La Gazzetta del Fantacalcio

numero 9

del 03/11/2006

pag1_fig_1.jpg (7327 byte)

Arriva il freddo!!

Nell'Ortles, a 3.325 metri,

21 gradi sotto zero,

con vento a 100 km orari.

Imbiancate le cime

di Gran Sasso e Maiella

(-4 gradi). Brusco Calo delle Temperature anche a Latina:

S.Gennaro –12

New Team ed Eagles –11…

Si preannuncia un inverno RIGIDO!!

Punto sul Cornetto OSA dal nostro inviato a Sendai ( speriamo nuntorni)..       

Pag. 14 e 15

pag1_fig_2.jpg (2407 byte)

Baruffe Fantacalciotte                   

da pag. 3 a 5

pag1_fig_3.jpg (2602 byte)

Grande spazio al Punto della Scarpa

da pag. 6

Il non sense del Pigi a nuovi apici 

pag. 10

Classifica e commenti

da pag. 17

Di nuovo il Fab su queste pagine!!!!

pag. 9

Nuova rubrica “ OCCHIO ALLA DOPPIETTA”

pag. 11 e 12

pag1_fig_4.jpg (2808 byte)

Speciale a pag. 2:
Quando Statistica si sbatte Calcolo!

Pag. 1

Quando Statistica sbatte Calcolo!

Cara Signorina STATISTICA,

chi le scrive è un ammiratore appassionato della sua Scienza.

Volevo ricordarLe che presto ci incontreremo. In fondo è stata Lei a decidere questo incontro. Non che io ne sia dispiaciuto. Certo, poteva scegliere un’incarnazione più consona alla Sua onorabilità. Prendere le sembianze d’una squadra di quarta categoria ormai in declino (la polverosa Niu Tim) è uno scherzo che rasenta, con tutto il rispetto, il cattivo gusto. Spero che Lei non si trasformarmi in un’amazzone vendicativa. Non ho nulla contro di Lei. Anzi, La volevo invitare a preparare insieme un bello scherzetto al Nano Circense. Perché, con tutto il rispetto, non glielo buttiamo al culo? Credo che non sarebbe male divertirci un po’ alle spalle di chi, mi creda, non la rispetta punto. Il Nano s’aspetta a ragione, nella contemplazione delle sue teorie, di interrompere il trend negativo. Noi invece…pim!! Gli spaniamo le dietrologie. Poi potremmo fare un festino. Se porta sua cugina PROBABILITA’ potremmo spassarcela in tre. Nel terminare questa mia, voglio ribadirLe la stima profonda e confidare nel suo sense of humor che sono certo non Le farà difetto.

Distinti saluti.

A.Z.

p.s.

Volevo altresì informarLa che ho provveduto a rapire suo nipote CALCOLO. Sa, la prudenza non è mai troppa. Se non vuole che incasini le prospettive al moccioso, sa bene cosa deve fare. NON SMUOVA LO STATUS QUO. I defunti non si toccano. D’altronde, resuscitare i morti non è cosa che Le compete.

Pag. 2

Baruffe Fantacalciotte!

A seguito dell’ennesimo scontro tra New Team e quei drogati della Biancaneve riportiamo il gentil scambio di missive!

Migliaia di sms mi sono giunti dopo la debacle contro il Nano Circense. Eccone alcuni.


Non abbatterti, a tutti può capitare di cadere.
(Valentino Rossi)

Grazie per aver contribuito al recupero di Alberto, uno dei nostri fratelli più problematici.
(Don Benzi della Comunità di recupero di Sant'Egidio)

Ti arrendi??
(un idiota)

Ho precato per tve
(Papa Benedetto XVI)

Non disperare ciccino, ti consoleremo noi.
(Dina e Svetlana, gemmelle ucraine che abitano al 3° piano)


Il Presidente della Biancaneve

Pag. 3

Baruffe Fantacalciotte!

Replica 1 lucida ( o quasi ) analisi!!!!!

Leggendo l'oggetto della mail inviata da Mr Faccione Alex credevo che finalmente avesse preso atto e coscienza del suo "status inferioris", del fatto che il fantacalcio non fa per lui, che dopo il calcio ed il calcetto stesse tirando i remi in barca anche in questa attività.
Del calcio ed il calcetto sappiamo: aver acquisito consapevolezza dei propri scarsi mezzi lo ha indotto ad una scelta drastica, per quanto incomprensibile ai più, ma non a me..
Il fantacalcio è solo una triste pagina della sua vita che si sta delineando nella sua più cruda espressione. Si era illuso di essere un "competente" quando 10 anni fa (quando era ancora juventino..) vinse quel campionato in maniera schiacciante e quando, l'anno dopo, gli venne scippato un campionato largamente meritato, ma oggi..è un'altra storia..
Continua a collezionare campionati anonimi nei quali sembra che il suo unico obiettivo sia vincere contro la New Team. Fallisce ormai da oltre un lustro e la sua spocchiosità non presenta segni di cedimento.
E' molto simile alla filosofia romanista ed è la corretta espressione di quel fanatismo sportivo che vede nella vittoria contro i rivali/cugini della Lazio l'unico motivo per giudicare la stagione positiva, seppur non si è raggiunta la UEFA oppure si è retrocessi..
Di persone come lui, però, ce ne vogliono, nella vita, così come nello sport e..nel fantacalcio!
Le "comparse" meritano il massimo rispetto! Senza di loro non ci sarebbero i vincitori, non ci sarebbero le "sfide", non ci sarebbero i vinti.
In un mondo di vincitori, infatti, chi sarebbe il "più" vincitore?
Ringrazio dunque il cielo che ci sia LUI, l'unico, il solo, il vincibile ALEX!
Con giubilo, Igor Baronchelli (direttore sportivo della New Team)

Pag. 4

Baruffe Fantacalciotte!

Replica 2 …Colpo Basso!!!!

Nella storia del fantacalcio sono stati questi gli esiti delle sfide:

Stagione 1994-1995:

NEW TEAM - Biancaneve 1-2

Biancaneve - NEW TEAM 2-1

Stagione 1995-1996:

NEW TEAM - Biancaneve 0-3

Biancaneve - NEW TEAM 2-1

Stagione 1996-1997:

NEW TEAM - Biancaneve 2-0

Biancaneve - NEW TEAM 1-1

Stagione 1997-1998:

NEW TEAM - Biancaneve 2-1

Biancaneve - NEW TEAM 0-3

Stagione 1998-1999:

NEW TEAM - Biancaneve 2-1

Biancaneve - NEW TEAM 1-3

Stagione 1999-2000:

NEW TEAM - Biancaneve 3-2

Biancaneve - NEW TEAM 2-0

Stagione 2001-2002:

NEW TEAM - Biancaneve 1-4

Biancaneve - NEW TEAM 2-1

Stagione 2002-2003:

NEW TEAM - Biancaneve 3-1

Biancaneve - NEW TEAM 1-3

Stagione 2003-2004:

NEW TEAM - Biancaneve 2-2

Biancaneve - NEW TEAM 1-1

Stagione 2004-2005:

NEW TEAM - Biancaneve 1-0

Biancaneve - NEW TEAM 1-2

Stagione 2005-2006:

NEW TEAM - Biancaneve 0-0

Biancaneve - NEW TEAM 1-1

Stagione 2006-2007:

NEW TEAM - Biancaneve 2-0

 

In sintesi.

La New Team non perde contro la Biancaneve dalla stagione 2001-2002, ovvero da 6 (!!!) anni!

Nelle ultime 5 stagioni si sono replicati i risultati dell'andata e del ritorno. Se tanto mi da tanto..al ritorno la New Team rivince!

Vittorie NEW TEAM: 11

Vittorie Biancaneve: 7

Pareggi: 5

GOL FATTI dalla NEW TEAM: 36

GOL FATTI dalla BIANCANEVE: 30

Cordiali saluti, il presidente della New Team

Pag. 5

L'angolo della Scarpa!

pag1_fig_6.jpg (1332 byte)

Fiore  si dice appassito...avvilito, ma allo stesso ottimista. Quante parole ormai  spese...  

Eagles-Fire, qualche giorno dopo. Fiore si propone alla stampa con garbo, volto sereno...una maschera perfetta...."a Zoroooo ariccoglji la maschera e vattene affanculo!!!"

Il modo migliore per non far intravedere la rabbia, o forse la semplice sconfitta personale in un momento del genere. Quante parole sono state dette e ridette, a volte anche in modo ridicolo; quante volte si è sentito dire che è  solo un momento, che non c'è fortuna e che la condizione arriverà  strada facendo; quante volte abbiamo sentito dire che non è tutto finito. Adesso è il momento di finirla, e anche il Pupazzo  Puffi lo sa..

.............Fiore hai rotto  il cazzo!

Questo vorrebbero gridargli i suoi compagni, questo vorrebbe dirgli  Lippi nelle quattro mura dello spogliatoio, questo vorrebbe  dirgli il presidente Antonio mentre lo mura vivo nel cemento di  una delle quattro mura dello spogliatoio, questo vorrebbero gridargli i tifosi  mentre gli sfilano via le palle per farci antistress da vendere all'asta di PENEficenza organizzata dalla Parrocchia S. Gennaro!

Ma la domanda che adesso si pongono tutti è: "ma perchè  fa finta di  non vedere? Perchè si nasconde dietro un dito?" L'evidenza è palese!  Solo Fiore si sente di dover dire che la squadra reagirà per orgoglio,  quando è chiaro che il problema è diventato lui, il capitano di questa nave, ora  più solo che mai....certo che benedetto Iddio, se la nave si chiama Titanic  tutto torna e fila come discorso!

Pag. 6

L'angolo della Scarpa!

pag1_fig_6.jpg (1332 byte)

 

La stampa ha cercato di  gridare subito ai quattro venti, dopo aver mangiato una sontuosa zuppa di  legumi, che la Eagles aveva dei problemi in mezzo al campo con la sua  presenza o forse sarebbe meglio dire con la sua assenza. I tifosi hanno abbandonato da tempo la fiducia verso di lui, ma naturalmente questo poco importa, e forse è anche giusto. Ma se società e squadra cominciano a dimostrare di non credere in lui, allora è davvero finita! Tutto non è in relazione solo al  risultato di domenica scorsa, il match con la Fire è l'ultima chicca di una torta tanto bella e ricca quanto acida e senza gusto....insomma una bella torta di merda!! Le preoccupazioni nascono giorno per giorno, dal modo di  lavorare alle parole dette a fine gara. Cerchiamo di capirci meglio, analizziamo ogni dettaglio. Le dichiarazioni, ad esempio: il centrocampista per sette giornate ha ribadito la necessità  di equilibrio, ma come lo si trova? I tifosi lo stanno ancora rincorrendo e la  mazza che gli hanno messo su per il culo certo non lo aiuta a trovare  l'equilibrio giusto!! E intanto Lippi, la scorsa domenica lo ha messo in  panchina per la prima volta, ma lui niente...ha trovato il modo di entrare in  campo, approfittando delle defezioni accusate nel reparto centrale della  squadra, e si è reso protagonista dell'ennesima prova anonima.... Sto pirla: se  proprio deve provare a fare qualcosa, provasse a segnare invece di fare l'anonimo!!

La situazione fisica è  pessima, in campo cammina. C'è qualcuno che afferma di aver visto una tartaruga che gli sfrecciava sulla sua destra e lui non riusciva a starle dietro...

La  domanda che tutti si pongono è: "ma sto Fiore corre piano o cammina veloce??" Questo si che è un bel dilemma, altro che cazzi e mazzi!

Ma bisogna parlare  dello spogliatoio? Beh se proprio dobbiamo, ok lo facciamo!

Ormai non si può dire  più nemmeno che sia spaccato, sarebbe meglio dire segmentato....frastagliato,  rotto...disunito...diviso...no meglio dire sfrantumato come qualcosa che  per decenza non scriviamo (ndr: ca°°°).  Lo spogliatoio, con le prestazioni  fornite in campo e non con le parole, ha dimostrato davvero di essere un gruppo unito, tutti contro Fiore!!!

Il non avere in forma  un giocatore come Fiore è davvero un problema, lo si può  risolvere con il passare del tempo, ma qui manca la voglia, la concentrazione,  la cattiveria e anche l'orgoglio, quello che Lippi stesso spera di rivedere  domenica, ma non sarà orgoglio, sarà solo un modo per salvare la faccia,  l'orgoglio è stato perso tempo fa e domenica scorsa contro la Fire si è entrati nello squallore più totale. 

Pag. 7

Il pensierino della notte!

A volte un uomo ha delle illuminazioni sulla propria identità.
Allora vediamo:
Resuscito i morti
Ridò la parola ai muti
Ho 33 anni....
.........
....oh cazzo!
Ahhhh, ecco perchè sentivo le voci ogni tanto!
Lo dicevo io allo psichiatra che non potevano essere gli effetti del Lexotan!

Il Presidente della Biancaneve.

Pag. 8

L'analisi del Fab!

L'analisi dopo 7 giornate non può che riprendere l'analisi fatta alla giornata precedente:
- La Fire per la 6^ volta su 7 ha raggiunto la soglia dei 70 punti;
- In classifica generale 5 vittorie e 2 pareggi
- In classifica assoluta continua il duello con lo Sp. Caccola che è tornata in testa
- La Lazio non ha subito reti
- La difesa ha ottenuto il bonus
- Il centrocampo ha ottenuto il bonus
- I mitici Materazzi e Doni ancora in gol....
- L'unico problema è l'attacco: per la 7^ giornata consecutiva la scelta del mister è stata errata: lasciato in panchina il mitico Crespo (10) per tenere Mascara (3,5) e Lucarelli (6). Se il mister non risolve questi problemi la stagione potrebbe complicarsi...

Pag. 9

Il non sense del Pigi: le statistiche

Scandalo nel Fantacalcio
Ecco finalmente le intercettazioni che rivelano alcuni dei misfatti del mondo sportivo!
03/11/2006
1 : pronto!
2: Io sono!
1: Mi dica Don…
2: Ti ricordi quello che ti dicetti?
1: Eccome potrei dimenticare!
2: Bravo picciotto…allora vai e punta!
Flash Back 14/10/2006
1: pronto!
2: Io sono!
1: Mi dica Don….
2: Ti stò per dire una cosa importante…
1: Tutto suo sogno…
2: Bravo picciotto….allora ascolta, ricorda e capisci a mia:
Un CACCIATORE zoppo, di BIANCO vestito, mentre girava nelle tenute dei CONTI CELLI vide un elefante e volle prendersi i suoi ZANNI. Parlò tra se e sè “ANTO’ BENEDETTO te, fai il tuo dovere”, mirò, sparò e...centro! Avvicinandosi però si accorse che era l’elefante D’EMILIO, noto produttore televisivo. “No!!! Era finto!!! Porca miseria!!! Mediaset e RAI MONDI boia!!!!” E così, imitando il CE’ RULLO’ una canna, si tolse l’unica SCARPA e contemplò il fatto!

Tornando a casa doveva telefonare alla moglie “MI, CHE LE racconto ora?” GUIDO’ come un folle, compose il numero… “Cara, tardi feci, mentre ero in giro rupPI ER LUIGI sedicesimo di un antiquario, E MI, LI Ossequi al venditore dovetti fare! SI ‘L VANO tentativo di scuse non resse, pagare dovetti, E MI, LI’ A NOi due vorrebbero vederci! MA TTE, O ricordi il nummero dell’avvocato?” La moglie replicò “ANTO’ NI O so o nummero do dottore, ma nel quartiere spagnolo abita, se vuoi sulle scALES S’ANDRO’ e ci vediamo lì”
“No aspettami dietro la porta di casa ed aprimi solo alla parola d’ordine” “Miiii, ma qual è sta parola d’ordine?” “FA’ “BRI” ZIO pasquale”.
Hai inteso picciotto…
1: Tutto saccio, Don…aspetto ora il suo via!
2: Bravo picciotto, ti chiamerò quando LUI chiamerà me!

Pag. 10

Occhio alla doppietta!

pag11_fig_2.jpg (7388 byte)

pag11_fig_1.jpg (11416 byte)

 

Per la prima volta su queste pagine spazio ai grandi Reportage del Cacciatore!!! Il primo speciale di cui ci occuperemo oggi e’ la situazione al campo di allenamento della Longobarda’s Ghostbusters.

Siamo giunti in mattinata a Longobardello, il centro sportivo della rinomata societa’ sportiva, siamo stati accolti subito dal Presidente Cacciatore che gentilmente ci ha accolto ( si beh se non mi accolgo da solo che vi aspettate che qualche sfaticato mii venga anche ad aprire il cancello???).

La scuadra di quest’anno e’ noto a tutti ormai e’ in perenne ritiro dato il suo non soddisfacente rendimento in campionato.

Il presidente della Longobarda si dice ancora fiducioso e in attesa di un’esplosione dei suoi attaccanti, ma quei disgraziati fiutano da lontano l’odore d’attentato e sono sfuggiti all’ennesima autobomba piazzata dal loro mentore.

Ma quali sono in realta’ I problemi di questa squadra?Quale la cura? Come tornare agli  antichi fasti? ( E che minchia’ ne so…se ne avessi un’idea avrei gia’ provveduto…n.d.r.)

Partiamo dai portieri 2 solo una volta la scelta e’ stata determinante…In negativo ma Amelia si e’ riscattato addirittura segnando…si ma in Coppa UEFA…..!!!!

 

Pag. 11

Occhio alla doppietta!

pag12_fig_2.jpg (7951 byte)

pag11_fig_1.jpg (11416 byte)

Difesa…Samuel Maldini e Cassetti giocano una partita su tre ( Cassetti e’ meglio se non la gioca affatto), Ujfalusi e’ l’ombra di cio’ che era…quindi nullo…anzi direi dannoso per la  media in difesa..Unici elogi a Zapata e Galante..reparto cmq non sotto accusa.

COZZA possiamo dire su un centrocampo scarno in partenza..unico gioiellino Colucci G. tra l’altro pure bistrattato dal Mr ..ma si spera in un pronto rientro di Gourcuff…

Il presidente e’ pronto ad illustrare il vero punto dolente della Longobarda.

L’attacco evanescente come un ectoplasma mina la stabilita’ dell’intero ambiente dei ghostbusters ( un antitesi che non puo’ e non deve esistere).. Ad ora se proprio cio’ che e’ stato fatto non basta il presidente ha una nuova bassa strategia…Allenamenti pirotecnici per far incendiare le micce ad un’attacco che necessariamente non puo’ che esplodere…ed allora via con allenamenti con palloni minati a miccia corta…5 sec. Per imbastire l’azione e segnare da qualsiasi punto del campo…

Il presidentissimo all’urlo di faro’ di voi dei grandi attaccanti o perirete nel tentativo di diventarlo … ordinava un set di casse mortuarie sicuro del risultato ma ben sapendo che I suoi ghostbusters avrebbero catturato l’anima dei goleador imprigionate nel corpo di tali pippe..

Cosi dalla prox. Partita schierero’ L”ANIMA DELLI MORTACCEN LORO!!!!!

Da Longobardella e’ tutto per oggi, al prox. reportage

Pag. 12

Aspettando il miracolo!

La fantagazzetta ha ben delineato i problemi della S.Gennaro...pareggi pareggi pareggi,4 volte su 5 1-1 d'altronde...

Si ritorna così all'iniziativa "cita la Bibbia che male non può fare" che aveva portato all'unico risultato diverso dalla famigerata X...Beh si l'unico non pareggio è stata una sconfitta ma ora l'iniziativa ha tutt'altra veste...

L'altra volta avevo citato il Nuovo Testamento...questa volta mi accingerò a citare il Vecchio!!...e che Dio me la mandi buona:)

"quando un uomo colpisce con il bastone

il suo schiavo o la sua schiava e gli muore

sotto le sue mani, si deve fare vendetta.

Ma se sopravvive un giorno o due, non sarà

vendicatp, perchè è acquisto del suo denaro"

Esodo-21,20

Pag. 13

Perchè il nome "OSA"? La quasi fine della storia..

Cacchiarola!

Per il pool di esperti i reperti non producevano importanti indicazioni ed il tempo passava inesorabile, non fornendo alibi validi al loro operato. Poi, dopo un sonno profondo durato 9 ore uno di loro si scosse dal torpore ed ebbe una brillante idea: “Abbiamo trovato un biglietto ferroviario da Caporetto a Sendai, giusto? Qualcuno di voi sa dove si trova Sendai??” Tutti scossero la testa ignari.

Grazie ad un potentissimo PC di ultima generazione si collegarono ad internet e digitarono la misteriosa scritta: www.google.it! Nell’apposito spazio previsto dal sito visitato scrissero dunque “SENDAI” e premettero Invio sulla tastiera di quel potentissimo PC.

Rimasero sconvolti perché trovarono 6.270.000 siti collegati a questo termine. Li lessero tutti, senza trascurane alcuno per scoprire infine che si stava parlando della città di Sendai, in GIAPPONE!

Dunque quello era un biglietto ferroviario per andare in Giappone, dall’Italia, da Caporetto!

Cosa c’entra però il Giappone in tutta questa misteriosa storia, di corna e cornetti?

Il passaggio successivo fu quello di sfruttare al meglio il PC che il pool aveva a disposizione e quindi venne deciso all’unanimità di effettuare ulteriori ricerche di approfondimento per risolvere il caso: si decise di visitare qualche sito porno!

Dopo 7-8 ore di occhiaie pronunciate e corse al bagno (probabilmente per lavarsi i denti..), il pool giunse al sito: www.mifaccioilgiapponese.yuppi.jappa.cheschifo.punto nel quale erano pubblicati i nomi degli attori del filmato che i nostri esperti avevano appena terminato di visionare.. Nell’elenco che si presentò a loro un nome li fece impallidire (ma forse anche un po’ la stanchezza di 7-8 ore di “impegni”..): OSAIKE GNEAFAI! Il capo del pool, Marco Aurelio Patonza, lesse il nome ad alta voce, forse solo per far capire al gruppo che lui era sveglio!

L’uomo delle pulizie che era lì presente, per caso, ascoltò quel nome e disse ad alta voce: “Uè regà, di là c’era un gran casino. Ho buttato tutta quella spazzatura, compreso quel pezzo di locomotiva, ma che fatica.. La prossima volta evitate di portare tutto qui dentro.. Ah, un’altra cosa: ho letto quel foglietto (reperto 0, ndr) e c’era scritto “Caro Osaike, ..”: ha niente a che fare con il nome appena pronunciato dal dottor Patonza??”

A quel punto gli uomini del pool spalancarono gli occhi, aprirono la bocca ed all’unisono pronunciarono il seguente verso: “Ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh….”

Pag. 14

Perchè il nome "OSA"? La quasi fine della storia..

I nodi stavano dunque forse venendo al pettine..

Sempre grazie al potentissimo PC a loro disposizione andarono sull’elenco telefonico mondiale e lì cercarono di capire chi fosse e quanti fossero gli “OSAIKE GNEAFAI” nel mondo.

Questo il risultato della ricerca:

Record Trovati: 1.

Cliccarono sul link e trovarono la seguente informazione.

Dr. GNEAFAI Osaike

69, Italian Champion 2005 (after..not assigned!)

123456 – SENDAI

JAPAN

Visitarono poi il sito dei servizi segreti italiani (facilmente accessibile con UserId: pippo e Password: pippo) e misero GNEAFAI Osaike nel motore di ricerca e..udite udite.. Capirono TUTTO, ma proprio TUTTO!

Nel prossimo numero della fantagazzetta troverete forse le risposte alle domande che il pool si sta facendo per noi:

1.Perché dare al cornetto il nome “Osa”??

2.Perché?

Pag. 15

PER NON DIMENTICARE!!!

pag16_fig_1.jpg (55736 byte)

9 Luglio 2006...

Pag. 16

Commento alla Giornata 7

1-pag_18.jpg (16898 byte)

 

calendario7.JPG (12182 byte)

La Mat parola..

E ci stacca tutti! Ormai Fabrizio si invola solitario nella stratosfera dell’alta classifica… Scontro classico ormai tra New Team e quei cannati della Biancaneve…Partita stupefacente a tratti allucinante, vinta dalla New Team alla sua prima vittoria stagionale…e non è più ultimo!!

Classifica7.JPG (26352 byte)

Pag. 17

L' Alex Z.

Ale_formazione.jpg (59904 byte)

Sconfitta con il rivale di sempre, resta in alta classifica, anche se perde altri tre punti dalla vetta… Nulla è compromesso e di sicuro medita vendetta per il ritorno…New Team avvisata….

Stop Amaro!!

 discesa.jpg (2339 byte)

1-pag_8.jpg (27842 byte)

Pag. 18

Il Totò

Antonio_formazione.jpg (61108 byte)

E patapunfete!!!! Di nuovo sconfitta, anche se con il primo in classifica Continua la crisi di identità in casa Eagles: Fiore perde i suoi petali, sfogliato da un Lippi al grido di "mi caccia o resto, mi caccia o resto…"

Pandev a "Chi lo ha visto?"… Il presidente difende ancora i suoi pupilli???

Eh….Patapunfete!!!!

discesa.jpg (2339 byte)     

1-pag_9.jpg (13628 byte)

Pag. 19

L'Ano

Ano_formazione.jpg (56409 byte)

Dopo aver preso due sberloni ne rifila tre alla Pigicom… Grande prestazione e soprattutto primo posto in Classifica Assoluta…

Avesse più Costanza…avrebbe già divorziato dalla moglie!!!!

In vetta in Classifica Assoluta!!!!

salita.jpg (2093 byte)

1-pag_10.jpg (12302 byte)

 

Ci scusiamo ma la redazione non è in possesso di foto in cui sembri sobrio.

VETTA

Vetta_Cl-Ass.jpg (5688 byte)

Classifica Assoluta!

Pag. 20

Lo Piccoletto

Emilio_formazione.jpg (59522 byte)

E grande il piccoletto che zitto zitto si fa tre belle vittorie, attestandosi placido e ramingo al secondo posto.

Zitto zitto sculacchiando e rapinando sale sempre più in alto …e bravo o’piccoletto!!

…lontano Moggi la squadra stenta… ma non demerita

Silenziosa scalata!!!!

1-pag_11.jpg (6085 byte)

salita.jpg (2093 byte)

Pag. 21

Il Fab

Fabr_formazione.jpg (58983 byte)

Fermatelo, sparategli, seccategli Doni, Ladro!!!!

Tutti felici e contenti per un meritato primo posto!!!

Flachi conferma…SCOMMETTO sulla FIRE!!!!

Marcia trionfale (e mo hai rotto!!) : )

salita.jpg (2093 byte)

1-pag_12.jpg (13418 byte)

primo.jpg (15284 byte)

Pag. 22

Il Guido

Guido_formazione.jpg (60580 byte)

 

E… cambia finalmente il risultato: grande…sconfitta purtroppo…

Sembra che questa sia una punizione divina per non aver accettato il fato colpevole della Juve…

Forse se chiederà perdono e ammetterà che la B è cosa buona e giusta…forse solo allora…

Attende comunque nuovi miracoli!! Anche perchè è Ultimo!!!!

Guarito dalla pareggite, ma forse stava meglio prima!

discesa.jpg (2339 byte)

1-pag_13.jpg (2404 byte)

spettro.jpg (8844 byte)

Spettro della retrocessione!

Pag. 23

Il Mat!

Mat_formazione.jpg (61974 byte)

 

Pareggio! L’ennesimo con la Dream Team… aiutato da una difesa in grande spolvero. Attende in ritiro ancora l’esplosione dei suoi attaccanti… forse la miccia della bomba sul pulman è troppo lunga???

Pareggino, la classifica non sorride!!

salita.jpg (2093 byte) 

1-pag_14.jpg (16925 byte)

mat.jpg (16806 byte)

Squadra in ritiro!

Pag. 24

Lo Mikì

Miki_formazione.jpg (59961 byte)

 

Pareggio con un'ostica Longobarda, perde terreno dalla vetta e si fa riagguantare dal piccoletto. Attende con ansia il rientro del suo Bomber dal Brasile…

Spera in un Kaka da Champions'….(e s’incazza che i 3 goal siano stati fatti in coppa..)

Vetta più lontana!!!!

discesa.jpg (2339 byte)

1-pag_15.jpg (14991 byte)

 

Pag. 25

Il Pigi

Pigi_formazione.jpg (60072 byte)

In passato, sconfitta e vittoria portarono il mirabolante e stravagante presidente della Pigicom a una solitaria quinta posizione, ma ora uno schiaffone con caccola annessa lo restituiscono ad un gradino inferiore in classifica.  Al momento la squadra in ritiro da Morfeo: si sveglierà in tempo per scendere in campo?

Al momento non brilla il suo STELLONE!!

    discesa.jpg (2339 byte)

1-pag_16.jpg (14327 byte)

Pag. 26

Il Silvo

Silv_formazione.jpg (61054 byte)

 

Grande vittoria…la prima!

Tifosi in visibilio, feste per le strade…esagerazione?? No, realismo: chissà a quando la prossima…

Al momento il campione uscente pare sempre più uscente…. uscente…. uscente…. uscente…. uscente…. uscente…. uscente….

Vittoria con i nemici di sempre…

salita.jpg (2093 byte) 

1-pag_17.jpg (17025 byte)

 

Pag. 27