Ringraziamenti


Pensando al modellismo, credo che siano doverosi dei ringraziamenti:

A Giops : Piero Giorgi, in arte Giops. Perchè attraverso il suo sito http://www.geocities.com/pgiorgi/ sono venuto a conoscenza, per caso, del fantastico mondo dell'EPP. Piero mi ha consigliato, aiutato e invogliato a scoprire il nostro modo spensierato e sereno di volare. Lui è stato il primo a parlarne, in italiano, su Internet. Diciamo che tutto ha preso le mosse da lui. Tutto quello che so dell'EPP me lo ha trasmesso lui. A  P.Giorgi va il merito di aver fatto conoscere per primo le qualità del Polipropilene Espanso (EPP) a noi, povera schiera di pivelli italiani. E' stato il 1° a crederci e a trasmettere quasta filosofia di volo. Senza Giops non avrei fatto queste simpatiche esperienze e senza il suo entusiasmo questo scritto non esisterebbe. Senza Piero non saprei ancora volare (pilotare un aereo radiocomandato!).  Grazie Piero! :-))) "

A Miki, Gianni, Luca, Dan e a tutti gli amici del Gruppo Aeromodellisti Scledensi: mi hanno aiutato in questo splendido hobby, mi hanno seguito, sopportato e insegnato a volare. Sono stati ricchi in consigli, in tempo e tecnica, dedicandomi tanta pazienza! :-)))

A Gene (Giuseppe Generali), Clauz (Claudio), FraT (Francesco), e agli altri amici del Newsgroup hobby.it modellismo: mi hanno insegnato e consigliato in molti modi. Soprattutto con alcuni di loro abbiamo volato assieme! :-)))

A Dio: mi dà la salute, la gioia di scoprire cose nuove, la possibilità di dedicarmi alle cose che più mi piacciono. Mi dà la libertà di tempo ed economica per poter sviluppare questo hobby e queste conoscenze. Ma soprattutto lo ringrazio perchè mi ha salvato. Ma questa è un'altra storia! ;-)


 

Questo sito è coperto dalle leggi Italiane sul diritto di autore. E' vietata la riproduzione, anche parziale, degli articoli e/o delle immagini senza il consenso dell'autore.
Per autorizzazioni, suggerimenti, migliorie, imprecisioni e inesattezze riguardanti questo sito, scrivete al
WebMaster.