About of AUSTRALIA COSE FARE
Plastic passions industrial noises webzine
Dedicato alla musica industriale e elettronica, presenta recensioni di CD,
interviste, speciali e...
Perchè riporto qui questo intervento? Ma così, principalmente perchè non sapevo che fare.
In seguito, il nostro uomo posta un altro messaggio nella discussione [che peraltro non è mai nata] in risposta allo "ste", che, sconvolto dalle parole del nostro, ha dichiarato " in parte hai ragione..piu ci penso, piu mi rendo conto che non mi laureeeeero' in cinema …e nemmeno potro' dire di sapere quanto dovrei…quindi che fare? piu' che incavolarsi, e rovinarsi i nervi, molla il dams e chiuditi in casa a vederne 2000 di films… ".
Bergman, Bresson, Welles, Kieslowki, Cassavetes, Godard, Fuller, Herzog, Cronenberg, Lynch sono come i vangeli per la chiesa cristiana: necessari! io mi laureo, tranquo, spero anche tu, ma il fatto è che ci trattano come se dovessimo fare spesa al supermercato che sta sul terrazzo di un grattacielo e loro i dox che cercano di stiparci al parcheggio sotterraneo, convinti che qualcuno prima o poi molli perkè soffre di claustofobia.
Ma passiamo a parlare degli azzurri nostri… Prima di tutto, la mia pagellina: Buffon 6 - sull'autogol non poteva fare nulla, nel complesso non è stato nemmeno impegnatissimo.
Che fare? De Rossi 3 - testa di cazzo, non aggiungo altro.
Pirlo 6.5 - non era il Pirlo versione Ghana, ma ha dalla sua il merito del gol -deliziosa la punizione, Gilardino ha dovuto fare due passi e toccare il pallone col capino- e qualche sprazzo di bel gioco.
Venessia
Informazioni, curiosità e commenti sulla vita dei veneziani. Ricette tipiche,
canzoni e piccolo dizionar...
Didattica della Storia
Memoria e Ricerca - La Didattica della Storia su Internet - Rivista di Storia
Contemporanea. Articolo-Ipe...
quale uso fare di queste risorse.
Concludevo la prima rubrica con l’augurio di sfiorare la risposta al terzo quesito: cosa fare e come usare le risorse digitali anche se ci sarà ancora molto da dire e da approfondire in proposito nelle nostre prossime rubriche di Spazi OnLine .
La ricerca della migliore storiografia e la critica delle fonti si dovrebbe sempre fare con o senza Internet e le sue risorse.
La eden ha organizzato la sua settima conferenza annuale a Bologna nel giugno 1998 80 con numerosi seminari in parallello e specialisti venuti da tutte le parti del continente per fare il punto sull’odl , l’Open and Distance Learning e l’apporto delle nuove tecnologie alle realtà consolidate delle open universitis europee.
Infatti, a quando una laurea in storia online in Italia? 88 E, soprattutto, a quando una laurea in storia “europea” online su Internet che si potrà conseguire su standards europei simili a quelli già citati a proposito della storia americana ai quali potrebbero collaborare scienzati delle varie nazioni che formano l’Unione nel rispetto delle tradizioni e delle esperienze nazionali? Un primo passo potrebbe essere quello di fare migrare alcune lezioni di storia e alcuni saggi storiografici importanti sulla rete, magari consultando in proposito docenti di varie università.
Il passo da fare è breve, le istituzioni storiche non universitarie con fondi d’archivi importanti da sfruttare grazie a progetti multimediali ci sono e hanno un domicilio sulla rete 89 .
PLAY DX homepage
Emanazione Web di una affermata newsletter cartacea sul DXing. Liste di
stazioni (soprattutto FM e...
Interessante il Catalogo per fare comparazioni con i prodotti reperibili in Italia.
FM DXING : FM TUNERS UN SITO MADE IN USA RICCO DI NOTIZIE ED INFORMAZIONI SULLA PRODUZIONE MONDIALE DI FM TUNERS ED ALTRI AGGEGGI UTILI A FARE FM -TV DXING FM DXING : MIKE's TV & FM DX PAGE (DAL CONNETTICUT, USA) REALIZZATO DA UN GRANDE ESPERTO, CLICCATE LE MAPPE e-SKIP e TROPO DX ...SONO INTERESSANTISSIME FM DXING SITO PER CHI VUOLE CONOSCERE LE RADIO ESTERE IN FM Pentti Lintujarvi ha creato il sito più amplio del mondo che vi informa in un battibaleno sull'emittenza fm del nostro pianeta.
FM E TV A MILANO, UN SITO SEMPRE IN MOVIMENTO CURATO DALLA DAX MEDIA IL PRIMO SISTEMA WEB DI RILEVAMENTI RADIOTELEVISIVI AROUND THE CLOCK SULL'AREA MILANESE FM EUROPEE: INFORMAZIONI SU FREQUENZE e POTENZE http://www.ukwtv.de/ una produzione curata da UKW/TV-Arbeitskreises FM TV DXING IN ITALY NUOVO SITO CURATO DA FABRIZIO CARNEVALINI FM-TROPO-DX APERTURE NELLA BANDA FM COME PREVENTIVARLE GRAZIE AL LINK DI WILLIAM HEPBURN Nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto la banda fm si riempie di segnali lontani se proviamo ad ascoltare in luoghi favorevoli, questo sito vi suggerisce il giorno giusto e le ore migliori per fare dx in fm FOTO : URUGUAY LO STORICO VIAGGIO IN URUGUAY DI DARIO MONFERINI FOTOGRAFATO DA HORACIO NIGRO.
UN DATA BASE FORMIDABILE, e CHE FARA' LA GIOIA DEI Dxers FINLANDESI FRANCIA : MAPPA DELLE EMITTENTI FRANCESI IN FM COMPILATO DAL CSA MARZO 2003 FINALMENTE UN SITO UFFICIALE PER AVERE UN DATA BASE COMPLETO ED AFFIDABILE PER FARE BANDSCANS FRANCIA : NIZZA I TRASPORTI URBANI AGGIORNATA AL 2005 INDISPENSABILE SE PIANIFICATE UNA VISITA A NICE COTE D'AZUR FRANCIA : PER LOCALIZZARE I TRASMETTITORI IN FRANCIA SEGNALATO DA VITTORIO DE TOMASI (MA NON DITELO AD ANDREA L.) FRANCIA : RADIO MONDE UN NUOVO SITO AL SERVIZIO DELL'ASCOLTATORE FRANCIA : RADIO SCOLARI e RADIO STUDENTESCHE SIMPATICO SITO CON INFORMAZIONI E CONTATTI CON ALCUNE EMITTENTI DI SCUOLE FRANCESI FRANCIA : UN SITO CON TANTE FOTO E TANTI ARGOMENTI THIERRY VIGNAUD HA REALIZZATO UN SITO FANTASTICO, SI PARLA DI AM-STEREO, RDS, e GALLERIE DI FOTO STORICHE FRANCIA, UN'ALTERNATIVA ALLA RICERCA DELLE EMITTENTI FM CITTA' PER CITTA' Compilato dal simpatico Sylvain pare sia uno dei pochi elenchi COMPLETO attualmente utilizzabile.
info: AUSTRALIA COSE FARE

Photo by www.grondonaviaggi.com
Apogeo
Propone volumi e ebook su informatica e argomenti collegati. Pagamento con carta
di credito o contrassegno.
Home | Cerca: Torniamo parlare, e soprattutto a fare, ebook.
CineFile: Truman Show
Recensione del film di Peter Weir, a cura di Alberto Cassani.
Per uno come lui, che quando alle elementari la maestra chiedeva “cosa vuoi fare da grande?” rispondeva “l’esploratore”, è estremamente frustrante essere confinato su quella squallida isoletta, anche se il (finto) giornale locale la definisce “il posto più bello del mondo”.
Jim Carrey vuole cambiare faccia agli occhi del pubblico, vuole smetterla di fare la parte del cretino ed essere paragonato, dai giornalisti europei, a Jerry Lewis (anche perché il picchiatello in patria è ritenuto pura immondizia).
Below the biz
Forum di discussione su web marketing, risorse online, b2b, b2c, comunicazione,
ricerche mercato,...
MediaMente: "La formazione a distanza"
Intervista al professore Stefano Cerri.
Molto però c'è da fare .
Cioè, invece di fare delle lezioni per due o tre anni, loro si costituiscono in gruppo, preparano un pacchetto-corso che poi viene erogato nei due o tre anni successivi, e collaborano solo in momenti concentrati dell'anno - di solito nel periodo estivo, per la valutazione degli studenti o per dei contatti diretti su argomenti specialistici che richiedono la presenza del docente.
Per esprimermi con una metafora: per fare una grande e sofisticata cena non si prende più un cuoco solo, che fa tutto, ma si prendono cinquanta persone, ognuna delle quali dedicate, specializzate, a una piccola componente della ricetta della cena e si fanno collaborare fra loro.
Quindi lì c'è ancora molto da fare e forse c'è qualcosa da fare anche per i nostri giovani, sicuramente.
Ma pensa davvero che questa sia una rivoluzione? Insomma basta una evoluzione della tecnologia per produrre un cambiamento, oppure bisognerà integrare queste nuove tecnologie con delle scelte di alto livello, di tipo politico-economico strategico, per fare in modo che questa sia una trasformazione ed una trasformazione positiva? Risposta Io credo che mai, come adesso, la trasformazione tecnologica, l'evoluzione tecnologica sia strettamente collegata con la cultura, quindi praticamente con tutto.
Benefits

Photo by www.hoteltravel.com
Divulgazione agricola e scienza della divulgazione Le tematiche dell'informazione, della comunicazione e della divulgazione scientifica
in agricoltura...
L'attuale tecnologia militare è in grado di recare danno all'umanità molto più di quanto, a suo tempo, avrebbero potuto fare l’arco e la freccia.
In Olanda, per fare degli esempi, molti divulgatori sono figli di imprenditori agricoli, ai quali sarebbe piaciuto diventare a loro volta agricoltori ma non hanno potuto perché un altro fratello è subentrato nella conduzione dell'azienda familiare.
Negli USA non è difficile trovare un agente locale (divulgatore) che sia orgoglioso di fare un buon lavoro come formatore degli adulti ; egli dà importanza alla sua professione.
Può fare questo presentando razionalmente dei fatti, ma anche utilizzando richiami di tipo emotivo come fanno i pubblicitari.
Può il divulgatore cercare di aiutare uno di questi gruppi in tale conflitto? Se sì, cerca di aiutare il più debole ed il più povero o coloro che hanno il potere di aiutarlo a migliorare la sua posizione? Come cerca di aiutare un gruppo? Informandoli sui loro diritti legali e nel modo in cui questi diritti possono essere esercitati? Aiutandoli a guadagnare più potere organizzandosi? Il divulgatore ricopre un ruolo attivo come organizzatore oppure ha solo un ruolo educativo ? Gli agricoltori spesso chiedono ai loro divulgatori una chiara indicazione sulle cose da fare.
In questa situazione il divulgatore offre veramente la guida richiesta dall'agricoltore quando gli suggerisce quale scelta debba fare? E’ quest’approccio influenzato dal desiderio del divulgatore di essere visto dall'agricoltore come un esperto ? Se il divulgatore cerca d'incrementare la capacità degli agricoltori di prendere autonomamente le loro decisioni, nel tempo, questi ultimi, per decidere, potrebbero non aver più bisogno del divulgatore.
Akkuaria.com
Rivista online che tratta temi relativi alla cultura italiana ed estera: pittura,
musica, danza, letterat...
Pinocchio. Il rito iniziatico di un burattino
Un'interpretazione psicoanalitica della fiaba di Pinocchio e un'analisi comparata
con i riti di pubertà ...
E la prima cosa che fa, appena nato, è fare i dispetti e dire le bugie.
I due ciechi che inseguono Gesù e gli propongono di fare miracoli ( Mt ., 9, 27) corrispondono al gatto e alla volpe che gli propongono di seppellire gli zecchini nel Campo dei Miracoli.
Lascia fare: ché questa volta te la faremo aprir noi (XV).
Supercrocio.com
Presenta la compagnia dei giocolieri instabili che organizza feste, eventi ed
animazione. Propone...
AUSTRALIA COSE FARE ?
Georgie
Breve introduzione, riassunto della storia e galleria di immagini.
BlueJ: Tutorial per l'utilizzo
Traduzione italiana della versione ufficiale del manuale all'uso di questo
programma, per lo sviluppo...
Enjoy Entertainment
Agenzia di animazione, servizi per il turismo e lo spettacolo.
Escursionisti
La sezione CAI di Padova illustra il proprio programma dedicato alle attivitÃ
escursionistiche.
In questi ultimi giorni sei andato a fare qualche giro per sentieri: magari è stata una semplice passeggiata oppure una più impegnativa tarellata (termine poco tecnico, ma che rende ottimamente l'idea).
Vivi Ravenna
Presentazione degli eventi, sagre, cinema, teatro, manifestazioni, cultura, fiere,
feste. Informazioni...
Il mestiere di scrivere: Dall'usabilità all'accessibilitÃ
Articolo di Luisa Carrada rivolto a sviluppatori, web designer e redattori che
indica come creare...
The irish store
Dedicato all'artigianato, alla cultura irlandese e alla regione celtica. Novità ,
angolo degli acquisti,...
AmazingComics.it: Starman
Recensione della serie a fumetti scritta da James Robinson.
Il gran merito dello scrittore James Robinson è, indubbiamente, quello di aver (ri)creato una serie davvero atipica: all'incapacità del protagonista di identificarsi nel classico stereotipo di eroe del fumetto va certamente aggiunto il notevole lavoro di caratterizzazione effettuato sul cast dei personaggi comprimari ( ai quali sempre più spesso l'autore dedica storie che, rompendo la continuità narrativa, contribuiscono a fare luce sul background dei personaggi e sul passato della città; molto indicativa, in tal senso, è la pubblicazione dei diari dell'Ombra, un essere immortale, amico nel passato di Oscar Wilde e Charles Dikens, autore di massacri ripugnanti ma legato da una profonda passione per OPAL CITY e dunque al suo protettore), la meticolosa descrizione della città e dei suoi quartieri, delle sue strade e di tutti quegli aspetti che la spingono quasi fuori dalle pagine inducendoci quasi a respirarne l'aria.
Home @CallCenter