Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 

QUESTA PAGINA CHIUNQUE HA QUALCOSA DA DIRE, APPELLI DA LANCIARE, DISCHI DA VENDERE, FOTO DA FAR VEDERE, DJ'S DA SALUTARE, ECC ECC PUO' FARLO MANDANDO IL MATERIALE DA PUBBLICARE ALL'INDIRIZZO Afrozone 

                       

 

cerca Afrozone anche su:                          

      

       su Messenger:  Afrozone@hotmail.it

      ..... Afrozonetheoriginal 

       su Myspace: www.myspace.com/afrozonevr

       

 

                                                          

ANNO XIII - N° 111 Luglio/Agosto/Settembre 2014 

Attenzione le news da questo mese assumono cadenza trimestrale.......ecco le ultimissime situazioni da non perdere:

 

...11 luglio 2014 primo appuntamento estivo al Cafè Cavour di piazza Sant'Alessandro a Brescia....presente il suono eclettico di dj Steven, e Paul Best con il suo classico groove disco e funky, al loro fianco anche Federcillo...un aperitivo lungo dalle 19.00 alle 23.00..

 

 

Sabato 16 agosto, dalle 21.00, un set di Baldelli in apertura del "The best disco in town"..un esclusivo e unico concerto con Gloria Gaynor, The Trammps e Ensemble Symphony Orchestra. Il prestigioso Piazzale Federico Fellini di Rimini si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto per un tributo alla indimenticabile disco-music degli anni ’70-’80 che ha unito ed unisce tuttora intere generazioni di appassionati, in un lungo viaggio attraverso un’epoca rivoluzionaria per avvenimenti socio-culturali e grandi scoperte, il seme di quello che è il mondo di oggi, quando divertirsi significava semplicemente stare insieme per ascoltare musica e ballare. Sul palco, l’indiscussa regina della disco music Gloria Gaynor, che regalerà a tutti i presenti una carrellata dei suoi più grandi successi, tra cui “I Will Survive”, “Never Can Say Goodbye”, “Reach Out, I'll Be There”, “I Am What I Am” e “Can't Take My Eyes Of You” ed un superbo tributo a Donna Summer. Oltre a Gloria Gaynor, si esibiranno i Trammps, che vinsero il Grammy Award con “Disco Inferno” , incluso nella colonna sonora del film ormai culto di quell’epoca, la “La febbre del sabato sera”, che oltre alle hit  del loro repertorio eseguiranno indimenticabili pezzi degli Stylistics, O’Jays, Spinners, Harold Melvin & The Blue Notes.

 

 

 

 

                                      

                                     ........LE BELLE FESTE SONO LE FESTE  A  F  R  O  Z  O  N  E !  !  !

        

 

                               .....diffida dalle imitazioni...scegli sempre il numero uno:

    

 

       

                                                                                                                                  

               D'Jamby il percussionista, ti porterà in un mondo di magici ricordi! 

 

 

          

          

         

        

      ......Afrozone Fun's Club.......Celu, Lex, Marco Roldo, Pier, Toni Franchi (Radio bella&Monella) ...grazie a tutti voi cari amici.                                    

__AFROART-GALLERY___________________________________________________________

QUESTO SPAZIO DELLE NEWS E' UTILIZZATO PER APRIRE LE PORTE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI FLYERS..VERRANNO PUBBLICATI INFATTI TUTTI I VOLANTINI (SPECIE I PIU' VECCHI ) CHE ARRIVERANNO ALLA REDAZIONE....GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MANDERANNO IL LORO MATERIALE!

       

Grandissimo il fly di questa 111° Gallery......giovedì 07 dicenbre 1985, prefestivo, al Baccarà di Lugo (RA) "Live Dj in concerto".....ancora una volta con l'organizzazione curata da Curatola.....e per non farci mancare nulla: Baia degli Angeli, Les Cigales...afro, funky e pure il chitarrista di Vasco....  

 

 

                              

Al 04 agosto i visitatori di Afrozone sono stati 78650!!

PUBBLICIZZARE LE FESTE SU AFROZONE........CONVIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Home