Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti Chat         
 

Pullman per Agglutination Metal Fest!!..

Questa notizia interessa anche a me.. quest'anno edizione #11 del festival metal più metal d'Italia.. organizzato da metallari per i metallari (quelli veri!) ..niente sponsor di quartordine che ti propongono il gruppetto trendy.. niente "grandi organizzatori" che pensano a fottere più soldi possibili ai bambini con la magliettina dei Blind Guardian.. niente di tutto questo.. trattasi dell'Agglutination Fest che questanno vedrà esibirsi nella splendida cornice di Chiaromonte (Potenza), probabilmente tra le zone più belle d'Italia, Valiance, Schizo, Mesmerize, Necrodeath, Freedom Call e per la gioia di tutti i bambini satanici del sud Italia i Mayhem!

..ed ora un messaggio per tutti gli amici provenienti da Lecce, Taranto e vicinanze interessanti a scalare le montagne di Chiaromonte con il mitico pullman Agglutination Express organizzato da Ilario:

anke quest'anno organizzo il pulman x l'agglutination metal festival di chiaromonte (pz), partenza da Leverano (LE) e fermate a P.to Cesareo (LE), e Manduria (TA)... per maggiori info: secciaa@libero.it 328/8157447 (ilario)

 

Data:

 Luglio 2005

~ C.Ð.M.~

CONTATTI

 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2005