YELLOWSTONE 2010

Dal 2000 siamo tornati a Yellowstone  quasi tutti gli anni per il nostro giro in motoslitta.

Quest'anno eravamo in 20, con 9  che venivano per la prima volta e 11 che tornavano per l' ennesima!

abbiamo praticamente fatto due gruppi, uno dei veterani con Fede e Bogia che coordinavano e un secondo da 11 con i neofiti, con io che facevo il "pisteur" e il mitico Beppe Fortuna, che chiudeva ed aiutava!

il tempo è stato bruttino per i primi due giorni, migliorato al terzo  e splendido gli ultimi 2. Negli itinerari scelti, non abbiamo perso nulla dei posti magici... da Two Top a Mesa Falls, al Red Rock pass, alla montagna con la mitica capanna.

Il primo giorno i Neofiti chiaramente sono andati nel parco,a vedere animali e Gyser, mentre noi siamo riusciti a percorrere un bel fuoripista a sud su un percorso che avevo tirato dalla carina topo del garmin. Percorso che in serata è stato salvato e useremo nei prossimi anni.

Negli altri 4 giorni di motoslitta siamo sempre andati nelle stesse mete, ma separati di qualche minuto, in modo che i due gruppi non si mescolassero troppo per facilitare la conta ed essere sicuri di non lasciare indietro qualcuno.

cliccare qui per le foto          e per il filmati

Anche questa volta è andato tutto benissimo e tra i partecipanti si è instaurato un bel clima di divertimento e di goliardia, i posti meravigliosi hanno sicuramente aiutato lo spirito di tutti!

Un arrivederci al prossimo anno.

torna alla pagina iniziale