Contatore visite
 

 

Home
Dettagli personali
Interessi
Preferiti
Raccolta foto
Commenti

 

 

Alessio Gomiero

 Il nostro Team nasce dalla nostra grande passione per il motociclismo sportivo e comprende già alcuni anni di presenza sui campi di gara italiani e non. La nostra esperienza inizia partecipando dal 1998 al campionato GO BYKE 70CC dove, nell’anno successivo, Alessio Gomiero conquista la prima posizione. Tale esperienza ci ha fatto fare un grande salto di categoria.

 Nell’anno 2000 infatti, Alessio partecipa al campionato APRILIA CHALLENGE 125CC, piazzandosi nei primi dieci posti nelle gare iniziali, interrotte purtroppo a metà stagione a causa di una caduta.

 Abbiamo inoltre partecipato, nell’anno 2002 e nel 2003 al campionato TRIVENETO ALPE ADRIA CUP, nella classe 250cc SPORT PRODUCTION, cioè con mezzi strettamente derivati dalla serie dove, Alessio conquista la seconda posizione e, nell’ anno successivo, la terza.

 Visto i buoni risultati ottenuti e le grandi soddisfazioni del team abbiamo pensato di partecipare al campionato COPPA ITALIA del 2004 nella classe 600CC STOCKSPORT dove abbiamo fatto molta esperienza col nuovo mezzo e, combattuto moltissimo in tutte le gare.

 Nella stagione 2005 abbiamo partecipato al campionato COPPA ITALIA in classe 600CC STOCKSPORT crescendo di gara in gara e, conquistando addirittura il trofeo Vivaldi nell’autodromo del Mugello con un primo posto. Abbiamo inoltre ottenuto una pole position in una gara extra del campionato SUPERSPORT dove i mezzi di serie non hanno limiti di modifiche quindi i motori e le moto sono preparate al limite delle possibilità dove Alessio ha voluto partecipare come wild-card con il suo mezzo con regolamento SUPERSTOCK.

 Nella prossima stagione parteciperemo al trofeo Yamaha in sella alla nuovissima R6 puntando subito in alto.

 La partecipazione a questi campionati, comporta però elevati costi. La sua sponsorizzazione ci aiuterebbe a lottare più facilmente per le prime posizioni e ad apparire quindi, oltre che su riviste settimanali, come Motosprint, Motoitalia e in tv private anche sul Gazzettino e tv satellite.

 

Fotogallery completa

       

 

 

 

Home | Dettagli personali | Interessi | Preferiti | Raccolta foto | Commenti