In Nome di Dio Clemente e Misericordioso

Per anni ho ammonito tutti i Musulmani contro la minaccia degli usurpatori israeliani, che hanno recentemente intensificato i loro selvaggi attacchi contro i nostri fratelli e sorelle palestinesi. Decisa a distruggere i combattenti per la libertà della Palestina, Israele sta bombardando senza posa le loro case e i loro rifugi nel sud del Libano.
Io mi rivolgo ai Musulmani del mondo, nonché ai governi dei paesi musulmani perché uniscano le loro forze contro Israele e i suoi sostenitori al fine di tagliare le mani degli aggressori e degli usurpatori della Palestina.
Invito tutti i Musulmani di tutto il mondo, durante questo profetico periodo che potrebbe anche divenire un fattore per creare il futuro del popolo palestinese, a dichiarare l'ultimo venerdì del sacro mese di Ramadan "giorno di Quds (Gerusalemme)". I Musulmani dovrebbero dedicare questo giorno a proclamare il loro appoggio internazionale ai legittimi diritti del popolo musulmano palestinese.
Io prego l'Onnipotente Allah per la vittoria dei Musulmani sul popolo di Kufr (rinnegatori della verità e della giustizia). La pace, la benedizione e la misericordia di Allah siano su tutti voi.
Ruhollah Musavi Khomeyni
agosto 1979

[Ritorna al menu]