La Gazzetta del Fantacalcio

numero 3

BILL GATES LASCERA' LA SUA MICROSOFT NEL 2008

 

fig-1_pag1.jpg (59948 byte)

Continua senza sosta l’inchiesta!

D.P.S. inquisita. Il suo presidente si limita a rispondere: “non ne so nulla, io non leggo giornali sportivi…”

Prosegue a Pg. 3

fig-2_pag1.jpg (30741 byte)

Pag. 1

NUOVO FILANTROPO

fig-1_pag2.jpg (26397 byte)

NEW YORK - Bill Gates ha annunciato la decisione di lasciare la gestione quotidiana di Microsoft per dedicarsi anima e corpo alla beneficienza sei mesi dopo esser stato stato nominato con Bono degli U2 e la moglie Melinda 'Persona dell'Anno' di Time, proprio in virtu' del suo ruolo di Buon Samaritano del mondo.
Sembra sia prossima la Fondazione di un suo nuovo partito per diffondere il suo messaggio di pace e speranza.

fig-2_pag2.jpg (30120 byte)

Pag. 2

Il "Piccoletto" ci inculava tutti ??!?

Ma allora il “Piccoletto” ci inculava tutti?

Questo il commento di uno sgomento presidente della Eagles dopo la conferma delle voci riguardanti l’inciucio tra Emilio e il Pupazzo Puffi.

Un Pupazzo Puffi, ridotto a brandelli, ha svelato anche il nomignolo con cui Emilio era conosciuto nel mondo del Fantacalcio clandestino: il ”PICCOLETTO”.

fig-2_pag3.jpg (36381 byte)

fig-1_pag3.jpg (24870 byte)

Bustarelle piazzate ad arte, minacce, promesse e, novità dell’inchiesta, anche Doping!!! Queste le bassezze del Piccoletto al fine di far diventare grande una società fino ad allora mediocre e a malapena citata negli annali del fantacalcio solo ed esclusivamente per la sua insistita presenza nei vari campionati.

Il giudice Sguariniello ed il nuovo commissario ad interim autoeletto del Fantacalcio Silvano, che prende temporaneamente il posto di Silvano alla guida della Fantalega, indagano.

Silvano dichiara: "faremo pulizia, è ora che il piccoletto si lavi! (…na puzza….)"

Pag. 3

"Mi ispiravo ai miti del calcio"

fig-1_pag4.jpg (132504 byte)  

“Mi ispiravo ai miti del calcio”: questo è il commento di Emilio davanti alle domande del magistrato. Il tutto è iniziato quando Arianna mi ha fatto perdere il filo… Mi sono ritrovato in un labirinto mentre lavoravo la creta e, di colpo vedendo il minotauro, ho capito: era incazzato nero perchè mi ero fatto Arianna.. ma il peggio era che evidentemente Arianna era la moglie del Minotauro.

Fissando il minotauro negli occhi promisi: "ti dedicherò la prossima vittoria della DPS". Il minotauro sornione mi disse: "Prossima??? Perchè? Quale è stata la precedente?"

Lì capii che mi dovevo svegliare. Neanche la mitologia credeva in me; avrei io potuto credere nella mitologia? Dopo la terza incornata capii che potevo credere alla mitologia… (Cazzo quanto costa la pasta Fissan…) decisi che l’avrei fatta pagare cara per tale affronto, decisi che il mondo del Fantacalcio dovesse appartenermi!

Pag. 4

Pubblicità

fig-1_pag5.jpg (33945 byte)

fig-2_pag5.jpg (103050 byte)

fig-3_pag5.jpg (63433 byte)

Pag. 5

fig-1_pag6.jpg (41675 byte) Il piccoletto iniziò quindi la sua crociata. Dapprima, per sviare ogni sospetto, i mezzi tecnici se li fece regalare (…il Cellulare…)

Strumento principe di comunicazione ma anche trappola a tempo per il saccente presidente della DPS, che, ignaro di essere intercettato, pianificava eventi e gestiva persone.

La spocchia di tale personaggio fu evidente allorquando, in visita a Barcellona presso lo stadio dell’Espanyol, disse: "ma chi cacchio siete voi?"

Le cattive frequentazioni serali poi lo resero sicuro di se!

In realtà erano queste persone senza spessore morale (e forse pure fisico) che lo condussero nel baratro della superbia e saccenza.

Arbitri rinchiusi nello stanzino delle scope, promesse ad altri fantallenatori… (la Pigicom qualcosa deve pur spiegarcelo…ndr)

Squadre scomparse…

Dov’e’ il limite di questo fantomatico Piccoletto?

fig-2_pag6.jpg (59367 byte)

Pag. 6

 

fig-1_pag7.jpg (42182 byte)

 

 

Chi non ricorda l’illuminato fantallenatore Cristiano?? Solo di nome ovviamente, in quanto ricordiamo tutti i suoi discorsi che ogni tanto portavano all’autocombustione di crocifissi.

Vediamo a lato una delle ultime pose assieme dei due manager: possiamo vedere un sorriso forzato e quasi isterico di un Piccoletto inviperito da un Cristiano libero pensatore, che non si sottometteva alla sua straripante boria.

Che fine ha fatto 'sto povero Cristiano, miseramente scomparso, quasi dimenticato?  E’ così elevato il potere di tale figuro?

E se la giustizia sportiva prevede un futuro pesante per la DPS (si vocifera che la pena possa arrivare ad una partenza con handicap di 8 pti per il prossimo fantacampionato ed inoltre ad un taglio di 55 crediti per la campagna acquisti), la giustizia penale potrebbe anche andare più pesante, se verranno confermati i reati di rapimento e sparizione! Sarà forse carcere??

Il filone sportivo ha messo in luce un altro terrificante aspetto: vi ricordate di Moggi? Ebbene sembra che intercettazioni telefoniche leghino il Piccoletto a Moggi, o meglio sembra che Moggi fosse legato al Piccoletto!!

fig-2_pag7.jpg (33035 byte)

Pag. 7

Una faccia..una razza!

fig-1_pag8.jpg (69905 byte)  

Il Lucianone nazionale, tipico losco aggiustatore di partite, non sarebbe altro che una marionetta nelle poderose mani del Piccoletto, chiamato "vossignoria" nelle loro telefonate.

L’annata d’oro di Lucarelli o uno straripante Tonetto non sono altro che operazioni di Moggi sotto richiesta del piccoletto.

La lunga ombra del Piccoletto (anche se cio’ sembra paradossale, lo ammetto) si è estesa anche sulla Serie A: tant’è che ogni operazione messa in atto da Moggi doveva comunque essere avallata dal Piccoletto.

L’inchiesta, come ricordato, porta anche a verifiche su altri personaggi minori di cui comunque verrà definita una responsabilità oggettiva: tali loschi figuri sono il Pupazzo Puffi , in misura minore il presidente della Pigicom. Scevro invece da ombre particolari pare essere il presidente della Sporting Caccola, anche se, con i tempi che corrono, non ci meraviglierebbe scoprire un giorno una "compravendita delle partite": sorprende infatti la costanza negativa dei risultati della Sp. Caccola. Possibile che nella sua longa storia la squadra non abbia mai vinto niente e che, nel contempo, il suo presidente navighi nel lusso?? Vi terremo aggiornati sui prossimi numeri di questo webgiornale!  

Pag. 8

DOPING??

fig-1_pag9.jpg (3604 byte)  

Vi ricordate il ministro degli esteri Paperoga, ministro favorito dal Piccoletto onde ottenere la seggiola ministeriale?

Ebbene si è scoperto essere l’ex medico-cuoco sociale della DPS ai tempi dell’ormai famigerato scudetto…

Non risulta ancora ben chiaro quale orribile intruglio fosse, ma la giustizia sportiva è convinta di trovare al suo interno sostanze altamente illecite e forse pericolose….

Fin dove si stende la "longa manu" del PICCOLETTO? "TORNO DOPING!"

fig-2_pag9.jpg (36812 byte)

Pag. 9