Yellowstone 2012

Anche quest'anno siamo tornati a Yellowstone per la nostra settimana di Motoslitta.

Il volo ha fatto scalo a Salt Lake City per alcune ore, così ne abbiamo approfittato per un giretto nella città dei Mormoni, ed abbiamo fatto shopping (...abbiamo svaligiato Abercrombie... c'erano i saldi!!), per poi arrivare alle 23 a Bozeman. Come oramai soliti, abbiamo dedicato il sabato interamente allo shopping: nei megasaldi di fine inverno conviene davvero comprare! Siamo quindi arrivati a West-Yellowstone la domenica mattina; nel pomeriggio visita ai lupi ed ai grizzly.

Lunedì percorso in motoslitta del parco di Yellowstone, completamente nel Woyoming, visita di tutti i punti importanti, quali Old Faithful, Mud Volcan, Canyon e avvistamento dei bisonti, cervi, coyote e anche di una "bald eagle", l'aquila dalla testa bianca, simbolo degli Stati Uniti!

Dal secondo giorno abbiamo cambiato le motoslitte con le RMK da fuoripista: alcuni più esperti abbiamo optato per i potentissimi 800, mentre la maggior parte del gruppo aveva i 600cc.

Anche le femminucce se la caveranno benissimo e riusciranno per tutti i giorni, a divertirsi e ad arrivare nei posti fantastici che costellano i percorsi che oramai conosciamo benissimo, ma proprio per questo ogni anno facciamo dei tagli in fuoripista avvalendoci dei punti gps rilevati negli anni precedenti.

Oramai le descrizioni sono inutili dopo 12 anni, quindi guardate le foto e i filmati di quest'anno

le mie foto di Yellowstone 2012      le foto di Lorenzo

la pagina dei filmati

clicca qui per vedere clip di Yellowstone

e questo è il bellissimo montaggio fatto da Massimo

questi sponsor ci hanno dato un qualche sostegno

              

      

 

torna alla home page