A Silvalandia e nello staff tecnico della New Team si è consapevoli che la partita di questa settimana è di quelle dall'esito scontato, praticamente scritto sulle Sacre Scritture del Dio del fantacalcio, che ha deciso per quest'anno e per tutti gli anni trascorsi e futuri le sorti di tutti gli amanti del fantacalcio.

La New Team se la vedrà con la Longobarda, una predestinata al ruolo di apripista e che sicuramente svolgerà con la professionalità che la contraddistingue questa mansione fino alla 27^ giornata.

Il destino è ormai scritto e di questo sono consapevoli tutti. Sarebbe inutile ribellarsi alle regole non scritte del gioco, ma è necessario accettarle per la sopravvivenza e per dare continuità a questo gioco, spesso infame e  ingeneroso, alle volte sensibile ed onesto nei confronti della squadra che nella settimana ha goduto del suo favore.

La Società New Team accetta con serenità i verdetti che di settimana in settimana il "campo" sancisce.

Questa è la lucida analisi, propedeutica alla partita con la capolista.

La partita non sarà certamente determinata da scelte tecniche o da moduli più o meno efficaci, ma semplicemente da un algoritmo fatale che vedrà nel risultato finale la gioia o il dolore, la felicità o la malinconia, l'esaltazione o l'abbattimento di uno dei 2, comunque vada.

Questo è il fantacalcio.

Per tale ragione, il duo non più di duo ha stabilito un semplice criterio per definire la squadra che scenderà in campo: che la squadra la faccia il Dio del Fantacalcio, relegando a lui questo grato compito! In che modo? Semplice.

I misteri hanno letto le loro carte, cercando di recepire i segnali giunti dall'alto, gara dopo gara, situazione dopo situazione.

Ecco le 11 carte estratte dal mazzo:

1. Lu vecciu in camice bianco

2. Brasileiro solo di passaporto

3. Romeno, già a Roma

4. Le forbici

5. I verdi campi

6. Lo zoo

7. L'uomo che sa e non sa

8. Bruno

9. Uno dei tanti

10. La tennista

11. Il feno meno

Ecco allora che con un criterio assolutamente certo hanno allestito un 4-4-2 che assolverà al suo compito, già definito.

giornata24.jpg (69349 byte)

Misteri: Velenoso Bind Attentao ed Elvis Bennato detto Noà (Il destino è un fiume in piena: potete arginarlo, ma non fermarlo!!)

 

Forza New Team!!!!!!!!!!!!!!!!