18 giugno 2006 ...

... un  giorno da non dimenticare


Un doveroso ringraziamento per le concessioni fotografiche a: Donna Monica, Conte Marcione e Madame Ramona.

Con codesta auto a mia disposizione, vi porterò dentro questo fantastico, meraviglioso e magico, matrimonio. Mentre lo sposo (ALESSANDRO) andava dal barbiere ed intratteneva gli ospiti, la sposa (CATERINA), si intratteneva a casa con la parrucchiera, la truccatrice ... e vari fotografi.

Truccata e pettinata, era pronta ad indossare il fatidico abito che le cambierà la vita.


La sposa, decisa a compiere il grande passo ed accompagnata dal padre, fu scortata fino la Chiesa Parrocchiale "S. Maria della Pace"; lo sposo già arrivato l'attendeva con ansia.


Allietati da soavi melodie, eseguite dalla testimone Sabry* e dal suo quartetto musicale, il Parroco procedeva alla celebrazione dell'evento nuziale.

(*)_grandissima artista già richiesta in parecchi matrimoni; se qualcuno fosse interessato mi scriva pure che poi lo metto in contatto.


Non potevano mancare i nonni imperiali e la sgorlina esploratrice che dietro le quinte, controllavano che tutto, andasse per la meglio.


L'auto nuziale mentre aspettava, gli sposi si camuffò da "rotolone regina"; quando questi uscirono fu un apoteosi di riso ed applausi.


ALCUNE FOTO DI RITO:

coi testimoni ed i genitori della sposa

con l'autista e le amiche della sposa


E VIA AL RISTORANTEEEEEEEEEEEEEEEEEE .....


VARIE TAVOLATE DI AMICI E PARENTI


SUOCERI E TESTIMONI DEGLI SPOSI



LA SPOSA ABBANDONARSI A GIUOCHI DI COMPOSIZIONI, OMBRE E RIFLESSI: