Benvenuti nel mio sito, impavidi internauti


Il sospetto di essere entrati in contatto con l'ennesimo egocentrico visionario potrebbe indurvi ad erigere le naturali barriere protettive.. quindi mi presento:

Sono una persona comune (forse il vostro vicino di casa..?), amo alcune persone, altre invece le giudico difficili da digerire (tuttavia... chi è senza peccato..)

Sono anche un imprenditore e il mio lavoro mi porta ad interagire con diverse realtà sociali:
soci, dipendenti, agenti, clienti, fornitori, commercialisti, banche, tasse, avvocati, specifiche tecniche, regole di commercio internazionale, concorrenza, mercato, globalizzazione... e tante, tante culture diverse dalla mia.

Perché ho fatto questo sito?

Perché ho sottratto parte delle mie energie al conseguimento di un più ampio successo commerciale ed economico?

Semplicemente perché sono curioso, amante della vita e non particolarmente stimolato dai benefici del potere (..il lavoro ha comunque la priorità)... ma anche perché mi capita di assistere a infiniti contrasti e malintesi tra realtà diverse, contrasti che mi fanno pensare.

Mi sono posto alcune domande sul valore e sul significato della vita..
Nel tempo mi sono dato delle risposte, ma ho il sospetto che non siano definitive, quindi approfitto di questo spazio per provocare una reazione dialettica, che aiuti me e voi a navigare con un po' più di chiarezza nell' oceano della vita.


Piccola nota introduttiva     oppure      Chiudi