Fumetto 4:

Domande, risposte e iscrizioni gratis

LOCKERZ.COM nasce nella prima metà del 2009 con l’obiettivo di creare un nuovo modo di fare “social networking“. In un solo sito, si vuole dare la possibilità agli iscritti di guardare video in esclusiva, comprare prodotti delle migliori marche, scoprire nuovi musicisti, divertirsi con incredibili giochi e, ovviamente, rimanere in contatto con i vecchi amici se non addirittura conoscere nuove persone da tutto il mondo.

 

Nulla di innovativo sin qui, se non fosse per il fatto che gli utenti sono PAGATI E PREMIATI per fare ciò che fanno gratuitamente su Facebook o Twitter.La particolarità principale di Lockerz è che SI PUO’ ACCEDERE SOLO ATTRAVERSO UN INVITO DI UN AMICO. Attualmente, gli utenti italiani sono ancora poche centinaia.NON DEVI ESSERE MAGGIORENNE, ma solo possedere un numero di telefono (che non verrà MAI usato) che viene richiesto per chi vive al di fuori degli USA.
* Come si ottengono i premi? Cosa sono iPTZ? Che cosa si vince?
OGNI VOLTA CHE SI INTERAGISCE CON IL SITO, anche attraverso il semplice Log In quotidiano, SI RICEVERANNO DEI POINTZ, abbreviato in PTZ. Ad oggi, puoi guadagnare PTZ

invitando altri amici ad iscriversi, come spiegato nella pagina INVITARE GLI AMICI PER PTZ

Ma anche vedendo i video su play (l’icona arancione con la freccia)

è sarà possibile guadagnare PTZ guardando video esclusivi e in un'altra ventina di modi!
I
PTZ sono la moneta virtuale di Lockerz e POTRAI SCAMBIARLI CON REGALI REALI: nell’ultima REDEMPTION (cioè il giorno in cui si possono riscattare i premi) del 2009, i regali disponibili partivano dalle consolle di ultima generazione (PS3, PSP, WII, XBOX 360) e arrivavano addirittura ad una VESPA! Passando, ovviamente, anche dagli ultimi MACBOOK PRO e da schermi LCD DA 40". Per ricevere questi regali non è nemmeno richiesta la carta di credito e simili: REGALO E SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE A CARICO DI LOCKERZ! .
Molti,in ITALIA come all’estero, si sono chiesti se si trattasse del classico sito truffa, in gergo “SCAM”: in effetti sembra troppo bello per essere vero! Fra i premi già citati, il Mac Book Pro si porta via con 6000 PTZ ed una WII con 1000: punti accumulabili, con un minimo impegno quotidiano, nel giro di un mese o due.
Sono gli stessi responsabili di Lockerz (fra cui Kathy Savitt, ex-top manager di
Amazon) a rassicurarci su questo aspetto: nonostante il successo incredibile negli USA e, adesso, nel resto del mondo, il sito risulta essere ancora una Beta version (quindi, non definitiva). Vogliono quindi ringraziare i primi utenti per il loro lavoro di “collaudatori”. In futuro, i premi non scompariranno ma la soglia punti aumenterà.
L’affidabilità di questa struttura è inoltre garantita dalla
Liberty Media, azienda leader nel settore dei media, di cui Lockerz fa parte. Se poi andiamo a cercare informazioni sul “fenomeno Lockerz” al di là dell’Oceano, possiamo ben immaginare gli enormi introiti garantiti dagli sponsor..


Prima di tutto dovete sapere che, in questo momento, nessuno può iscriversi a Lockerz senza essere invitati da un membro effettivo cioè il sito permette di accedervi solo tramite invito di qualcuno che già ne fa parte. se volete un invito scrivetemi una mail  all’indirizzo “ale.per_98@libero.it” con la vostra e-mail e io vi manderò l’invito entro 2 giorni eccetto il sabato e la domenica.
Ma quali funzioni ha? Cos’è che lo rende interessante?: sono i PTZ (o "Pointz")!!!. Il sito una volta registrati permette di guadagnare dei punti chiamati “Lockerz Point” da ora PTZ, questi PTZ possono
essere guadagnati in diversi modi.Cosa ci facciamo con i PTZ guadagnati? E’ possibile riscattarli in una apposita area del sito "ptz place" con molti prodotti tecnologici e non, come ad esempio una PS3, la Nintendo Wii, iPod, MacBook, fotocamere (i premi presenti sono così tanti che non posso citarli tutti) senza dover spendere nulla e soprattutto in massima tranquillita’.
Sono sicuro che state pensando "fastidioso - il marketing virale, Il sito dà roba gratis ma dovè la fregatura?" Da nessuna parte, ovvero il sito guadagna dalla pubblicità che le aziende si fanno attraverso i prodotti e questo
permette a Lockerz guadagnare grazie appunto agli sponsor.

Guida alla registrazione

La procedura di registrazione è estremamente semplice: una volta inviatami la vostra richiesta d'invito  riceverete una e-mail con “mittente”: LOCKERZ e “oggetto”: ………. HAS INVITED YOU, dove …………. è il nome di colui che ci ha inviato l’invito ( se non ricevete la mail, date un’occhiata nella posta indesiderata o spam). Aprite l’e-mail e cliccate su: "Click on in.Verrete reindirizzati alla pagina di registrazione di lockerz. Ora non vi resta che compilare il modulo di iscrizione con i vostri dati:

FIRST NAME: Il vostro nome
LAST NAME: Il vostro cognome
E-MAIL: Il vostro indirizzo di posta elettronica (già presente in quanto è lo stesso che avrete usato per richiedere il vostro invito) ma può essere cambiato cliccando su “update my email address”

COUNTRY: và inserito "Italy"
ZIP/POSTAL CODE: Codice di Avviamento Postale (CAP)
TIME ZONE: dovrete scegliere il fuso orario, selezionate la voce "(GMT +1:00 hour) Brussels, Copenhagen, Madrid, Paris".
GENDER: indica il sesso (Male per gli uomini, Female per le donne).
PHONE: Il nostro numero di telefono.
DATE OF BIRTH: è la data di nascita in formato mese-giorno-anno. Quindi ricordatevi che va inserito prima il mese, poi il giorno e infine l'anno.

COMBINATION: Scegliere una password di almeno 4 caratteri
CONFIRM COMBINATION: Ripetiamo la password
CAPTCHA: dove inserire il codice visualizzato
Ora clicchiamo su:
SUBMIT

 

Vi ricordo che per iscriversi potete mandarmi una e-mail all’indirizzo “ale.per_98@libero.it”  con scritta il vostro indirizzo e-mail

 

Ah un’ultima cosa ho scoperto che lockerz controlla tutti gli iscritti quindi non andate dritti a cercare “trucchi lockerz” perché se vedono che i vostri punti si sono improvvisamente quadruplicati quando richiedete i premi non ve li fanno prendere

 

IMPORTANTE: I PREMI SI POSSONO PRENDERE SOLO IN UN GIORNO DEL MESE E IN’ UNA PARTICOLARE ORA CHE VERRA’ CITATA NELLA HOME. PERO’ STATE ATTENTI E PENSATE CHE ORA SARA’ RISPETTO ALL’ ORA DEL PAESE D’ORIGINE DEL SITO LOCKERZ.

Saluti           

 

L’ autore della pagina web