Nello spogliatoio della New Team a Silvalandia c'è sbigottimento, incredulità, rincrescimento per la serie negativa di risultati che si sono andati a susseguire dopo la storica vittoria contro la Biancaneve.. Se questo era lo scotto da pagare per vincere contro la squadra del Dr Zanni, va bene..si accetta anche questo dalla sorte! La squadra però continua a giocare bene, offrendo azioni corali, apprezzate dal pubblico e dalla critica!! Ora però c'è alle porte un incontro in cui è vietato distrarsi e fare sconti: a Silvalandia è di scena New Team - Longobarda e, contro la seconda in classifica, c'è voglia di fare bene..
L'ambiente sta anche preparando con cura la partita contro la Pigicom: la squadra di Mr Pigi, seppur priva di storia e di vittorie, va ridimensionata..sculacciata!!!!
Questo è dunque il secondo obiettivo per la squadra di Silvalandia: SCULACCIARE LA PIGICOM.
Per fare questo si attende con un crescendo di aspettative l'incontro contro questa squadra "Cenerentola", più somigliante alla "Strega cattiva", però..
Nel contempo ci sono importanti impegni da affrontare e la Longobarda rappresenta un bocconcino molto succulento da assaporare: Mr Attentao ha così approntato una squadra molto offensiva, predispondendo un 4-4-2, che pur confermando il modulo nella forma, lo cambia nella sostanza, avanzando sulla trequarti Pizarro dietro le punte!


Portiere:
Frey (Parma)

Difensori:
Chiellini (Fiorentina)
Kroldrup (Udinese)
Oddo (Lazio)
Stam (Milan)

Centrocampisti:
Liverani (Lazio)
De Rossi (Roma)
Cassetti (Lecce)
Pizarro (Udinese)

Attaccanti:
Miccoli (Fiorentina)
Zampagna (Messina)

PANCHINA:

Portieri:
Lupatelli (Fiorentina)
Katergiannakis (Cagliari)
Difensori:
Natali (Atalanta)
Ujfalusi (Fiorentina)
Juarez (Bologna)
Petruzzi (Bologna)
Chivu (Roma)
Centrocampisti:
Blasi (Juventus)
Veron (Inter)
Olivera (Juventus)
Attaccanti:
Zalayeta (Juventus)
Rocchi (Lazio)
Iliev (Messina)
Trezeguet (Juventus)



Allenatore: Velenoso Bind Attentao ( "La sfortuna è un fattore emotivo che trascende la nuda realtà dei fatti, offrendo alle sue ignare vittime un capro espiatorio sul quale riversare le proprie frustrazioni, i propri dubbi, le proprie insicurezze", tratto dal libro del Sig. Velenoso Bind Attentao "Un uomo vincente", Pipino Editore)