MENO PER MENO FA PIU'!!!

In settimana si è avuto un estenuante Comitato Direttivo della New Team S.p.A. a cui hanno partecipato tutte le massime autorità della Società (Mr Attentao e l'ing. Antob.).
In tale sede si è fatto il bilancio al termine del girone di andata..
Questa la sintesi dell'incontro.
Il Presidente ha così commentato: "Il fattore C incide notevolmente sull'esito delle gare, non vi è dubbio alcuno! La forza della squadra risiede nell'atteggiamento però degli avversari. L'assunto da cui partire è che - per - fa +!!!!
Mi spiego meglio: una nota proprietà dell'algebra asserisce che la moltiplicazione di n fattori negativi è positiva, se il numero dei fattori è pari. Ciò vuol dire che, se ci sono 6 fattori negativi (ad esempio) e questi si moltipolicano tra di loro, il risultato verrà positivo!
Cosa significa questo? Beh! La New Team ha tanti avversari, molti dei quali "gufano", cercando di portare influssi negativi alla squadra.
Il discorso è che questi "iettatori" sono evidentemente in numero pari, sortendo di fatto un risultato positivo alla New Team.
Avendo 9 avversari, se tutti "tifassero contro", non ci sarebbe scampo, visto che -x-x-x-x-x-x-x-x- (meno alla nona!) fa -!!
C'è dunque uno (o più di uno, ma comunque un numero dispari di persone) che non partecipa in maniera coordinata con gli altri.
Ebbene: per sortire l'effetto desiderato dagli altri esistono 2 soluzioni:
1. che anche quello/i che "non rema contro" cominci a farlo
2. che uno di quelli che oggi si impegna a "mandarla", ci ripensi, faccia un passo indietro e si ponga a favore della squadra.

Attenzione però: se non c'è un'azione coordinata si rischia che avvengono entrambe le situazione descritte sopra e...il risultato non cambia!!!"

Chiaro?
Non fa una grinza 'sto ragionamento!!

La sfida contro la Eagles è molto temuta a Silvalandia. Per l'occasione Rezaei ha riverniciato i passamano degli ingressi allo Stadio e dunque..tutto è pronto!

Per questo Derby Mr Attentao ha deciso di schieraro un antisfigato 4-3-3:
Portiere:
Antonioli (Sampdoria)

Difensori:
Panucci (Roma)
Grosso (Palermo)
Uijfalusi (Fiorentina)
Siviglia (Lazio)

Centrocampisti:
Cesar (Lazio)
Morfeo (Parma)
D'Agostino (Messina)

Attaccanti:
Chiesa (Siena)
Trezeguet (Juventus)
Tavano (Empoli)

PANCHINA:

Portieri:
Castellazzi (Sampdoria)
Difensori:
Rezaei (Messina)
Gamberini (Fiorentina)
Parisi (Messina)
Centrocampisti:
Francescini D. (Chievo)
Donadel (Fiorentina)
Cesar Prates (Livorno)
Pinzi (Udinese)
D'Aversa (Siena)
Giampà (Messina)
Attaccanti:
Cavalli (Reggina)
Zalayeta (Juventus)
Barreto (Udinese)
Amoruso (Reggina)

Allenatore: Velenoso Bind Attentao (Uba..Uba..Ubabà..Uba..Uba..Ubabà!)