Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

La ditta GNC Meccanica si costituisce nel 1996 grazie all’esperienza maturata nel settore metalmeccanico dei soci Nesi Luigi e Nesi Danilo.
L’esperienza nel settore del vuoto applicata alla lavorazione del marmo e del vetro nasce dietro alla stretta collaborazione con l’ufficio tecnico della Bimatech Bottero Group allora gestito dall’ing. Marco Tamburini, nonché fondatore della Intermac Srl, oggi Intermac SpA Biesse Group.
La gestione tecnica, la progettazione e la costruzione di prototipi volti a soddisfare particolari esigenze della clientela ha permesso alla GNC Meccanica di ottimizzare il proprio bagaglio tecnico.

Nel 1999 GNC Meccanica sviluppa una propria serie di Gruppi Ventose che presentano discrete qualità tecniche. Avendo la possibilità di provare e collaudare i propri prodotti presso lo show-room Bimatech e presso varie officine del marmo e del vetro di Pesaro, GNC Meccanica ottimizza sempre più il proprio prodotto mettendo a punto una nuova serie di Gruppi Ventose tecnologicamente più affidabili.

Nel 2000 GNC Meccanica approda in Denver Spa stringendo con essa un proficuo rapporto di collaborazione. Ogni CNC Denver utilizza prodotti di produzione GNC Meccanica.
La forte e precisa collaborazione con l’ufficio tecnico Denver permette ulteriormente a GNC Meccanica di migliorare il proprio prodotto.

Oggi GNC Meccanica serve direttamente molti costruttori di CNC. La versatilità di quest’azienda ci permette di soddisfare quasi la totalità delle richieste di ogni costruttore fino alla personalizzazione dei Gruppi Ventose stessi.

Nel 2010 GNC Meccanica partecipa sia alla fiera di Massa Carrara che al Marmomacc ottenendo ottimi riscontri nonché nuove collaborazioni tra cui aziende leader nel settore dei CNC .

Infine, GNC Meccanica ha sviluppato, progettato e costruito diversi accessori per CNC tra cui vari Dispositivi Porta Coni Mandrino molti dei quali perfettamente intercambiabili con quelli di molti costruttori CNC. Vengono realizzati completamente di lavorazione CNC (no stampaggio) utilizzando particolari materie plastiche appositamente caricate al fine di garantire elasticità ed affidabilità.

GNC Meccanica è lieta di illustrare dettagliatamente i propri prodotti:

 

 

home portaconi batrismec batrispneu