Yellowstone 2014

Il 22 febbraio 2014,  dopo  mesi  che avevamo  comprato i biglietti aerei, finalmente, si parte  per la “ Nostra” settimana di  “Yellowstone in motoslitta”.

Siamo in 11, e di questi solo 3 nuovi dell’avventura, tutti gli altri già veterani di alcuni, o molti ritorni, in quello che per noi  è oramai  una seconda casa .

Come al solito i neofiti sono andati nel parco il primo giorno, mentre noi ci siamo fiondati nel posto  più lontano raggiungibile in un giorno, a sud-oves nelle vallate intorno al monte  Bishop cercando nuovi passaggi per aggirare il bosco fitto.

 Dal  secondo giorno gruppo unico, verso i soliti itinerari, prima a sud a giocare a piantarsi nella neve fresca in mezzo ai pini bruciati  nel grande incendio di 20 anni fa, poi  il meraviglioso Elk lake oltre al Red Rock pass, la grande montagna a nord, le solite meravigliose vette di Two Top, e così via , in quello che oramai per noi è un piacere rinnovato di anno in anno.

 Nell’ avventura di quest’ anno tra i neofiti c’era Stefano accompagnato dal simpaticissimo papà, soprannominato  in breve BB “Babbo  Bastardo” perché la simpatia e  la sagacia era superata solo dalla bastardaggine nelle continue battute e cattiverie scherzose che uscivano come un torrente in piena.

Per il resto come ogni anno le motoslitte da fuoripista le Polaris RMK 8 e 600 se la sono cavata  in modo egregio, e il fatto di aver posticipato di una settimana dalle date solite ha fatto sì che abbiamo scansato la grande bufera che ha colpito a metà febbraio  il nord degli stati uniti.

Quindi   dopo tutti questi anni le  descrizioni purtroppo ripetitive,  possono lasciare posto alle foto e ai filmati  

VAI ALLA PAGINA DELLE FOTO DI ALDO

 Il primo  è un filmato riassuntivo di Massimo

 

Ora inizia la Saga a puntate dell' intero  viaggio  con la regia di.....Babbo Bastardo.. abbiate la pazienza di vedere i primi minuti per comprendere l' ironia... e il soprannome del regista.

capitolo1

 

capitolo 2

 

capitolo 3

 

capitolo 4

 

capitolo 5

 

capitolo 6

 

capitolo 7 e conclusivo

 

TORNA ALLA HOME PAGE