Biografia

Aida Yespica è nata a Caracas il 15 luglio 1982. Per quanto possa sembrare incredibile, la bella venezuelana ha difficoltà a sfondare come modella nel proprio paese natale, "Perché - dice lei stessa in un'intervista "là le donne le vogliono tondette". 

Il successo per lei esplode, in seguito, a livello internazionale. Inizia così a calcare le più importanti passerelle del mondo sfilando per griffe note, come La Perla e Ferré, e diventando testimonial di grandi aziende, tra cui Calze San Pellegrino, Nissan, Campari e "3". È inoltre la protagonista del videoclip di Cesare Cremonini (ex Lunapop) "Latin lover" e invidiata partner dell'affascinante Sean Connery nello spot girato per la RAS. Due anni fa inizia alla grande la carriera nel mondo dello spettacolo in qualità di giornalista sexy per Bulldozer, lo show comico di Raidue condotto da Federica Panicucci ed Enrico Bertolino.

Dopo l'esordio nel 2004 con il calendario di Fox, ci regala un altro anno mozzafiato, grazie agli scatti di Conrad Godly, per GQ. Partecipa in seguito come concorrente del reality show L'Isola dei Famosi 2 insieme a DJ Francesco, con il quale inizia una tormentata storia d'amore, ormai finita. In passato ha avuto una storia d'amore con Ezio Greggio (di 28 anni più grande di lei) e un flirt con Pippo Inzaghi. 

Attualmente dice di essere fidanzata con il cantante Craig David, anche se recentemente sarebbe vista con Niccolò Oddi, imprenditore brianzolo. Immancabile anche quest'anno il calendario, per Riello, nel quale appare senza veli in tutta la sua bellezza.