APOCALISSE RIVELATA

 

MARGHERITA SAMPAIR

 

 

DETTATI DEGLI ARCANGELI, MICHELE, GABRIELE E RAFFAELE

 

 

INTRODUZIONE

LA CHIESA NASCOSTA

LA VENUTA DI CRISTO

IL REGNO DI DIO

COME MARIA SCHIACCERÀ LA TESTA DI SATANA

IL REGNO DI DIO ALLA FINE DEL MONDO

PREGHIERA DI MARIA, REGINA DEL CIELO

SEGNO DELLA FINE

ALLE CHIESE

LA NUOVA TERRA

MELVIN ANGELO DELL'AVVERTIMENTO

GABRIELE,ANGELO DELLA TRIBOLAZIONE

LE CHIESE D'OGGI

GLI ULTIMI EVENTI DEL CALENDARIO DI DIO

L'APOCALISSE SVELATA

QUANDO ARRIVERÀ LA FINE?

LA VENUTA DI CRISTO È VICINA

L'UOMO AL BIVIO

DISTRUGGETE IL MONDO

PORTATE PACE SULLA TERRA

IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA

VISITA ALLA NUOVA TERRA PRIMA PARTE

VISITA ALLA NUOVA TERRA SECONDA PARTE

LA CITTÀ DI DIO

«IL NUOVO CIELO»

LO SPIRITO SANTO RIVELATO

ARITMETICA CELESTE

CONTO ALLA ROVESCIA

IL RITORNO DI CRISTO

 

INTRODUZIONE

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«La venuta di Gesù in Gloria e Maestà darà principio all'era di pace che tutti gli uomini desiderano ardentemente. Per questo scopo Gesù morì e risorse.

Per questa ragione Egli ascese al Cielo. Per questa ragione Egli si addossò le vostre colpe e lavò tutti dai vostri peccati con il Suo Sangue. Per questa ragione Egli ha dato Sua Madre come madre di tutti gli uomini.

Se Egli ascese, è sicuro di ritornare. Se Egli è il vero Figlio di Dio, la Sua parola è vera, se in questa generazione Egli non ritornasse, tutto allora sarebbe perduto. Infatti, senza la Venuta di Cristo che porti la pace sulla terra, certamente molti uomini perirebbero per opera delle proprie mani. Mani che hanno la chiave dell'autodistruzione.

Tutto allora sarà perduto e una profonda disperazione si stabilirà sul mondo intero. Il fumo nero porterà morte e gli uomini non vivranno più come figli di Dio.

Queste totali tenebre di spirito diventeranno presto l'ultima punizione degli uomini; quando verrà la tribolazione e ogni speranza verrà meno, allora la paura e il terrore afferreranno il cuore di ogni uomo sulla terra, POICHÉ L'ANTICRISTO REGNERÀ E TUTTI I DEMONI DELL'INFERNO DOMINERANNO CON LUI.

 Dalla bocca degli uomini usciranno bestemmie ed oscenità; le azioni degli uomini saranno di gran lunga peggiori di quelle dei demoni, perché quando l'uomo cade nel baratro della disperazione, nulla può intenerire il suo cuore e la pazzia sconvolgerà la sua mente. Senza Cristo non vi è luce.

Quando la luce tremolerà, cosa avverrà? Dalla razza dell'uomo sarà partorita una razza di mostri.

Gesù venne come piccolo bambino povero, in una stalla. Ma anche allora la luce risplendette nelle tenebre di quel tempo. Egli portò con Sé un messaggio per tutte le generazioni, ma il Suo più importante messaggio fu per oggi.

Chi ha orecchi per sentire, lasci che lo ascoltino. CRISTO FECE UNA PROMESSA: QUANDO L'ANTICRISTO INIZIERÀ IL SUO REGNO, IL FIGLIO DELL'UOMO APPARIRÀ VENENDO SU UNA NUVOLA E CON LUI TUTTE LE SCHIERE DEGLI ANGELI PER COMBATTERE CONTRO GLI SPIRITI MALIGNI. E COME CERTAMENTE VERRÀ L'ANTICRISTO, COSÌ CRISTO-RE VERRÀ AD ABBATTERLO. Alzate le vostre teste e rallegratevi, perché quando queste cose cominceranno ad accadere, ALLORA, sappiatelo, LA SECONDA VENUTA DI CRISTO SARA VICINA, PROPRIO ALLE PORTE.

Questo libro è scritto dagli Arcangeli per volontà della Madre di Dio.

È scritto con l'ausilio della penna tenuta da Margherita Sampair, una povera serva di Maria, Regina del Cielo e della Terra.

La modesta famiglia è passata attraverso la povertà e l'umiltà, perdendo la stima di molti parenti e amici, schernita e senza mezzi per provare la verità di quanto scritto. Ora, mentre loro lavorano, nei loro cuori c'è pace, perché credono alle parole e continueranno a farlo sino alla fine dei loro giorni, anche se non sanno dove li

condurrà il libro. Gesù chiese una fede «quanto un chicco di senape», e senza dubbio questa fede è nei cuori di Margherita e Carlo Sampair e dei loro tre figli. La piccola Patrizia parla a nome di tutti quando solennemente rivela: «Siamo poveri? Non lo siamo! Noi siamo ricchi nella Madre Maria!».

Ricchi infatti di una incalcolabile ricchezza, perché è la Santissima Vergine che conserva viva la loro fede. Ella infonde speranza, mentre gli avvenimenti umani li riempiono di paura e scoraggiamento. PERCHÉ SUO FIGLIO VERRA UNA SECONDA VOLTA, PERCHÉ VI SARÀ PACE, PERCHÉ ESSI SARANNO PORTATI IN UN POSTO SICURO QUANDO VERRÀ LA TRIBOLAZIONE.

UN POSTO SICURO... Dov'è un Luogo Sicuro in un mondo impazzito? MARIA, MADRE DI DIO, L' HA PROMESSO PER TUTTI I SUOI VERI FIGLI CHE INDOSSANO LO SCAPOLARE MARRONE E RECITANO IL ROSARIO. NOI SFUGGIREMO ALLA TRIBOLAZIONE, AL TERRORE E ALLA DISPERAZIONE CON LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE CHE CI GUIDERÀ.

Voi che amate e onorate la Santa Madre di Dio, continuate a pregare. Pregate sempre più devotamente dei giorni passati, perché ogni giorno che passa, si avvicina il TEMPO DI PACE. L'obbligo gravoso della preghiera diverrà più pesante, ma ALLA FINE VEDRETE IL VOLTO DI CRISTO CHE VERRÀ A SALVARVI, A PORTARE ORDINE AL POSTO DEL CAOS, PACE OVE PRIMA VI ERA GUERRA E AMORE COME VITTORIA SULL'ODIO.

Mantenete salda la vostra fede, poiché grande è il pericolo.

Portate i vostri rosari sempre con voi e pregate in ogni momento disponibile. Non tutto è perduto per voi che amate Dio, adorate il Figlio di Dio e onorate la Madre di Dio. Molti periranno in questi ultimi giorni, ma nessun figlio di Maria si perderà.

State per incominciare a leggere il libro in questa luce. È un libro di gioia e di speranza. Non si propone di spaventarvi ma di aiutarvi.

MARIA È LA VOSTRA SPERANZA. MARIA È LA VOSTRA GUIDA. MARIA È IL VOSTRO PASSAPORTO PER LA NUOVA TERRA CHE SORGERÀ DALLE CENERI DELLA VECCHIA. La seguirete al POSTO SICURO? Allora dovete leggere questo libro, perché la mappa è qui se soltanto potete vederla».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria, Regina degli Angeli.

 

 

 


 

CAPITOLO I

 

LA CHIESA NASCOSTA

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«L'uomo non conosce né il giorno né l'ora della Venuta di Cristo. Nessuno sospetta la prossimità del giorno del giudizio. Molti ora sentono che la fine è vicina e un'atmosfera di attesa sta riunendo un gruppo di Cristiani rimasto nelle aride chiese. Un gruppo Cristiano è rimasto, ma soppianta ogni confessione ed è tributo al lavoro dello Spirito Santo, ora ritiratosi.

Lo Spirito Santo costruì una Chiesa nascosta; le esatte dimensioni di questa Chiesa sono sconosciute eccetto che a Dio. Essa è formata da cristiani d'ogni dottrina, il cui stesso comune impegno è LA FEDELTÀ AI DIECI COMANDAMENTI, UN VERO AMORE PER CRISTO, E UN'AVVERSIONE PER LA NUOVA MODERNA RELIGIONE CHE HA RIMPIAllATO LA FEDE DI MOLTE GENERAZIONI.

SOLO QUESTO GRUPPO CRISTIANO, GUIDATO DALLO SPIRITO SANTO, HA SENTITO CHE LA CORRENTE DEGLI EVENTI STA CONDUCENDO AL RITORNO DI CRISTO. Esso attende ora la Sua Venuta come gli Ebrei del tempo passato attendevano la nascita del Messia.

Non condotto da uomo, questo gruppo nascosto riesce a sentire lo stesso moto degli eventi mediante la grazia di Dio.

ESSI NON SANNO DI ESSERE CONTATI, NUMERATI E SEGNATI. E CHE QUANDO CRISTO VERRÀ, STARANNO IMPAVIDI DINANZI A LUI.

È per questo gruppo che questo libro è stato scritto, poiché soltanto essi conosceranno il vero significato della Rivelazione di Giovanni e SARANNO PREPARATI A RICEVERE IL RE QUANDO EGLI RITORNERÀ.

Essi verranno dietro alla Santissima Madre di Dio, perché tutti La conosceranno e L'ameranno prima che l'Anticristo inizi il suo regno.

L'ultimo figlio di Maria sarà segnato nel momento in cui questo libro sarà pubblicato...

Ora è il tempo di apprendere la verità riguardante la Venuta di Cristo e l'ERA DI PACE. Perché se non siete preparati, questi avvenimenti vi terrorizzeranno sino al punto di morire.

VI È UN POSTO PREPARATO PER VOI DA MARIA, REGINA DEL CIELO. Non abbiate paura e non correte qua e là cercando rifugio. Lasciate che questa confusione sorprenda quelli la cui fede è debole e i cui occhi sono bendati dalla nuova religione. Rimanete calmi e fermi sino alla fine. LA VOSTRA FORZA VIENE DA DIO, POICHÉ LA SANTISSIMA VERGINE OTTIENE PER VOI, CON LE SUE PREGHIERE, LA CAPACITÀ DI VEDERE LA VERITÀ ATTRAVERSO LE TENEBRE CHE SATANA PORTERÀ CON SÉ QUANDO SI PREPARERÀ A GOVERNARE IL MONDO.

DOVETE RIMANERE NELLE VOSTRE CASE FINCHÉ MARIA STESSA VERRÀ A CONDURVI A SALVEZZA. Non correte nelle caverne, non nascondetevi a gruppi in questa montagna o in quella città o in altro paese. Molti si stanno già allontanando. Ma dove possono andare se non dalla Madre di Gesù?

Nessun luogo è sicuro come l'essere coperti dal Suo manto. Se anche un solo luogo sulla terra fosse protetto, per quale ragione Lei non ve l'avrebbe detto tramite le bambine di Fatima o di Garabandal?

Sarebbe così tenera e amorosa una madre da non fugare ogni dubbio e dare ai suoi figli istruzioni? Non vi lascerebbe errare senza scopo da un luogo all'altro cercando pace e rifugio e un modo per proteggervi dalle perversità del mondo.

Riesaminate i Suoi messaggi. Ella chiede innanzitutto preghiera, specialmente il Rosario. Chiede devozione verso Suo Figlio e meditazione degli avvenimenti della Sua vita, morte, risurrezione ed ascensione. Vi chiede di pregare per le anime altrui, di fare sacrifici e penitenza da offrire a Dio in riparazione dei sacrilegi e della bestemmia che tanto imperversano oggi.

Vi chiede di cambiare la vostra vita e di vivere come veri cristiani.

Tutto questo può essere fatto in casa. Tutto questo può essere compiuto nel vostro gruppo familiare. Ella non vi disse di correre da una chiesa all'altra per cercare una messa in latino. Non vi disse di ricercare freneticamente un vero prete. Non disse ai Suoi figli di vendere le loro case e dare inizio a nuove comunità.

Che cosa può costringervi a farlo quando le chiese decadono e tutto è perduto?

Quando il paese diventa un campo di battaglia e non siete sicuri di camminare per le strade, chi può proteggervi? Ahimé, dove potete rivolgervi per chiedere aiuto e chi può fidarsi di voi quando la pazzia diventa un modo di vita?

MARIA STA ACCANTO A VOI. ELLA VI PORGE IL ROSARIO E PROMETTE DI PROTEGGERVI. Questa è l'ora di provare il vostro coraggio e la vostra fede. PRESTO SARA IL TEMPO DI SEGUIRE LA VOSTRA SANTISSIMA MADRE NEL LUOGO SICURO PREPARATO PER VOI SIN DALL'INIZIO DEL TEMPO.

Siete pronti? Altrimenti continuate a leggere, perché troverete la dolce Vergine Maria nascosta nelle parole di questo libro. Ascoltate le Sue parole! Non temete. Leggete con coraggio e speranza.

APPRENDERETE DI CRISTO E DELLA SUA SECONDA VENUTA. SENTIRETE LA PROSSIMITÀ DELL'ERA DI PACE SULLA TERRA E IMPARERETE A RICONOSCERE CRISTO QUANDO EGLI VERRÀ».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria, Regina degli Angeli.

 


 

CAPITOLO II

 

LA VENUTA DI CRISTO

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«Nel tempo in cui Cristo verrà, non sarà più come un neonato povero e nascosto in una piccola stalla, circondato di animali e con una mangiatoia di paglia per letto.

EGLI APPARIRÀ SULLE NUBI DEL CIELO, E TUTTI LO VEDRANNO. LA NUBE DI LUCE COSMICA SPLENDERÀ CON STRAORDINARI COLORI E LA SUA VISIONE ATTIRERÀ L'ATTENZIONE DEGLI UOMINI, DONNE E BAMBINI. Essi correranno nei campi per vederla e nelle vie della città, ove i mezzi di trasporto si fermeranno e ogni macchina cesserà di funzionare. Un grande grido si sentirà attraverso il mondo, perché meraviglia e timore afferreranno il cuore di ogni persona.

CRISTO SARÀ SEDUTO SU QUELLA NUBE, ma sarà riconosciuto?

Chi riconoscerà il Suo Volto?

I suoi Lo accoglieranno o penseranno sia un ingannc teso da Satana?

Per rispondere a queste domande, dobbiamo tentare di illustrare gli avvenimenti che inducono al Suo ritorno. DALLE PROFEZIE SAPPIAMO CHE PRIMA DEVE VENIRE LA TRIBOLAZIONE. Tuttavia Maria, (...) Madre di Cristo, ha rivelato un modo per aggirare la prossima tribolazione e come evitarla.

PREGARE È LA RISPOSTA. E molti hanno pregato con fervore affinché la tribolazione possa non venire, perché la Russia possa essere convertita e vi possa essere la pace.

Se ciò è compiuto come Maria ha detto, la tribolazione sarà evitata completamente o semplicemente rinviata ad altro tempo?

La pace da Lei promessa sarà una pace fatta dall'uomo attraverso negoziati e la deposizione delle armi? Tutti i problemi delle nazioni saranno risolti e una pace provvisoria sarà goduta soltanto dopo la stessa malvagità, ripetuta per condurre alla tribolazione?

NO, PERCHÉ LA PACE OTTENUTA MEDIANTE LA PREGHIERA, E PROMESSA DALLA SANTISSIMA VERGINE, PUÒ VENIRE SOLO DA DIO.

In nessun altro modo il tumulto e la rivoluzione della gioventù possono essere deviati. In nessun altro modo il povero può essere nutrito e il fermento sociale placato. Le forze del male e la violenza ora scatenate in ogni nazione non possono essere abbattute dai governi degli uomini.

ALLORA DIO PORTERÀ LA PACE E SE EGLI LO FA, DEVONO ESSERE I MILLE ANNI DI PACE PROMESSI NELLA RIVELAZIONE DI GIOVANNI. QUEST'ERA DI PACE VERRÀ O DALLA PREGHIERA CHE ALLONTANA L'IRA DI DIO O DALLA TRIBOLAZIONE CHE DISTRUGGERÀ LA TERRA COME SAPPIAMO E PERMETTERÀ A DIO DI RIEDIFICARE LA NUOVA TERRA, QUALE EREDITÀ AI SUOI FIGLI FEDELI.

Anche se la pace giungerà nell'uno o nell'altro modo, CRISTO VERRÀ PRIMA, POICHÉ EGLI STARÀ A GOVERNARE CON LA VERGA DI FERRO DURANTE L'ERA DI PACE.

I pensieri ora cominciano ad escludere la possibilità che Cristo possa venire prima dell'Anticristo allo scopo di impedire a questi di regnare.

Può verificarsi questa possibilità? Esaminiamo ancora una volta la profezia di Giovanni.

Stiamo cercando la chiave che si può trovare nell'Apocalisse o nelle parole di Cristo nei quattro Vangeli. Leggete molto attentamente le parole di Cristo riguardanti la fine del tempo e confrontate tutti e quattro i libri.

In seguito riprenderemo questo libro e lo esamineremo insieme per vedere se tale idea rivoluzionaria può essere valida.

MATTEO 13,37-43 contiene un piccolo fatto spesso trascurato.

Nella spiegazione della parabola delle erbacce, Cristo dice che quando il raccolto sarà pronto, agli Angeli sarà comandato di raccogliere prima di tutto gli uomini cattivi dal mondo e di gettarli nella fornace di fuoco.

«ALLORA I GIUSTI SPLENDERANNO COME IL SOLE NEL REGNO DEL LORO PADRE. Chi ha orecchi da intendere, intenda».

Dopo, in MATTEO 24,36-41, quando Egli parla della venuta del Figlio dell'Uomo, dice che i tempi saranno simili ai giorni di Noè.

«ALLORA DUE UOMINI SI TROVERANNO NEL CAMPO: UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO SARÀ LASCIATO. DUE DONNE SARANNO A MACINARE: UNA SARÀ PRESA E L'ALTRA LASCIATA».

Il Figlio di Dio rivelò ai Suoi discepoli entrambi i fatti. Certamente queste due spiegazioni furono dello stesso avvenimento.

Sarà il malvagio ad essere portato via dalla terra in quel giorno E I FIGLI DI CRISTO SARANNO LASCIATI A «SPLENDERE COME IL SOLE» NEL REGNO DEL LORO PADRE SULLA NUOVA TERRA, PRONTA PER L'ERA DELLA PACE.

Riflettete sulle conseguenze di questo avvenimento. Gli Angeli abbatteranno prima Satana e poi toglieranno di mezzo tutti gli uomini malvagi.

CHI SARÀ LASCIATO SULLA TERRA PER ESSERE PRESENTE ALLA VENUTA DI CRISTO? I seguaci di Cristo sono obbligati ad onorare anche la Sua Santissima Madre?

Questa non è riconosciuta né dai Protestanti né da molti cattolici. Nell'attuale nuova religione, Maria non è accettata. Mai più Cristo verrà come neonato, perché Egli è già stato generato nel mondo e Sua Madre è accanto a Lui nel Cielo.

La Bibbia riferisce la storia della Seconda Venuta in diversi passi. Cristo stesso disse che ritornerà come l'hanno visto ascendere al Cielo, come un uomo adulto.

Perciò, se ritornerà, Egli verrà essendo la figura di Cristo trasformata come dimora nel Cielo:

CON IL CORPO GLORIFICATO.

Questo Cristo glorificato che siede alla destra del Padre, è la Seconda Persona della Santissima Trinità. L'aspetto di Cristo glorificato è SIMILE al Figlio dell'Uomo, ma non esattamente come Lui.

Leggete ora nei Vangeli la Trasfigurazione di Cristo. La troverete nel diciassettesimo capitolo di Matteo.

«IL SUO VOLTO SPLENDEVA COME IL SOLE E LE SUE VESTI DIVENNERO BIANCHE COME LA NEVE. QUINDI APPARVERO MOSÈ ED ELIA CHE CONVERSAVANO CON GESÙ. UNA NUBE LUMINOSA APPARVE E LI AVVOLSE, E DALLA NUVOLA UNA VOCE DISSE:

DETTATI DEGLI ARCANGELI, GABRIELE, MICHELE E RAFFAELE

«QUESTO È IL MIO FIGLIO DILETTO NEL QUALE MI SONO INTERAMENTE COMPIACIUTO; ASCOLTATELO». E nell'ascoltare ciò, essi caddero sulle loro facce per terra e si spaventarono.

Poiché questa è l'unica volta in cui Gesù si trasfigurò davanti ai loro occhi, CREDIAMO DI FEDE che Egli ritornerà nello stesso aspetto che assunse sulla terra.

Cari figli, ora Gesù indossa le vesti celesti e ha preso la vera identità di Figlio di Dio. Confidiamo ancora una volta: il Cristo che camminò e conversò con i Suoi discepoli, condusse tre dei Suoi Apostoli su un alto monte e lì, si trasfigurò davanti ad essi.

Il Suo volto splendette come mai carne umana splendette e le Sue vesti divennero più bianche di qualsiasi veste mai vista sulla terra. Apparvero due santi e parlarono con Lui.

Quando Pietro provò a parlare al Cristo trasfigurato, una nube luminosa apparve per coprire i tre Apostoli e la voce di Dio parlò loro. Essi caddero bocconi per terra, terrorizzati.

Questi tre videro ciò che nessun essere vivente ha mai visto, perché non lo sarà fino alla SECONDA VENUTA, IN CUI CRISTO APPARIRÀ, IN QUESTA FORMA AGLI UOMINI.

Ora esaminiamo le descrizioni di Cristo quando risorse dal sepolcro dopo la Sua morte. Egli apparve come un uomo mortale. Camminò e parlò e non spaventò nessuno con la Sua comparsa. Eppure il Suo volto sembrò cambiato, tanto che Maria Maddalena, che Lo conobbe bene, pensò fosse il giardiniere e due discepoli insieme ai quali Egli camminò, parlò e cenò, non Lo riconobbero fino alla frazione del pane. Quando Egli apparve di nuovo agli Undici, essi Lo riconobbero!

Quale straordinario potere ebbe per oscurare le loro menti? Nell'istante in cui venne Tommaso, Egli mostrò le Sue ferite e Tommaso credette!

Il Cristo restituito dal sepolcro ha ricevuto il Suo pieno potere da Dio. Egli poté così esaudire le loro preghiere senza passare attraverso il Padre. Essi poterono chiedere qualunque cosa nel nome di Cristo che fu subito concessa loro.

Fu l'assunzione di autorità che Lo fece apparire diverso.

Furono la forza della Sua mente e il nobile aspetto tanto dissimile dalla dolcezza e dall'umiltà di Gesù, il Figlio dell'Uomo.

Questo era Gesù, il Figlio di Dio, libero dall'umana fragilità del corpo. La Sua mente risplendeva nel Suo volto ed essi non osservavano l'umana fisionomia.

Passiamo ora all'APOCALISSE (o RIVELAZIONE) di Giovanni. Ricorderete che Giovanni è riportato come presente alla Trasfigurazione, eppure egli non la menzionò nel suo Vangelo. Quando scrisse le profezie, descrisse Cristo come appare nel Cielo seduto accanto a Dio, il Padre, sopra il Gran Trono.

In APOCALISSE 5,6, Giovanni descrive l'AGNELLO (il CRISTO) «che sta in piedi come sgozzato, e ha sette corna e sette occhi che sono i sette spiriti di Dio mandati per tutta la terra».

In APOCALISSE 19,11-16, Cristo è descritto di nuovo: «E Io vidi il Cielo aperto; ed ecco, un cavallo bianco, e chi stava sopra è chiamato il Fedele e Verace; con giustizia Egli giudica e combatte. I Suoi occhi sono la fiamma di fuoco, e sulla Sua testa sono molti diademi; Egli porta scritto un nome che nessun uomo conosce tranne Lui stesso. Indossa una veste tinta di sangue, e il Suo nome

è il Verbo di Dio. Gli eserciti di Dio, vestiti di finissimo lino, bianco e puro, Lo seguivano su bianchi cavalli. Dalla Sua bocca esce una spada tagliente per colpire le nazioni. EGLI LE GOVERNERÀ CON UNA VERGA DI FERRO, Egli che calca lo strettoio del vino dell'ira furente di Dio Onnipotente. Egli porta scritto un nome sulla Sua veste e sul Suo fianco: Re dei re e Signore dei signori».

Nella descrizione compiuta da Giovanni dell'Agnello, i sette spiriti di Dio mandati per tutta la terra sono i doni dello Spirito Santo enumerati in ISAIA 11,2 e sono: sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, pietà, timore di Dio. Cristo incarna tutte queste qualità. E quando sta in piedi come se fosse sgozzato, significa che Egli fu glorificato così come quando fu ucciso e risorse. Quando cavalca il cavallo bianco, Egli sta seduto sul Vangelo oppure esegue la Sua opera come è testimoniato. I Suoi occhi sono come una fiamma, che è il fuoco della verità e sul Suo capo molti diademi e molte corone o titoli. Il nome scritto, che nessun uomo conosce tranne Lui stesso, è la Sua vera identità che sta per essere rivelata soltanto ai fedeli quando Egli verrà di nuovo. Il sangue di cui è aspersa la veste è il corpo che Egli mostrerà affinché gli uomini possano vederLo con gli occhi mortali. E gli uomini allora Lo riconosceranno come Cristo crocifisso, Verbo di Dio. Gli Angeli saranno vestiti di bianco e Lo seguiranno. I cavalli degli Angeli saranno la nube di luce cosmica nella quale tutti appariranno.

La spada tagliente con cui Cristo colpirà le nazioni sarà la verità delle loro colpe. Egli non risparmierà né le chiese né i vescovi o i cardinali o i ricchi o i potenti e i capi degli uomini.

Ma parlerà chiaramente e nelle Sue parole sarà proclamata la giustizia. EGLI GOVERNERÀ IL MONDO SECONDO LA VOLONTÀ DI DIO (1) E SARÀ L'UNICO A PORTARE IL MALVAGIO ALL'INFERNO. EGLI SARÀ RE DI TUTTI I RE DELLA TERRA E SIGNORE DI TUTTI, POICHÉ È DIO.

Diventate ora consapevoli della vera natura di Cristo? Lo riconoscerete quando Egli verrà?

Dovete leggere ripetutamente questa descrizione di Cristo, affinché quando verrà, possiate riconoscerLo subito.

I Suoi capelli saranno lunghi e porterà una barba? Le Sue vesti saranno come nei dipinti oppure indosserà un costume o le vesti di un Israelita? Parlerà inglese, ebraico, latino o greco? Camminerà sulla terra o avanzerà in aria?

Il Capitolo I della Rivelazione di Giovanni risponde a una parte di queste domande:«Ecco che Egli viene fra le nuvole, e ogni occhio Lo vedrà, anche coloro che Lo trafissero. E tutte le tribù della terra gemeranno su di Lui. Sì, amen»; «Io sono l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine», dice il Signore Dio, «che è e che era e che sta per venire. L'Onnipotente...».

«Io mi voltai per vedere la Voce che mi stava parlando. E appena girato, vidi sette candelabri d'oro e in mezzo ai sette candelabri, uno simile al Figlio dell'uomo, rivestito di una veste lunga sino alle caviglie e cinto di una fascia d'oro sul petto.

 

Ma il Suo capo e i Suoi capelli erano bianchi come la lana bianca, come la neve, e i Suoi occhi erano come una fiamma di fuoco; i Suoi piedi erano simili a rame ardente, arroventato in una fornace; e la Sua voce era come il rumore delle grandi acque. Egli teneva nella Sua mano destra sette stelle. E dalla Sua bocca usciva una spada appuntita a doppio taglio; la Sua faccia era come il sole quando risplende in tutta la sua potenza».

Gli uomini di Dio stanno per vedere Cristo che ritorna. Anche gli uomini di Satana lo vedranno? Sì, «ogni occhio Lo vedrà, anche quelli che Lo trafissero».

Chi lo trafisse? Gli ebrei? I soldati romani? Sono tutti morti quelli che crocifissero Cristo una volta e per sempre nella forma corporea. No, piuttosto quelli che hanno processato e respinto Cristo nella generazione vivente al tempo della Seconda Venuta. Essi Lo hanno trafitto a causa della loro eresia, ipocrisia e professando di amarLo, mentre invece vivevano conformemente ai desideri di Satana e non secondo la volontà di Dio.

I Cristiani di quest'epoca L'hanno trafitto per la loro superbia. I non-Cristiani no. Perché loro non Lo conoscono bene. Chi è peggiore: il cristiano indifferente o il peccatore indifferente? «Poiché non siete né caldi né freddi, Io vi vomiterò dalla mia bocca...», dice il Signore.

Le tribù o nazioni della Terra piangeranno e gemeranno verso di Lui. Perché dovrebbe accadere questo?

Il malvagio sarà morto, poiché gli Angeli avranno mietuto il raccolto. Le chiese resteranno e saranno giudicate. Oh, pianti e grida s'innalzeranno, perché i Cristiani dovranno dare un resoconto della loro amministrazione! A ciascuno è stato dato il dono dello Spirito Santo.

 

 

Quelli che hanno sotterrato i loro doni, leggano la parabola dei talenti nei Vangeli! Allora capiranno che la Rivelazione di Giovanni è indirizzata ALLE CHIESE. Questa rivelazione del gemito delle tribù della terra è per tutte le Chiese e per tutte le confessioni. Tutte quelle che hanno preso il nome di Cristo.

I sette candelabri d'oro con Gesù che sta in piedi nel mezzo, sono le sette Chiese. Le stelle nella Sua mano sono gli Angeli delle sette Chiese.

«Tremate, voi che appartenete a queste sette Chiese! Egli sta in piedi in mezzo a voi. UNO SIMILE AL FIGLIO DELL'UOMO, che non è rappresentato come nei dipinti e nelle statue, perché Egli è stato per quasi duemila anni il Figlio di Dio, governando in Cielo come Suo Padre e lo Spirito Santo.

Allora come apparirà? Come potremo riconoscerLo? Esaminate la descrizione ancora una volta e cercate di capire quanto vi è stato detto.

Dio Uno e Trino è la più potente forza nell'universo. Egli è il Creatore delle stelle, dei pianeti e di ogni genere di vita. Egli governa l'universo con giustizia e verità; Egli mantiene le stelle sul loro corso e conosce il fuoco del sole e l'oscurità dello spazio.

È Lui che crea e distrugge la vita. È Lui che attira tutte le cose verso Se stesso. Egli non ha eguale. Conversa mentalmente con tutti quelli che pregano.

Conosce il cuore, i sogni segreti e i pensieri di ciascuno dei Suoi figli.

Egli sarà rivelato nella Sua vera natura: COME DIO! Leggete ora in Esodo la storia di Mosè che salì sulla montagna per parlare con Dio. La descrizione di Dio sfida l'immaginazione e l'effetto finale su Mosè vi darà una pallida conoscenza della Gloria di Cristo.

Dopo cercheremo ancora di scoprire come saranno le Sue sembianze quando Egli apparirà.

Il vero significato della Seconda Venuta è stato com-

preso poco.

Proprio come gli Israeliti che non capirono completamente i segni che indicavano la nascita del Messia, così i Cristiani hanno le loro menti tanto ottuse da non riuscire a leggere i segni che portano alla Seconda Venuta.

Ora, il tempo è vicinissimo, ma chi è preparato? Cristo chiese ai Suoi discepoli se pensavano se avrebbe trovato ancora fede quando sarebbe tornato nel mondo.

Il riferimento è a Luca 18,1-8. Cristo stava raccontando un'altra parabola. Parlava del tempo in cui sarebbe ritornato. Alla fine della descrizione della generazione in cui sarebbe venuto, Egli narrò una piccola storia di un giudice che non amava Dio e non rispettava nessuno. Una vedova continuava ad andare dal giudice a richiedere giustizia contro il suo nemico.

Alla fine, l'empio giudice, si stancò di stare ad ascoltarla continuamente e le rese giustizia per trattenerla dall'infastidirlo.

Poi Cristo spiegò che Dio avrebbe vendicato i Suoi eletti che gridano a Lui giorno e notte. «Egli sarà lento ad agire nel loro caso? Io vi dico che Egli renderà loro giustizia presto. Ma quando il Figlio dell'Uomo verrà, troverà fede sulla Terra?» (Luca 18,7-8).

Ha chiesto a tutti quelli che amano Lei e il Suo Santissimo Figlio Gesù di pregare come all'unisono. È questo il grido che Dio sta aspettando. PRESTO EGLI MANDERÀ SUO FIGLIO PER PORTARE GIUSTIZIA E PACE ALLA TERRA.

Ma se il grido non sarà ascoltato? CRISTO VERRÀ IN OGNI CASO. Egli pone la domanda a questa generazione: «Troverò la fede sulla terra quando verrò?».

Milioni di figli fedeli, credenti e fiduciosi si metteranno ad invocare il Suo ritorno? Con la preghiera del Rosario, si metteranno a pregare con fede affinché la loro preghiera per la pace venga esaudita?

Figli di Maria, è tempo di pregare come la vostra Santissima Madre richiede per portare Cristo sulla Terra, ed evitare la tribolazione.

Un tempo dopo l'altro, la Madre di Cristo è apparsa chiedendo preghiera, sacrificio e pentimento, chiedendo ai Suoi piccoli di emendare la loro vita e avvertendo delle punizioni che verranno se gli uomini non pregano.

Pensate che quando Cristo verrà, troverà fede sulla Terra?

Chi ha fede in un mondo impazzito per le ricchezze, i beni e il potere? I giovani, i poveri, i negri, gli studenti e i contribuenti si ribellano. Essi marciano e fanno dimostrazioni. E tumultuano alla ricerca della giustizia, quando la giustizia è distribuita loro a piccoli pezzi per placarli.

Ma L'UNICO GIUSTO GIUDICE, Cristo, Figlio di Dio, aspetta che i Suoi figli chiedano giustizia a Lui, ed Egli li vendicherà presto. Non il prossimo anno, né dopo le conversazioni di pace a Parigi. Non con la Guardia Nazionale che si tiene pronta o con la polizia all'erta con manganelli e gas lacrimogeni.

DETTATI DEGLI ARCANGELI, GABRIELE, MICHELE E RAFFAELE

Amore, misericordia e giustizia verranno con Cristo quando Egli ritornerà. InvocateLo ed Egli vi renderà giustizia molto PRESTO.

E quando Egli verrà di nuovo, troverà fede sulla terra. Troverà milioni di uomini inginocchiati, con il Rosario nelle mani stese, in attesa di accoglierLo e salutarLo come Re dei re e Signore dei signori».


 

 

 

CAPITOLO III

 

 IL REGNO DI DIO

 

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«Per i non-Cristiani verrà l'Angelo del raccolto. Gli atei, i comunisti, saranno riservati per il giorno della battaglia di Armageddon.

Questa battaglia però, sarà materiale solo se il grido degli eletti non sarà ascoltato da Dio e se i figli di Gesù e Maria non chiederanno notte e giorno pace e giustizia.

L'ultimo sforzo della Madre di Gesù è stato prolungato per supplicare i Suoi figli di pregare con maggiore fervore il Rosario da Lei richiesto.

Il tempo è così vicino che gli Angeli hanno impugnato i loro falcetti per cominciare il raccolto.

Il tempo è così vicino che questo è l'ultimo libro scritto dagli Arcangeli per volontà della Santissima Vergine Maria. Quando la penna cadrà dalla mano della piccola serva di Maria e le parole cesseranno, l'ultima misericordia di Dio sarà compiuta.

Ascoltate la Grande Madre di Dio. Il tempo per pregare finirà quando il primo angelo abbasserà il suo falcetto per mietere il raccolto delle erbacce, di quelle anime malvagie nutrite da Satana per compiere il suo lavoro di soffocamento fra il grano.

Questi uomini perversi hanno disseminato menzogne ed eresie tra i figli di Dio. Essi hanno posto le reti di Satana per intrappolare i buoni.

Reti di ricchezze, automobili, favolosi strumenti per portare comodità e lusso nelle case di quelli che dovrebbero amare la ricchezza del Cielo e disprezzare la ricchezza della terra. Essi hanno offerto crediti con cui intrappolarli nella frenetica corsa a guadagnare denaro per pagare i loro debiti. Hanno costruito la colossale televisione, libera di portare l'immagine del male nelle case. Questi sono i primi frutti del raccolto. Questi saranno presi per primi.

Ma gli atei ed i comunisti, sono stati già giudicati e saranno distrutti nel tempo di Dio, al passaggio di Dio. Innanzitutto, le nazioni cristiane dovranno essere purificate dal male, sicché soltanto le chiese finiranno per stare in piedi davanti al trono del giudizio per essere separate come le pecore dai capri. E in questo giorno, gli ipocriti, quelli che portano scandalo e quelli che parlano di Cristo, quando nei loro cuori amano il male, saranno tolti dal Regno. E chi resterà?

Ma chi? Soltanto i figli di Maria che sotto il Suo manto si sono allontanati dalle chiese decadute (le due facce delle istituzioni degli uomini, i falsi maestri e i falsi profeti) e hanno amato solo la meditazione della vita, morte e risurrezione di Cristo. Coloro che hanno pregato affinché si facesse la volontà di Dio, e pregato per le anime altrui. Hanno supplicato la Madre di Dio di pregare per loro e hanno imitato le Sue virtù, le stesse virtù che la Madre insegnò al Figlio.

Quanto hanno pregato per la fine della lotta e per il ritorno di Cristo, il loro Re! Come hanno dato i loro cuori a Cristo e camminato sulle Sue orme portando la Sua croce! Sono rimasti fedeli attraverso l'eresia e la confusione della nuova religione e hanno lavato le loro vesti nel Sangue del Figlio di Dio, il Figlio di Maria. C'è un piccolo numero di Cristiani che non ha conosciuto la Madre, ma è rimasto fedele al Figlio. Vi è un piccolo numero di Ebrei che non ha conosciuto né il Figlio né la Madre, ma ha ascoltato gli insegnamenti di Mosè e ubbidito ai comandamenti di Dio.

Anche questi staranno alla destra di Cristo quando Egli verrà in Gloria per rivendicare il Suo possesso.

Che grido di dolore e di angoscia si leverà da quelli che credono di essere salvati perché portano il Suo nome! Poiché i loro cuori sono lontani da Lui, essi non saranno da Lui rivendicati.

Quelli che sono cresciuti freddi, senza amore e carità in loro, quelli che sono indifferenti, senza zelo nell'essere praticanti o accecati dall'eresia insegnata da teologi e sacerdoti, quelli che hanno praticato la limitazione delle nascite contro l'ordine del Papa; quelli che hanno sviato i piccoli con l'esempio e il falso ragionamento. Chi saranno i veri figli di Gesù, quando Egli verrà? Chi potrà alzare i suoi occhi verso di Lui senza timore?

Ora vi è tempo per pentirsi, per emendare la vostra condotta, per cambiare la vostra vita e rifiutare le vie del maligno. Spegnete la televisione, prendete il vostro Rosario e cominciate a pregare e meditare. Come desidera che viviate, Cristo? Leggete le Sue parole nei Vangeli. Chi può condurvi a Lui? La Sua Santissima Madre. Solo Lei, perché il mondo è impazzito e le chiese sono false e questa è la generazione di cui Cristo parlò.

Simile alla generazione dei giorni di Noè. Il Diluvio verrà presto. NON ACQUA, IN QUESTO TEMPO, MA IL FUOCO NELL'ACQUA.

Chi ha orecchie per ascoltare, lasci che ascoltino. Adesso, per il Figlio dell'Uomo è tempo di venire, per ritornare sulla terra e rivelarsi come Figlio di Dio, Se-

conda Persona della Santa Trinità. Nel Suo Potere e Gloria, onnisciente, sapientissimo, giustissimo, misericordioso nel riconoscere i Suoi, terribilissimo nel Suo rigetto di quelli che non hanno conservato la fede.

Pensate che troverà fede sulla Terra quando verrà? Si saranno tutti allontanati dalla dottrina? Dove troverà una Chiesa simile all'unica da Lui fondata quando entrò in Galilea e insegnò ai Suoi discepoli? Il tributo al Suo insegnamento è la Chiesa Cattolica, l'unica vera fede che può risalire a Gesù che la fondò.

Questa Chiesa è povera ma felice. I preti insegnano le stesse parabole insegnate da Gesù. Essi rimangono fedeli alla Sua via. Permettono ai peccatori di mangiare con loro. Intervengono per aiutare chiunque è nel bisogno. Nutrono i poveri, visitano i malati e pregano per gli agonizzanti. Battezzano e rimettono i peccati del prossimo. Non chiedono niente, solo il pane da mangiare e gli abiti da indossare. Non accumulano ricchezza per la loro chiesa, ma danno tutto al povero.

Chi entra nella loro chiesa per partecipare al culto non è invitato a dare eccessivamente, ma solo ciò che può offrire. Se non può permettersi di dare, non ha peccato sì da veder reso noto il suo nome su un rapporto annuale. Tutti ricevono le Parole di Dio e partecipano all'INCRUENTO SACRIFICIO DI CRISTO SULL'ALTARE. Sono incoraggiati, quando cadono, a rialzarsi. Si amano l'un l'altro in vera fratellanza. Se una famiglia è nel bisogno, tutti si precipitano ad aiutarla, e se la fede di uno è debole, tutti collaborano nel sostenerla. Quelli che si proclamano Cristiani lavorano incessantemente per parlare agli altri di Gesù. Visitano gli anziani e gli ammalati. Visitano uno dei loro sfortunati fratelli in prigione, o aiutano a pagare la sua cauzione per liberarlo. Fanno tutte queste cose con carità ed umiltà come Cristo insegnò. E non fanno pettegolezzi l'uno a discapito dell'altro; non vestono per attirare l'attenzione su di loro, ma con modestia e in sobria semplicità.

CRISTO RICONOSCERÀ LA SUA CHIESA QUANDO ENTRERÀ IN ESSA, O LA RITERRÀ MOLTO SIMILE ALLA SINAGOGA DI GERUSALEMME DOVE INSEGNÒ E CHE EGLI BIASIMÒ?

Si rivolgerà alla Chiesa Metodista, alla Chiesa Anabattista, alla Chiesa Luterana, alla Chiesa Mormone, al Settimo Giorno Avventista o ai Testimoni di Geova? Forse l'Esercito della Salvezza si avvicinerà di più alla Chiesa da Lui richiesta!

Ascoltate le Sue parole dai Suoi discepoli riguardanti il Regno di Dio, che è stato inteso la Sua Chiesa per tutto il tempo finché Egli sarebbe ritornato a prenderla per farla vivere eternamente nella Sua Gloria.

Ora il Regno di Dio è simile a un tesoro nascosto in un campo. Chi lo trova lo nasconde, va, vende tutto e compra quel campo.

Oppure è simile a una perla di grande valore e il mercante che la trova vende tutto e la compra.

Il Regno di Dio è simile a un granello di senape che un uomo seminò nel suo campo; esso crebbe e diventò un albero e gli uccelli dell'aria riposavano sui suoi rami. Oppure è simile a un lievito che una donna immerge in tre misure di farina finché tutto è lievitato.

Il Regno di Dio dunque, è inestimabile. Nessuna quantità di denaro può essere posta come prezzo della salvezza da acquistare.

Essa è così inestimabile che è tenuta nascosta e si deve frugare per trovarla. Perciò, quando la si scopre, la si deve seppellire nel proprio cuore e lasciare che cresca

finché ogni parola, ogni azione, ogni pensiero sia nella imitazione di Cristo.

Cristo ha detto di più riguardo a questo Regno. Egli stesso disseminò i semi del Regno, con le Sue parole e i Suoi esempi. Spetta a ciascuno di quelli che ascoltano le parole di Cristo e la storia della Sua vita, morte e risurrezione, lasciare che il seme cresca o rifiutarlo. Alcuni ascoltano e gli permettono di prendere radice, tranne quando lo abbiano soffocato con il peccato e le preoccupazioni della vita materiale. Leggete la parabola del seminatore in Matteo, cap. 13.

Cristo disse ai Suoi discepoli di diffondere la parola del Regno attraverso tutta la terra. Essi intrapresero questa missione con zelo e convertirono molti al Regno.

Ogni generazione ha avuto maestri, ministri e preti che hanno diffuso il Vangelo finché venisse predicato in ogni angolo del globo.

La seminagione del seme è stata compiuta.

Ma sono state anche seminate le erbacce dallo stesso maligno, il demonio. E queste erbacce sono cresciute così folte e numerose da soffocare le piante buone fuori del giardino, e perciò, le piante rimaste sane, non sono così numerose come invece si potrebbe pensare.

Ecco il tempo del raccolto.

L'eresia nella chiesa ha portato con sé un altro pesante pedaggio di anime e il male della Chiesa ha portato con sé un altro pesante pedaggio.

Se le erbacce non saranno presto estirpate, scarso sarà il raccolto.

Se vi siete addormentati cullandovi con la testimonianza dei Cristiani senza fede intorno a voi, il giorno della Seconda Venuta può trovarvi ancora addormentati. Se avete pensato che il battesimo e la frequenza in chiesa la domenica garantiscano la vostra salvezza, svegliatevi prima che sia troppo tardi. Le parabole di Cristo sono state destinate a ciascuna generazione singolarmente, ma particolarmente a quella generazione che Egli avrebbe trovato quando sarebbe venuto di nuovo. Chi può dire che questa non sia quella generazione o che sia stata ritardata la Seconda Venuta?

Le ferite alla vostra anima, la violazione dei comandamenti di Dio e la mancanza di amore l'uno verso l'altro, possono essere la morte della vostra anima a meno che non vi siate curati. Chi può guarirvi? Non i preti. Non i ministri. Non il vostro vicino. Soltanto CRISTO è il Grande Medico.

Egli è misericordioso e clemente, soltanto fino a quel giorno in cui tutto finirà ed Egli verrà come giudice e non salvatore.

"Lasciate che l'empio sia ancora empio", scrisse Giovanni nella Rivelazione degli Ultimi Giorni, "lasciate che il buono sia ancora buono. Ma quali di quelli che hanno cercato di essere buoni, hanno seguito le leggi della chiesa e hanno osservato i comandamenti, ma non hanno trovato il tesoro, la perla di inestimabile valore, il Regno di Dio?".

Anche queste domande possono essere soddisfatte nei Vangeli e poiché è un tesoro nascosto alla vista, ognuno deve trovarlo da solo. Leggete e meditate la vita di Cristo. Pensate, riflettete su tutto ciò che Egli disse e fece. Nessuna cosa che Cristo disse è stata detta alla leggera e niente che Egli fece è stato senza ragione. Ecco il tesoro che tutti debbono trovare.

UNA SOLA può aiutarvi.

È la Madre del Salvatore, MARIA.

L'unica che visse con Lui per trent'anni fino al Suo mistero. Ora è accanto a Lui. Lei conosce la via migliore per trovare quanto state cercando. Pregate perché Lei vi riveli questa via. Lei otterrà da Suo Figlio la chiave per aprirvi questo tesoro.

Ciò porterà via del tempo. Non potete averlo, come sapete, senza comprare il campo in cui è nascosto. Questo campo è la Bibbia e per scovare il tesoro, dovete leggere la Bibbia.

Vi è un altro mezzo: il Rosario, che se usato, sarà la vostra salvezza, poiché la meditazione sugli eventi della prima Venuta di Cristo porterà conoscenza e sapienza. Le preghiere vi solleveranno a un altissimo piano di vita e le preghiere di Maria vi aiuteranno più di chiunque altro. Si perderanno mai i figli di Maria?

NO, purché preghino, meditino e vivano come Cristo visse.

Sia questo il vostro scudo per difendervi dalla tentazione e dal peccato. Sia questa la via della Croce. Sia questa la porta stretta. Sia questa la via breve di Maria, che Dio trovò così amabile da sceglierLa per essere la Madre di Suo Figlio.

Il Rosario, la piccola ghirlanda di rose da deporre ai piedi di Cristo.

Essa è un'umile preghiera da recitare con la vostra famiglia segretamente nella vostra casa. Non è pretenziosa, poiché le profonde meditazioni non sono espresse ma sono portate a Dio in silenzio con il Rosario per celarle finché siano rivelate a Lui solo.

 

È questa l'unica via migliore per rendere perfetto il vostro amore per il Regno di Dio.

È la porta attraverso la quale entrare in quel Regno, e Maria vi precede per dirigere il cammino.

Una volta dentro, il vostro nome sarà scritto nel libro della vita, e se rimanete nel regno e continuate le vostre preghiere e meditazioni, i poteri di Satana non potranno nuocere alle vostre anime e sarete trovati fedeli quando Cristo verrà di nuovo.

Egli viene! Lo Sposo è sulla via! Vegliate, attendete e pregate, e quando verrà Lo riconoscerete. E ciò che è più meraviglioso, Egli vi riconoscerà e non vi allontanerà. Ma vi inviterà a restare con Lui nella NUOVA ERA, LA NUOVA TERRA.

Il Regno di Dio sarà rivelato e dimorerete in esso per sempre».


 

 

 

 

CAPITOLO IV

 

 

COME MARIA SCHIACCERÀ LA TESTA DI SATANA

 

 

 

Raffaele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«Il tempo dei tempi sarà la fine della vita come già sapete. Questa vita è soltanto un luogo di prova per le anime degli uomini. Non tutti i veri Cristiani vedranno la Venuta di Cristo a meno che la tribolazione non venga annullata dalla preghiera. Dovete sapere questo, perché se la tribolazione si abbatterà sulla terra, molti morranno prima della Venuta di Cristo.

Essi non saranno persi eternamente, ma SARANNO RISUSCITATI DA CRISTO PER ABITARE SULLA NUOVA TERRA. DOVRANNO PROVARE LA PRIMA MORTE, MA I FIGLI DI MARIA NON CONOSCERANNO LA MORTE.

ESSI SARANNO CONSERVATI VIVI E SALVI DALLA SANTISSIMA VERGINE E FARANNO DA TESTIMONI ALLA VENUTA DI CRISTO.

NELLA SUA GLORIA S'INCHINERANNO DAVANTI A LUI E SARANNO GLORIFICATI CON LUI. OH, L'ESTASI DI QUEST'INCONTRO! LA GIOIA CHE RIEMPIRÀ I LORO CUORI ALLA SUA VENUTA!

QUESTO STRAORDINARIO PRIVILEGIO È RISERVATO PER LORO SOLAMENTE SE VERRÀ LA TRIBOLAZIONE. LA SPERANZA DEL MONDO È MARIA, LA MADRE DI DIO. ELLA HA PREPARATO UN POSTO SICURO PER I SUOI FIGLI DA NASCONDERE NEGLI ULTIMI GIORNI, SE VERRÀ IL CASTIGO. Molti sono curiosi di sapere dove essi possono andare per sfuggire ai flagelli degli ultimi giorni. Molti considerano la licenza di questo tempo come preludio di rivoluzione, spargimento di sangue, anarchia e caos. Essi temono le minacce dei negri e temono l'incremento del crimine. Hanno paura del comunismo, della guerra, dell'era atomica. Essi cercano un luogo di rifugio, pace e sicurezza.

Vi sono quelli che cercano di nascondersi dietro il recinto delle proprie case, senza preoccuparsi od osare di vivere nelle città disordinate. Altri vendono tutto e raggiungono piccole comunità di amici che cercano di isolarsi come piccoli gruppi. Altri partono per il Canada o il Messico o l'Australia o per le città dell'interno. Ma tutti cercano un Posto Sicuro.

NON TUTTI POSSONO ANDARE AL POSTO SICURO. ESSO È RISERVATO AI FIGLI DI MARIA. NON TUTTI COLORO CHE PREGANO IL ROSARIO POSSONO ANDARE. ESSO È RISERVATO A QUELLI CHE PREGANO PER LA PACE COME MARIA HA CHIESTO A FATIMA.

IL POSTO SICURO È NASCOSTO AGLI OCCHI DEGLI UOMINI. NON È UN SITO GEOGRAFICO. Non è in una caverna o in una montagna o nel paese. Non è in una chiesa straniera o in qualche nazione. È UN POSTO SICURO NOTO SOLO ALLA MADRE DI DIO, MA PRESTO I SUOI FIGLI CAPIRANNO DOV'È E CHE COSA DEVONO FARE PER RAGGIUNGERLO.

Straordinaria è la Bellissima Regina del Cielo. Grande è il Suo potere, perché Le viene direttamente da Cristo.

Ella è onorata e venerata da tutti gli Angeli e Santi. Il Suo Nome basta a suscitare paura nel cuore di Satana. Ora è il Suo tempo. La Sua Missione è di schiacciare la testa del serpente sotto il Suo calcagno. Il serpente è il Maligno, Lucifero. Il Suo Calcagno è l'esercito dei Suoi figli, e la loro arma è il Rosario.

Per reclutare questo esercito Ella è apparsa in molti luoghi. È stata vista sulla terra in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Russia, Polonia, Canada, Messico, e negli Stati Uniti come pure in altre nazioni. Ora Ella guida milioni di Suoi figli a alla battaglia spirituale contro Satana. Che cosa significa che Ella schiaccerà la testa di Satana? L'ARCANGELO MICHELE SCONFIGGERÀ SATANA NELLA BATTAGLIA DI ARMAGEDDON. LE MILIZIE DEGLI ANGELI COMBATTERANNO GLI ESERCITI DI SATANA E LI SCONFIGGERANNO.

Perché dunque Maria schiaccerebbe la testa di Satana sotto il Suo calcagno?

Satana è deciso a governare la terra. Egli ha preso il controllo di mezzo mondo mediante il comunismo fondato sull'ateismo o la credenza che non c'è Dio.

Nelle nazioni comuniste i Cristiani sono stati perseguitati, e una giovane generazione è cresciuta conoscendo poco o niente di Dio. Essi sono seguaci di Satana. Sono votati all'inferno se non possono essere toccati in qualche modo miracoloso.

I comunisti cinesi sono gli uomini più disgraziati. Credono che Mao sia Dio e per loro non c'è speranza. Ma i comunisti Russi potrebbero essere convertiti.

Se ciò accadesse, la Russia si unirebbe alle nazioni Occidentali per combattere la Cina e con l'aiuto di Dio potrebbe vincere. Satana potrebbe così essere schiacciato sapendo che la Russia si è rivolta contro di Lui. Il suo esercito sarebbe tagliato a metà. Egli saprebbe di essere stato condannato, che mai governerebbe la terra.

Gran parte del disordine di questi giorni proviene dal comunismo.

I Comunisti, in America, prendono ordini dalla Russia, si sono infiltrati nei più alti uffici nel governo e nelle chiese. Dietro rivolte e agitazioni sta il comunismo. Nel sistema scolastico, nelle organizzazioni di insegnanti, nei consigli universitari d'istruzione, abbondano questi figli di Satana.

I vili atei, seguaci del comunismo Russo, potrebbero rovesciare l'America in una settimana! Anche la Gran Bretagna, la Francia, l'Italia, la Spagna, la Germania, il Canada, il Messico e il Sud America. Essi hanno infestato il «mondo libero» come flagello di cavallette pronte a divorare tutto, quando verrà il momento.

Se tuttavia la Russia si convertisse al Cristianesimo, la sola roccaforte di Satana sarebbe l'est - la Cina - il trono di Satana. Come un colpo di vento sarebbe abbattuto questo Essere Maligno! Il movimento in America si volatilizzerebbe in uno sbuffo di fumo. Il capo sarebbe perso! La pazzia sarebbe curata!

Come sarebbe facile per Michele incatenare Satana e allontanarlo dalla terra! Egli starebbe già vacillando per il colpo assestatogli da Maria e il Suo esercito col Rosario come loro arma!

Che succederebbe allora se Maria fallisse?

Ella non può fallire! È la volontà di Dio che sia Lei lo strumento per infliggere il primo colpo a Satana! È stato questo un capriccio di Dio, permettere alla donna di assolvere questo terribile compito? Nella Sua infinita giustizia, Dio decretò che da Eva, la prima donna, fosse concesso a Satana di tentarla e portare così il

peso del peccato nella creazione di Dio; DEV'ESSERE LA NUOVA EVA, MARIA, COLEI CHE CI INTRODURRÀ NELL'ERA DELLA PACE INFLIGGENDO A SATANA UN COLPO SCHIACCIANTE.

L'orgoglioso Lucifero sarà umiliato da un'umile Donna: la ferita che Lei gli infliggerà lo paralizzerà e farà fallire il suo piano di dominio sull'intera terra.

Come può, allora, l'Anticristo, governare la terra? Sarà un regno spirituale. Satana, schiacciato da Maria, cercherà di distruggere i Suoi figli attraverso la Chiesa.

Questo secondo o alternativo piano di Satana è stato già messo in moto. Il concetto dell'unica chiesa mondiale si è sviluppato similmente al concetto dell'unico governo mondiale. Se il Piano A fallisce, sarà allora provato il Piano B.

Ora, quanto all'unica chiesa mondiale, la base è stata posta inavvertitamente da Papa Giovanni che convocò il Concilio Ecumenico in un sincero desiderio di portare tutti i cristiani insieme in un unico ovile.

Satana ha usato questo movimento per assecondare il suo piano.

Lo attesta la confusione nelle chiese e il compromesso di dottrine e princìpi nella nobile causa dell'«unico ovile». La Chiesa cattolica ha ceduto alla febbre di cambiamento (modernizzazione) da estendere a quelle molte armate tradizionali che sono state abbandonate, e ora i Santi sono stati attaccati, come pure la Santissima Vergine e lo stesso Papato.

La base dell'unica chiesa mondiale è stata posta e la pietra angolare è Satana! E IL CAPO SARÀ UN FALSO PAPA CONTROLLATO DALL'ANTICRISTO!

Così, se un unico governo mondiale fallisce, non può fallire un'unica chiesa mondiale.

Che cosa sarà allora dei figli di Maria? Dove sarà il Posto Sicuro?

Lo scopriremo insieme, ma esaminiamo ora una piccola crepa nell'unica chiesa mondiale di Satana.

IL FALSO PAPA DEVE GOVERNARE L'UNICA CHIESA MONDIALE AGLI ORDINI DI SATANA. Il primo atto sarà di rinnegare la Santissima Vergine Maria. Ella sarà diffamata, la Sua Verginità sarà attaccata, e sarà «dimostrato» che ebbe altri figli. Il Rosario sarà dichiarato un'eresia o «venerazione» di una donna. Quelli che non sono i veri figli di Maria dovranno distruggere i loro rosari e tutte le statue della Santissima Vergine saranno distrutte. Le immagini della Madonna saranno distrutte e tutte le festività a Lei riferite saranno eliminate. Le chiese chiamate del Santo Rosario o di Santa Maria o con altri titoli a Lei relativi saranno cambiate di nome.

Da questa unica chiesa mondiale saranno soppressi tutti i santi. Ciò condurrà alla rimozione delle loro statue e al cambio della liturgia e dei nomi delle chiese che portano i nomi dei santi.

Che cosa sarà lasciato? Cristo. Allora Cristo sarà proclamato un grande profeta e filosofo, e un uomo mortale. Questa chiesa, governata da Satana, ritornerà all'adorazione di Balaam (= cattivo profeta).

Ciò sembra incredibile, ma accadrà, perché questo è il motivo per cui Cristo chiese «Credete che vi sarà fede sulla terra quando ritornerò?».

LA CREPA NELLA CORAllA DI SATANA È LA CHIESA NASCOSTA! QUESTA È GIÀ STATA ISTITUITA DALLO SPIRITO SANTO, E I FIGLI DI MARIA DIRIGONO QUESTA SPIRITUALE CHIESA CRISTIANA CON LE LORO PREGHIERE PER LE ANIME.

Satana non ha fatto i conti con questa vera fede.

Egli cerca le chiese organizzate dagli uomini e le grandi masse di cristiani addormentati che seguono come pecore i loro preti e ministri, i quali cercano di portare loro una «nuova religione».

La Santissima Vergine malgrado tutto schiaccerà la testa del serpente sotto il Suo calcagno. Ella ha addestrato i Suoi figli all'uso di un'arma che è anche uno scudo.

Lo scudo è la fede. La fede è la forza potente che può circondare un cristiano con la potenza di Dio Onnipotente. Le forze dell'inferno non possono penetrare in questo settore di energia. Gli uomini di Dio hanno constatato la fede miracolosa. Daniele sopravvisse in mezzo ai leoni affamati e perché ebbe fede, le loro mascelle furono tenute chiuse ed essi non potettero attaccarlo.

Giobbe ebbe fede, e sebbene Satana inviò ogni flagello per sopraffarlo, egli perseverò nella fede per ricevere la ricompensa di Dio. La Bibbia è piena delle storie di uomini con la fede. Davide che fronteggia Golia; Shadrach, Meshach e Abednego nella fornace di fuoco; lezioni sulla fede per insegnare la verità delle parole di Cristo: «Se aveste fede quanto un seme di senape, direste alla montagna: "Gettati nel mare", e ciò sarebbe fatto».

La fede è lo scudo contro le forze di Satana e contro la tribolazione di un Dio irato. Essa è lo scudo della vostra formazione, e il Rosario vi rende capaci di costruire questo scudo abbastanza forte per proteggervi nei futuri giorni neri. Ora il Rosario è una preghiera, un'arma e uno scudo. Nessun uomo può immaginare il suo potere. Esso viene dal Cielo nella mano di Maria, la Madre di tutti voi. E Dio benedice quelli che lo usano bene.

Cristo accetta le preghiere che Maria Gli porta e, a sua volta, versa una pioggia di grazie e benedizioni sui Suoi figli. Maria, vostra Madre, vi invita fuori dalle chiese. Vi chiede di pregare nella vostra casa, con la vostra famiglia. ABBANDONATE L'UNICA CHIESA MONDIALE IN EMBRIONE E AGGRAPPATEVI ALLA VOSTRA FEDE IN CRISTO, VOSTRO SALVATORE.

LA VOSTRA

 

 

 

CAPITOLO V

 

 

IL REGNO DI DIO ALLA FINE DEL MONDO

 

 

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli

 

«La Venuta di Cristo sulla terra porterà con sé un immediato cambiamento? Il cambiamento sarà una cosa graduale? Quali saranno gli effetti della Sua Venuta sulle nazioni? L'America sarà rapidamente cambiata? Insorgeranno tutti e cesseranno le dimostrazioni? La corruzione scomparirà in un istante? Quelli al potere a Washington e nell'esercito saranno istantaneamente deposti? Chi, allora, Cristo farà installare nel Suo governo e come sarà installato? Come una democrazia o come un Regno? Ascoltate la Madre di Cristo:

- Il tempo della Sua venuta è vicino. Ogni momento che passa, essa si avvicina sempre di più. Voi che sperate di rimanere nel Regno di Cristo per godere gli anni di pace, la tranquillità e la bellezza, siete già testimoni di quel Regno. Il Regno che Cristo governa come Re è dentro di voi! Dal tempo dei Suoi insegnamenti ai discepoli, il Regno è stato una realtà, nascosta alla vista e largamente sconosciuta anche a quelli che sono una parte di esso.

Il Regno che Cristo portò sulla terra è il Regno di Dio, o il Regno del Cielo.

Cristo disse a Pilato: «Il Mio Regno non è di questo mondo».Egli inoltre spiegò che se il Suo Regno fosse stato di questo mondo, avrebbe avuto eserciti per salvarlo dalla morte. Che specie di Regno, Cristo governa? Un Regno Celeste Egli governa, con Dio, sugli Angeli e i Santi. E governa un Regno di uomini mortali, un Regno spirituale che nessun uomo ha visto o misurato o conosciuto.

Dobbiamo raccogliere più testimonianze riguardanti il Suo Regno se vogliamo conoscere gli effetti della Sua Seconda Venuta.

Le parabole che Cristo disse su questo Regno furono divise in due gruppi. Un gruppo descrive il Suo Regno sulla terra. L'altro gruppo descrive gli effetti della Sua Venuta su quel Regno. Ora troveremo quanto è scritto nel secondo gruppo.

MATTEO 13,47-50 contiene la parabola della rete. «Ancora, il Regno dei Cieli è simile a una rete calata nel mare che raccolse ogni sorta di pesci. Quando fu piena, la tirarono fuori, e seduti sulla spiaggia, raccolsero i pesci buoni in cesti, ma gettarono via i cattivi.

Così sarà alla fine del mondo. Verranno gli Angeli e separeranno i malvagi dai giusti e li getteranno nella fornace di fuoco, dove sarà pianto e stridore di denti».

E in MATTEO 18,23-35: la parabola del servo spietato. Egli paragona il Regno dei Cieli a un re che volle regolare i conti con i suoi servi. Potete leggere come il servo senza pietà, dopo essere stato perdonato dal suo padrone, si rifiutò poi di perdonare quelli che gli erano debitori. «E il suo padrone, adoratosi, lo consegnò alle torture finché pagasse tutto quello che gli era dovuto. Così anche il Padre Mio Celeste farà con voi se non perdonerete di cuore a tutti i vostri fratelli».

Leggete anche MATTEO 20,1-16: «Infatti il Regno dei Cieli è simile a un capofamiglia che uscì di buon'ora al

mattino per assumere lavoratori per la sua vigna». Egli fissò una certa paga e mandò nella sua vigna i lavoratori. Alla terza ora trovò altri lavoratori, convenne la stessa paga per loro e li mandò nella vigna. Ciò fu fatto più volte finché fu sera, quando egli vide anche altri disoccupati e li inviò a lavorare con la stessa paga. Quando venne il tempo di pagare, ciascuno di loro ricevette la stessa paga e quelli che erano andati a lavorare per primi si lamentarono.

Allora il capofamiglia spiegò che non c'era ingiustizia poiché ciascuno aveva ricevuto quanto convenuto. «Così gli ultimi saranno i primi e i primi gli ultimi; poiché molti sono chiamati, ma pochi sono scelti».

Da queste tre parabole possiamo imparare di più su questo Regno che Cristo porterà col Suo godimento in quel grande giorno. Esso è simile a una rete. Molti sono presi nel Regno, cioè molti sentono parlare di Cristo e si uniscono alla Chiesa. Ma quando verrà l'ultimo giorno del Giudizio, quelli che non hanno vera fede in Cristo, che non hanno seguito le Sue vie saranno estromessi dal regno.

Nella preghiera del Signore, Cristo ci insegnò a pregare: «Perdonaci i nostri peccati come noi perdoniamo a quelli che peccano contro di noi», o «Rimetti a noi i nostri debiti come noi perdoniamo i nostri debitori».

Ciò che preghiamo può essere usato contro di noi, poiché, infatti, preghiamo: «Se non perdoniamo agli altri, non perdonarci». E nella parabola dello spietato amministratore, Cristo avverte che quelli che non perdonano agli altri non saranno perdonati nel giorno del giudizio.

La parabola più difficile da capire è però la parabola dei lavoratori nella vigna.

Questa non è indirizzata a coloro che saranno gettati fuori dal Regno, ma a quelli che rimarranno fedeli lavorando per Cristo. Sarete i primi o gli ultimi nel Regno dei Cieli? Anche gli apostoli fecero questa domanda. Per quanto meraviglioso il Cielo, ciascuno vuole essere vicino a Cristo, perché un simile privilegio sarebbe inestimabile. Gesù rispose sempre allo stesso modo.

«I primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi». Nei duemila anni, da quando Cristo visse e insegnò, molte generazioni si sono succedute e sono passate. Quelli che vennero prima furono i primi Cristiani, che soffrirono grande persecuzione per la loro fede. Sembra proprio giusto che siano loro i primi nel Regno. Altre generazioni hanno avuto eresie da combattere, e alcuni hanno portato le notizie del Regno in Africa, Asia, Australia e America.

Anche queste generazioni missionarie sono state molto meritevoli di ricevere alti posti nel Regno. Poi all'ultimo momento (= all'undicesima ora) vengono le nazioni cristiane portando libertà agli schiavi e speranza al mondo. Ma la sera è venuta, ossia quest'ultima generazione di Cristiani. Essi devono fronteggiare, devono sconfiggere l'Anticristo. Devono soffrire la tribolazione, mantenere la loro fede e lavorare nella vigna in una cadente Chiesa, in un mondo impazzito, in un tempo di confusione. Può essere questa la ricompensa per quelli che manterranno la fede finché Cristo verrà?

Molti sono stati chiamati nel Regno di Dio.

Ma pochi hanno scelto di ascoltare la Santissima Vergine e di corrisponderLe con preghiera, penitenza e sacrificio.

Quale sarà la ricompensa per gli scelti della Madre di Cristo? Non sappiamo, poiché soltanto Dio può dirlo.

Ma Cristo ci dà speranza anche se a Lui veniamo nell'undicesima ora e di sera.

Quando le ombre diventano profonde e la notte è vicina, allora l'alba di quel nuovo giorno è molto vicina. Alzate lo sguardo e vedrete l'alba. Vegliate per la Sua Venuta e non temete, ma rallegratevi, poiché se Egli verrà, porterà il Suo Regno fuori dal Suo posto nascosto alla

vista di tutti».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria, Regina degli Angeli


 

 

 

CAPITOLO VI

 

PREGHIERA DI MARIA, REGINA DEL CIELO

 

 

 

 

 

Michele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina dei Cieli:

«Misericordioso Cuore di Gesù, il Sacro Cuore che sanguina eternamente per i peccati dell'uomo, questo è il tempo della misericordia. Non della misericordia di trattenere la Tua Venuta, ma della misericordia di fare sicuramente la volontà di Dio sulla terra. Sicuramente, non per la tua salvezza, ma per la salvezza di quanti chiedono notte e giorno pace sulla terra e alla Tua Regalità di cominciare.

«Sacratissimo Cuore di Gesù, abbi pietà di loro. La prova delle anime è completa. Molti sono caduti, ma quelli che hanno trionfato hanno bisogno della Tua Venuta per essere introdotti nella loro eredità.

«Tu hai promesso una ricca ricompensa per la loro fedeltà. Nel Discorso della Montagna hai parlato loro della ricompensa per la perseveranza nella via della croce. Essi hanno perseverato. Attendono la Tua Venuta e i frutti del loro lavoro.

«Io, la Madre che Ti generò nel Suo ventre, supplico ora per loro. Essi sono i Miei figli, a Me dati dalle tue labbra mentre fosti appeso morente per i loro peccati. «ECCO TUA MADRE!». Ed Io divenni la Madre di tutti loro. I Miei veri figli pregano ogni giorno il Rosario che mi concedesti di dare loro.

Tu conosci il potere delle loro preghiere perché a te appartiene. Tu hai ascoltato il loro grido verso di Me come figli che invocano la loro madre, ed Io ho posto il loro grido ai Tuoi santi piedi col Mio Cuore Immacolato, in loro nome.

«Santo Mio Figlio, Io, tua cara Madre e Regina del Cielo, Ti chiedo di ascoltare il loro grido. Porta le ghirlande di rose, le Mie preghiere e il Mio Cuore Immacolato al Padre Tuo Celeste. E Lui che deve darti l'ordine di scendere a salvare i Miei e Tuoi figli. Onnipotente, Egli siede sul Suo Trono e solo Tu, Suo divin Figlio, hai il potere di uguagliare il Suo. Colloca il tuo Cuore Sanguinante accanto al Mio Cuore e deponili entrambi ai Suoi piedi. Supplica la Sua Parola affinché Tu possa presto portare giustizia sulla terra.

«Tu, Figlio Suo, sei stato testimone della caduta delle chiese. Hai visto l'ultimo residuo dei figli fedeli allontanarsi da quella abominazione della desolazione. Dio, Tuo Padre, aspetta soltanto la tua domanda. Va' da Lui, Figlio Mio, e chiedi il Suo permesso di mettere fine allo scompiglio e al pericolo in cui i Tuoi veri seguaci ora si trovano.

«Io, Maria, Tua Madre, questo Ti chiedo. Non chiedo nulla, solo la volontà di Dio; CHIEDO CHE LA SUA VOLONTÀ SIA FATTA SULLA TERRA. Come posso proteggerli a lungo se non torni da loro? Come posso salvarne anche uno se Tu ritardi?

«Dolce Gesù, Ti supplico come una Madre, come l'unica che ascoltò il Tuo primo pianto sulla terra, come la Madre che Ti nutrì, Ti vestì, Ti istruì e Ti confortò quando venivano le visioni della tortura e della morte che stavi per soffrire.

«Io stetti accanto a Te ai piedi della Croce. Piansi lacrime che non sgorgavano dai Miei occhi ma dal Mio Cuore. Per le sette spade di dolore che trafissero la mia anima, Io chiedo misericordia per i Miei Figli».

Le preghiere della Madre di Cristo sono state portate a Lui dagli Angeli. Egli ascolta. Egli piange. Egli solleciterà Suo Padre e al comando di Suo Padre Egli verrà presto per portare giustizia a voi, i figli di Maria».

Michele, Arcangelo di Dio e di Maria, Regina degli Angeli

 

 

 

 

CAPITOLO VII

 

SEGNO DELLA FINE

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«Il mancante elemento tempo impedisce agli uomini di conoscere con sicurezza l'ora della Seconda Venuta di Cristo. È anche la causa della grande incertezza tra i Cristiani quanto alla verità della credenza che Lo vedrà questa generazione. Il tempo di Dio non è come il tempo degli uomini.

L'aritmetica degli uomini ha insegnato a misurare il tempo nell'orbita della terra intorno al sole come 365 giorni e 6 ore, e la rotazione della terra sul suo asse come 24 ore. L'ora è divisa in sessanta parti, o minuti, e i minuti in sessanta parti.

Perciò è stato inventato un congegno meccanico per segnare il trascorrere del tempo per gli uomini.

Dio non ha l'orologio, ma ha una misura minuscola per le unità del Suo tempo.

Se l'uomo potesse conoscerla, potrebbe conoscere il tempo della Seconda Venuta di Cristo.

C'è un ordine di cose nella creazione di Dio. Tutto è regolato con esattezza. Dal seme, alla pianta, alla spiga, al grano. Tutto nel suo tempo particolare.

Dall'uovo, al pesce, alla migrazione, al ritorno, alla fecondazione. Tutto nel suo tempo particolare. Si può frugare la natura per cercare un esempio di caos e non se ne trova nessuno.

Tutto è in buon ordine e il confine di tutto è lo spazio e il tempo.

In questa struttura vi è tutto ciò che Dio ha creato. Esso è movimento, crescita e arresto. Tutto nella struttura di spazio e tempo.

Il Regno di Dio può essere paragonato a un seme di senape messo da Cristo. E poi esso riposò notte e giorno, dormì e si risvegliò, e la pianta cominciò a crescere. Nutrita dalla terra, crebbe da sola ai limiti prestabiliti, per essere un largo albero. Ora ha cominciato ad appassire. La pianta ha prodotto il raccolto e sta cominciando la cessazione.

Testimonia la caduta del popolo di Dio. Le chiese hanno cessato di crescere e cominciano a perdere terreno. La fine è vicina, proprio come la caduta delle foglie denota la venuta dell'inverno.

Tutto nella struttura di spazio e tempo.

Questa è la prova necessaria per dimostrare che la fine è vicina. Il tempo è una quantità sconosciuta, ma la prova è evidente. E cominciata la caduta e continua. Le cifre esatte sono materia di documentazione e non è necessario registrarle.

Ma il segno della fine dev'essere compreso».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria, Regina degli Angeli


 

 

 

CAPITOLO VIII

 

ALLE CHIESE

 

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«Date a Cesare quanto è di Cesare e a Dio quanto è di Dio. Le tasse di oggi non sono meno pesanti di quelle che pretendevano i Romani in Israele, al tempo di Gesù. Eppure Gesù ha detto di pagare le tasse ai Romani. Il denaro è solo moneta emessa dal governo.

MA L'ANIMA APPARTIENE A DIO. Cristo ha dovuto a lungo parlare al Suo popolo per insegnargli il giusto modo di vivere.

E ciò non doveva valere solo per quei tempi ma anche per i nostri giorni.

Molte condizioni affrontate dagli Ebrei nella Terra Santa allora, sono state affrontate oggi dagli uomini.

No, non siamo schiavi del conquistatore, ma siamo schiavi del governo e anche della società.

Le chiese di oggi non sono molto diverse dalle chiese di un tempo. La gente è diventata più fredda e la carità, da sacro dovere, si è trasformata in esenzione fiscale.

Vi sono molte similitudini, ma non le elencheremo. Piuttosto, ancora una volta guarderemo all'insegnamento di Cristo per sapere quanto dovremo fare.

Il Discorso della Montagna sarà l'inizio.

Le Beatitudini sono così attuali oggi come lo erano in quel giorno. Le ricompense per una vita retta saranno date dopo.

 

LE BEATITUDINI Matteo, Capitolo 5

 

 

«Beati i poveri in spirito, perché di essi è il Regno dei Cieli. Beati quelli che piangono, perché saranno consolati. Beati i miti, perché erediteranno la terra! Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia, perché saranno saziati. Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio. Beati i pacificatori, perché saranno chiamati figli di Dio. Beati quelli che sono perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli. Beati sarete voi, quando vi oltraggeranno e perseguiteranno e falsamente diranno di voi ogni male per cagion mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande sarà la vostra ricompensa nei cieli; così, infatti, hanno perseguitato i profeti che sono stati prima di voi».

Gli uomini nel tempo di Cristo possono essere caratterizzati dal rovesciamento delle Beatitudini. Essi non erano poveri in spirito, ma si ritenevano santi e graditi a Dio. Erano orgogliosi, e freddi nei loro cuori, perché non piangevano la morte della madre, del padre o di un parente. Non erano giusti, prendevano l'un l'altro a litigare per la più piccola offesa, spesso immaginata. Non mostravano misericordia ai loro debitori o agli sfortunati o ammalati. Non erano puri di cuore. Parole e gesti osceni si osservavano ovunque. Litigavano tra di loro e l'assassinio veniva commesso quotidianamente.

La rapina, l'aggressione e altri crimini non erano insoliti. Quanti cercavano di vivere come seguaci di Cristo erano derisi, lapidati e perseguitati anche mentre Cristo

viveva.

Cristo insegnò una verità nuova e insolita.

Essa fu predicata a un popolo non ansioso di ascoltarlo. Questi uomini, ai quali Gesù si rivolse, cercarono molte volte di fargli del male. Nella Sua città natale, all'inizio, Egli fu acclamato, ma quando il Suo messaggio fu portato ai Nazareni, essi cercarono di farGli del male.

Se non fosse stato Dio, Egli sarebbe stato ucciso. L'uomo comune spesso veniva ad ascoltarLo solo per

allontanarsi da Lui quando il messaggio liquidava i propri difetti. Gli altolocati nella chiesa cercarono di metterlo in difficoltà con domande e di coglierlo in bestemmia. Non gradivano la Sua Mente investigatrice, i Suoi modi onesti, la Sua rivelazione dei loro peccati.

I ricchi trovarono la Sua strada dura da seguire, perché Egli invitava a cedere ai poveri le loro ricchezze e

proprietà in eccesso.

Cristo proponeva un modo di vita duro, un modo di

vita disciplinato, a un popolo abituato a seguire la sua

natura peccaminosa.

La generazione di quel tempo era molto simile a que-

sto tempo nella storia. Cristo vide il peccato, ovunque l'odio e la mancanza di carità. Vide l'ingiustizia nei tri-

bunali e corruzione nella chiesa, e l'adorazione dovuta a Dio esser data a Satana per amore del denaro e dei be-

ni terreni.

Perché allora la verità quando preferivano menzo-

gne? Il Grande Piano di Dio non poteva essere abbandonato. Vi erano alcuni che potevano essere salvati. Erano i Suoi seguaci, la speranza di tutte le generazioni future. Come i veri Cristiani d'oggi, Lo amavano, Lo adoravano e Lo seguivano».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria, Regina degli Angeli

 

 

... Anche il piano di Satana sarebbe sconfitto.

 

La Chiesa Cattolica ha accumulato ricchezze suffi-cienti per nutrire la Cina e l'Africa per un breve tempo. Ma un breve tempo è tutto ciò che è necessario, perché la Venuta di Cristo cambierebbe la terra intera!

Satana e i suoi demoni sarebbero portati via dalla terra. Sarebbero allora eliminati tutti gli uomini empi. I pagani, quelli che hanno ascoltato il messaggio di Cristo e l'hanno respinto, non avranno un posto nel Nuovo Ordine, nella Nuova Terra.

Sì, vi sono Cristiani in Cina, Africa e tutti i paesi della terra. Ma «l'esplosione demografica» non durerebbe più a lungo.

Le orde dell'Est non vi sarebbero più. I cristiani cinesi regnerebbero in Cina, i cristiani giapponesi in Giappone, quelli vietnamiti in Vietnam, nel loro paese, e il numero sarebbe esiguo.

In Russia il numero sarà più grande che nelle nazioni occidentali, perché il buon popolo russo non ha avuto chiesa per essere caduta in rovina. Essi si sono disperatamente ancorati alla loro antica fede. Hanno segretamente istruito i loro bambini. Gli adolescenti e quelli dai venti ai quarant'anni sarebbero pochi in numero perché molti di loro sono stati indottrinati con l'ateismo.

I molto vecchi e i giovanissimi saranno lasciati in Russia. Come sarà cambiata la terra! Case per tutti, nessun limite per impedire agli uomini di viaggiare nel mondo.

Nessuna minaccia di carestia, guerra o male.

L'uomo cosmico sarà governato dal Cristo cosmico».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria, Regina degli Angeli


 

 

 

 

 

 

CAPITOLO IX

 

LA NUOVA TERRA

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«Sei stata introdotta all'Uomo Nuovo della Nuova Terra... Ora ti sarà rivelato molto di più, perché devi essere preparata mentalmente prima che diventi una realtà.

Cristo rivelerà il Regno di Dio nella Nuova Terra? Sì, i figli di Maria, di Cristo e di Dio risplenderanno come il sole nel Regno del loro Padre.

La rigenerazione dell'uomo comincerà immediatamente quando Cristo inizierà il Suo Regno di pace: (sarà) la continua creazione dei figli di Dio finché splenderanno come il sole, come gli uomini cosmici, i Nuovi Uomini della Nuova Terra.

Essi diverranno affluenti dell'acqua viva. Diverranno come Cristo nella perfezione dell'anima e del corpo. Questo processo impiegherà mille anni se compiuto nel modo sopra descritto, o un giorno se compiuto con la distruzione e ricostruzione della Terra.

«Perché mille anni sono come un giorno (per Dio) e un giorno è come mille anni». Questa massima è stata citata per secoli, ma ora è rivelata come la rigenerazione degli uomini e della terra.

Nel piano di Dio non vi è differenza. Il risultato finale sarà lo stesso.

DETTATI DEGLI ARCANGELI, GABRIELE, MICHELE E RAFFAELE

Dio è verità assoluta, giustizia assoluta, bene assoluto e potenza assoluta.

Satana non può sconfiggere Dio. In un giorno Dio potrebbe distruggerlo. In un giorno il Regno di Dio potrebbe essere una Nuova Terra. Oppure in mille anni il Regno di Dio potrebbe essere rivelato come un processo graduale.

In un modo o nell'altro Dio vince. In un modo o nell'altro Satana sarà incatenato nell'oscurità dello spazio. Incatenato per togliergli il potere di danneggiare l'uomo. Incatenato dal Bene Assoluto in cui non ha posto.

Ora, la rigenerazione durante mille anni è il piano che Cristo preferisce. Il suo nome è il piano di Fatima. Cristo ha permesso a Sua Madre Maria di essere lo strumento con cui il Suo popolo può contribuire al compimento del Suo Regno.

Come siamo fortunati, perché ci è offerta una piccola parte nella distruzione di Satana e nella Seconda Venuta di Cristo! Ci è dato un ruolo nella rigenerazione della terra. Stiamo per incominciare la Nuova Razza degli Uomini. Come Adamo ed Eva, abbiamo un posto nel Nuovo Inizio.

«Caro Gesù, aiutaci a lavorare per il Regno di Dio, a compiere il nostro destino, a trasformare in realtà la magnifica visione».

Se la Madre di Cristo può guidare il Suo esercito di figli nel combattimento, Lei può dare una gloriosa vittoria alla razza degli uomini.

Oh, arruolati nel Suo esercito!

Recita il Rosario e non deporlo finché non sarai libero e puro alla presenza di Dio.

Ora la Nuova Terra sta per essere stabilita come il Regno di Dio. Finora il Regno di Dio è stato in mezzo a te e dentro di te dacché Cristo, il Figlio di Dio, divenne il Figlio dell'uomo. La rivelazione del Grande Regno sbalordirà i seguaci di Cristo.

Questa rivelazione sarà istantanea.

Il velo cadrà dai tuoi occhi. Sarà tolto il torpore della tua mente. Saranno conosciute la grandezza e l'estensione del Regno. Sarà conosciuta la natura del Regno. Sarà rivelato il posto che ciascuno occupa nel Regno.

La volontà di Dio sarà conosciuta senza dubbio o timore, Essa sarà da tutti abbracciata senza riserve.

Sarà rivelata la vera natura del Re dei re. Cristo non sarà uno straniero, un mistero, o un'idea vaga, ma una gloriosa realtà. Sarà conosciuta la natura dell'uomo nel piano di Dio. Saranno rivelate la stima che Dio ha per l'uomo, l'amore che Dio ha per esso, la misericordia di Dio in tutti i tempi.

In breve, noi Lo vedremo faccia a faccia.

Sarà un miracolo ciò che questo farà alla mente dell'uomo. Gradualmente, se verrà la pace sulla terra; immediatamente, se Dio distruggerà e ricostruirà la terra; ma verrà sicuramente, perché Cristo insegnò agli uomini a implorare la volontà di Dio sulla terra.

Supponiamo allora che la Nuova Terra venga in un giorno. Esamineremo il frutto perfetto.

Guarderemo all'uomo, agli animali, alle piante, e al tutto della terra di Dio nella luce dell'Era Cosmica, la Nuova Era, la Nuova Terra.

La volontà di Dio è che tutti i figli di Maria siano informati della Nuova Terra.

Non perché sia necessario alle loro menti, ma perché hanno bisogno di ispirazione in un tempo di difficoltà di vita nella vecchia terra.

A questa difficoltà del corpo e dell'anima sarebbe troppo arduo far fronte se non fosse data in anticipo una visione delle cose migliori. Qualunque sia la prova per l'uomo d'oggi, essa sarà cessata nel mondo di domani. Inoltre, molti prodigi si aggiungeranno per deliziare la vista, l'udito e lo spirito.

Calcoliamo il numero dei Nuovi Uomini per cominciare la rigenerazione della Nuova Terra. La Rivelazione di Giovanni enumera i segnati che non saranno colpiti dalla tribolazione (144 mila, 12 mila da ognuna delle dodici tribù d'Israele).

Nei giorni di S. Giovanni, che scrisse l'Apocalisse, questo può essere sembrato un numero grande. Ma oggi, con i miliardi di persone viventi, sembra davvero un piccolissimo numero. Sarà un numero esatto? No, ma un numero piccolo, molto piccolo, in relazione alla popolazione totale della terra.

Esigua sarà la popolazione durante i mille anni di pace. Ci saranno gruppi familiari e un aumento della popolazione come negli anni passati? «Sì», risponderai, perché nella stessa profezia di San Giovanni è predetta la seconda prova delle anime.

Dopo mille anni di pace, Satana sarà sciolto e gli sarà permesso di tentare i figli della terra nati durante i mille anni di pace.

Il punto importante è che vi sono due eventi delineati nell'Apocalisse. Uno è l'era di pace in cui Cristo governerà con i Suoi eletti, e l'altro è il fuoco dal Cielo che distrugge Satana e gli uomini che lo seguono.

QUESTI SONO I PIANI ALTERNI DI DIO RIVELATI A S. GIOVANNI.

Se arriveranno i mille anni di pace, avrà luogo un graduale cambiamento sotto la direzione di Cristo. Se, tuttavia, la preghiera richiesta da Maria e attesa da Dio non sarà ascoltata, avrà luogo la distruzione col fuoco.

Prima di tornare alla Nuova Terra, esaminiamo il capitolo ventesimo dell'Apocalisse. Cominciamo col versetto sette: «Passati i mille anni (di pace), Satana sarà sciolto dalla sua prigione, e uscirà per sedurre le nazioni che sono ai quattro angoli della terra, Gog e Magog, e le adunerà a battaglia. Il loro numero è come l'arena del mare».

Ricordiamo ora i mille anni di pace che iniziarono con i 144 mila segnati e un piccolo numero che fu martirizzato per non prendere il marchio della Bestia durante il regno di Satana e la tribolazione. Anche se fosse risorto un numero grandissimo, quelli presi dalla tomba non si sposerebbero e non avrebbero figli. Così in mille anni la popolazione crescerebbe da 144 mila a un numero «come l'arena del mare».

Inoltre, quelli che sono stati governati dallo stesso Cristo, mentre tutto il male era allontanato dalla terra e non vi era Satana a tentarli, avrebbe avuto così poca fede che in un breve periodo Satana poté radunare intere nazioni in un esercito.

Chi avrebbero combattuto? Il versetto nove dice: «Ed essi salirono sull'ampiezza della terra e assalirono l'accampamento dei Santi e la Città Diletta».Se pensi ai Santi, per intendere quelli risorti che erano stati martirizzati durante la precedente tribolazione, allora tutti gli eletti che furono segnati e tutti i loro figli sarebbero caduti a Satana.

Questo nonostante il fatto che Satana era stato incatenato per mille anni interi! Chi sono allora i Santi e che cosa o chi è la Città Diletta?

Si deve sapere che questo capitolo è un altro, differente piano di Dio. Se dovrà venire la fine violenta del mondo, se avverranno la tribolazione e il regno dell'Anticristo, allora solo i segnati saranno salvi, i 144 mila segnati e la Città Diletta, Maria, la Città di Dio.

Ciò pone in un'altra luce il Capitolo 20 della Rivelazione di S. Giovanni.

Il versetto sette potrebbe essere letto: «Quando il piano di Dio per i mille anni di pace sarà compiuto o non raggiungerà il suo risultato, Satana sarà liberato su decisione di Dio per gettarlo nella prigione... Ed egli avanzerà a sedurre le nazioni che sono ai quattro angoli della terra, Gog e Magog, e le radunerà a battaglia; il loro numero è come l'arena del mare».

Conta le orde dei Cinesi, Giapponesi, Indiani (dell'India), Vietnamiti, Coreani, Tailandesi, Cambogiani, Russi, atei, demoni e uomini perversi dell'Africa, Sud America, Tibet, Arabia, Turchia, e così via. Conta quelli che appartengono alle chiese decadute che si piegheranno all'inganno di Satana.

Chi sarebbero allora i segnati? «I figli di Maria che resteranno nella Città di Dio, sotto il Suo manto, sotto la Sua protezione. E quando Satana, i demoni e l'accampamento dei Santi e la Città diletta», IL FUOCO DI DIO SCESE DAL CIELO E LI DIVORÒ. Satana, il falso profeta (il falso Papa) e la bestia saranno gettati per sempre nell'inferno.

POI SI SVOLGERÀ IL GIUDIZIO FINALE.

Non sai vedere che qui sono dati non uno ma due piani? Siamo all'incrocio dove i due sentieri conducono in distinte direzioni.

Solo una via è la migliore.

La via all'era della pace.

 

I figli di Maria che rifiutano di seguire la via di Satana, ma che seguono Maria per Cristo, vivranno in quel Posto Sicuro, la Città Diletta, la Città di Dio, Maria la Madre di Cristo e la Regina del Cielo. Lei è stata mandata per condurti alla salvezza. SeguiLa e troverai la Nuova Terra per ciascun sentiero, perché ognuno conduce alla Venuta di Cristo e alla rivelazione del Regno di Dio come progettato dalla mente di Dio, dall'inizio della Creazione.

La Nuova Terra, ora vicina a diventare realtà, è alla nostra portata. Prendi il piccolo Rosario e usalo per guadagnare l'ingresso alla Nuova Terra.

Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti. Molti attraverso i secoli hanno seguito Cristo alla Sua chiamata. Molti, ora morti alla terra, vivono per l'eternità con Lui. Ma pochi sono eletti per vivere ed ereditare la Nuova Terra.

Pochi sono stati scelti da Maria per stare impavidi davanti a Cristo quando verrà di nuovo alla fine del tempo.

Se sei tra i pochi eletti, pregherai come Lei ha richiesto, cambierai in bene la tua vita e finirai di preoccuparti per i beni terreni e gli affanni di questa vita. Tutti i beni terreni e i tesori saranno distrutti.

Abiti, macchine, case, gioielli, mobili, tesori artistici, libri... Tutto sarà distrutto.

Vuoi essere distrutto con loro? Sì, se il tuo cuore è lì. Ma se impari ad odiare le cose terrene e schivi l'attenzione della gente mondana, avrai speranza. Correggi la tua vita come Maria chiede.

Liberati della tua vita comoda, di benessere, divertimento, e acquista un'umiltà, povertà di spirito e segui la via della Croce con Maria per tua guida.

Leggi la Bibbia, prega, medita.

Nessuno può distruggere o rubarti il tesoro che hai costruito per la tua anima.

Sta all'incrocio con la Madre di Dio.

Prendi la Sua mano e Lei ti condurrà per la via migliore a Cristo, alla Nuova Terra e all'eternità di Dio. Vuoi cogliere una pallida idea della tua ricompensa? Allora continua a leggere sulla Nuova Terra.

Molto è stato tralasciato, non detto.

Molte sorprendenti creature e piante sono ancora da scoprire. Gli Angeli non sono stati scoperti, e non hai visto i Patriarchi, i Martiri, i Papi e gli Apostoli.

Gesù non ha camminato con te e non hai parlato con Maria e le altre sante donne della Bibbia. Un'area, l'area della razza non è stata esplorata.

Che cosa ne è delle stelle e dei pianeti?

Che ne è del grande abisso?

Che ne è del linguaggio e dell'abbigliamento? Che ne è della creatività delle menti eterne?

Che ne è del Volto di Dio?

Molte di queste cose saranno rese note, ma molto dev'essere lasciato non detto.

Puoi passare un'eternità a scoprire tutto sulla Nuova Terra, il Nuovo Cielo e la Santissima Trinità.

Ed allora un altro cambiamento avverrà e sonderesti più profondamente, nella mente e nel cuore di Dio, finché non saresti perso in Lui; e allora la vita della tua anima continuerà più meravigliosa di prima per l'eternità oltre l'eternità, oltre l'eternità.

Un piccolo inizio.

Non fine.

Questa è la vita dell'anima, o mente, di un vero figlio di Dio. E così faremo un piccolo inizio nella regione della Nuova Terra».(1)

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli.


 

 

 

 

 

CAPITOLO X

 

 

MELVIN

ANGELO DELL'AVVERTIMENTO

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

e... Il terzo segno dell'Avvertimento può essere visto stanotte. La luna è il terzo segno dell'Avvertimento... L'Avvertimento di Maria è finito. PRESTO INIZIERÀ L'AVVERTIMENTO DI DIO.

MELVIN È IL NOME DELL'ANGELO DELL'AVVERTIMENTO.

... La conclusione del libro è L'AVVERTIMENTO... La luna sarà vista girare e muoversi sul suo asse. È questa più o meno la volontà di Dio che la farà apparire ruotare. Non cambierà la vera posizione della luna. La vera posizione delle stelle deve rimanere. A Fatima non cambiò la vera posizione del sole. Solo sembreranno cadere, e la luna sembrerà ruotare.

MARIA DEV'ESSERE VISTA NELL'AVVERTIMENTO COME UNA BELLISSIMA SIGNORA VESTITA DI LUCE E OMBRA come nel sogno da te avuto. L'hai indovinato. Il sogno che avesti anni fa fu il presagio dell'Avvertimento. Nello stesso modo appariranno gli Angli e Gesù.

Margherita, il Bambino Gesù (nel sogno). Ti spaventasti, e il mondo si spaventerà. Ora conosci il significato dell'Avvertimento e il processo fisico mediante il quale avverrà. L'AVVERTIMENTO DEV'ESSERE IL PRIMO EVENTO NELLA GRAZIA DI DIO. Il tuo libro è la chiave dell'Avvertimento. LA VOLONTÀ DI DIO DEV'ESSERE FATTA SULLA TERRA COME È FATTA IN CIELO. Ora dev'esserti chiarito, questo vero significato delle parole della Preghiera (del «Padre Nostro»).

LA VOLONTÀ DI DIO È LA NUOVA TERRA. LA VOLONTÀ DI DIO È IL NUOVO CIELO. La mente di Dio concepì l'universo, e IL PIANO DELLA NUOVA TERRA E DEL NUOVO CIELO FU NELLA MENTE DI DIO DAL PRINCIPIO DELLA CREAZIONE. Cominci a comprendere il significato?

Se la volontà di Dio è fatta sulla Terra, non è necessaria la Tribolazione. La Sua volontà è che la vecchia Terra sia trasformata a suo tempo, e quelli in Cielo comprendono la Sua volontà, MA QUELLI SULLA TERRA HANNO PREGATO LA PREGHIERA DI GESÙ («VENGA IL TUO REGNO, SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ COME IN CIELO COSÌ IN TERRA» NEL «Padre Nostro») SENZA CONOSCERE IL SIGNIFICATO. VIENE RIVELATO A TE PRIMA. TI DEVONO ESSERE RIVELATE MOLTE COSE CHE T'INCANTERANNO E TI STUPIRANNO...».

 

 

MARIA, MADRE DI DIO:

 

 

«Attenzione: l'Avvertimento è nella volontà di Dio perché il Misericordiosissimo Dio dà la Sua ultima misericordia prima del Suo Castigo.

Negli ultimi giorni della vecchia terra comincerà la terribile, terribile, tribolazione. DIO AVVERTIRÀ IL MONDO DELL'INCOMBENTE DISTRUZIONE.

Ti è stato detto qualcosa degli ultimi giorni. Della prossimità neanche tu ti rendi conto, perché non ti è stato fatto vedere l'Avvertimento. L'AVVERTIMENTO SARÀ LA PRIMA TROMBA DELLA RIVELAZIONE DI DIO.

È tutto pronto ora per esso. State all'erta. Recitate il Rosario e meditate quotidianamente. Leggete la Bibbia e scrutate i segni... PENSATE ALL'AVVERTIMENTO. PREGATE AFFINCHÉ GLI UOMINI CREDANO E CORREGGANO LA LORO CONDOTTA... Ho così poco tempo per salvare le anime!

... Piangete, uomini tutti della terra, perché è giunta l'ora in cui incontrerete Dio faccia a faccia. Pentitevi della vostra cattiva condotta, uomini senza cuore, perché il giorno del giudizio di Dio è su di voi... Inginocchiatevi, inginocchiatevi, uomini orgogliosi, dinanzi al Dio vivente che avete dichiarato essere morto. Egli è VIVO ed è in collera, perché il Suo popolo si è rivoltato contro di Lui e ha adorato gli idoli...

È GIUNTO IL TEMPO DI SEPARARE IL BENE DAL MALE, e vi separerete voi stessi, perché tutti i buoni avranno continuato a pregare e tutti i cattivi saranno stati a beffarsi delle parole della Vergine...».


 

 

 

 

CAPITOLO XI

 

 

GABRIELE,

ANGELO DELLA TRIBOLAZIONE

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«Gabriele è l'Angelo della Tribolazione. Egli è il solo la cui tromba suonerà gli ultimi giorni dell'uomo sulla vecchia terra. All'inizio della tribolazione giungerà l'acqua.

... Dall'inizio dei tempi mai gli uomini sono stati così cattivi. Mai un paese che è stato tanto innalzato è caduto così profondamente. America, alza il tuo capo e guarda il Dio vivente. L'hai disprezzato e l'hai relegato in fondo alla tua mente dove non scegli di pensarlo affatto, ma se stai per diventare grande devi riconoscerLo. Egli è il Dio che ha creato te e tutto il tuo popolo. Egli è il Dio che ti chiede di ubbidire ai Suoi Comandamenti.

Se non trovi Dio, non approderai a nulla. Gli uccelli banchetteranno sulle ossa del tuo popolo. Maria, la Madre di Dio, ha il Suo manto su di te. Ti vuole per se stessa. Ascolta la Sua voce e prega il Rosario. Pensa a Dio e a Cristo Suo Figlio, e sarai portata a una gloria impensata.

Tutti i pensieri di una singola mente costituiscono i pensieri per cui un uomo sarà giudicato. Se il bene pesa più del male, egli è buono. Se il male supera il bene, egli è cattivo. I pensieri di tutti gli individui di una nazione costituiscono così la mente di quella nazione nella grande conoscenza di Dio.

Se i buoni pensieri della nazione superano i cattivi, quella nazione è buona. Se i cattivi superano i buoni, la nazione è cattiva. E le menti di tutte le nazioni formano la mente del mondo.

Se vi sono più nazioni cattive che buone, Dio non può consentire al mondo di sussistere.

Nessun uomo può capire questo concetto, perché sono la Mente di Dio comprende così la terra e gli uomini su di essa.

Tutti gli uomini cattivi di una nazione non possono superare la bontà della Santissima Vergine, ma Ella non può restare in una nazione o nel mondo per salvarlo. Tuttavia la Sua bontà può diventare utile.

Se una persona recita il Suo Rosario, questo porta la grazia di Dio a quella persona e cancella i cattivi pensieri.

Se molte persone pregano abbastanza rosari, milioni di cattivi pensieri possono essere cancellati, e la bilancia può essere spostata dal male al bene.

Una grande nazione così trasformata può salvare il mondo intero.

La Russia non è capace, perché il Comunismo è il male di Satana. La Cina non può, perché è pagana. Nessun'altra nazione è abbastanza grande o è capace di operare questo grande miracolo d'amore. Solo gli Stati Uniti d'America.

Finché l'America non diventa una nazione consacrata alla Vergine e piena inoltre di uomini di Dio, nessun potere conosciuto dall'uomo può salvarla dalla distruzione totale. Non dalla propria mano sarà distrutta, ma dalla mano di Dio.

Colpo dopo colpo Dio colpirà l'area vitale dell'America finché essa non sarà lasciata indifesa e alla mercé degli uomini cattivi di Satana, i Comunisti.

Non è ancora finito: Dio a sua volta alzerà la Sua mano contro ogni nazione cristiana, finché non rimarrà nulla, solo le nazioni cattive. E AD ESSE DIO RISERVA L'ULTIMO GRANDE COLPO: LA BATTAGLIA DI ARMAGEDOON E L'ESPLOSIONE TOTALE DELLA TERRA finché l'intero nucleo diverrà cenere per coprire la crosta terreste, e allora sarà giunta la fine!

La Madre di Dio piange per il popolo della Terra. Gli Angeli e i Santi si inchinano alla grande volontà di Dio e quando l'Onnipotente potere, volontà e mente saranno diretti contro il popolo della terra, tremeranno tutte le fondamenta dell'universo!

Magnifico è il Dio dell'universo, ma nella collera Egli è il più terribile del fumo, del fuoco e della distruzione di un milione di bombe all'idrogeno esplose nello stesso istante!

«Venite, figli Miei!», invita la misericordiosa e dolce Madre di Dio. «Lasciate che vi protegga sotto il Mio manto!».

Così bella è la Santa Regina del Cielo e tanto grande è l'amore che Dio nutre per Lei che Lei e Lei solo può distoglierLo dal corso fissato da Lui, LA FINE DEL MONDO CON GRANDE POTENZA e ad ogni ora.

Ella trattenne il braccio di Suo Figlio che fu alzato 50 anni fa. Ella ha ottenuto tempo prezioso affinché gli uomini potessero trovare un modo per placare Dio e allontanare la Sua ira. Ella chiese solo una semplice riparazione: il Rosario e la meditazione della passione e morte di Cristo. Alcuni hanno ascoltato. Pochissimi. Alcuni sono ora attivi e i rosari sono tenuti in mani malferme, le preghiere mormorate quasi timorosamente, le meditazioni monotone fatte da menti inesperte.

Tentate ancora.

Leggete questo libro e aprite le vostre menti alla vita di Dio che dà forza. Crescerete presto nella grazia finché il Rosario scorrerà tra le vostre dita e le preghiere saliranno fermamente al Cielo magnificato dalle preghiere della Santissima Madre...».

Raffaele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

... Siate pronti all'Avvertimento: L'AVVERTIMENTO PUÒ GIUNGERE AD OGNI ORA...».

MARIA:

«... Il modo per acquistare la conoscenza di Dio è meditare prima sulla Creazione. Il minuscolo atomo fu concepito nella Mente di Dio. L'universo inesplorato è una UNITA proprio come un atomo. Il nucleo o neutrone è la Mente di Dio. Vi è UN DIO in tre persone divine. Vi sono tre universi in UN UNIVERSO. Un universo è la parte che puoi vedere. Consiste di tutte le stelle e i pianeti. Un altro è l'universo del tempo. È il tempo incommensurabile dell'esistenza di Dio, ed è lento o veloce secondo la volontà di Dio. È il tempo del non tempo, l'eternità di Dio.

Il terzo universo è ora quello dello spirito. Tutti quelli che non sono mai vissuti, o vivono su, gli occhi degli uomini non possono mai vederli e le orecchie degli uomini non possono mai ascoltarli. Essi sono nell'aria e nello spazio, e tutti nell'universo attorno alla luna, al sole e a tutti i pianeti e stelle dell'universo. La notte del mondo non ha senso per il mondo dello spirito.

Essi parlano, si muovono e hanno vita. Conoscono Dio. Sono anche felici, liberi dal peccato e conoscono Dio; oppure soffrono ma sanno che presto saranno con Dio, o soffrono e sanno di non poter mai vedere Dio, questo è l'inferno.

Vi è un posto dove tutti gli spiriti cattivi saranno mandati un giorno, ma ora essi si concentrano intorno alla terra, perché lì è Satana. Satana è un bellissimo angelo decaduto. Egli ha la potenza di pensiero superata solo da Dio.

Dio è l'universo. Egli ha creato l'universo e lo regge con la Sua Mente e il Suo cuore pulsante...».

L'Arcangelo Raffaele, Angelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«... Gabriele sta suonando il suo corno. L'avvertimento sta per iniziare. State all'erta. State pronti. State sempre pronti...».


 

 

 

 

CAPITOLO XII

 

LE CHIESE D'OGGI

 

 

Raffaele, l'Angelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«... Maria è apparsa a Garabandal, in Spagna e ha chiesto ancora una volta, come a Fatima, preghiera e sacrificio... L'AVVERTIMENTO SARÀ INVIATO PER PURIFICARE I CUORI DEI SUOI FIGLI IN PREPARAZIONE AL MIRACOLO, che sarà un Miracolo più grande del Miracolo del Sole a Fatima. Se questo sarà respinto, tutto sarà perso. Se sarà respinto, nessun'altra mano potrà salvare il mondo, perché non vi è nessuno più grande di Maria tranne la Santissima Trinità. Come supplica il Cuore di Maria per i Suoi figli! Come brama vederli prostrati ai piedi del Suo Grande Figlio, perché soltanto allora potrà essere fermato il Castigo.

Potete abbandonare la speranza per i vostri figli, voi genitori del mondo?

Quanto molto meno Maria può abbandonare la speranza per voi, poiché siete tutti Suoi figli! Solo pochi presteranno attenzione all'Avvertimento. Solo pochi. E il Miracolo sarà testimoniato da migliaia di persone, ma solo pochi ricorderanno. Il segno del Miracolo sarà teletrasmesso in tutte le parti del globo. Sarà creduto? Solo da pochi.

Se accadrà, cosa ne sarà del Castigo? Si rivolgeranno a Dio gli uomini nella loro angoscia, solo per dimenticare di nuovo in breve tempo? STOLTI MORTALI, POICHÉ QUESTA È L'ULTIMA MISERICORDIA DI DIO PRIMA DELLA TRIBOLAZIONE, come scritto nella Sacra Bibbia, LA TRIBOLAZIONE ALLA QUALE SOLO POCHI SOPRAVVIVERANNO. Milioni moriranno. Milioni saranno ingannati da Satana nel perdere le loro anime immortali! Un terzo del mondo sarà distrutto dalla guerra, un terzo dalla pioggia radioattiva e un terzo dalla malattia...».

MARIA, LA MADRE DI DIO:

«... LA FINE DEI TEMPI SI AVVICINA, ma gli uomini sono troppo affaccendati per vederla sopraggiungere. Tu hai aperto gli occhi tempo fa e Dio ti ha aiutata a comprendere, in parte, la profezia che è stata scritta in relazione a questi ULTIMI GIORNI. Ora comprenderete TUTTA la profezia perché la spiegheremo in un linguaggio semplice, facile da capire. Le nostre parole non sono come le spiegazioni degli uomini, perché gli uomini non sono capaci di capire la mente di Dio. Non permettete mai che queste parole siano cambiate perché perderebbero il loro significato.

All'inizio della Rivelazione di Giovanni, alle Chiese è stato detto che Dio pensa a loro. Queste chiese sono le chiese di oggi... La prima chiesa è quella degli Inglesi. La seconda è quella di Europa, escluso Roma. La terza chiesa è la chiesa d'Asia. La quarta chiesa è la Chiesa Cattolica. La quinta chiesa è la Chiesa Protestante d'America. La sesta chiesa è la Chiesa Mormone. La settima chiesa è la Chiesa dei Testimoni di Geova.

La Chiesa d'Inghilterra ha lasciato la Chiesa Cattolica... Finché non ritorna non può essere salvata. La seconda chiesa è quella d'Europa.

Ungheria, Polonia, Cecoslovacchia e Germania dell'Est sono ora schiave della Russia e i Cristiani sono stati e sono ancora torturati e uccisi.

I cristiani asiatici sono nella terra di Satana, perché i Comunisti Cinesi hanno ucciso molti dei più grandi testimoni di Cristo. L'insegnamento di Balaam è l'insegnamento di Budda. Anche il Giappone è in questa difficoltà e l'India, l'Indocina, il Vietnam e altri paesi.

La Pietra Bianca (Apocalisse 2,17) è una nuova profezia e il nuovo nome è Maria, la Madre di Dio. Il nuovo nome è la Vergine Santissima, la Regina del Cielo. Solo quelli che ricevono e ACCETTANO il nome di Maria: questo è il significato dell'ultima frase.

 

La Chiesa Cattolica ha permesso a Jezebel, il NUOVO insegnamento dei seminari, di penetrare nella chiesa e l'eresia è la peggiore nella storia della Chiesa Cattolica. Quelli che accettano i nuovi insegnamenti commettono adulterio ogni volta che usano il controllo delle nascite. Il letto del matrimonio è diventato impuro a causa di questa «nuova moralità». Quelli che non seguono questi insegnamenti non avranno nessun altro peso eccetto quello di addolorarsi perché la Chiesa è caduta. Essi, che vincono e tornano sulla retta via, diverranno il Popolo Eletto da Dio DURANTE I MILLE ANNI DI PACE.

LA STELLA DEL MATTINO È MARIA E GESÙ, PERCHÉ STARANNO INSIEME SULLA TERRA PER GOVERNARE GLI UOMINI CON LA VERGA DI FERRO O L'AMORE FORTIFICATO DALLA GIUSTIZIA.

La Chiesa Protestante d'America è morta perché è stata tagliata dalla vigna (la Chiesa Cattolica) e i rami sono senza radici. LA CHIESA CATTOLICA È LA VERA CHIESA DI DIO, POICHÉ FONDATA DA CRISTO.

Ma la Chiesa è decaduta. Solo pochi mantengonogl'insegnamenti corretti. Dio sa che vi sono alcuni Protestanti che sono veri Cristiani. Ed essi saranno salvati. La Chiesa Mormone è una piccola ma vera Chiesa di gente devota (1). La porta che fu aperta è quella del lavoro accanito, poiché i Mormoni lavorano sodo e hanno reso fiorito il deserto... I Mormoni non hanno cambiato la loro fede. Essi non saranno puniti dalle tribolazioni. Il nuovo nome è MARIA MADRE, che è la Città di Dio. I Testimoni di Geova credono che nessun altro guadagnerà il Cielo. Credono di essere ricchi della vera conoscenza di Dio, ma sono poveri, perché non conoscono la Mente di Dio come dicono. Sono persone senza entusiasmo. Credono, con aria da sufficienza, di essere i soli a comprendere Dio. E leggono senza la mente avida di sapere, che porterebbe la vera conoscenza. DIO CANCELLERÀ QUESTA CHIESA DALLA TERRA e gli unici a sopravvivere saranno quelli che ascoltano e credono alla Verità.

Le chiese devono essere giudicate più duramente di quelle fuori dalla Chiesa, perché conobbero Dio ma non seguirono le Sue parole. Gesù venne a fondare la Sua Chiesa in terra con lo solo scopo di salvare le anime. Le chiese ora sono solo interessate ai propri membri e viene fatto poco per diffondere le parole di Cristo, eccetto nelle missioni estere. Mentre la messe più grande e più vicina è in patria.

stissimo ed Egli darà a ciascuno secondo le Sue parole. Questo si deve affermare: ogni uomo, donna e ragazzo sarà giudicato secondo la conoscenza di Dio, del Suo cuore e dei Suoi desideri. E non solo in base alla fede, ma secondo le sue buone opere».

Ora cominciamo a credere che Dio è veramente giu-

Maria, la Madre di Dio..


 

 

 

CAPITOLO XIII

 

GLI ULTIMI EVENTI

DEL CALENDARIO DI DIO

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«Gli ultimi giorni degli uomini sulla terra si svolgeranno in questo modo: Satana, il Maligno, che odia e invidia Dio, sarà sciolto sulla faccia della terra sapendo di avere però un breve tempo.

I demoni sotto la crosta terrestre perseguiranno il fine di Satana.

In tutte le epoche essi vennero sulla terra per stare in mezzo agli uomini.

Ma mai come negli ULTIMI GIORNI.

La chiave dell'abisso è nella mente di Satana.

Egli ha la mente di un Angelo e possiede la conoscenza dell'universo come solo un Angelo può conoscere. Egli fu IL PIÙ GRANDE ANGELO DELLA CREAZIONE DI DIO.

La caduta di Satana avvenne in questo modo: Satana, l'Arcangelo più grande, si ribellò contro Dio perché scoprì di avere potere su tutti gli Angeli e volle governarli soppiantando la volontà di Dio.

Quando Dio respinse la proposta di Satana (di essere il capo supremo degli Angeli), Satana congiurò contro di Lui e cercò di sconfiggerlo con gli Angeli al suo comando. Non tutti gli Angeli però vollero seguirlo. Solo pochi, in relazione al numero totale. Il numero complessivo degli Angeli era di bilioni, mentre il totale degli Angeli decaduti è di milioni. Quest'ultimi, ribelli, cercarono di distruggere Dio, ma Egli mandò l'Arcangelo Michele a combattere Satana, in Suo onore. Chiunque avesse vinto la partita avrebbe vinto tutto. Se avesse vinto Satana, avrebbe avuto il dominio dei cieli. Ma se avesse vinto S. Michele, Satana e tutti i suoi seguaci sarebbero stati espulsi per sempre dal Cielo.

Solo Dio poté comprendere la battaglia scatenata che imperversò nel Cielo. Dio scelse Michele perché nella Sua Mente, all'inizio della Creazione del Cielo, previde il tradimento di Satana proprio come Gesù previde il tradimento di Giuda Iscariota. Perciò, Dio creò Michele la cui forza d'animo era superata solo da Dio stesso. Questa battaglia, fu una battaglia degli spiriti, perché gli Angeli non hanno corpo.

Quando Satana fu sconfitto dallo Spirito di Dio in S. Michele, espulse dal Cielo Satana e i suoi seguaci e li esiliò sull'oscuro pianeta terra. La stessa terra che poi, Dio scelse come dimora degli uomini.

Se la razza degli uomini doveva avere la volontà di scegliere il bene o il male, essi dovevano essere posti su un pianeta dove esisteva il male. La Terra era l'unico pianeta dell'Universo con tali condizioni. E quando Dio rivolse la Sua Mente alla Terra all'inizio della creazione, come la conoscono gli uomini, i demoni vi furono chiusi prima che fosse formata qualsiasi creatura.

Satana, con la sua potenza di mente, grande quasi quanto quella di Dio, fuggì dalla sua prigione ed emerse dalle acque proprio quando Dio iniziò a creare una vita nuova per l'Universo...

I demoni al centro della terra fuggirono, pochi alla volta attraverso aperture naturali, mentre la terra si sollevava e gemeva sotto l'influsso della Mente Creativa di Dio. I vulcani furono queste aperture esterne e anche le fessure nel fondo del mare. Satana concepì il suo piano malvagio mentre Dio continuava a creare. Ma Lui lesse

i pensieri di Satana come gli uomini leggono un racconto. La razza dei viventi sulla terra è spesso visitata da questi demoni, anche se Satana disprezzò l'idea di entrare in un corpo umano e non l'ha mai fatto. Non finora.

Hitler fu invaso da un demone e così fu per Nerone e lo stesso per il grande Napoleone. Essi volevano dominare il mondo, ma Dio non permise che ciò accadesse. QUESTO E IL PIÙ GRANDE MALE, ED È RISERVATO PER GLI ULTIMI GIORNI, QUANDO SATANA ENTRERÀ NEL CORPO DI UN UOMO DI GRANDE POTERE SULLA TERRA E LO RENDERÀ CAPACE , CON LA POTENZA DELLA SUA MENTE MALVAGIA, DI PROCLAMARSI CRISTO. Il CRISTO CHE MORÌ PER GLI UOMINI E RESUSCITÒ SE STESSO CON IL SUO POTERE. QUESTO GRANDE IMPOSTORE RISUSCITERÀ SE STESSO DA MORTE E FARÀ GRANDI MIRACOLI, COME QUELLI DI CRISTO.

Quanti saranno ingannati!

Quanti diranno che la Bibbia è falsa! Qui, dinanzi a loro, è il vero Messia. Essi hanno solo bisogno di andare a Est o ad Ovest o verso le Montagne o nel deserto, perché SATANA SI SPOSTERÀ DA UN POSTO ALL'ALTRO mediante il potere dell'autotrasporto.

QUESTO EVENTO AVVERRÀ NON APPENA SARÀ COSTRUITA L'UNICA CHIESA MONDIALE, PERCHÉ IL FALSO CRISTO GOVERNERÀ LA CHIESA ATTRAVERSO IL FALSO PAPA.

Quando Satana inizierà il suo regno, la terra subirà un tremendo cambiamento.

Il Male dell'Est si diffonderà così velocemente che l'America sarà sconfitta in una settimana. La potenza di Satana progetterà armi sconosciute agli uomini e così devastatrici, che le nazioni capitoleranno nella paura. IL TEMPO È VICINO.

DIO SI È RITIRATO DALLA TERRA PER PERMETTERE A SATANA DI COMPIERE LA SUA ORA PRIMA CHE SUO FIGLIO CONDUCA LE SCHIERE DEGLI ANGELI ALLA SUA DISTRUZIONE.

Questi eventi, nel Calendario di Dio, si susseguiranno con il seguente ordine:

1. L'Avvertimento (2)

2. Il Miracolo

3. Il Castigo

4. Il Sorgere dell'Anticristo

5. La conquista di tutte le nazioni da parte di Satana

6. Il Segno della Bestia

7. Il Sollevamento di tutto il popolo di Dio dalla terra (3)

8. Le piaghe degli ultimi giorni

9. La Battaglia di Armageddon

10. La Nuova Terra

11. I Mille Anni di Pace

12. Il Nuovo Cielo e il Regno di Dio per tutta l'eternità

 

Il Segno della Bestia segnerà la fine del governo di Satana che durerà tre anni. Ma grazie agli eletti, il tempo sarà abbreviato di sei mesi.

I segnati di Maria dovranno essere nascosti...

Prendete l'armatura di Cristo. Combattete le forze dell'Anticristo nell'unico modo efficace: con il ROSARIO della Madre di Cristo.

Questa è la sola arma temuta da Satana. Egli sa che Maria può distruggerlo ed è consapevole che il Rosario è l'arma che Lei userà per farlo. Già molti recitano il Rosario e Satana si affretta a preparare le sue forze per la battaglia. Se soltanto conosceste il potere dell'arma in mano vostra! Satana, avendo paura di Maria, ha cercato di distruggerne il potere attraverso la dottrina in cui afferma che Ella è solo una madre di un figlio umano...

 

 

Michele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

 

«... La BATTAGLIA DI ARMAGEDDON sarà la battaglia in cui i seguaci di Satana e i demoni, saranno finalmente distrutti e la terra sarà incenerita per la Gloria di Dio. Dalle ceneri sarà poi ricostruita una NUOVA TERRA.

Le forze da combattimento di Satana si preparano. Al suo campo sono state aggiunte le anime cattive. Egli chiamerà ogni demone dal centro della terra (dove è situato l'inferno) e tenterà prima di tutto di nuocere a Maria e ai Suoi figli, poiché Maria, la Madre di Dio, è LA SOLA DESTINATA A SCHIACCIARE SATANA SOTTO I SUOI PIEDI. Il vessillo dell'esercito degli Angeli è il Rosario di Maria.

Le forze di Dio sono sotto il mio comando, finché anche quest'ultima battaglia sarà stata mossa e vinta per Cristo Nostro Signore e Maria Nostra Regina. Le schiere degli Angeli contano 5 bilioni. Le forze sataniche, unite alle anime cattive, ne contano 4. La Grande Battaglia sarà combattuta nell'aria e sulla terra. Le armi sono duplici: il potere del Bene, poiché Dio è buono, e le forze della natura, che distruggeranno gli uomini.

Così le loro anime saranno condannate all'inferno. Satana ha, al suo comando, un'intelligenza di cui nessun uomo può misurare la profondità. Però, questa verrà data agli uomini per renderli capaci di cambiare le forze dell'atmosfera onde evitare le tempeste, i chicchi di grandine e i fulmini che saranno scagliati dalle forze di Dio sotto il mio comando.

La terra sarà posta sotto una pressione tale, da parte della tempesta, da essere, a volte, cambiata e molto spesso sarà lacerata. Il centro della terra erutterà cenere vulcanica, lava incandescente, fumo e zolfo che distruggeranno l'ultimo uomo sopravvissuto sulla terra, DOPO CHE IL GIUSTO SARÀ STATO PORTATO VIA (sollevato) PER ESSERE COL SIGNORE PER SEMPRE.

La Battaglia tra gli Angeli e le forze di Satana sarà una battagli spirituale, ma ogni Angelo e ogni demone assumerà una forma e combatterà come materialmente. Io, Michele, combatterò ancora una volta il potente Satana, ma che forma assumerà non lo so, e la forma che io prenderò dev'essere conforme a quella del mio avversario. Ogni demone sarà assalito da un Angelo.

Mostruosa sarà la figura dei demoni.

Le figure degli Angeli saranno abbastanza ardenti da colpire un uomo cieco, appunto per far alzare gli occhi su di loro.

LA BATTAGLIA DI ARMAGEDDON IMPERVERSERÀ FINCHÉ TUTTI I DEMONI SARANNO STATI SCAGLIATI NELL'INFERNO. E ALLORA, IO, MICHELE, COLPIRÒ IL MALIGNO CON UN POTENTE COLPO. Egli sarà tramortito abbastanza a lungo da esser facilmente incatenato. Dio, sin dalla creazione, ha forgiato per lui la catena di cui Satana non è nemmeno a conoscenza. EGLI NON SFUGGIRÀ! SARÀ PRECIPITATO NELL'INFERNO FINO AL TEMPO DEL GIUDIZIO, giorno in cui Satana sarà disarmato della sua intelligenza e precipitato urlante nell'abisso senza fondo dell'Inferno. Per sempre».

 

Parole di Gabriele:

«Le parole di Michele sono vere. Dio lo ha scelto tra gli Angeli come la più potente forza del Bene. Dio lo armerà con un'arma sconosciuta a Satana...».

 

MARIA, MADRE DI DIO:

« La Tribolazione degli ultimi giorni è l'unica profezia che non ha bisogno di essere adempiuta. Si tratta della tribolazione che verrà se la Terra non si rivolgerà al suo Creatore. ORA è giunto il tempo di decidere se la profezia di Giovanni potrà essere compiuta o no.

Se l'America si pentirà della sua cattiva condotta e ritornerà a Dio, diventerà la nazione più giusta sulla faccia della terra. La Russia si convertirà grazie ai Rosari che a migliaia si alzeranno al Cielo e la mano di Dio si fermerà.

Invece del Castigo, dell'Anticristo e del sorgere della Bestia e delle tribolazioni, vi sarà solo la Battaglia di Armageddon e questa sarà veramente una battaglia spirituale. Agli Angeli saranno date armi con cui potranno vincere rapidamente i demoni e Michele sconfiggerà Satana con un colpo potente.

Con Satana e i demoni all'inferno, CRISTO RITORNERÀ SULLA TERRA PER GOVERNARE CON UNA VERGA DI FERRO. LA PACE FLUIRÀ SULLA FACCIA DELLA TERRA SIMILE A UN DILUVIO PURIFICANTE. Gli uomini cattivi verranno convertiti. Perché non rimarrà vivo nessun cattivo. Russia e Cina cesseranno di essere cattive. REGNERANNO I MILLE ANNI DI PACE E LA NUOVA TERRA SARÀ LA VECCHIA TRASFIGURATA. L'uomo crescerà sia nel corpo che nella mente, una superazza di uomini belli e donne magnifiche. La grazia di Dio opererà nei cuori meraviglie mai sognate dagli uomini».

 

 


 

CAPITOLO XIV

 

L'APOCALISSE SVELATA

 

 

 

 

Maria, la Madre di Dio:

«Il piccolo libro è la profezia dei Miei figli di Fatima e di Garabandal. Io Madre di Dio, sono la vera profetessa di questi giorni.

Sono venuta sulla terra per supplicare le anime, supplicarle con vero dolore, perché l'unica via per ritornare a Mio Figlio è il pentimento, la riparazione e il sacrificio. Pregate! Pregate il Rosario!», invita la Madre di Dio i Suoi figli.

Il capitolo sesto della Rivelazione di Giovanni:

«Il primo cavallo è il Vangelo che conquisterà i cuori degli uomini. Quando il Vangelo sarà diffuso attraverso il mondo, allora verrà la fine.

Questo non è stato adempiuto?

Il cavallo rosso è il cavallo della guerra. Esso porterà via la pace dalla terra e gli uomini si uccideranno l'un l'altro. Questo non è stato adempiuto?

Il cavallo nero è il cavallo della razza nera.

Questa è stata calpestata per secoli ed essi ora insorgeranno e protesteranno per l'uguaglianza e la giustizia. Questo non è stato adempiuto?

Il cavallo verde pallido è il cavallo della malattia e della pestilenza.

Su tutta la terra le grandi piaghe dell'influenza, della lebbra, del cancro, delle malattie cardiache e molti altri flagelli hanno colpito gli uomini di questo secolo come mai prima, PERCHÉ GLI ULTIMI GIORNI SONO SU DI VOI.

Questo non è stato adempiuto?

Il quinto sigillo - i martiri. Molti pensano che negli ultimi giorni tutti i Cristiani saranno imprigionati e molti martiri morranno in tutti i paesi cristiani. Tanti martiri sono morti e ne morranno ancora, perché i Comunisti hanno compiuto imprese malvagie e il numero detto nella Bibbia è ora completo.

Il sesto sigillo sarà aperto presto. I segni e i prodigi qui descritti sono gli ultimi ad essere compiuti. QUESTI SONO I SEGNI, I PRODIGI DELL'AVVERTIMENTO, DEL CASTIGO ED ALTRI EVENTI che ti saranno rivelati in seguito.

Cominci a renderti conto della prossimità del giorno del giudizio?

La terra della libertà e la patria del coraggio saranno il luogo di ogni piaga che è stata descritta per te, America, che fosti la terra promessa dei Gentili e Mio Figlio con la tua terra fu molto amato.

Ora, le idee e le dottrine dell'America hanno cercato di distruggere la potenza di Mio Figlio insegnando che Egli fu solo un uomo e non il Figlio di Dio.

«DIO È MORTO» dicono i teologi. Egli, che siede alla destra del Padre, non vive più.

Cristo è il tuo prossimo. Cristo è te stesso.

Cristo è Mao e Cristo è tutti gli uomini.

TU HAI INGIURIATO IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE! Il Suo braccio si è alzato per colpirti e la Sua mano ti colpirà con terremoti, inondazioni, carestia e siccità.

I tuoi figli moriranno di peste e di malattie non ancora conosciute.

America, sei caduta! Grande è la tua caduta, perché mai più sarai chiamata grande, potente e ricca! Sarai povera, debole e infelice FINCHE NON RITORNERAI A DIO, prima che sia troppo tardi.

Come ti avvertirò? Come potrò fare in modo che tu ascolti la Mia voce?

Il prossimo castigo sulla Costa Occidentale sarà solo IL PRIMO COLPO della mano di Mio Figlio. SOLO IL PRIMO COLPO! Ti avverto per mano della mia ancella (Margherita), ma l'Avvertimento viene dalla Madre di Dio. Quando l'Oceano Pacifico comincerà ad agitarsi, iniziate a credere che questa sia opera della mano di Mio Figlio e del Trono del Dio Onnipotente. Credete e cambiate la vostra condotta».

 

Maria, la Madre di Dio.

 

 

 

L'Arcangelo Gabriele per la Madre di Dio e la Regina degli Angeli:

 

 

«Il settimo capitolo della Rivelazione di Giovanni: il sigillo del Popolo Eletto degli ultimi giorni è il Sigillo della Madre di Dio.

Chi è segnato con lo scapolare marrone e il Rosario, sfuggirà all'ira di Dio.

Inoltre, gli Ebrei che in Israele hanno osservato l'Antica Legge di Mosè saranno segnati, ma non in grande numero.

Colui che sarà SEGNATO SARÀ PROTETTO DAGLI ANGELI. La Madre di Dio, HA POSTO IL SUO SEGNO SUI SUOI FIGLI.

La grande moltitudine sarà quella di quanti si pentiranno durante la tribolazione e che si rivolgeranno alla Madre di Dio mediante la quale verranno a Cristo per essere lavati nel Suo sangue e diventare bianchi come la neve. Molti si rivolgeranno a Maria quando IL MIRACOLO sarà visibile e saranno salvati. Il numero di quelli che saranno salvati è più grande perché il Miracolo sarà divulgato in tutto il mondo e il messaggio dell'Angelo di Fatima sarà diffuso in ogni angolo della terra. Ma per quanti non si pentiranno dei loro peccati è riservato il resto della Rivelazione.

L'ottavo capitolo della Rivelazione: le prime trombe porteranno gli effetti della pioggia radioattiva atomica.

La quarta tromba sarà l'oscurità causata dal fumo. Le nubi copriranno il sole e la luna per tre giorni. La grandine e il terremoto saranno causati dalle bombe. Il mare sarà invaso da radiazioni per breve tempo; molti pesci moriranno e le navi nell'oceano saranno spazzate via a causa della potenza delle bombe.

 

 

Il nono capitolo della Rivelazione di Giovanni: lo STESSO SATANA è pronto a scagliarsi contro l'umanità nel modo più potente. Egli attaccherà le menti degli uomini e la tortura mentale sarà grandissima. Dopo che la pioggia radioattiva avrà rimosso le tenebre, l'oscurità dominerà le menti degli uomini, e i buoni, saranno presi da dubbi finché non saranno segnati dal sigillo di Maria. I cattivi precipiteranno nel tormento dei dannati. Le loro anime saranno completamente ottenebrate.

La sesta tromba suonerà per dare inizio ad una grande battaglia in Israele e nei paesi circostanti. Molti periranno in battaglia. Il Popolo Eletto vincerà, ma solo quando chiamerà Dio a salvarlo. Gli Ebrei non si pentiranno né vorranno gli Arabi.

E non saranno distrutti gli idoli degli dèi pagani.

 

 

Il decimo capitolo della Rivelazione di Giovanni: il piccolo Libro come ti è stato detto, riguarda la profezia di Fatima e di Garabandal. L'Angelo, ora, sta anche con un piede sul mare e l'altro sulla terra, perché il Castigo predetto a Garabandal, presto colpirà il mondo.

 

 

L'undicesimo capitolo della Rivelazione di Giovanni: il Tempio di Dio è il Regno del Cielo e quelli che vi appartengono sono i segnati, mentre quelli lontani, sono gli uomini cattivi che seguono Satana. Essi calpesteranno la Città santa di Dio, Maria, perché non crederanno in Lei e la chiameranno indemoniata. Crederanno che tutti i terrori esistono per colpa Sua.

I due testimoni sono Lucia di Fatima e Conchita di Garabandal . Esse riveleranno al mondo le cose che accadranno. I flagelli rivelati sono il Castigo. Il mare diventerà sangue a causa della morte di milioni di persone, il vento che scatena le ondate si fermerà e la quiete invaderà la terra.

Le testimoni non sono la causa di questo, ma la gente penserà che lo siano e Satana le ucciderà.

Quando sarà finito il Castigo e i figli saranno morti, la gente si rallegrerà e penserà che tutto torni ad essere come prima. Le due saranno fatte vedere in televisione, nella loro tomba, ma saranno risuscitate e portate in Cielo. Un terremoto colpirà Roma e ne distruggerà una decima parte. Molti, in quell'ora, saranno salvati.

La settima tromba: L'Arca dell'Alleanza è Maria che sarà vista nei Cieli quando i figli saranno sollevati in Cielo. Il Tempio è Dio. Maria sarà vista vicino a Dio e un terremoto farà tremare la terra dove i figli nacquero. Cadrà una grande grandine...

 

 

 

Il dodicesimo capitolo della Rivelazione di Giovanni: la donna è Maria e Suo Figlio è Gesù.

 

 

Il tredicesimo capitolo ti dev'essere rivelato ora. La bestia che sale dal mare è SATANA. La bestia è già sulla terra perché IL MONDO INTERO è pieno di ammirazione per le cose materiali. I re della terra sono caduti dinanzi a Satana per adorarlo. La testa che fu ferita a morte e poi guarita è la Russia, perché fu quasi distrutta da Hitler, ma ora questa è lo stesso Satana. La grande Russia incute paura nei cuori di tutte le nazioni.

L'immagine della bestia è la Cina e sarà il paese in cui si attueranno grandi prodigi, poiché il fuoco è il fuoco atomico e sarà usato in un modo mai sognato prima dagli uomini.

Il segno della bestia è un numero di identificazione che dovrà essere tatuato sul braccio o sulla fronte. È il numero del capo del mondo che sarà IL FALSO PAPA. La Cina lo userà per governare il mondo.

Il falso papa sarà il burattino dei Comunisti. Il tatuaggio sarà posto solo su quelli che giureranno di sostenere il Comunismo. A nessuno che non abbia questo segno sarà permesso di comprare e vendere.

Se il popolo dell'America non tornerà a Dio, soccomberà al Comunismo, se invece ritornerà a Lui, la Russia sarà convertita e insieme all'America conquisterà la Cina. NESSUNA DI QUESTE PROFEZIE È NECESSARIO CHE SIA COMPIUTA. Se la bestia sarà vinta, Dio manderà Suo Figlio a guidare l'esercito degli Angeli per distruggere Satana e i suoi seguaci. QUASI SUBITO COMINCERANNO I MILLE ANNI DI PACE».

 

 

L'Arcangelo Gabriele per Maria, Madre di Dio e Regina degli Angeli:

 

«Il Libro della Rivelazione sia letto come è scritto. Perché, per capire tutto ciò che è scritto, chi lo legge, deve anche leggere la Rivelazione.

Il capitolo quattordicesimo della Rivelazione di Giovanni: i Vergini sono della Vergine Maria che non fu contaminata. Essi sono stati segnati come è stato detto. Cantano un nuovo canto: «Benedetta è la Gran Madre di Dio, perché Ella ha fatto grandi cose per noi. Ci ha sollevati dalla terra per stare per sempre con Suo Figlio Gesù, la luce del mondo». La verità sulla Santissima Vergine è nei loro cuori e Lei ha cancellato i loro peccati perché essi sono stati lavati nel Sangue di Suo Figlio.

IL PRIMO ANGELO PARLERÀ NELL'AVVERTIMENTO. È l'Angelo Raffaele. Il secondo Angelo è l'Angelo della Chiesa Cattolica.

Egli annuncerà, nell'Avvertimento, che la Grande Città del Vaticano, in Roma, è caduta. Gli uomini si stupiranno e avranno paura. Il terzo Angelo è S. Michele, che ha il potere di combattere Satana e che alla fine lo getterà all'inferno con i suoi seguaci. Tutti quelli che adorano Satana e portano il segno del peccato sulle loro anime saranno persi. Quelli poi, che riceveranno il segno di identificazione sulla mano o sulla fronte e giureranno di sostenere il Comunismo, saranno gettati nell'inferno a bruciare per sempre.

Quelli che osservano i Comandamenti di Dio rimarranno in pochi, ma moriranno, perché i Comunisti non lasceranno loro il cibo o alcun bene. Quando morranno, andranno direttamente in Cielo.

 

 

Il capitolo quindicesimo della Rivelazione di Giovanni: Le coppe piene dell'ira di Dio saranno rovesciate sulla terra se l'America non ritornerà a Dio. Tutti i Cristiani i cui cuori sono puri saranno salvati da queste ultime piaghe. Ma non saranno portati via dalla terra. Vedranno l'ira di Dio cadere sugli uomini cattivi e nessuno entrerà nel Cielo finché queste piaghe non avranno colpito la terra.

 

 

 

Il capitolo diciassettesimo della Rivelazione di Giovanni: La donna è la CHIESA MONDIALE che sta per essere ora stabilita, perché la Chiesa Cattolica è caduta e la Nuova Chiesa Mondiale incorporerà tutte le religioni nel mondo includendo la nuova chiesa Ebraica che proviene da Satana. Anche i Maomettani, i Buddisti, gli empi, uomini abietti che creano questa chiesa, prendono il peggio di ciascuna fede e la incorporano nella Nuova Chiesa Mondiale di Satana.

Quelli che praticano questa Chiesa raccoglieranno i frutti di Satana. I re della terra accetteranno questa chiesa, perché essa è l'inizio del concetto dell'Unico Mondo, il cui governatore è Satana. Il falso papa sarà il fantoccio dell'Unica Chiesa Mondiale. Essa è chiamata una donna perché adornerà se stessa con il male e sedurrà gli uomini della terra che non sono stati segnati dal sigillo

di Dio, Maria, la Santissima Vergine che non avrà posto in quest'Unica Chiesa Mondiale. La chiesa, in quei giorni, odierà Maria e cercherà di distruggerLa.

 

 

 

Il capitolo diciottesimo della Rivelazione di Giovanni: La Chiesa Cattolica fondata da Cristo è già caduta. Quando morirà o sarà ucciso il Papa Paolo VI, sarà istituita la nuova e più terribile Unica Chiesa Mondiale. Essa cadrà, perché Dio non tollererà che permanga ma la darà a Satana che la distruggerà. Quest'Unica Chiesa Mondiale diventerà sempre più ricca perché i patrimoni di tutte le chiese sulla terra le apparterranno. Essa trafficherà nelle anime degli uomini, perché ingannerà molti che si definiscono Cristiani e non lo sono, molti che si ritengono Ebrei e non lo sono, molti che si chiamano Buddisti e non lo sono. La maggior parte degli uomini cercano di trovare Dio mediante questa chiesa. La maggior parte di essi sarà ingannata.

Per questa ragione Dio ha scelto Sua Madre per essere la strada mediante la quale tutte le anime devono raggiungerLo. Solo Maria, Sua Madre, potrà pregare Dio Onnipotente, perché Dio si allontanerà dagli uomini e la grande oscurità delle loro anime non troverà nessuna luce, tranne quella in Maria.

Satana porrà nella desolazione l'Unica Chiesa del Mondo, perché il Comunismo della Russia e della Cina governerà i paesi del mondo impossessandosi delle ricchezze della chiesa. Ma questa chiesa diabolica sarà distrutta dal solo che la fondò: Satana.

 

 

 

Il capitolo diciannovesimo della Rivelazione di Giovanni: il Figlio di Dio, Gesù Cristo, ritornerà sulla terra e riunirà i Suoi che vivranno con Lui per sempre. I buoni che furono segnati e sopravvissero alla tribolazione con l'aiuto di Maria SARANNO SOLLEVATI PER

INCONTRARLO SULLE NUVOLE e il Suo Esercito sconfiggerà il demonio. L'esercito degli Angeli distruggerà i Comunisti. IL GRANDE ARCANGELO MICHELE PRENDERÀ SATANA, LO INCATENERÀ E LO GETTERÀ ALL'INFERNO.

QUELLI CHE MORIRONO, PIUTTOSTO CHE PRENDERE IL SEGNO DELLA BESTIA, RISORGERANNO. ESSI, E I SOLI SEGNATI, REGNERANNO CON GESÙ PER MILLE ANNI DI PACE.

 

 

 

Il capitolo ventesimo della Rivelazione di Giovanni: il Giudizio Finale è ben conosciuto da tutti. LA

UOVA TERRA SARÀ LA TERRA TRASFIGURATA. Tutto il male sarà finito, la frutta crescerà per tutto l'anno, non vi sarà nessuna malattia di alcun genere, né insetti o rettili e nessun'altra cosa brutta rimarrà. UNA NUOVA TERRA, nuova nel concetto e nuova nella struttura, nuova nella bellezza e nuova nella posizione, perché starà vicino al Cielo dove si potrà vedere e parlare con i Santi, con gli Angeli, con Gesù e Maria e Dio sarà adorato per sempre.

 

 

 

Il capitolo sedicesimo della Rivelazione di Giovanni: di questo capitolo nulla può essere svelato ai figli degli uomini. Le piaghe qui descritte colpiranno la terra se l'Avvertimento non sarà accettato dai cuori degli uomini e cominceranno subito dopo l'Avvertimento.

Margherita, all'epoca dei flagelli sarai portata in un rifugio preparato per te da Maria, la Madre di Dio. Vedrai i Santi e il coro degli Angeli e capirai che LE PAROLE DI MARIA SONO VERE. VEDRAI IL VOLTO DI DIO!

Il Solo che aspetta di AVVERTIRE il mondo è Gesù. MAI IL MONDO HA VISTO LE COSE CHE PRESTO VEDRÀ. La LUCE, di cui ti è stato parlato, sarà vista do-

po i primi segni nel Cielo. Questi segni saranno la LUNA, che gira nel cielo contornata della luce di un arcobaleno nei cieli. LE STELLE cresceranno in grandezza e cominceranno a precipitare verso la terra come fichi acerbi. Esse non la colpiranno, ma arderanno nel cielo. La luce sarà come quella del sole e per alcuni secondi, il calore sarà intenso. Il tempo: il mattino appena iniziato in questo emisfero.

Sarà udito un suono talmente forte che sarà come se si riduca in pezzi, e i segni straordinari visti nel cielo, terrificheranno gli uomini. L'altro emisfero sarà invaso dalla luce del sole ma si oscurerà e la luce delle stelle e della luna sarà riflessa come in un grande schermo mobile.

Ora, tutti gli occhi si rivolgeranno al cielo e le stelle e la luna cesseranno il loro straordinario comportamento e sarà vista la LUCE del Cielo come già ti è stato detto. Gesù, pronto per la battaglia, guiderà il Suo Esercito di Angeli attraverso il cielo sulle teste della gente. SARÀ UDITA LA VOCE DI DIO E LA VOCE DEGLI ANGELI SARÀ ASCOLTATA come ti ho detto. L'AVVERTIMENTO DURERÀ UN'ORA, perché tutta la terra dovrà vederlo e tutti dovranno conoscere che esso proviene da Dio.

Non nuocerà a nessuno, ma molti saranno terrificati al punto di morire. I PECCATI DI CIASCUNO VERRANNO ALLA PROPRIA MENTE E I BUONI CHIEDERANNO PERDONO. I cattivi non si varranno dell'Avvertimento per il giusto scopo, ma se molti uomini illustri presteranno attenzione all'Avvertimento, il mondo non soffrirà a lungo. GESÙ E I SUOI ANGELI DISTRUGGERANNO GLI EMPI E I MILLE ANNI DI PACE COMINCERANNO DOPO IL MIRACOLO.

In che modo la Madre di Dio cerca di salvare i Suoi figli! Ella ha supplicato Suo Figlio di annullare la profezia nella Rivelazione di Giovanni per abbreviare i giorni cattivi e per ottenere LA PACE E IL REGNO DI CRISTO SULLA TERRA. Tanto grande è il Suo potere come Regina del Cielo, che Dio permetterà che il Suo Castigo sia ritirato.

Solo Satana, quelli che ancora si rifiutano di riconoscere Maria come loro Madre e Cristo come loro Salvatore, e i demoni, saranno gettati nell'inferno.

Gli uomini cesseranno di dichiarare guerra e deporranno le loro armi. Gli uomini di colore diverranno cordiali vicini degli uomini bianchi e tutte le razze saranno unite come figli di Dio.

I figli prenderanno posto accanto ai loro genitori e gli adulti diverranno saggi e benevoli dispensatori di beni terreni. Tutti avranno cibo e un'adeguata abitazione. Tutti lavoreranno per il bene di tutti. SOLO I MANSUETI GOVERNERANNO CON CRISTO E IL LORO GOVERNO SARÀ GIUSTO E MISERICORDIOSO. La bellezza della terra sarà goduta da tutti. Gli uomini impareranno i segreti della mente e la facilità di viaggiare senza aerei, auto o autobus.

Saranno usate tutte le risorse della terra, TUTTE le risorse. L'energia atomica può riscaldare le vostre abitazioni, raffreddarle, cuocere i vostri cibi e conservarli. Può imbrogliare il sole. Può permettere di viaggiare sino al più lontano pianeta.

I figli impareranno dai libri senza fatica e in tre anni acquisteranno la conoscenza dell'Universo. Gli uomini saranno posti in un grado un po' più in basso degli Angeli. Essi avranno corpi che mai morranno o si ammaleranno.

Avranno menti che continueranno a funzionare e a creare sempre. Quanto poco conoscono i misteri di Dio le creature della terra!

MA SE GLI UOMINI NON SI ALLONTANERANNO DAL PECCATO E NON VINCERANNO SATANA NEI LORO CUORI, MENTI E ANIME, LA TERRA SARÀ PUNITA COME MAI PRIMA E SOLO POCHI SARANNO SALVATI.

IL SEGRETO DI TUTTO È MARIA, la bellissima Madre di Gesù, che è stata posta in alto nei Cieli. Ella è più grande di quanto nessuno possa immaginare. ELLA FU NELLA MENTE DEL DIO VIVENTE PRIMA CHE EGLI CREASSE L'UNIVERSO. Nessuna descrizione del Suo potere vi aiuterebbe a capire. Io, Gabriele, ho visto la Sua Bellezza e per amore di Lei mi sono inchinato. ELLA È la grande misericordiosa Regina del cielo che vi aspetta a braccia aperte».

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli.

 

«... UN'ALTRA FIGURA SI AVVICINA. È UN UOMO. CAMMINA LENTAMENTE VERSO DI TE, HA LE MANI STESE IN SEGNO DI SALUTO. VEDI LE STIMMATE SUL PALMO DELLE SUE MANI E CADI PROSTRATO DAVANTI AL TUO SIGNORE E TUO DIO!...».

«... RINGRAZIATE CRISTO PER IL SUO GRANDE SACRIFICIO CHE HA RESO TUTTO POSSIBILE!...». «... LA BATTAGLIA DI ARMAGEDDON IMPERVERSERÀ FINCHÉ TUTTI I DEMONI SARANNO STATI SCAGLIATI NELL'INFERNO.

ALLORA, IO, MICHELE, COLPIRÒ IL MALIGNO, SATANA, CON UN POTENTE COLPO... EGLI SARÀ PRECIPITATO NELL'INFERNO FINO AL GIUDIZIO...».


 

 

 

 

CAPITOLO XV

 

QUANDO ARRIVERÀ LA FINE?

 

 

 

Raffaele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«Nove è il numero su cui è basato il tempo. Vi sono nove secoli in una unità del tempo di Dio. L'Alfa è Dio e l'Omega è Dio. L'inizio e la fine. Proprio come Dio all'inizio ha creato l'universo, così Egli lo porterà ad una fine. I primi nove secoli della Chiesa furono l'inizio della Chiesa stessa. I secondi nove secoli furono il mezzo della chiesa, e i terzi nove secoli saranno la fine della Chiesa e anche la fine della Vecchia Terra.

Dio ha accelerato o compresso il tempo da quando è finito il diciottesimo secolo. Con l'inizio della Rivoluzione Industriale iniziò l'ultimo tempo della Creazione di Dio.

Adesso ogni anno è come nove anni all'inizio del diciannovesimo secolo. Perciò un secolo è come nove secoli, o una unità del tempo di Dio.

Così, all'inizio del Ventesimo Secolo vi sono state tre unità di tempo. Nell'anno 1900, secondo il calcolo degli uomini, Dio accelerò nuovamente il tempo. Dal 1900 al 1927 ogni anno fu come 27 anni. Dal 1927 al 1967 ogni anno fu come 81 anni.

O MONDO, DOV'È LA TUA FINE? Al compimento di nove unità dal tempo della morte di Cristo. La pace unilaterale comincerà al compimento della nona unità, e col 1969 l'ottava unità sarà diventata completa.

All'inizio del 1969 il tempo sarà accelerato finché non vi sarà alcun modo di calcolare la fine esatta. AL TERMINE DELLA NONA UNITÀ DEL TEMPO DI DIO, GIUNGERÀ LA TRIBOLAZIONE. LA PACE UNILATERALE, la pace per quelli che amano Dio e seguono Maria, la Madre di Dio, al Posto Sicuro dove non accadrà loro nessun male. Ma per quelli che seguono Satana e si rifiutano di abbandonare le vie mondane, non vi sarà pace finché la tribolazione non li avrà colpiti.

ALLA FINE DELLA TRIBOLAZIONE COMINCERÀ LA DECIMA UNITÀ. QUESTA DURERÀ MILLE ANNI, perché tutto sarà perfetto. La decima unità ritornerà al tempo in cui Dio ha creato l'universo, ed esso è illimitato.

Comprendi il significato del tempo di Dio, della compressione del tempo e del suo rallentamento?

Il tempo è Dio. Il tempo è la terza parte dell'universo. È la traiettoria dell'orbita delle stelle. E la traiettoria della terra intorno al sole. Quando il tempo è accelerato, l'universo intero si muove su un'orbita senza tempo intorno alla Mente di Dio, sempre più veloce. Poiché tutto si muove contemporaneamente, nessuno può scoprire il cambio di pace.

Ma la continua creazione della terra è accelerata ed è accelerato anche l'acquisto della conoscenza da parte degli uomini. L'uomo, nel suo orgoglio, pensa di aver compiuto tutto da solo.

Ma il materiale che usa per il suo progresso tecnico è sempre stato sulla terra. Solo l'evoluzione o continua creazione della mente dell'uomo è stata così compressa che Dio ha permesso agli uomini di acquistare la conoscenza dell'atomo, delle onde nell'atmosfera e del potere di creare razzi e navi spaziali. Questa conoscenza avrebbe preso centinaia di anni senza il diretto intervento di Dio. Ma l'uomo, nella sua ignoranza, pensa di aver acquistato questa conoscenza con il proprio cervello.

Il cervello dell'uomo è più piccolo del cervello di molti animali. Che cosa allora fa pensare all'uomo che il suo cervello abbia creato queste meraviglie con le sue mani? È la mente dell'uomo che ora ha raggiunto la sua INFANZIA; infanzia che l'uomo crede sia la più grande che gli possa accadere. Egli è onesto. Sarà rallentato e non andrà oltre finché non volgerà la sua mente a Dio, che è il solo che può insegnare alla mente dell'uomo a raggiungere la maturità.

La Tribolazione non ha bisogno di venire a punire la terra. LA TERRA PUÒ ESSERE PURGATA DAL MALE DAGLI ANGELI E PUÒ ESSERE TRASFORMATA NELLA NUOVA TERRA ALLA VENUTA DI CRISTO. Ciò è su di voi. Perché solo se molta gente comincerà a pregare il Rosario la riparazione potrà essere fatta.

Dio, nella Sua misericordia, vi dà ancora la possibilità di tentare. Alzate gli occhi al cielo. Guardate le stelle nella loro vorticosa traiettoria e lasciate che la vostra mente sia aperta alla vita-dono della forza dell'Eterna Mente di Dio».

Raffaele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli


 

 

 

CAPITOLO XVI

 

LA VENUTA DI CRISTO È VICINA

 

 

 

 

Maria, la Madre di Dio:

 

«La mente è nell'oscurità. Gli uomini non usano questo prezioso dono di Dio. Maria, la Madre di Dio, mostrerà la via dell'inaudito potere della mente. La mente dell'uomo è una piccola immagine della Mente di Dio. Può essere usata con profitto solo quando è messa a fuoco sulla Mente di Dio.

La mente è anima o spirito e l'universo è un terzo spirito. Se comprendi la mente, puoi giungere ad una più completa comprensione dell'universo.

Mai come oggi il mondo ha avuto bisogno del potere della mente. Non come mezzo per raggiungere il benessere materiale ma come mezzo per trovare Dio.

«Aspettiamo la grande Venuta di Cristo», dicono gli uomini, «e conosceremo Dio!».

Non così, perché, finché non trovate Dio, voi per primi non sarete pronti a riconoscere Cristo quando ritornerà.

Terra, organizza le tue forze, PERCHÉ GLI ANGELI SONO PRONTI A COMBATTERE CONTRO IL MALE. PREPARATEVI ORA PERCHÉ IL GIORNO DEL GIUDIZIO È VICINO.

Tutto, tutto è pronto! È giunto il tempo annunciato dai profeti. È il tempo in cui, il tempo non sarà più.

La chiave della mente è nella Bibbia, ma questa è stata nascosta agli uomini fino a questi ultimi giorni, perché Dio conosce che questa generazione avrà bisogno del potere della mente come nessun'altra generazione dai giorni di Noè».

Maria, la Madre di Dio:

«Il mio aiuto è la speranza del mondo. Tu sei usata come messaggera di Maria, la speranza del Mondo. I miei piccoli sono sempre più deboli, e tu lo sei più di tutti. Per questa ragione sei stata scelta per il grande compito di portare la speranza al mondo.

Maria è grande e potente, perché Dio L'ha scelta per essere la Madre di Gesù e la Madre di tutti i figli del mondo. Figlia mia, sei grande e potente perché sei stata scelta da Dio come messaggera della Sua misericordia e la sola a portare la speranza di Maria a tutta la gente.

Per gli uomini il tempo per pentirsi è così breve, e il giorno del Giudizio è vicino!

Chi può stare dinanzi a Dio e non abbassare gli occhi se non i figli di Maria, Sua Madre? Egli non rimprovererà coloro che Maria protegge nelle Sue braccia. Non condannerà quanti sono sotto il Suo Manto. Maria è la Sola che può salvarvi dall'ira di Dio!

Dio deve sempre lottare contro Satana per salvare le anime degli uomini? No, perché DIO HA POSTO UN LIMITE AL TEMPO DI SATANA e anche gli uomini sono vincolati dal limite del tempo di Satana. In questo modo, Dio ha progettato il Suo piano per concludere la prova delle anime degli uomini e, al tempo stesso, porre fine alle astuzie di Satana. QUANDO SATANA NON PERCORRERÀ PIÙ LA TERRA PER CERCARE DI DISTRUGGERE LE ANIME, SARÀ CHIARA LA VIA PER LA NUOVA TERRA E I NUOVI UOMINI. QUANDO DIO PORRÀ FINE AL MALE DI SATANA E CONFINERÀ TUTTI I DEMONI CON IL LORO CAPO NEL

LUOGO PREPARATO PER LORO, EGLI DOVRÀ, AL TEMPO STESSO, GIUDICARE LA RAllA DEGLI UOMINI E TUTTI COLORO CHE SEGUONO SATANA, SARANNO INVIATI A VIVERE PER SEMPRE CON LUI NEL TORMENTO DELL'INFERNO.

È questo il giorno che Satana aspetta con terrore.

E nel suo odio, ira ed invidia, cerca di distruggere il maggior numero possibile di anime prima che arrivi questo giorno.

Se Satana teme questo giorno terribile, perché non lo temono anche gli uomini? Se Satana vede avvicinarsi la fine, perché gli uomini sono così accecati da non potersi pentire ed essere salvati? È questa l'opera di Satana. Per secoli egli ha operato le sue perverse astuzie per far apparire il bene come male e viceversa. Gli uomini stessi si sono permessi di cadere nella trappola preparata per loro, poiché non hanno tenuto i loro occhi puntati su Dio. Molti, che si proclamano Cristiani, si stanno ingannando. Cercano Dio per un'ora la Domenica e seguono i propri desideri per tutto il resto della settimana. Leggete i Vangeli di Matteo, Marco, Luca e Giovanni e vedrete emergere il ritratto del vero Cristiano. Cristo ha mostrato la via. Solo Lui ha la risposta. Voi che vi chiamate Cristiani, rileggeteli e cercate di trovare la via che conduce a Dio mediante Cristo. Se la via è troppo difficile e i vostri cuori sono troppo induriti, allora venite a Gesù mediante Maria, Sua Madre, perché Lei conosce la via ed è facile se La seguite verso Suo Figlio.

Recitate il Rosario e meditate sulla Vita di Cristo. Dedicate più tempo alla meditazione della passione di Gesù, della Sua sofferenza e della Sua morte. Correggete la vostra vita. Siate buoni. Chiedete perdono dei vostri peccati.

Pensate sempre a Dio, alla Sua potenza e al Suo amore per voi.

Non vi è altro modo. E il tempo è breve. QUANDO I SEGNI ANNUNCIATI DA GESÙ COMINCERANNO AD APPARIRE, SAPPIATE CHE LA FINE È VICINA. PROPRIO ALLE PORTE.

Non potete salvarvi da voi stessi. Dovete cercare l'unica via sicura, l'unica via migliore. «Io sono la Via», disse Gesù. «E Io sono la Via che conduce a Gesù», dice Maria, Sua Madre. QUESTO È IL PIANO SCONOSCIUTO AGLI OCCHI DEGLI UOMINI SINO ALLA FINE, SINO AGLI ULTIMI GIORNI DEGLI UOMINI SULLA VECCHIA TERRA. Credete e sarete salvi. Condannate la via di Maria e condannerete voi stessi.

Maria è la Madre di Gesù. Maria fu la Porta del Cielo attraverso la quale Egli passò. Lei è la porta di cui Egli parlò: «Entrate per la porta stretta perché ampia è la porta e larga è la via che conduce alla distruzione, e vi sono molti che imboccano questa strada. come è angusta la porta e stretta la via che conduce alla Vita! E vi sono pochi che la cercano».

Maria è la porta stretta, perché attraverso Lei Gesù venne al mondo e attraverso Lei tutti devono venire a Gesù. Una volta attraversata questa porta stretta, la via è Cristo, che è Vita, Verità e Luce.

Molti attraversano la porta larga, che è Satana. Egli rende facile la via perché tutti possano seguirlo. Pochi trovano la via di Maria, perché Ella è stata nascosta agli occhi degli uomini sino a trecento anni fa, quando portò il Rosario a San Domenico e gli insegnò ad usarlo.

Da allora, molte volte è stato provato il potere del Rosario sia dagli individui che dalle nazioni e dalle città.

Se date a Maria una possibilità vi potrà essere dimostrato.

DOPO IL GIUDIZIO, LA NUOVA TERRA SARÀ PORTATA A REALTÀ. ORA, DIO HA DECRETATO CHE GLI UOMINI SIANO PREPARATI ALLA NUOVA TERRA, PERCHÉ QUESTA È LA SUA VOLONTÀ SERBATA NELLA SUA MENTE DA QUANDO COMINCIÒ LA CREAZIONE. QUANDO VERRÀ IL REGNO DI DIO E LA SUA VOLONTÀ SARÀ FATTA SULLA TERRA COME È NEL CIELO, SARÀ L'INIZIO DEL NUOVO MONDO.

Il mutamento fisico sarà un cambiamento nell'atomo, poiché l'atomo è parte del Dio Trino. Tuttavia, quando Dio creò l'universo e tutta la vita sulla terra, invertì se stesso per creare l'atomo al contrario della Sua perfezione. In altre parole, ogni atomo, nella creazione di Dio, è un'unità imperfetta o anche, un' immagine di Dio vista al contrario. «Per ora noi vediamo in un cristallo (specchio), oscuramente. Ma allora, faccia a faccia». È questa la chiave della Nuova Terra.

Maria è la Donna perfetta. Cristo è l'Uomo perfetto, come uomo, ma anche Dio. Ora, consideriamoLo come uomo e vedrete che imparerete molto a riguardo degli uomini della Nuova Terra.

Cristo ebbe, nel Suo corpo, l'atomo perfetto. Questa è la chiave della Sua vita come uomo e dei miracoli che poté compiere.

Gli atomi maschili sono perfettamente maschili. Gli atomi femminili sono imperfetti come maschili ma perfetti come femminili.

Perciò, Cristo ha avuto un grande potere mentale come uomo perfetto, mentre Maria non ebbe lo stesso tipo di potere in quanto donna. Cristo disse che quando un uomo e una donna si sposano, Dio li unisce come una cosa sola. Egli parlò della vecchia Terra, ma volle intendere la Nuova Terra, perché quando sulla terra arriverà la perfezione, un uomo perfetto e una donna imperfetta saranno veramente uno. Si uniranno l'un l'altro e non saranno mai separati, se non a causa della morte. Così il matrimonio perfetto si risolverà nella famiglia perfetta.

Cristo da bambino fu soggetto ai Suoi genitori in ogni cosa. Crebbe in grazia davanti agli uomini e davanti a Dio. Come bambino perfetto, con i Suoi genitori fu ubbidiente e gentile. Pensò a Dio, Suo Celeste Padre e volle sempre e solo fare la Sua volontà.

All'età di dodici anni giunse alla piena conoscenza della Sua Mente. Egli era Dio. Ebbe la conoscenza del Cielo, dell'inferno e di tutto. Ma il potere mentale, che rese possibili i miracoli, fu il potere della mente perfetta degli uomini, IL POTERE CHE GLI UOMINI AVRANNO NELLA NUOVA TERRA.

Cristo seppe usare la Sua Mente totalmente. Ricordate: Egli fu l'UOMO PERFETTO.

Ora gli uomini usano solo una piccola parte del loro cervello e quasi nessuna della loro mente. Il cervello può essere usato per conoscere e controllare il corpo, sia internamente che esteriormente.

La mente può essere usata per conoscere e comandare l'ambiente, gli altri cervelli, altri corpi e menti ad essa inferiori. Può vedere e controllare l'atomo in tutte le sue fasi, forme e modelli.

Maria fu la Donna perfetta. Fu tenera, pietosa e modesta. Il Suo amore per Dio non conobbe limiti ne quello per Giuseppe, per Gesù e nemmeno per tutta la gente povera, ammalata, paralitica, debole e infelice.

Uscì sempre dalla Sua via per aiutare gli altri e non vi Eu bambino che non conobbe il Suo amore.

Maria non ebbe il grande potere della mente e del cervello. Ma ebbe una capacità di amore più grande di qualsiasi persona mai vissuta. Il Suo amore racchiuse tutte le creature di Dio e non si fermò con la Sua morte. Oggi, Ella ama più di prima.

E proprio il compito della donna amare ed è il compito dell'uomo pensare. E quando l'uomo e la donna diventano uno; il cuore e la mente lavorano insieme per fare un'unità perfetta .

Cristo fu il Figlio di Maria, ma Egli L'ascoltò e agì spinto dalle Sue richieste. Questa è la perfetta combinazione che sarà la via degli uomini nuovi quando MILLE ANNI DI PACE giungeranno quaggiù. Gli uomini devono imparare le vie di Dio e ad ogni modo ci vorrà un periodo di cortesia, di accordo e di pace per condurre gli uomini all'onnipotente volontà di Dio, la NUOVA TERRA.

Finché gli uomini non imparano il modo basilare di vivere la volontà di Dio, il piano meraviglioso non può diventare realtà. Questo libro sarà la prima lezione sul nuovo inizio. Leggete e meditate. Lasciate che le vostre menti si soffermino sulla volontà di Dio e se siete figli di Dio, la via vi diventerà chiara.

Nessun uomo che prega la Grande Madre di Dio sarà lasciato senz'aiuto. Chi chiede l'intervento di Maria, troverà l'aiuto di cui ha bisogno. Pensiamo per un momento alla potenza e all'amore di Maria, la Madre di Gesù.

Io sono Lei. Io che scrivo questo libro sono Lei. La signora Sampair regge la penna e Io la muovo come desidero. Le parole che devono essere scritte non sono note alla mia ancella, finché non sono state completate. Posso fare questo perché Dio mi dà il potere di manipolare la materia terrena. Io conosco l'attività degli atomi e il loro potere. Posso interrompere il lavoro di una macchina con il pensiero. Grande e potente è la mia mente! E attraverso il Figlio, posso far crescere rose nella neve e far sgorgare una sorgente senza usare nient'altro che la mia mente. Posso leggere i pensieri della gente buona, ma non posso conoscere il male, perché Dio mi protegge.

UN GIORNO, LA LUCE DEL CIELO VERRÀ SULLA TERRA. NON LUCE DEL SOLE, MA LUCE DEL COSMO, O LUCE COSMICA.

Ora, il sole risplende e i raggi sono imperfetti, perché, con i raggi benefici arrivano anche raggi dannosi che bruciano la pelle e accecano gli occhi. L'uomo non ha mai immaginato la bellezza della LUCE COSMICA, perché essa non è come la luce del sole, troppo forte per gli occhi. Ma è una luce tenue, che bagnerà la terra con colori mai visti. Gli alberi fruttificheranno continuamente senza perdere vigore e vi saranno fiori così sbalorditivi nella loro bellezza che, guardarne solo uno porterà bellezza all'anima più di tutti i fiori rari della vecchia terra messi insieme.

Questa sarà la realtà degli animali: il leone riposerà con l'agnello.

Ogni vita sarà mantenuta direttamente dalla luce, dall'aria e dall'acqua come in Cielo; senza malattia, deperimento e morte.

Il più bello di tutti gli uccelli sarà il passero, in quanto il suo colore grigio sarà ravvivato sotto la luce cosmica e sarà delizioso da vedere. Dio predilige il passero e gli uomini lo capiranno in quel tempo.

SÌ, LA VOLONTÀ DI DIO È CHE SATANA E TUTTI I SUOI SEGUACI SIANO DISTRUTTI SENZA LA TRIBOLAZIONE SULLA TERRA. Una battaglia spirituale incatenerebbe Satana ed eliminerebbe il male in una sola notte. CHE TRIONFO GLORIOSO PER DIO E PER L'UOMO OTTENERE CHE LA SUA VOLONTÀ DOMINI LA TERRA E PORTARE IL SUO REGNO AGLI UOMINI SENZA DOLORE, SPARGIMENTO DI SANGUE, FLAGELLI O MORTE!

SIETE PRONTI PER LA VENUTA DI CRISTO SULLA TERRA E PER IL GIORNO DEL GIUDIZIO? Questa non è fantasia, ma realtà. Perché tutto presto sarà noto. La volontà di Dio, in un modo o nell'altro, dev'essere fatta. MA SARÀ FATTA! Non vi è alcun dubbio.

CRISTO RITORNERÀ SULLA TERRA COME UN GRANDE RE. Le Sue vesti saranno più splendenti del sole e nel Suo volto una luminosa espressione che nessun uomo potrà conoscere finché non lo vedrà. EGLI SARÀ SEDUTO SU UNA NUBE, non una nube di vapore ma una nube DI LUCE COSMICA che non si può descrivere, perché gli uomini non hanno parole per farlo. E CON CRISTO VERRANNO I SUOI ANGELI, ESERCITI PRONTI ALLA BATTAGLIA CON SATANA.

Un modo o l'altro: ma quale modo, può essere solo secondariamente deciso da Dio, innanzitutto dagli uomini. Sì o no: rosari, Maria e Cristo; o Cristo e il Suo Esercito dopo la Tribolazione che distruggerà la terra?

CRISTO RITORNERÀ SULLA TERRA E I SUOI LO RICONOSCERANNO. Quelli che si rifiuteranno di decidere saranno condannati con quanti scelgono Satana. Perché se un uomo non sceglie coscientemente Dio, non può essere salvato. Alla Venuta di Cristo, quelli che non l'hanno amato, vorranno nascondersi, ma la terra non li nasconderà. Quelli che sono appartenuti a Cristo e non hanno seguito Satana si rallegreranno. Nessuno si precipiterà ad incontrarLo così coraggiosamente come quelli che giunsero a Lui mediante la Sua Santissima Madre. ELLA APPARIRÀ COME UNA REGINA, IN TUTTA LA SUA BELLEZZA, GUIDANDO I SUOI FIGLI A INCONTRARE SUO FIGLIO. Che benvenuto riceveranno dal loro Salvatore, loro Re, loro Fratello e loro Dio.

Maria ti offre le Sue Braccia! Ella implora per la tua anima, ma devi accettarLa come tua Madre Celeste ed accettare Suo Figlio come Dio, come tuo Salvatore e come tuo Maestro. Ella ti condurrà a Lui dolcemente e chiederà perdono per i tuoi peccati. Com'è facile parlare a una Madre che non ti rimprovera ma ti accoglie volentieri ed è tuo aiuto in tutte le cose, sia del tuo corpo sia della tua anima.

Cristo è Suo Figlio. Ella Lo portò nel Suo seno. Ella lo mise al mondo. Gli diede sangue e corpo, Lo nutrì, Lo allevò ed ebbe cura di Lui. Camminò e parlò con Lui per 33 anni. Lei sa tutto di Lui e conosce la Sua mente ed il Suo cuore. Egli non Le rifiuterà nulla, neppure la tua salvezza. Non puoi essere Suo Figlio finché non diventi anche Suo suddito.

Finché non ti rivolgi a Lei, Ella non può aiutarti come vorrebbe. La strada è così facile: «Maria, prega per me!». È questo ora il tuo inizio. Ella non ti respingerà. Nessuno che si sia rivolto a Lei per chiederLe aiuto è stato allontanato. Ella percorre la terra solo in cerca della pecora smarrita, del miserabile, del peccatore, dell'ammalato, del povero e dell'oppresso. Molti ne ha ritrovati, ma cerca ancora, perché non può sopportare il pensiero che una sola anima si condanni al peccato».


 

 

 

 

CAPITOLO XVII

 

L'UOMO AL BIVIO

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«È vicino il tempo dell'uomo di Dio. Sarà il tempo in cui quelli che seguono Satana moriranno. Sarà il Tempo in cui, quelli che amano Dio e Gli ubbidiscono vivranno. E' IL TEMPO DEL GRANDE GIUDIZIO ANNUNCIATO NELLA BIBBIA. È IL TEMPO IN CUI DIO O DISTRUGGERÀ IL MONDO O PORTERÀ IL PERIODO DI PACE. La scelta dev'essere fatta dagli uomini. La decisione dovrà essere presa da quanti amano Maria.

Conoscete la via per decidere, ma sapete che è in pericolo? Questo libro vi aiuterà nella vostra decisione, perché renderà chiare le due vie, una delle quali è più la sicura. Solo una è migliore. Gli uomini ora sono al bivio. Che via imboccheranno?

Su una mano l'uomo tiene la fede del potere delle proprie conquiste, sull'altra vi è la nuova via, che è stata percorsa poco, ma che conduce al Cielo.

Attraversate la porta stretta, che è la Vergine Maria e vi troverete sulla strada del Paradiso con Cristo stesso come vostra guida e compagno. Attraversate la porta larga di Satana e vi troverete in un paradiso di stolti con la distruzione proprio davanti ai vostri occhi.

Che sarà? Solo ogni individuo può decidere. Le decisioni di tutto il popolo di Dio saranno registrate nella Sua mente. Saranno valutate, saggiate e sarà presa la Sua decisione. «DISTRUGGETE IL MONDO!», dirà la Sua mente, oppure «PORTATE PACE SULLA TERRA!», sarà detto. E presto si giungerà ad una delle due conclusioni».


 

 

 

 

CAPITOLO XVIII

 

DISTRUGGETE IL MONDO

 

 

«Gli uomini hanno deciso con le loro mancanze, di respingere la petizione di Maria. Dio sarà costretto ad occuparsi duramente della Sua più alta creazione sulla terra. Così facendo, Egli dovrà anche distruggere le creature inferiori, perché le bestie, gli uccelli, gli insetti, i serpenti e i pesci morranno insieme con gli uomini.

Il primo soffio è caduto. L'influenza ha percorso il mondo intero, portando miseria a molti e ad alcuni la morte. Malattie di proporzioni epidemiche sono il flagello di Dio che scenderà di nuovo quest'inverno, dopo il flusso di morte proveniente dall'Oceano Pacifico. La prossima malattia colpirà SOLO I BAMBINI.

State attenti alla febbre mortale che non nasce in nessun luogo, ma vi porta via i bambini in un'ora che non sapete. I BAMBINI NON ATTRAVERSERANNO LA TRIBOLAZIONE, PERCHÉ ESSI NON HANNO PECCATO. Saranno colti dalla morte e portati subito in Cielo per vivere per sempre con Dio.

Se non sono battezzati, vivranno fuori del luogo ove risiede Gesù, ma senza dolore o afflizione.

Le grida degli uomini perforeranno i cieli e malediranno Dio per la morte dei bambini.

Gli uomini non conoscono i Suoi pensieri finché non accade loro una tragedia: allora molti Lo maledicono a causa della loro sorte avversa. Solo pochi accettano la tragedia con coraggio. Se Maria protegge un bambino, questi non morirà. Solo la grande, amorosa, misericordiosa Madre di Dio può preservare un bambino dalla morte. Ella protegge quanti L'amano e sono Suoi figli. Ella conosce i Suoi. Afferra le mani dei Suoi piccoli ed ESSI VIVONO, NON PER VEDERE LA TRIBOLAZIONE, MA PER ESSERE PORTATI IN UN LUOGO SICURO INSIEME AGLI ADULTI CHE HANNO SCELTO DI SEGUIRLA.

Seguiranno rapidamente alcuni terremoti dopo la presa dei bambini. La terra si spaccherà, gemerà e tremerà. Gli edifici crolleranno e le montagne si sposteranno. Ma gli uomini morranno.

La Città di New York cadrà e vi saranno altre malattie, rese ancora più gravi da tempeste orribili che pochi possono immaginare. I lampi fenderanno i cieli continuamente. Scoppieranno tuoni ed echeggeranno su tutta la terra. La pioggia causerà inondazioni e i senza tetto, a causa degli eventi scatenati morranno per assideramento. Pochi uomini sopravviveranno fino a quel momento. Ma il peggio dovrà ancora venire. Durante i terremoti i vulcani erutteranno e la lava fusa sarà scagliata alta in aria per ricadere fragorosamente sulle città. Fiumi di lava ardente copriranno grandi distese di terra. La terra verserà il suo nucleo interno sulla terra, e il calore sarà insopportabile. Gli animali moriranno. Gli uomini moriranno. Nel mare spunteranno i vulcani e la lava sibilando si rovescerà nell'acqua ed emetterà nell'aria vapore per poi cadere come pioggia sulla terra disastrata, portando con essa, cenere cosmica.

IN QUESTO TEMPO, GLI ESERCITI DEGLI ANGELI DARANNO BATTAGLIA A SATANA E I SUOI SEGUACI. IL MALE NON SARÀ PIÙ. LA TERRA INIZIERÀ UNA MERAVIGLIOSA TRASFORMAZIONE a causa della cenere depositata sulla sua superficie dopo le eruzioni. COMINCERÀ LA NUOVA TERRA».


 

 

 

 

CAPITOLO XIX

 

PORTATE PACE SULLA TERRA

 

 

 

«Se gli uomini scegliessero così, DIO PORTEREBBE UN'ERA DI PACE ALLA TERRA. Egli deve solo inviare i Suoi Angeli, guidati da Cristo, a combattere contro Satana. Ciò si svolgerebbe sul piano spirituale, senza che gli uomini siano presenti ad essa e poi, verrebbe il Giorno del Giudizio così a lungo atteso. QUELLI CHE HANNO SEGUITO SATANA VERREBBERO MANDATI A VIVERE CON SATANA ALL'INFERNO. QUELLI CHE HANNO SEGUITO DIO EREDITERANNO LA TERRA GOVERNATA DA CRISTO, PORTANDO FINALMENTE PACE, PROSPERITÀ E GIOIA.

Non morte, non tribolazione, non vita in odio o guerra o malattia o povertà. Maria, LA SOLA CHE CONOSCE IL PIANO DI DIO, rivelerà le meraviglie mai svelate prima agli abitanti della Terra.

Oh, la Bontà generosa di Dio non è stata mai conosciuta dalle Sue creature, perché il peccato ha offuscato la mente sicché la mente di Dio sia per essi ancora un mistero. Ma non a lungo, perché il tempo della preparazione è giunto e Dio vuole che l'uomo sia edotto di una parte del piano in modo che, quando questi eventi cominceranno ad accadere, non sia preso dalla paura e muoia. DIO, NELLA SUA MISERICORDIA, VUOLE PREPARARE I SUOI FIGLI ALLA NUOVA TERRA.

Il sole non ci sarà più, né le stelle, la luna o qualsiasi altra cosa nota all'uomo nei cieli.

LA TERRA SARÀ TRASPORTATA NEL POSTO PREPARATO PER ESSA, VICINO AL CENTRO DELL'UNIVERSO, VICINO A DIO.

Il centro della terra la riscalderà dall'interno ed essa sarà per sempre calda. La luce sarà come già descritta e non vi sarà più notte. La luna non ci sarà più. ANCHE IL NUOVO CIELO SARA VICINO ALLA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO VEDERE I SANTI E GLI ANGELI, PARLARE CON LORO CON IL LINGUAGGIO DELLA MENTE».


 

 

 

 

CAPITOLO XX

 

IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA

 

 

 

«Sei pronto a fare un viaggio con l'immaginazione sulla NUOVA TERRA e vedere in anticipo le cose come se fossero in un sogno?

Tu vivi nell'Emisfero Settentrionale, in una piccola città dell'Oregon. TUTTO IL MALE È STATO ALLONTANATO DALLA TERRA e il tempo è cessato di esistere, poiché nessun orologio è messo in evidenza e nessuno è frettoloso. Conosci solo le quattro stagioni, ed osservi i cambiamenti degli alberi per segnare la fine dell'ozio estivo e l'inizio del lavoro autunnale. Ti alzi col sole e riposi quando il sole tramonta, perché CRISTO GOVERNA LA TERRA E LA SUA VOLONTÀ È ESEGUITA DA TUTTI.

Durante l'estate la terra produce i suoi frutti senza coltivazione del terreno, mentre in autunno inizia il lavoro di raccolta dei viveri per l'inverno. Ogni lavoro viene svolto con questo scopo. Esso è abbellito da canti e da lieta cooperazione, perché tutti sulla terra partecipano in uguale misura ai frutti del raccolto.

La lussuria non è accessibile, perché nessuno è migliore del suo prossimo e tutti sono soggetti a Dio. Tutti vivono in pace e armonia.

In autunno i capi stabiliscono i bisogni della gente per il prossimo anno.

TUTTI I PIANI VENGONO APPROVATI DA CRISTO, CHE GOVERNA CON L'AIUTO DI QUELLI CHE SUPERARONO LA TRIBOLAZIONE PERCHÉ FIGLI DI MARIA, AI QUALI FU PROMESSO IL LORO POSTO DI GOVERNATORI.

Poiché il male non offusca più la mente, i giovanissimi possono apprendere gli ultimi segreti dell'universo. Oh, gli anni di pace saranno mille, ma solo Dio conosce il tempo, non come lo conosce l'uomo. Gli uomini non possono calcolare il tempo di Dio, ma presto verrà usato da tutti. I MILLE ANNI DI PACE E TRANQUILLITÀ DEVONO PREPARARE GLI UOMINI ALLA NUOVA TERRA E AL NUOVO CIELO.

Tutto ciò che è stato detto sarà introdotto gradatamente, finché la terra intera sarà finalmente portata a conoscenza della volontà di Dio. ALLORA LA NUOVA TERRA SARÀ RAPIDAMENTE STABILITA. La luce del sole sarà utilizzata finché la Nuova Terra diverrà realtà. Le quattro stagioni e il programma di lavoro saranno così descritti finché la Nuova Terra sarà pronta e il piano di Dio finalmente portato a effetto.

DOVETE SAPERE CHE CRISTO GOVERNERÀ LA TERRA CON UNA VERGA DI FERRO.

E QUELLI CHE ORA SI RIVOLGONO A MARIA ED ESAUDISCONO LE SUE RICHIESTE, GOVERNERANNO CON CRISTO E IN PIENO ACCORDO CON LA VOLONTÀ DI DIO.

Cessato il male, il cambiamento nell'uomo sarà straordinario: la mente e l'anima progrediranno così rapidamente che nuove idee e nuove tecniche saranno subito scoperte. La descrizione fatta ora è un punto posto a mezza via dal vecchio al Nuovo. E anche questo è quasi impossibile da capire per la mente dell'uomo che vive nell'imperfetto ordine caotico di oggi. Non vi saranno più invidia, orgoglio e gelosia.

Non vi saranno menzogne, inganni o altre tristi creazioni di calunnie e pettegolezzi. Non vi saranno più povertà, guerre ed insurrezioni. Non vi saranno dolore, ira, bestemmia, impazienza, indolenza, né male di qualsiasi genere. Tutto sarà buono come buono è Dio, come sono buoni gli Angeli e i Santi. Sarà eliminata ogni cognizione del peccato e nessuna macchia di peccato sporcherà l'anima.

Saranno eliminati tutti gli uomini cattivi, perché Dio distruggerà tutto il male della terra.

Non vi sarà esplosione demografica, perché quelli lasciati sulla terra resteranno in pochi a confronto della popolazione attuale. Se il male sarà distrutto durante la lunga e intensa tribolazione come descritta nella Bibbia, tutte le città e i manufatti degli uomini saranno distrutti, lasciando solo regioni rurali, che saranno ricreate lontano dalla distruzione. ALLORA LA NUOVA TERRA DOVRÀ VENIRE PRESTO, PERCHÉ QUELLI CHE REGNERANNO CON CRISTO SARANNO MORTI O SARANNO STATI NASCOSTI DA MARIA DURANTE IL PERIODO DELLA TRIBOLAZIONE. LA TERRA NON SARÀ SICURA PER GLI UOMINI FINCHÉ LA NUOVA TERRA NON SARÀ PRONTA.

MA SE MOLTA GENTE SI RIVOLGE A MARIA, RECITA IL ROSARIO, MEDITA SULLA PASSIONE E LA MORTE DI CRISTO E CAMBIA CONDOTTA, ALLORA L'ERA DELLA PACE POTRÀVENIRE SENZA DISTRUZIONE E LE BELLEZZE DESCRITTE DIVERRANNO GRADUALMENTE REALTÀ. Gli uomini continueranno a vivere, ma una nuova vita senza peccato, malattia o morte. LA NUOVA TERRA SARA CREATA CON UN PROCESSO GRADUALE, COME DIA HA PROGETTATO DALL'INIZIO».

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«La Nuova Terra è di Dio, perché solo attraverso la Sua mente continua ad essere creata... Generata fuori del tempo, della materia e dello spirito che è Dio stesso. Creata nella mente di Dio in cui tutte le cose sono create. Nuova perché è fuori del vecchio... Nuova perché non è mai stata conosciuta dagli uomini... Nuova come è nuovo il Nuovo Anno. Traducete in realtà questi concetti per quanto potete, e non capirete ancora il significato della Nuova Terra. Il resto del tempo lasciato alla Vecchia dev'essere consumato in considerazione della Nuova Terra, o la Nuova giungerà SENZA preparazione, e gli uomini non capiranno ciò che sarà accaduto.

Questo è il modello della Nuova Terra: sarà una sfera che ruota lentamente intorno al centro dell'universo, Dio. Tutto girerà piano, poiché le stelle e i pianeti si muoveranno più rapidamente e molto più lontano dal centro. LA TERRA DEVE SPOSTARSI DAL SUO POSTO PER ESSERE RINNOVATA? SÌ, PERCHÉ SOLO LA LUCE DI DIO PUÒ CAUSARE I CAMBIAMENTI NELLA STRUTTURA DEGLI ATOMI DELLA TERRA E DI OGNI MATERIA CHE SI TROVA SULLA TERRA.

TRA DIO E LA NUOVA TERRA CI SARÀ IL FIRMAMENTO DEL CIELO DOVE VIVRANNO GLI ANGELI. QUESTO FIRMAMENTO SARÀ INONDATO D] LUCE COSMICA E SARÀ RIFLESSA SULLA TERRA. VI SARÀ ANCHE UN FIRMAMENTO, FUORI DELL'ORBITA DELLA TERRA, DOVE ABITERANNO

SANTI. Anch'esso immerso nella luce cosmica, cosicché la terra sarà circondata di luce e non vi sarà la notte.

I Santi e gli Angeli potranno muoversi a volontà e andare ovunque vogliano. E FINCHÉ ESISTERÀ LA NUOVA TERRA, VI SARÀ ANCHE UN NUOVO CIELO. MA ALLA FINE, TUTTO SARÀ ASSORBITO NELL'UNICO BELLISSIMO CIELO, DOVE L'ETERNITÀ DI STARE VICINO A DIO, SARÀ COSÌ MAGNIFICA CHE NESSUNA DESCRIZIONE SAREBBE ADEGUATA. «Il Cielo e la Terra spariranno, ma le Mie Parole non passeranno».


 

 

 

 

CAPITOLO XXI

 

VISITA ALLA NUOVA TERRA PRIMA PARTE

 

 

 

«La Nuova Terra sarà abitata da uomini nuovi di grande bellezza ed intelligenza con menti armonizzate e capaci di conoscenza e creatività inimmaginate anche dalle più grandi menti della vecchia terra.

Maria, la Madre di Dio, ti porterà a visitare un nuovo uomo, una nuova donna e un nuovo bambino: una nuova famiglia della Nuova Terra.

La luce proviene dai raggi cosmici. Non ha calore né raggi nocivi. E una luce tenue e non è mai troppo fioca o troppo brillante.

Tu vedi una SFERA DI LUCE... e da essa emerge un uomo. Ora appare sua moglie... Li senti parlare, ma le loro labbra stanno ferme. Comprendi allora che le parole si sono formate nella tua mente...».

 

Raffaele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

 

« Io, Raffaele, scrivo per esaltare la bellissima Regina del Cielo. LA NUOVA TERRA È UN LUOGO DI GRANDE FELICITÀ E GIOIA. GLI UOMINI DELLA NUOVA TERRA PARLANO ATTRAVERSO LA MENTE. La lingua di tutta la terra è la stessa. Non riconoscerai le parole ma queste saranno tradotte mentalmente. 'Alleluia' è la sola parola che riconoscerai. LA LINGUA DELLA NUOVA TERRA È LA LINGUA USATA DA

DIO ONNIPOTENTE, DAI SANTI E DAGLI ANGELI. È IL LINGUAGGIO DELLA MENTE DI DIO. Una parola ha il significato di un'intera frase, e la mente dell'uomo si apre all'introduzione di una parola per consentire alla mente di Dio di essere accolta. Il significato è chiaro, perché la Sua mente è perfetta nelle idee, precisa nella filosofia... È ASSOLUTA VERITÀ.

Presentiamoci alla famiglia che siamo venuti a visitare... Questo è Nelele, un padre della Nuova Terra. Sua moglie Nelelea è seguita da Nelelia, loro figlio. ESSI SONO APPENA TORNATI DAL NUOVO CIELO, OVE SI SONO RECATI PER VISITARE I SANTI DELLA LORO FAMIGLIA.

Nella casa della Nuova Terra la materia diventa energia ed è immagazzinata sotto terra finché sia necessaria o desiderata. Perciò, nulla ingombra la terra che può essere goduta nella sua totale bellezza senza che sia danneggiata dagli ornamenti dell'uomo. Lasciate che il calore della Terra vi inondi di un senso di benessere.

Nelele ti dice di non aver paura di questa Nuova Terra. Il Dio della Vecchia terra è lo stesso, ma soltanto ora puoi vederLo, ParlaGli e rivolgerti a Lui. Sarai ospite per poco tempo di Nelele e della sua famiglia. Andrai con loro e INCONTRERAI NON SOLO UOMINI, MA ANCHE SANTI E ANGELI.

Sono finiti i difetti e i vizi. TUTTO È PERFETTO.

Gli uomini possono prendere atomi dalla terra, dall'acqua e dalla luce, con un procedimento che non puoi completamente comprendere. Il cibo potenziale è tutt'intorno a loro.

Gli alberi danno i loro frutti, la terra produce cibo senza lavorarla. Non è necessario alcuno sforzo. Tutto è compiuto a mente e la loro fame è soddisfatta.

Gli uomini della Nuova Terra si chiamano con la forza della mente.

La famiglia ora prega: sono inginocchiati in cerchio, e al centro sta una figura tutta così sfolgorante di luce che non puoi riconoscerla.

Quando ti inginocchi e guardi il volto luminoso, riconosci CRISTO! Abbassi gli occhi e Gli parli con rispetto. Egli risponde! Quanta gioia riempie il tuo cuore! La tua mente è come estasiata! Egli ti parla! E la Sua voce è così tenera, così dolce e tanto bella! Egli ti accoglie cordialmente nella Nuova Terra e ti invita a visitare gli Angeli e i Santi. I tuoi occhi sono chiusi, ma vedi il Suo Volto impresso nella tua mente e il tuo amore per Gesù, il Figlio di Dio, che cresce profondo e forte. Una mano tocca la tua testa, benedicente. Egli va via.

Tutti rimangono inginocchiati. Sgranano i rosari che brillano come perle nella luce cosmica. Le mani toccano un rosario e rispondono alle preghiere nella loro mente. «Ave Maria, piena di grazia», prega Nelele.«Il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù!». Tu preghi e senti le voci silenziose degli altri mentre pregano con te. «Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi ora e sempre. Amen».

Quando finisci la prima decina, una Signora appare dove prima vi era Cristo. Apri gli occhi, La guardi e mentre lo fai senti un grido di stupore. Riconosci la sua voce. La Signora è la vista più bella che tu abbia mai visto. La Sua veste è bianca e brilla di luce. Un manto blu ricopre i Suoi capelli cadendo fino ai Suoi piedi. È un blu profondo come le profondità del mare e le altezze dei cieli. I capelli, sotto il manto, sono bruni sospesi e sciolti alla vita. Anche gli occhi sono bruni e la Sua pelle è simile alla crema di latte.

Il Suo sorriso è dolce come quello del Figlio. Ella sta immobile, sospesa da terra. Il Rosario continua e comprendi che le ghirlande di rose, ai Suoi piedi, sono le preghiere del Rosario. Il profumo delle rose fluttua nell'aria. Ella attende che siano finite le preghiere.

Quando l'ultimo 'Gloria' scompare dalla tua mente, Ella parla. Parla del Suo amore rivolto a tutta l'umanità, della gloria di Dio, della potenza e bontà di Suo Figlio. T'invita anche AD ESSERE SUO OSPITE NEL NUOVO CIELO.

Alla Sua presenza rimani senza parole. Puoi solo annuire, poi Maria se ne va, portando le ghirlande di rose da deporre ai piedi di Gesù, Suo Figlio.

La famiglia di Nelele resta in ginocchio, con le teste inchinate. Allora, come in un sogno, vedi apparire una luce brillante e da essa emerge la figura di un Angelo che porta in mano un calice d'oro e la pura Ostia bianca. L'Angelo offre la Santa Comunione ad ognuno attorno al cerchio e, alla fine, si ferma davanti a te. Ti viene in mente una preghiera di profondo ringraziamento e ricevi il Corpo e il Sangue di Cristo.

Ancora una volta ascolti la Sua voce: il tuo corpo ha una straordinaria sensazione, in qualche modo forte e perfetta. Sei diventato come un uomo nuovo della Nuova Terra, mediante il potere e l'amore di Cristo.

Nella Nuova Terra, il sorriso è la sola emozione che ognuno conosce oltre all'amore. Non si è mai tristi, adirati, pieni d'odio, impauriti, invidiosi, gelosi o avidi. Ognuno non si sente né superiore né inferiore agli altri. Tu sei tu, e questo è tutto ciò che ti occorre sapere.

Come un bimbo deve imparare a parlare con la sua voce, tu devi imparare a parlare con la tua mente. Prima è necessario scoprire il grande potere che possiedi, perché la tua mente è in armonia con la mente di Dio.

Ascolta la mente di Dio. Deve raggiungerti l'amore. Il grande, schiacciante amore di Dio deve riempire la tua mente e il tuo spirito, e conoscerai che sei un vero figlio di Dio. Il Suo amore per te ti circonda come un caldo oceano. Esso non ha fine. Finalmente sei al sicuro. La tua mente è libera dal dubbio e dall'incertezza. La nube del peccato originale è stata tolta e sei inondato dalla luce di Gesù... La luce della verità e della conoscenza.

Ora, la tua mente ritorna al tempo della Creazione e vedi, come Dio, il Padrone dell'universo, crea le stelle, i pianeti e come imprime loro il movimento. Sei accanto a Lui quando Egli si libra sull'oscuro pianeta terra, e finalmente conosci come e perché la vostra terra cominciò a produrre vita.

Conosci il Giardino di Adamo ed Eva, conosci l'angoscia di Dio quando Eva, per prima, Gli disubbidì. Sei preso dalla compassione per la gente che visse sulla Vecchia terra. Finalmente conosci che LA VOLONTÀ DI DIO È PERFETTA E BUONA, ISPIRATA DALL'AMORE PERCHÉ HAI ASSAPORATO IL FRUTTO DEL SUO PIANO PERFETTO.

Ora sei veramente libero. Tu e la famiglia potete vivere in questo paradiso senza nessuna limitazione eccetto quella imposta dall'amore.

Ringraziando, tu e la tua famiglia vi inginocchiate in cerchi per lodare Dio E RINGRAZIARE CRISTO PER IL SUO GRANDE SACRIFICIO CHE RESE TUTTO POSSIBILE.

Viene ripetuta la prima esperienza di preghiera quando Cristo appare nel cerchio, sfolgorante nella Sua Gloria Regale e straordinariamente dolce nel Suo parlare.

Poi si recita il Rosario e appare la Madre di Gesù come la Regina del Cielo e della Terra.

Non sai per quanto tempo rimani a pregare, perché il tempo non è misurato, scorre proprio come un fiume che non ha inizio né fine se non nell'oceano di Dio: l'eternità.

La preghiera finisce. Sei sola. Senti tuo marito che parla sommessamente interrompendo i tuoi pensieri su Dio.

Chelele suggerisce un viaggio per vedere il resto della Nuova Terra e incontrarvi altra gente. Nelele appare per guidarvi. I figli vogliono andare avanti. Vi vien detto che il viaggio non avviene con mezzi di trasporto ma con la mente. Tutto ciò che dovete fare è pensare dove volete essere... Di colpo siete nella sfera di luce e vi sentite come luce, liberi come piume. Il movimento è istantaneo. Vi trovate (dove avete deciso di andare) prima ancora di rendervi conto di esservi mossi.

Volete tornare a casa... I bambini sono venuti come se fossero stati chiamati. Siete di nuovo nella sfera di luce e poi siete a casa.

Desiderate visitare IL NUOVO CIELO! Per questo viaggio vi occorre un permesso. Vi inginocchiate in cerchio e pregate. Appare la Vergine Maria per accogliere la vostra richiesta. Aspettate brevemente. Ella ritorna con la risposta di Suo Figlio. POTETE VISITARE IL NUOVO CIELO».


 

 

 

 

CAPITOLO XXII

 

VISITA ALLA NUOVA TERRA SECONDA PARTE

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«Chelele e Chelelea sono i nomi che sono stati dati, NELLA NUOVA TERRA, al signor e alla signora Sampair. Nelele e la sua famiglia furono ospiti della famiglia di Chelele, che mostrò loro e spiegò la nuova vita. IL TRASPORTO NON È CHE UNA SFERA DI LUCE più brillante della luce cosmica che inonda la Nuova Terra di meravigliosi colori. La sfera di luce appare all'istante e scompare quando si esce da essa. Il viaggio è istantaneo. Non vi è sensazione di movimento. La forza usata è il potere della mente, perciò è autotrasporto.

Non è necessario il cibo. Il corpo usa atomi di terra, aria ed acqua. Nessun mobilio, case o altri oggetti fatti dall'uomo ingombrano la Nuova Terra. La materia può essere immagazzinata come energia sotto il suolo. Il tutto, creato dal potere della mente.

 

Tutto è perfezione di beni familiari. Non vi è paura, dolore, fame, sete, pianto, odio, gelosia o altra emozione. Solo amore e gioia. Non vi è notte. Non vi è bisogno di dormire o di riposare; i pensieri di ognuno vanno da idea a idea, da posto a posto; il cambiamento è accessibile senza bisogno di cambiamento.

I figli, dopo un breve periodo d'istruzione, non hanno più bisogno di sorveglianza, perché non v' è pericolo.

I genitori possono chiamare i loro figli mentalmente. L'ambiente familiare della terra è possibile (eccetto per il peccato), ma non è desiderato.

La mente straordinaria dell'uomo è completamente sviluppata.

Ora entriamo nella meravigliosa Nuova Terra e soffermiamoci sulla riva del mare.

Il mare davanti a te è abitato dagli uomini. Nell'acqua vi è ossigeno in modo che si possa respirare. Eppure non ti riempi d'acqua. Discendi un pendio finché, a grande profondità, raggiungi le abitazioni degli uomini. QUESTI SONO MARTIRI RISORTI CHE MORIRANNO NELLA TRIBOLAZIONE. Essi vivono in palazzi simili a vetro e hanno splendidi giardini di piante e fiori terrestri. Hanno cani e gatti, animali preferiti, e vi sono uccelli appollaiati sui rami delle anemoni e delle alghe marine...

Vi è una regione molto simile a una giungla, in cui vedi leoni, tigri, elefanti, antilopi... E tutti mangiano erba pacificamente. Nessuna lotta per la sopravvivenza! Osservi come alcuni bambini corrono in questa giungla, come cavalcano leoni e giocano con le tigri. Comprendi che non vi è pericolo.

Continui a guardare finché non hai visto le specie di animali che un tempo errarono per la terra arida. Ti colpisce come logico cambiamento, perché gli oceani coprono due terzi della superficie terrestre e vi è posto per tutti, senza sovraffollamento, e senza avvertire il bisogno di lottare l'uno contro l'altro per il cibo. Qui, nella terra fertile del fondo dell'oceano, dove per migliaia di anni la vita marina l'ha resa ricca di piante che crescono a dimensioni inaudite, quelli che l'abitano hanno da mangiare abbastanza... I cambiamenti della terra furono causati dalle radiazioni cosmiche. Esse infiammarono gli atomi della terra bianca rovente e furono invertiti.

La tua mente è piena di riverente timore e ammirazione per un Dio la cui creazione della Nuova Terra sorpassa l'immaginazione dell'uomo.

Egli è sapientissimo, tutto bontà e amore. È Dio, vostro Creatore e Padre. Il genio creativo della Sua mente infinita è stato portato alla luce in questo mondo di perfezione, in questa Terra cosmica.

QUESTA E LA NUOVA TERRA CHE ASPETTA I FIGLI ELETTI DI DIO. QUESTO È IL PREMIO PER LA SCELTA DI DIO QUANDO SATANA ESERCITO' TUTTA LA SUA PRESSIONE PER FARTI ALLONTANARE DA DIO. QUESTO È IL PREMIO PER AVER SEGUITO MARIA VERSO CRISTO, IL FIGLIO DI DIO.

È molto, molto di più!

Hai visto solo le estremità della Nuova Terra. Devi scoprire il Giardino dell'Eden, la casa dell'amore, il luogo più bello di qualsiasi altro su questa Nuova Terra.

Radunerai insieme la tua famiglia per fare quest'ultimo pellegrinaggio? Chiamali nella tua mente... Ora, con tutto il gruppo, sei pronto ad andare alla Città Diletta, alla Madre di Dio».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli.


 

 

 

CAPITOLO XXIII

 

LA CITTÀ DI DIO

 

 

 

«Leggi gli ultimi due capitoli della Rivelazione di San Giovanni. La Nuova Gerusalemme è la Città di Dio, dimora della Regina del Cielo. Il luogo sacro nella Nuova Terra, dove tutti coloro che sopravviveranno gli ultimi giorni, riceveranno immense benedizioni.

E io vidi un Nuovo Cielo e una Nuova Terra, perché il primo cielo e la prima terra erano spariti, e il mare non esiste più.

E vidi la Città Santa, la Nuova Gerusalemme, che scendeva dal Cielo, da presso Dio, pronta come una sposa abbigliata per il suo sposo.

E udii venire dal trono una forte voce che diceva: "Ecco la dimora di Dio fra gli uomini! Egli abiterà con loro; essi diverranno il Suo popolo e Dio stesso sarà con loro come loro Dio.

Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non vi sarà più morte, né lutto, né grido, né più alcun dolore, perché le cose precedenti sono sparite...".

La Città Santa scenderà dal Cielo. Questa è Maria, la Madre di Dio e di tutti i Suoi figli, che con Lei, sono passati dalla tribolazione al mutamento della terra a causa delle radiazioni cosmiche.

Maria è la dimora di Dio con gli uomini. Poiché Ella fu la porta attraverso cui Cristo venne a vivere con gli uomini, sarà la sola che porterà Dio all'uomo sulla Nuova Terra per sempre. A Lei l'umanità deve andare per trovare Dio, per vederLo faccia a faccia.

Ora, dove Maria dimora sulla Nuova Terra, vi è una città che sorge dal Giardino dell' Eden.

In Genesi 2,8-14 è descritto il luogo chiamato Paradiso. Leggiamo la descrizione del Giardino dell' Eden nella Genesi, per poi confrontarla con la descrizione del Capitolo ventiduesimo dell'Apocalisse (di San Giovanni). Questo luogo santo avrà il fiume dell'acqua della vita, distinto dall'Albero della Vita che produce dodici frutti, fruttificando un frutto ogni mese, mentre le foglie servono a guarire le nazioni...

E non vi sarà nulla di maledetto. In Lei sarà il Trono di Dio e dell'Angelo. I Suoi servi Lo serviranno, vedranno il Suo Volto e porteranno in fronte il Suo nome.

L'Albero della Vita è l'albero che stava nel Giardino dell'Eden. Cosa potrebbe essere? Il fiume dell'acqua della vita scaturisce dal trono di Dio. Sulle due rive del fiume, e in mezzo alla piazza della città, sta l'Albero della Vita.

Adesso ascolta queste parole. Non vi sarà cosa maledetta nella Nuova Gerusalemme. Satana, che una volta entrò nel Giardino dell' Eden, non potrà più entrarvi. Sarà incatenato e bandito per sempre.

In Cielo, proprio al di sopra del luogo sulla terra dove vi è posto il Giardino dell'Eden, DIO E CRISTO REGNERANNO IN TRONO.

La luce della loro Gloria è il fiume dell'acqua della vita che illuminerà tutto il giardino del Paradiso, e direttamente sotto il trono, continuamente immersa della Gloria di Dio, vi è Maria, l'Albero della Vita.

L'Albero della Vita produce dodici frutti, ciascuno nella sua stagione.

Il primo fu Cristo; il secondo, gli Apostoli; il terzo, la Chiesa; il quarto, i martiri; il quinto, i preti; il sesto, le

suore; il settimo, i Cristiani; l'ottavo, i santi; il nono, il Rosario; il decimo, lo Scapolare marrone; l'undicesimo, le apparizioni di Lourdes, Fatima, ecc. ; il dodicesimo, I SUOI FIGLI DEGLI ULTIMI GIORNI.

E le foglie per la guarigione delle nazioni sono le Sue preghiere in risposta alle preghiere del Rosario.

Ella sta in mezzo alla piazza, direttamente sotto i raggi della Gloria del Trono di Dio.

I pellegrini della Nuova Terra vengono a Lei.

Devi ricordare che Maria può spostarsi rapidamente da un posto all'altro e non sta sempre in un posto solo. Quando è cercata, Ella è lì in Paradiso, e le porte non sono chiuse: lì non vi è notte.

Gli Angeli e i Santi La visitano.

Ella è la loro Regina.

Vi troverai gli Apostoli e Gesù, quando Lei Lo chiama per incontrare uno dei Suoi figli, faccia a faccia. I Patriarchi La conoscono e L'amano.

Essi sono Mosè, Abramo, Davide, Elia, Ezechiele, Daniele, Simeone e altri profeti; le sante donne, Maria Maddalena, Ruth, Ester, Sara, Elisabetta e sua madre S. Anna.

Oseresti venire con noi per fare un pellegrinaggio lì? Non possiamo andare senza prima recitare il rosario. Tutti si inginocchiano in cerchio.

Mentre preghi vedrai Maria, la Regina del Paradiso, che sta sollevata da terra in mezzo al cerchio.

Ella concede il permesso di vederLa nel Giardino... Immediatamente, tutti sono avvolti in una brillante sfera di luce e subito dopo, siete davanti a una delle dodici porte del Paradiso».

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli.

 

 

 

 

Raffaele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«L'ALBERO DELLA VITA RAFFIGURA LA VERGINE MARIA, non la Chiesa, come è stato insegnato una volta. E L'ALBERO DELLA VITA FU NEL GIARDINO DELL'EDEN QUANDO ADAMO ED EVA VI FURONO. MARIA, LA MADRE DI DIO, FU NELLA MENTE DI DIO QUANDO EGLI CREÒ IL GIARDINO DEL PARADISO. ELLA FU, SIN DALL'INIZIO CON DIO, L'ALBERO DELLA VITA. Questa Donna, destinata a schiacciare la testa a Satana, lo conobbe ed osservò la caduta di Eva. Per tutto questo tempo fu nella mente di Dio.

Ella ci fu dal principio, e alla fine continuerà ad esercitare una parte di donatrice di vita.

L'inizio e la fine della Bibbia pongono la Vergine Maria nel Giardino dell'Eden. «Io sono l'Alfa e l'Omega, l'inizio e la fine», dice Dio. EGLI HA SCELTO LA SANTISSIMA VERGINE MARIA PERCHÉ PARTECIPASSE ALLA SUA GLORIA DALL'INIZIO, ALLA FINE DEGLI UOMINI DELLA VECCHIA TERRA.

Quando Ella stava nel Giardino, dove Adamo ed Eva furono creati, vi era anche Satana. I DUE AVVERSARI, DESTINATI AD AVERE POSTI IMPORTANTI NEL DESTINO DEGLI UOMINI: SATANA PER CONDURRE GLI UOMINI ALL'INFERNO E MARIA PER CONDURRE GLI UOMINI AL CIELO.

Nella Nuova Gerusalemme, la Città Santa, nel Giardino del Paradiso della Nuova Terra, vi starà soltanto Maria. Satana sarà stato finalmente sconfitto. E SARÀ STATA RAGGIUNTA LA META FISSATA DA DIO PER L'UOMO. INFINE, IL GRANDE PIANO DI DIO, AVRÀ RAGGIUNTO LA SUA GIUSTA CONCLUSIONE.

Tutte le generazioni da Adamo ed Eva hanno favorito il piano di Dio Onnipotente. A causa del peccato, esso ha preso migliaia di anni. Ha preso tanti secoli per raggiungere nel tempo questo punto. Dio, nonostante l'inganno di Satana, ha attirato a Se stesso, gli uomini attraverso gli anni. FURONO MARIA E IL SUO CONSENSO A PORTARE IL FIGLIO DI DIO SULLA TERRA, CHE FECE DEFINITIVAMENTE PENDERE LA BILANCIA DAL LATO DI DIO.

'Alleluia', gli Angeli cantano un nuovo canto, perché il piano di Dio sta raggiungendo il Suo fine. Quante migliaia di anni Dio è stato ad aspettare quest'ultimo anno della prova delle anime degli uomini?

È quasi finito. Il sipario è calato sull'ultimo atto. Maria sta lottando per condurre i Suoi figli a Cristo Suo Figlio. È Lui che possiede il segreto della vita eterna, ed è Maria che apre la porta a Cristo.

Se sei pronto a crederlo, Cristo è pronto a concludere la lunga lotta per la sopravvivenza, il combattimento dell'uomo contro Satana e la morte. Cristo può darti l'acqua del fiume della vita eterna. L'Albero della Vita, Maria, è irrigato da questo fiume. Ella non ha potere se non quello che Dio le dà. Non ha altra volontà che fare la volontà di Dio. Non ha altro piano se non aiutare ad attuare il piano di Dio.

Il Giardino del Paradiso fu fatto per Lei. E quelli che sopravviveranno al furioso attacco del male, entreranno nel Giardino per trovarLa. Ella, nella Sua bellezza, accetterà, alla fine, l'omaggio dell'uomo. I Santi e gli Angeli si sono inchinati dinanzi a Lei e l'hanno proclamata loro Regina.

ELLA È LA SPOSA DELLO SPIRITO SANTO, LA MADRE DEL FIGLIO DI DIO.

Ella ha un trono eterno accanto al Gran Trono di Dio. LEI SARÀ ACCLAMATA DA TUTTI GLI UOMINI REGINA DELL'UNIVERSO!

Finalmente tutti La conosceranno e L'ameranno per i Suoi incessanti sforzi per cercare di portare le anime nel Regno di Dio. Ella ha svolto il Suo compito. I cuori degli uomini si commuoveranno alla sola vista della Sua bellezza.

Se sei pronto ad incontrarLa, entreremo insieme attraverso la dodicesima porta.

Va' incontro a Lei. Ella sta aspettando il tuo omaggio».

 

Raffaele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli.

 

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«La porta è aperta. È facile entrare nella Città Santa. Esiti solo un istante, e poi con la tua famiglia e con gli amici cammini lentamente nel bellissimo Paradiso. L'Angelo alla porta è Raffaele.

Vedi davanti a te la luce, che fluisce di cieli, e in mezzo alla piazza sta una Donna, circondata dagli Angeli. È alta. Subito non riesci a vedere il Suo volto.

Gettando indietro lo sguardo al muro, vedi che è come diaspro. È verde scuro che accoppia il verde scuro della prima pietra, su cui è scritto il nome dell'Apostolo San Pietro. Tu vedi le undici prime pietre. Ciascuna è una pietra preziosa di diverso colore, su cui è scritto il nome di un Apostolo. Le strade sotto i tuoi piedi sono di oro puro, ma soffici come un cuscino. Gli edifici d'oro puro della Città sono così trasparenti, che si può persino vedere attraverso i vetri, anch'essi color dell'oro.

Nella Città vi sono giardini in cui si trova ogni specie di albero che dà vita a deliziosi frutti da mangiare. E sui rami, vi sono uccelli di ogni specie, mentre in mezzo agli alberi e ai fiori, girovagano animali miti e contenti, di tutte le specie terrestri, come sulla vecchia terra.

Attraversi diversi giardini, sulla via al centro della Città. Altri vanno attraverso la Città, e la gente entra ed esce dagli edifici.

Si suona musica. Però nessuno parla. Gli Angeli si muovono sopra e sotto di te. Non hanno ali. Si distinguono dai Santi per gli occhi splendenti che sembrano avere un'interno di fuoco.

L'Arcangelo Raffaele parla dolcemente. Ascolti la sua voce nella tua mente. Egli spiega che solo la nazione più onorata vive qui, il popolo più grande della terra che ha raggiunto un alto grado di santità grazie alla preghiera, al sacrificio e alla penitenza. In una casa dimora Lucia di Fatima. I Santi e gli Angeli la visitano. Ella è spesso alla presenza di Dio. La Santissima Vergine, sua Regina, è una sua cara amica.

Dopo il pellegrinaggio, che ti porterà al cospetto della Santissima Madre di Dio, avrai il tempo di visitare le altre insigni persone che si soffermano vicino a Lei. L'Apostolo Giovanni, forse, o Maria Maddalena, oppure suo cugino Giovanni Battista.

Sei confuso dal pensiero di essere vicino a questi meravigliosi figli di Dio. Allora ti avvicini alla luce che scende dal Cielo. Questa, osservi, è come una specie di scala. Angeli e Santi salgono e scendono.

Da loro emanano luci più piccole, per nulla paragonate alle viventi. Sono rutilanti onde di luce che provengono dal luminoso splendore, lassù. È come un fiume! Scorre verso di Lei e quando La raggiunge, si divide in quattro ruscelli per defluire verso il Nord, Sud, Est ed Ovest, della Città. Non osi andare verso il fiume che scorre accanto alla strada che stai attraversando. Abbassi i tuoi occhi per vedere solo il pavimento d'oro. Allora gli Angeli si fermano. Ti fermi anche tu come se una forza si fosse stesa a trattenerti. Senti la Sua presenza.

Prima vedi i sandali ai Suoi piedi. Non osi alzare gli occhi. Ti inginocchi come si fa in presenza di una Regina. L'Arcangelo Raffaele ti invita ad alzarti. Sollevi lentamente lo sguardo, e allora il tuo respiro si arresta perché tu vedi la Regina del Cielo!

Le parole non possono descrivere la Sua bellezza. Tutti trattengono un profondo respiro, smarriti per lo stupore e per l'ammirazione! Gli Angeli La seguono. I figli La circondano da ogni lato, tranne da quello dove sei tu. Ai Suoi piedi giacciano ghirlande di rose. La Sua corona è fatta di dodici diamanti simili alle stelle. I Suoi capelli scendono fino alla vita. Indossa una veste bianca, lunga sino alle caviglie, ricamata con diamanti e smeraldi. Il Suo manto è blu ermellino guarnito d'oro.

Ella sorride! Oh, il dolce volto della Madre di Dio non è cambiato! I Suoi occhi sono caldi e scuri. Il Suo saluto è benevolo. Ogni timore è svanito. Non vedi altro che Lei. Non sai per quanto tempo Le parli. Ma finalmente Ella dirige i tuoi occhi verso un'altra figura che si avvicina.

È un uomo. Cammina lentamente, verso di te, con le mani stese in saluto. VEDI LE STIMMATE SUI PALMI DELLE MANI E CADI PROSTRATO DAVANTI AL TUO SIGNORE E TUO DIO!

Non tardi a capire che Egli è la figura più importante della Città. Tutti i Santi, gli Angeli e gli uomini della Nuova Terra si prostrano in onore del loro Re. Quando si alzano, li segui e il coro degli Angeli intona un canto

di lode a Cristo. Ti unisci a loro. Egli rimane dolcemente ad attendere finché è finito.

Raffaele ti dice che Cristo appare nella Città Santa come un fanciullo, come bambino o un giovane. Spesso nella forma in cui ora Lo vedi. Cristo, che percorse la vecchia terra, sembra proprio lo stesso dei dipinti che vedesti prima che la terra fosse fatta nuova.

Cristo si rivolge prima alla Sua Santissima Madre. Poi Lei ti presenta, e l'estasi del tuo amore per Lui, porta alle tue labbra parole di lode, di onore e di gioia. Egli ascolta, poi fa un cenno con la mano per zittirti. Egli cammina con te, ti benedice e parla ai tuoi figli. Cammini insieme per la Città ed Egli ti svela tante cose.

Quando ritorni da Maria, scopri che Egli è andato via. Raffaele spiega che in Cielo, davanti al Trono del Signore, Lo vedrai nel Suo aspetto più puro. Lo conoscerai, ma non gli parlerai.

Maria ti parla dolcemente del Suo amore per te e per la tua famiglia. Tu rispondi ringraziando per il Suo aiuto, per la Sua misericordia e per il Suo amore.

Ti inginocchi e baci i Suoi sandali.

Poi, Raffaele ti riconduce alla dodicesima porta. Si accomiata e tu torni, a piedi, attraverso la porta. Una sera di luce circonda tutti voi e vi trovate nel Nord-ovest di quella che una volta era l'America.

Sedendo sull'erba calda, parli di tutto ciò che hai visto e ascoltato. Hai davvero visitato il Paradiso, la Città Santa e l'Albero della Vita. È COME SE FOSSI TORNATO AL PRINCIPIO DELLA CREAZIONE.

IL GIARDINO DELL'EDEN È FINALMENTE REALTÀ!».

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli.

 

 

 

 

 

 CAPITOLO XXIV

 

 

«IL NUOVO CIELO»

 

 

«... Guidaci, Bellissima Signora, voi pensate, e siete nella sfera di luce. Quando un momento dopo emergete, l'aria è tutt'intorno a Voi. State in piedi nell'aria, eppure essa sotto i Vostri piedi è solida. Vedete ruotare lentamente la terra, immersa nella luce cosmica. Non avete paura, ma siete pieni di stupore.

Che luogo è questo? QUESTO È IL NUOVO CIELO. VOI SIETE IN UN'ALTRA DIMENSIONE. LA DIMENSIONE DELLO SPIRITO».

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«... Come può essere spiegato il Nuovo Cielo? Non vi è spiegazione tranne il fatto che DIO LO PROGETTÒ DALL'INIZIO. L'idea del Cielo come luogo, con pavimento d'oro, con gli Angeli con ali e aureole che suonano arpe, spuntò dalle storie del Cielo raccontate dagli uomini che vissero prima del tempo di Cristo.

Cristo diede una nuova descrizione del Cielo: «Nella casa di Mio Padre ci sono molte dimore. Se così non fosse, ve lo avrei detto».

Ed ancora, «Io vado a preparare un posto per voi, affinché dove Io sono possiate essere anche voi». Egli disse ai Suoi discepoli: «L'occhio non ha visto, né orecchio ha ascoltato, né è stato permesso alla mente dell'uomo d'immaginare la Gloria che è in Cielo».

Voi siete ignari delle viste e dei suoni che state per vedere. POTRESTE CONOSCERE LA NUOVA TERRA, PERCHÉ È LA VECCHIA TERRA PERFEZIONATA. MA CHE COSA NE È DEL NUOVO CIELO? E CHI POTREBBE PREPARARVI PER IL NUOVO CIELO?

Voi state nel firmamento del Cielo, sicuri di non cadere, ed osservate prima il vostro aspetto. I vostri abiti sono bianchi come la neve e le vostre mani brillano come se dall'interno emanassero luce. Non potete vedere il vostro volto, ma potete sentire, dentro di voi, una nuova vita forte, calda e pura.

APPARE MARIA. LA SUA BELLEZZA È INCOMPARABILE. I Suoi capelli cadono sciolti alla vita. Sono bruni, ma luccicano come preziosi gioielli, e scendono intorno a Lei in un'ondata di bellezza. Gli occhi sono dolci e bruni. Quando La guardate, vedete il riflesso delle stelle nei Suoi occhi. È come se guardaste attraverso i Suoi occhi nell'immensa bellezza dello spazio.

Il Suo volto irradia la stessa luce che scorgete dalle vostre mani, e quando Ella apre le Sue braccia verso di voi evi tende le mani, i raggi riflessi sono rossi, bianchi e alcuni più lunghi degli altri. È come se nei raggi delle Sue mani vedeste una gloria.

LA GLORIA DEL CIELO!

La seguite. Non camminate. Al Suo fianco vi muovete senza sforzo. Mentre camminate, il firmamento sotto i vostri piedi prende l'aspetto del vetro colorato e sotto di questo vedete la Nuova Terra. Il firmamento, simile al vetro, ha l'effetto di mettere a fuoco la vostra attenzione prima su una parte della terra e poi su un'altra.

Alzate gli occhi e vedete il firmamento sopra di voi. Esso è chiaro come una cupola di cristallo che riflette le stelle.

Non rimarrai solo a lungo, perché senti cantare in un tono così grazioso e puro che la tua anima si riempie di gioia! È un canto nuovo, ma sembra che lo conosca già. Le parole vengono alla tua mente facilmente e vuoi unirti ai cantori.

Benché una melodia non possa continuare, scopri che anche la tua voce è pura e bella.

La Bellissima Signora del Cielo ti fa entrare in un Tempio in cui cantano i Santi. T'inginocchi davanti al Trono di Dio, ma sei troppo timoroso per cantare, per muoverti o parlare.

Maria, la Regina del Cielo, ti porta fuori del Tempio e parla dolcemente, ristabilendo la calma. Ella spiega che il novizio non è ammesso nel Tempio e che prima di comparire impavido in presenza di Dio, devi essere preparato.

Questi è il Dio Onnipotente e nessuno può rimanere a lungo in Sua presenza.

Presto scopri che altri sono intorno a te. Alcuni non sono così brillanti come altri.

Maria ti dice che questi sono meno beati dei primi, perché ognuno è pieno di amore e felicità per la sua qualità. Ognuno perciò è perfettamente felice, ma alcuni sono uniti a Dio più profondamente degli altri.

Guarda attentamente i Santi, e vedrai che alcuni sono scelti per cantare mentre altri sono occupati in altre attività. Alcuni scrivono canti di lode.

Altri creano nuovi e fantastici strumenti musicali. Altri ancora pregano con grande fervore per le anime dei propri cari sulla terra.

Dio conosce ciascuno con il prioprio nome e li manda a chiamare ogni tanto per fare completa la loro felicità. Egli dà loro premi speciali.

Alcuni hanno il permesso di viaggiare verso i pianeti lontani.

Altri hanno il permesso di stare con gli Angeli per lunghe visite, e ad altri ancora è permesso di ritornare sulla terra per visitare le proprie case e i propri cari.

Qui, vi sono dimore in cui vivono famiglie. Tutti sono riuniti in questo meraviglioso Cielo.

Stai in un luogo dove tutto è spirito. Niente è materia come la terra possiede.

In Cielo si ha una conoscenza superiore rispetto a quella dei più grandi dotti della terra.

Sulla Nuova Terra, il cibo proviene dall'acqua, dall'aria e dagli atomi della vecchia terra... Ma nel Nuovo Cielo vi è cibo e i Santi mangiano e lavorano. È il contrario di quanto pensavi!

Questa è la chiave. IL CONTRARIO! Tutto è al contrario, perché così è scritto nel Libro della Sapienza della Bibbia. Un cenno viene dato negli ultimi due capitoli.

Tu sei testimone dell'armonia del Cielo».

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli


 

 

 

 

CAPITOLO XXV

 

LO SPIRITO SANTO RIVELATO

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«La Terza Persona della Santissima Trinità è conosciuta dagli uomini come lo Spirito Santo. Cristo Lo chiamò anche Paraclito Consolatore. Egli viene da Dio Onnipotente e fu presente alla creazione dell'universo.

Tutto ciò che l'uomo conosce (sullo Spirito Santo) è che Egli procede da Dio ed è la terza parte di Dio. Le prove della presenza dello Spirito Santo riempirebbero le pagine di molti libri. Ma come il vento, lo Spirito Santo non può essere visto, misurato, pesato o delimitato. EGLI E.

Per lo Spirito Santo vi è un fine.

Egli parla in lingue mediante gli uomini come nel giorno della Pentecoste. Ed ancora oggi, nella Chiesa pentecostale, Egli è chiamato a parlare in lingue. Egli profetizza, ammonisce, e porta i Suoi molteplici doni alle anime cristiane.

Cristo disse che Egli doveva andare al Padre per preparare la venuta dello Spirito Santo. Questo, nonostante il fatto che lo Spirito Santo sia menzionato nel Vecchio Testamento.

Allora che cosa volle dire Cristo?

Che dopo l'ascensione di Cristo, lo Spirito Santo sarebbe rimasto con tutti gli uomini, con tutti i cristiani e poi avrebbe dimorato in loro.

Se i duemila anni trascorsi, hanno visto lo Spirito Santo dimorare nei cuori e nelle anime degli uomini, quale è stato il risultato della Sua Presenza sulla terra? Se Egli è rimasto inosservato, inascoltato dai seguaci di Cristo per intere generazioni, perché i seguaci di Cristo non sono ancora consci di Lui?

Lo Spirito Santo venne e lavorò nel cuore dei primi cristiani: fu chiamato ed invocato. Molte conversioni sono avvenute. Molti furono guariti nel corpo e nello spirito. Fu evidenziata abbondantemente la reale presenza dello Spirito Santo. Basta leggere le enumerazioni delle opere dello Spirito Santo nel Nuovo Testamento e nell'antica storia della Cristianità! Gli uomini attraversarono le pareti del carcere, scomparvero e riapparvero, si spostarono in spirito da un luogo all'altro. Sì, i primi cristiani conobbero bene lo Spirito Santo. Egli, per loro, fu reale. Egli era parte di loro e con loro dimorò.

Non vi fu affatto bisogno di rivelare lo Spirito Santo, perché gli uomini Lo adoravano e lo accoglievano soltanto per mezzo della loro fede.

I cristiani d'oggi invece, non conoscono lo Spirito Santo. Anche quelli che professano di invocarLo e che affermano di servirsi del Suo potere in lingue, profezie, insegnamenti, predicazioni ed interpretazione delle lingue, sono lontani dalla realtà della Terza Persona della Santissima Trinità.

Egli, chi è allora? EGLI È DIO, Egli è l'Onnipotente Dio in tutta la Sua maestà, che viene a dimorare con gli uomini. Egli è puro spirito, pura energia, pura intelligenza, pura sapienza, ed è molto di più.

Nessun uomo, che ebbe in sé lo Spirito Santo, non poté non sentire la grande potenza di Dio che colma il Suo essere. Pietro sentì lo Spirito Santo e fu reso più grande dalla Sua presenza. Anche Paolo quando si riempì di Spirito Santo divenne forte nella sua fede e capace di fare grandi cose per Dio.

San Giovanni fu preso nello Spirito per vedere il Cielo e tutti i potenti dell'Apocalisse.

Questi Apostoli, che Cristo scelse per compiere la Sua opera, non erano uomini deboli ed esitanti? Dopo la Pentecoste essi non lo furono più.

Oggi, dove sono i forti discepoli di Cristo che, pieni di Spirito Santo, ed impavidi, fanno conoscere francamente la verità? Dove sono i capi delle chiese che vivono e rendono manifesta la presenza dello Spirito Santo? Solo un capo simile è in evidenza: PAPA PAOLO VI. Solo lui, pieno di Spirito Santo, si preoccupa di richiamare gli uomini disonesti che peccano, che sbagliano, che abbandonano gli insegnamenti di Cristo.

Dov'è allora lo Spirito Santo? Ha diminuito il Suo potere? No! Hai meno bisogno di Lui? No! Puoi continuare a lungo senza di Lui? No!

Dio è sempre Uno e Trino. La potenza, l'amore e la misericordia di Dio resteranno per sempre. Gli uomini hanno abbandonato lo Spirito Santo e hanno smesso d'invocarLo con fede e piena conoscenza della Sua identità. Perciò, per gli uomini d'oggi è lo Spirito a diventare meno disponibile, e non nei giorni di Pietro, Paolo e Giovanni.

Uomini orgogliosi e apatici, avete la potenza di Dio sottomano, e usate solo la potenza della scienza e della tecnologia! Avete la potenza di Dio e permettete ai vostri capi di rivoltarvi nel fango...

Ascoltate le parole della Regina Immacolata:

"IO SONO LA SPOSA DELLO SPIRITO SANTO. E

quando ci unimmo misticamente, generammo CRISTO, IL FIGLIO DI DIO.

Quando un uomo ed una donna ad immagine di Dio si sposano, essi diventano come una sola carne e generano la prole.

Quando lo Spirito si unisce con lo Spirito, diventa come uno Spirito e genera Dio in una nuova forma.

Voi che vivete spesso nelle tenebre, foste generati alla luce. Ora invece scegliete le tenebre perché i vostri cuori sono malvagi.

Sono rimasti pochi ad aver fame e sete di Dio. A voi sarà dato molto. CONOSCERETE LO SPIRITO SANTO COME NEI GIORNI DEGLI APOSTOLI. COSTRUITE PER VOI STESSI UN'ARCA DI SALVEZZA COME AI GIORNI DI NOÈ, E BENCHÉ IL MONDO SIA NELLE TENEBRE, VOI CAMMINERETE NELLA LUCE"».

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli.


 

 

 

 

CAPITOLO XXVI

 

ARITMETICA CELESTE

 

 

«Chi ascolterà la voce di Cristo che dice: «Venite a Me e Io vi darò gratuitamente l'acqua della vita»? AscoltateLo! Egli parla oggi con le parole della Bibbia e la Sua voce può essere sentita solo nel vostro cuore e nella vostra mente.

Io conosco la via di Mio Figlio. Ho visto il posto che Egli ha preparato per voi dopo la Sua morte, risurrezione e ascensione. Conosco lo Spirito Santo che guida il potere dell'universo, e che un tempo guidò le menti degli uomini prima che peccassero contro di Lui.

IO HO VISTO IL VOLTO DI DIO. Conosco il contatto di questo volto splendente. Io vedo Mio Figlio, riflesso del potere di Dio, e SO CHE EGLI SI PREPARA FIN D'ORA A RITORNARE SULLA TERRA PER PORRE FINE AL PECCATO, ALLA LOTTA E ALL'ODIO. EGLI VI LIBERERÀ DAL MALE DI SATANA E DALLA TENTAZIONE. Non avete pregato così innumerevoli volte: «NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE»?

Come sono ciechi gli occhi degli uomini che hanno avuto la preghiera perfetta di Cristo e non ne hanno conosciuto il significato!

«PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI, SIA SANTIFICATO IL TUO NOME! VENGA IL TUO REGNO (la Nuova Terra)! SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ COME IN CIELO COSÌ IN TERRA (il cambiamento della terra è la nuova posizione).

DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO (il Pane del Cielo, il Corpo di Cristo) E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI (rendici GIUSTIZIA e GIUDIZIO come noi perdoniamo agli altri, ma noi stessi NON PERDONIAMO). E NON C'INDURRE NELLA TENTAZIONE (di Satana), MA LIBERACI DAL MALE (distruggi Satana e tutti i suoi seguaci). Amen».

Cristo dette agli uomini il grido che Dio desidera ascoltare dai Suoi figli fedeli. UN GRIDO CHE INVOCHI LA SECONDA VENUTA DI CRISTO. UN GRIDO CHE PREPARI IL GIUDIZIO E LA NUOVA TERRA. UN GRIDO CHE DESIDERI LA DISTRUZIONE DI SATANA E LA FINE DEL MALE.

Questa preghiera, del Signore, è parte del Rosario. È una parte così grande che il suo peso è controbilanciato da dieci Ave Maria, le bellissime e potenti preghiere rivolte a Maria, che devono essere aggiunte per raggiungere l'equilibrio CHE PORTERÀ PACE SULLA TERRA CON LA SECONDA VENUTA DI CRISTO. Questa è l'ARITMETICA CELESTE che dà all'uomo il potere sui suoi sogni più azzardati. È la risposta all'atomo, ai viaggi spaziali, alla relazione dell'uomo con Dio. Se usate questa aritmetica, con la sua più piena misura della completa concentrazione della vostra mente divina, presto conoscerete tutte le risposte dell'universo... Dio!».

Maria, Madre di Dio.

 

 

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«L'uomo resta al bivio delle due vie. L'UNA CONDUCE ALLA NUOVA TERRA E ALLA PACE. Essa può essere percorsa con il Rosario nelle vostre mani. Ma pochi la scelgono. Maria, Regina Immacolata, vi guiderà tutti sulla via del Paradiso. L'ALTRA CONDUCE ALLA DISTRUZIONE TOTALE E ALL'INFERNO».


 

 

 

 

CAPITOLO XXVII

 

CONTO ALLA ROVESCIA

 

 

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

 

«LA SECONDA VENUTA DI CRISTO È IMMINENTE. Prima che Egli venga, la scelta sarà stata fatta dall'uomo. O la preghiera, o Dio manderà incandescenti nubi di fuoco. O MARIA O SATANA. O UNA LUNGA ERA DI PACE CHE PORTERÀ ALLA NUOVA TERRA, O LA GRANDE TRIBOLAZIONE (L'ANTICRISTO E LA DISTRUZIONE).

Le due vie sono ancora davanti a voi. Ogni giorno dev'essere fatta questa scelta. Sono necessarie, pertanto, lunghe ore di fervente preghiera. UN GRIDO, AFFINCHÉ VI SIANO PACE, AMORE E DIO. Milioni di persone preghino all'unisono. Possa essere un grido così forte, così pressante, così pieno d'amore per Cristo, da indurre Dio a non voltare le spalle. Questo grido deve innalzarsi da ogni nazione come fumo, in special modo dall'America.

L'altra via è più facile da imboccare. Riposatevi e godete le comodità della vita. Continuate il vostro lavoro per avere sempre più denaro e ozio. Lasciate che le preoccupazioni di questo mondo siano nella vostra mente e non pensate a Dio se non un'ora alla Domenica. Rafforzate il pensiero che tutto andrà bene. Lasciate che la vostra vita si accentri sull'oggi e non guardate ai segni della fine del tempo. Forse non è vero... Forse una nuova era di pace sorgerà dal caos ora esistente e Cristo rinvierà la Sua Venuta...

È più facile lasciarsi trasportare dalla corrente di massa che andare contro corrente.

Non permettete che l'inganno di Satana vi trattenga dal vedere la verità. La via della minore resistenza vi porta nella profondità dell'inferno.

Prendere la seconda via significa invitare la morte e desiderare il disastro.

Prendere la prima via è emergere da questa miserabile vita nella perfezione di Dio.

Contate i giorni. Contateli a ritroso come si fa per il lancio dei missili. Non sapete neanche da dove cominciare. Forse da dieci, forse da otto, forse da quattro, o due, o uno. Ma una cosa è certa: lo zero verrà contato. DIO HA COMINCIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA FINE DEL TEMPO. Ogni volta che si sente la Sua Voce in Cielo, si compie un altro evento sulla Terra. E quando tutto sarà pronto, lo scoppio sarà udito da un'estremità all'altra dei Cieli.

Gli empi fungeranno da combustibile che sarà acceso e consumato. I Beati di Dio sono nel missile e aspettano. Quando arriverà il Grande Giorno, sarà conosciuta la destinazione dei Beati.

QUESTA DESTINAZIONE È UN LUOGO DI GLORIA, DI VITA E DI COSE INIMMAGINATE.

Queste piccole parabole non sono state così affettate come possono sembrare. Lasciate che la verità sia da voi conosciuta.

Ogni giorno il mondo si avvicina al giorno del RITORNO DELL'UOMO AL PARADISO.

Per compiere ciò, tutti gli empi dovranno essere eliminati con Satana, i suoi demoni, gli uomini che l'amano e lo seguono nei suoi molteplici travestimenti.

160      DETTATI DEGLI ARCANGELI, GABRIELE, MICHELE E RAFFAELE

Saranno tolte tutte le maschere di Satana. Il denaro, il potere, l'orgoglio, l'invidia, la lussuria, i simboli della condizione sociale (auto, nuove case, arredamento costoso, ecc.) tutto ciò copre il volto di Satana. Egli sarà visto per quello che è. Quelli che sono stati ingannati piangeranno per le loro anime perse.

Abbandonate tutte le vie di Satana prima che giunga Cristo, o sarà troppo tardi. Quando il grande seduttore sarà smascherato e starà dinanzi a Dio, confronterete la sua bruttezza con la bellezza di Cristo e desidererete fortemente quello che non potrete avere.

Come sono belle le vie di Cristo: l'amore, l'umiltà, la gentilezza, la dolcezza, la mansuetudine, la verità, l'onore e la dignità. Quale pace riempie il cuore di un vero Cristiano! Non si può trovare in nessun altro cuore se non in un cuore dove abita Cristo.

Come sono dolci le vie di Maria, la bella Madre di Gesù: il servizio, la pazienza, l'amore, la benevola ospitalità, la virtù, il vivere sempre ai piedi di Cristo.

Maria, Sua Madre, Lo implora per i Suoi figli. ELLA VEDE AVVICINARSI QUESTO TERRIBILE GIORNO E VUOLE AVVERTIRVI. Questa volta il Suo strumento è la penna, perché tutti gli altri hanno fallito. Le Sue apparizioni sulla terra, i Suoi pressanti messaggi mediante quanti predilige, le Sue petizioni di preghiera, riparazione e penitenza. TUTTO E FALLITO. ELLA HA PREDETTO GLI EVENTI, MA QUANDO ACCADONO GLI UOMINI LI DEFINISCONO «NATURALI». Ella ha compiuto miracoli grandi e piccoli ma, una generazione scettica non crede nei miracoli.

Per questo motivo Ella ha scritto questo libro. Ci crederanno gli uomini? Solo il tempo mostrerà i risultati del Suo ultimo tentativo di avvertire una generazione di increduli.

Il Suo scritto è quasi finito. In poche pagine tutto sarà stato detto. Non vi è più di quanto potrebbe aiutare gli uomini a ricercare una via d'uscita da un mondo impazzito. Quando l'ultimo lavoro sarà stato scritto, la penna rimarrà in silenzio, la mano non si muoverà più e le parole di speranza verranno meno.

La Madre di Dio non parlerà più. ELLA SI ASPETTERÀ PREGHIERE, belle ghirlande di rose. E pregherà per quanti lo richiederanno. ELLA NON POTRÀ TRATTENERE A LUNGO IL BRACCIO DI SUO FIGLIO.

GLI ULTIMI MOMENTI ARRIVERANNO E PASSERANNO, E SARÀ CIÒ CHE SARÀ.

Non piangere più, cara Madre. Non versare più lacrima muta. TUO FIGLIO PORRÀ FINE MOLTO PRESTO ALLA LOTTA, ALLA GUERRA E ALLA MALVAGITÀ».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli


 

 

 

 

CAPITOLO XXVIII

 

IL RITORNO DI CRISTO

 

 

Gli uomini della Nuova terra saranno in questo modo: La Terra sarà trasfigurata dal VENTO DELLA POLVERE COSMICA che spegnerà il tempo della Vecchia Terra e la introdurrà nel tempo della Nuova.

La polvere cosmica è in realtà un'ammasso di particelle di materia sparse dal soffio di Dio nell'Universo. Questa polvere ha una struttura atomica sconosciuta all'uomo. La polvere cosmica, quando si riverserà sulla terra, attiverà la materia e provocherà un mutamento nella struttura della vita sulla Nuova Terra.

Questo può accadere nel corso della vita, come oggi stesso, SE LE NAZIONI SI RIVOLGESSERO AL LORO CREATORE E IL MALE FOSSE DISTRUTTO SENZA LA TRIBOLAZIONE. Altrimenti, la distruzione dell'uomo lascerà sulla superficie le ceneri dell'interno nucleo e questa è LA STESSA SOSTANZA DELLA POLVERE COSMICA.

Il risultato sarà un cambiamento nella struttura degli uomini, perché la polvere cosmica è una forma di radiazione nella sua forma più alta, che può alterare le cellule viventi e determinare la bellezza d'aspetto ed espressione come quella di Cristo quando si trasfigurò dinanzi ai Suoi discepoli. Il mutamento riguarderà anche le menti degli uomini che prenderanno la forma della mente di Dio, pulsante luce di energia che consente all'universo di essere racchiuso in un atteggiamento che non conosce dubbio.

Questa energia mentale può trasportare il corpo da un luogo all'altro senza aiuto di materia. Può essere produttrice di dinamismo e sollevare gli uomini da terra e condurli immediatamente in Cielo, dove possono vedere e visitare i Santi, gli Angeli, parlare con Gesù, con Maria e con il Dio Vivente, senza che il corpo sia costretto ad essere presente.

Ora, la Venuta di Cristo che trasformerà la terra, avverrà in questo modo:

- la luce, dai Cieli, fluirà direttamente sulla terra. Quando scenderà, sarà brillante e luminosa più di quanto un occhio umano possa sopportare. La nube di luce si fermerà lassù, nel cielo, sicché tutti potranno vedere Cristo rivestito di vesti brillanti come sole, e il Suo Volto, un capolavoro di bellezza che nessun uomo può descrivere. La nube, dopo aver orbitato la terra, continuerà a scendere, sicché tutti potranno vedere e conoscere Cristo. Egli prima scenderà in Israele. I suoi abitanti cadranno in ginocchio per adorarLo ed Egli diverrà RE dei Giudei come preannunciato dagli antichi profeti. Allora sarà visto ed ascoltato in tutte le loro menti, poiché il potere che Egli porta è il grande potere cosmico.

CRISTO GOVERNERÀ LA TERRA E TUTTI LO SEGUIRANNO. La Nuova Terra comincerà con il ritorno a Dio e al rigetto di Satana.

Il libro è finito. La fine è l'inizio dell'amore di Dio o della Sua punizione. Perché questa è La SCELTA posta dinanzi al popolo della Terra. La Madre di Dio vi tende le Sue braccia. Lasciate che Lei prenda il vostro cuore e lo deponga ai piedi di Suo Figlio. Ella aspetta la vostra risposta.

ASCOLTATELA, PERCHÉ LA TEMPESTA È VICINA e la Tromba di Gabriele sta suonando la fine dei tempi.

TRA POCO AVRANNO LUOGO IL CAMBIAMENTO DELLA VECCHIA TERRA NELLA NUOVA E LA FINE DEL TEMPO DEGLI UOMINI. LA GRANDE MENTE DI DIO HA PROGETTATO UN PIANO PER TRASFORMARE TUTTO CIÒ CHE CONOSCETE SULLA TERRA IN UNA NUOVA, PERFETTA CREAZIONE.

La trasformazione della Terra e dei suoi uomini avrà luogo rapidamente e dolcemente. Se leggerete gli ultimi due capitoli della Rivelazione di Giovanni, RICONOSCERETE IL PIANO DI DIO PER LA TERRA.

La Nuova Terra supererà di gran lunga qualunque cosa da voi conosciuta. E sconcerterà la vostra immaginazione!».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli

 


 



 

 

 

 
 

HOME