Festa di laurea della Sgorlina

Correva il quarto Anno Dieguitiano quando le tre note Olmo's Angels, si aggiudicarono la laurea. Arriva per ultima la documentazione per quanto concerne la più esperta delle tre (Eliz alias Sgorlina Esploratrice) ma per l'esattezza ella fu la seconda a laurearsi. Il sedicesimo giorno siciliano, fummo invitati alla sua nuova casa, in quel della Quercia, a festeggiare la sua liberazione dagli studi.

 La festeggiata ed il padrone di casa ci accolsero immediatamente a piatti spalancati...

Testimonial d'eccezione fu il VIP Sumo che con le sue rare presenze agli avvenimenti mondani, dava un tocco di brillantezza alla serata.

Comunque non da meno erano gli altri invitati, Little Gabry con mamma Betta, Isa La Bella, l' Imperatrice no comment ed il gajardo nonno Gigi.

Mà e Pà dieguiti sempre avvolti di dolcezza, si intrattenevano in ciacoe col noto Marchese quercista e Gigetto ci stupiva con effetti speciali degni ad inaugurare la casa a future ed infinite feste.

 

I tre angeli di Olmo, perennemente splendidi, mangiavano a più non posso tanto che ...

...la sbardella cominciava a prendere forma

Ecco il papiro sgorlino che portò l'Eliz a subire le classiche sevizie di rito 

La sgorlina "desnuda" era ormai pronta a lasciarsi andare ad ogni atto goliardico; nelle gesta rituali dei quercisti, era celato il rito di iniziazione della Sgorlina, al passaggio sotto il segno della Quercia. A questo cambiamento, lei non poteva assolutamente tirarsi indietro.

Ricomposta, l'Eliz, si godeva i tanto voluti intrighi di laurea.