XIX giorno dell'amicizia, Bianca's corporation presented:

Christmas party the 3rd edition


Bianca's dream team

... nuovi amici e nuove "Ciscu-storie".



Il Granducato a tavola:

La Quercia ...

e gli Elvetici ...


Nuovi e sicuramente futuri sposi:

Davide and Valentina

Mike and fEde


La distribuzione dei talismani "Sarto" (trattasi di portafortuna quando si ha bisogno di un immediato posto per parcheggiare)

La distribuzione era a favore della Bianca's Foundation per fare beneficenza; il grande risparmiatore Ciccio fu subito pronto, una volta riempita la busta, a consegnarla personalmente all'incaricata ... sarà vero?


(Helen, l'imperatrice, sorriso impavido e sguardo da brivido) 

Gli Angeli di Olmo rivivono ancora: oramai "professionalmente mature". Liz tra una fragola e l'altra cerca di scrivere fatture elettriche (il diritto amministrativo la sua passione). Eliz ferma e decisa, tra una tastiera rotta e una lavella da comperare, preferisce chiacchierare (la sua passione lo scambio di dati bi-direzionale compresso e codificato a larga banda e ad alta frequenza; mai porsi fra lei e Liz quando sono on-line, rischiate grave ustioni ed il persistere porta alla lobotomia celebrale). Elen avviata verso la strada della lonfizzazione, ha provato tutto ed è arrivata a capire, da buona imperatrice e saggia nonna, che non deve lavorare ma far lavorare ...

Nell' applicare la teoria descritta sopra, Elena è alla ricerca di un conveniente amante. Infatti è abilissima a trovarlo in ciò che di meglio il mercato ha da offrire, il ricco risparmiatore già nominato in precedenza ma Gigi non perde tempo e trova nella Satrapa, donna d'altre doti, un amante perfetta.


La serata, in cui tutto poteva accadere, continuava ad andare avanti ...

Il Cejo e il Bobo se la ridono con le febbricitanti e celeberrime donzelle, Lulù e Marlene ...

Il Ciccio resosi conto di ciò che lo aspetta, cerca rifugio e nascondiglio dietro il mitico Mike ...

ed Io, sono sempre ... Io !!