YELLOWSTONE 2015

    Anche quest' anno siamo tornati a Yellowstone, abbiamo anticipato di una settimana rispetto lo scorso anno,  quindi 14-22 febbraio e incredibilmente è stato l' anno con meno neve degli ultimi 22. In effetti non c'era quasi neve in paese, e mentre le altre volte si scorrazzava per West Yellowstone in motoslitta, questa volta le strade principali erano tristemente asfaltate e non innevate. Detto ciò le piste erano tirate a puntino e sulle montagne la neve era abbondante. Le 4 giornate consecutive di sole hanno contribuito al divertimento e solo l' ultima ci ha dato debole nevicata e cielo coperto. In compenso la  neve più sedimentata ci ha permesso di raggiungere posti, mai raggiunti in tutti gli anni precedenti, perché quando hai un metro di fresca  recente, la facilità di piantarsi è molto più alta.

 Per il resto siamo stati un gruppo di scalmanati con alcuni neofiti e molti veterani,  mi sembra che tutti si siano divertiti e il morale è indubbiamente stato alto per tutti, con continue battute e scherzi reciproci. 

Il grande Max ha dato il meglio di se, portando uno Snowboard che aveva tagliato e adattato con flange di alluminio, in modo da poterlo trasportare in motoslitta, rimontarlo velocemente  e usarlo per la discesa dai più arditi pendii, e perché no un bel cavo per fare anche la traina in salita!!  A dire il vero aveva anche una vela... ma dato che non c'era vento, il volo è stato rinviato a un prossimo viaggio!!

Una menzione al nostro mitico Guido B. che è venuto con noi per la quarta volta e per il suo settantacinquesimo compleanno, e che sulle whoops, a manetta ne ha lasciati dietro molti, frutto dell' esperienza di una vita nel motocross.

aggiungo che quest' anno siamo riusciti a fare il periplo di Bishop, in fuoripista,

 e al solito lascio la parola a foto e filmati.

 ringrazio per gli aiuti

 con l' olio sintetico   con  il nuovo casco enduro MX456

con i nuovi interfoni off road per conversare in gruppo con il miglior intimo tecnico esistente

cliccate qui per andare alla pagina delle foto

e qui sotto potete vedere alcuni dei filmati

 

Pubblicazione di Pull Caligaris.
Pubblicazione di Aldo Cereser.
Pubblicazione di Aldo Cereser.
Pubblicazione di Aldo Cereser.
Pubblicazione di Aldo Cereser.
Pubblicazione di Aldo Cereser.
Pubblicazione di Aldo Cereser.
Pubblicazione di Aldo Cereser.
Pubblicazione di Aldo Cereser.

 

Torna alla home page