SANGUE e ARENA!

Questa settimana, in occasione dell'appuntamento più atteso dalla tifoseria di Silvalandia, il clima in città è molto teso e, allo stesso tempo, eccitato.

Dopo l'incoraggiante prova della prima giornata, quando la New Team si è imposta su un campo importante ed impegnativo, come quello di Latina, contro l'ostica formazione del Pupazzo Puffi, allenata da mister Zaccheroni, si è ora alla ricerca delle conferme del bel gioco visto, ma soprattutto della vittoria!!

La Bianca e qualche cosa non incute nessun timore, nemmeno quello reverenziale! Solo un proverbio delle isole Far Oer echeggia prepotente tra le vie di Silvalandia: "Al Cul non si comanda!".. Questa è l'unico nemico da sconfiggere, appellandosi a tutte le risorse (amuleti) a disposizione.

Sarà un Week-End di passione, in cui sconforto, gioie ed emozioni forti si alterneranno, come in ogni domenica di fantacalcio, ma amplificati dalla SFIDA con il rivale storico. Un'ammonizione ad un giocatore avversario varrà, anche solo lei, da sola, un motivo di soddisfazione, di incoraggiamento, in attesa..del Lunedì!

Rivdere il faccione dell'avversario (Dr Z., ndr) scurirsi, manifestare il suo dissenso con plateali gesti di insoddisfazione e di imprecazione rappresenterebbe la gioia più grande. Lui che non lesinava critiche a Zidane, alla Juve, alla New Team ed esalta sempre la Roma ed i romanisti.. Lui che credeva di poter sempre fare nella sfida contro la New Team punteggio pieno, ha ricevuto più "schiaffi" di chiunque altro (vedi statistiche, ndr). Che bello!

Quest'anno, di rivali "agguerriti" contro la New Team ce ne sono molti (anche la Pigicom, la Longobarda, la San Gennaro, la S.Caccola, e la Eagles, per esempio, ndr), ma la Società e la squadra tutta si sentono all'altezza della situazione, anzi..ad un'altezza SUPERIORE, da dimostrare sul campo!

Mister Attentao ed i suoi vogliono dimostrare il loro valore in ogni occasione e per questo Derby, posticipo della 2^ giornata, hanno fatto le cose in grande, concedendosi un'apposita preparazione in notturna, per abituarsi a giocare a memoria, sugli schemi e per migliorare la vista felina dei giocatori! Solo dopo circa 70' minuti di partitella ci si è accorti che mancava la palla (non ci è mai stata, per tutta la durata della partitella! ndr): il buio non aveva infatti permesso di vedere la presenza della sfera. Non sono valse a nulla, dunque, le esultanze per la quadrupletta di Trezeguet (ribbattezzato Quattrozeguet..) e la gioia di Sammarco per il suo primo gol con la maglia verde-oro, anche se in occasione di una partitella in famiglia.

Ma comunque l'importante è vincere e la squadra ha dimostrato di poterlo fare, anche giocando..al buio! Un 4-1 per i titolari che rappresenta un buon incoraggiamento, prima della Grande Sfida!

Le statistiche parlano chiaro!

 

2004-05 2003-04 2002-03 2001-02 2000-01 1999-2000 1998-99 1997-98 1996-97 1995-96 1994-95 IN CASA FUORI Tot Gf Gs
New Team - Biancaneve In casa 1-0 2-2 3-1 1-4 3-2 2-1 2-1 2-0 0-3 1-2 V N P V N P V N P
Fuori 2-1 1-1 3-1 1-2 0-2 3-1 3-0 1-1 1-2 1-2 6 1 3 4 2 4 10 3 7 33 29

 

Della serie "Squadra che vince non si cambia", Mister Attentao ripresenta la stessa vincente New Team della prima giornata, con pochi cambiamenti, in panchina..

Ecco dunque un confermatissimo 4-4-2

 

    Portiere: 

        Antonioli (Sampdoria)     

    Difensori:

         Cassetti (Lecce)

        Panucci (Roma)

        Grosso (Palermo)

        Siviglia (Lazio)

    Centrocampisti: 

        Morfeo (Parma)

        Simplicio (Parma)

        D'Agostino (Messina)

        Giampà (Messina)

    Attaccanti:

        Chiesa (Siena) 

        Trezeguet (Juventus) 


            
PANCHINA:

   
Portieri:

    Castellazzi (Sampdoria)              

    Difensori:         

    Zebina (Juventus) 

    Uijfalusi (Fiorentina)

    Rezaei (Messina)

    Gamberini (Fiorentina)

    Parisi (Messina) 

    Centrocampisti:      

    Lazetic (Livorno)

   Sammarco (Chievo)

   Pinzi (Udinese)

   D'Aversa (Siena)

   Attaccanti:

   Tavano (Empoli) 

    Zalayeta (Juventus) 

    Bianchi (Reggina)  

    Barreto (Udinese)    

       
               

 Allenatore:    Velenoso Bind Attentao ( A te tocca..comandare il Cul!! 

  Di seguito viene riportato lo schema di gioco della squdra, offerto all'avversario per rendere la partita..più equilibrata!  

 


FORZA NEW TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!