteremo densità differenti che non sono in rapporto diretto, giusto?

R: Avete capito il concetto, ora dovete vedere come si applica ai fatti.

D: come vi relazionate ai Pleiadiani?

R: I Pleiadiani stanno comunicando con altre persone mentre noi comunichiamo con voi, ma svolgiamo essenzialmente la stessa opera, e siamo poco differenti da un punto di vista dimensionale.

D: Bene, ma perchè tutta questa vostra attività proprio adesso?

R: il grande ciclo sta per offrirci un'opportunità piu che unica.

D: Intendi dire un'opportunità di cambiare il futuro?

R: Futuro, passato e presente. È un'opportunità che avrà effetti sull'intero Universo. Immaginatelo come un'inno del Cosmo alla speranza e alla gloria.

D: Come può un pianetino piccolo e insignificante come il nostro, con cosi differenti razze e genti in disaccordo, posto ai limiti della via Lattea, avere degli effetti sull'intero Universo?

R: Questa è solo la tua percezione dei fatti.

D: Beh ma allora qual'è la corretta percezione dei fatti? È forse la Terra e la gente su di essa, e tutto ciò che ci accade sopra, molto piu importante di quello che abbiamo sempre creduto?

R: La Terra è un punto di convergenza.

D: è stato disegnato per essere un punto di convergenza fin dall'inizio?

R: è una sua funzione naturale

D: Esistono altri pianeti/punti di convergenza, abitati da altri esseri, in cui accadono queste cose?

R: Sono esistiti, esistono, ed esisteranno.

D: In altre parole ci sono altri pianeti, magari differenti dalla Terra e abitati da gente diversa da noi, che sono punti di convergenza. Questo vuol dire che quando l'Onda arriva colpisce tutti quanti i punti di convergenza assieme?

R: No.

D: Cioè avviene solo con uno o pochi punti di convergenza selezionati per volta? R: in linea di massima.

D: Quindi, I confini di reame hanno qualcosa a che vedere con la locazione?

R: I confini di reame cavalcano le Onde.

D: E da dove vengono le Onde?

R: circolano costantemente.

D: La Terra si muove verso l'Onda o l'Onda verso la Terra?

R: Entrambe le cose.

D: Siamo forse un punto di convergenza cosi unico anche per via del fatto che siamo esseri viventi qui sulla Terra?

R: Si. E col fatto che siete giunti a una giuntura critica del vostro sviluppo.

D: Okay. Quante volte l'Onda è giunta qui a cambiare la Terra?

R: Un numero infinito di volte.

[…]

D: Il cambiamento di dimensioni…è in qualche modo relazionato con la fisica atomica o quantistica o col movimento degli atomi?

R: Si.

D: D'accordo, ma un atomo è un oggetto tridimensionale. Cosa lo distingue da un atomo nella 4° dimensione?

R: Realtà.

D: e cosa distingue un reame dimensionale dall'altro?

R: I presupposti.

D: Va bene, quello che presumi o che ti aspetti è ciò che percepisci di un'atomo a seconda di quale realtà dimensionale abiti, giusto?

R: In linea di massima.

D: Cosa determina I tuoi presupposti?

R: L'esperienza.

D: La mia esperienza sugli atomi è che loro si aggregano per formare la materia solida…

R: Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione.

D: Okay, quindi quando abbiamo imparato certe cose e fatto certe esperienze, i nostri presupposti cambiano?

R: Esatto.

D: D'accordo, quindi possiamo dire che l'Onda che sta arrivando ci darà un'esperienza che cambierà i nostri presupposti?

R: Diciamo che prima dovrete cambiare i vostri presupposti per poter ottenere un'esperienza positiva dall'arrivo dell'Onda.

D: E in cosa consiste l'Onda in termini assoluti?

R: Confini di reame dimensionale.

Q: questo confine di reame è forse un punto di stacco netto tra una realtà e un'altra?

R: Esatto.

D: Il confine di reame è forse una barriera dimensionale?

R: Si.

D: Quindi il pianeta Terra sta per attraversare una barriera dimensionale?

R: o UNA delle Terre. Tutto è solo una lezione, e nulla, ripeto, nulla di più.

D: Bene, la mia esperienza con le "lezioni" mi dice che in genere queste sono dolorose. L'arrivo dell'Onda e del confine di reame, l'attraversare la barriera, sarà percepito come ciò che nella 3° dimensione definiamo doloroso?

R: Aspetta e vedrai.

[…]

D: Che effetto avrà l'Onda sul settore di Orione?

R: Nessuno. Sono già nella 4° dimensione.

D: Bene, dunque voi cavalcate l'Onda nella 6° dimensione, è vero?

R: Si. Noi siamo nella sesta densità.

D: Avete altri voi stessi alternativi che si estendono in altre densità?

R: Secondo il vostro attuale punto di riferimento nello spaziotempo, noi siamo voi nel futuro.

D: Quindi noi stiamo lavorando per diventare voi…voi siete noi?

R: Si.

D: quindi quando ci muoveremo nella 4° dimensione e diverremo tutt'uno coll'Universo, noi vi conosceremo anche se per un breve momento?

R: Non ci conoscerete del tutto nella 4° dimensione, ma di certo ci sarete piu vicini.

D: Prima Maryann sotto ipnosi [ora parlano direttamente con I Cassiopeadiani anche se usando sempre Maryann come tramite] ci aveva descritto una flotta di flotta di astronavi che cavalcavano l'Onda e questo l'ha disturbata. Percepiva come il pericolo di una invasione. Era voi e le vostre navi che percepiva?

R: L'Onda è un mezzo di trasporto.

D: è un mezzo di trasporto per molti esseri?

R: Si.

D: Volete venire qui per invaderci?

R: No, per collimare con voi.

D: Altri stanno cavalcando l'Onda che viene qui con l'intenzione di invaderci?

R: Si. L'Onda è "affollata".

D: Quindi, chiunque che nell'Universo desideri un pezzo di ciò che avverrà sulla Terra è su questa Onda?

R: All'incrocio con i confini di reame.

[…]

R: L'ultima volta vi ho dato delle informazioni su come calcolarequando l'Onda colpirà la Terra. Posso dirvi quattro punti necessari alla triangolazione, ma due di questi punti sono delle costellazioni. Non posso darvi la distanza esatta. Comunque calcolate la terza stella piu distante della costellazione di Cassiopea e e la stella di mezzo della cintura di Orione, la piu vicina stella del Leone.

D: Qual'è il proposito di questi contatti?

R: Aiutarvi a capire, per farvi guadagnare in conoscenza, protezione, progresso.

D: E i Cassiopeadiani cosa guadagnano da questo contatto?

R: Aiutandovi, completiamo il nostro destino di riunirvi con noi e con tutto ciò che esiste, completando cosi il Grande Ciclo.

D: è la vostra unica possibilità di farlo o la migliore possibilità?

R: Entrambe.

D: Siete molto distanti da noi in anni luce?

R: La distanza è un'idea tridimensionale.

D: Gli anni luce sono un'idea tridimensionale?

R: Si.

D: Cosa intendete dire quando parlate di viaggiare sull'Onda?

R: Viaggiare sui pensieri.

D: I nostri pensieri o i vostri?

R: Concetto non corretto.

D: e qual'è il concetto corretto?

R: Tutto è solo una lezione. I pensieri unificano tutte le realtà in esistenza e tutto è condiviso.

D: Voi viaggiate su un'Onda di energia creata da tutti i Pensieri Forma?

R: I Pensieri Forma sono tutto ciò che esiste!

[ndr i pensieri forma sarebbero la concretizzazione, in piano astrale, di un pensiero che li ha generati. Quello di cui parla il Cassiopeadiano è la teoria dell'universo olografico e, appena prima, parlando dei pensieri, del superspazio come concepito dal fisico quantistico Jack Sarfatti, una sorta di "subconscio cosmico" o mente universale che proietterebbe i propri pensieri nelle varie dimensioni, creando le realtà e le persone che le abitano, che sarebbero quindi dei "pensieri forma" o ologrammi dimensionali, pensieri viventi. La materia, in quanto tale, sarebbe solo una contraffazione riuscita bene, l'illusione di Maya, qualcosa che non esiste nella realtà. L'unica realtà esistente davvero, secondo tale teoria, è quella del superspazio o mente universale, e ogni realtà fisica sarebbe solo una proiezione creata ad hoc per ottenere un'esperienza emotivamente coinvolgente.]

D: Chi vuole dominare l'umanità o sfruttarla per i propri scopi vincerà questa sorta di corsa o conflitto?

R: No, assolutamente no! Infatti le razze a voi avversarie, benchè non concepiscano il concetto di "perdere", sentono comunque una pressione crescente su di loro, e questo li agita.

D: E queste razze, una volta che perderanno, cosa gli succederà? Dovranno riiniziare daccapo il loro processo evoluzionario dall'altra polarità?

R: Esatto.

D: E a quel punto sperimenteranno il dolore che hanno causato?

R: No, questo accade davvero solo nella 5°dimensione.



Visitate il sito USA dell'Onda, se conoscete l'inglese ne avrete da leggere!!!
http://www.cassiopaea.org/cass/wave.htm

"Il mondo in cui viviamo passerà, bruciato dal fuoco delle proprie passioni, e dalle sue ceneri fiorirà un nuovo mondo, piu giovane e fresco, pieno di speranza, con la luce del mattino nei suoi occhi."
Bertrand Russell

"Egli cadde in una battaglia di colori, in un precipitare travolgente, in una vertigine da star male di oggetti enormi che saettavano veloci nella loro ansia distruttiva, cosi grandi da non poterli neppure pensare o pronunciare, un miglio e un centinaio di miglia di acqua, alta quanto una casa, con un dorso scuro e terrificante. GRANDE. Grande quanto le stelle. Egli rimase là, urlando senza voce. Il mondo era caduto e l'intero oceano, alto quanto il cielo, terrificante, vertiginoso, immenso, rapido come il fulmine e lento come le galassie, stava arrivando sopra di lui.
(The Witches of Ennor)
yflyf



<< INDIETRO

Homepage