La Gazzetta del Fantacalcio

numero 11

del 10/11/2006

Grande anticipazione del prossimo numero!

Scontro tra le due grandi (?) decadute del Nostro Fantcalcio

Erano grandi, ma lo erano davvero? Il dubbio resta! Una ha vinto tanto ma non ha mai convinto, l’altra ha vinto poco ma ha sempre convinto (di non essere grande).

Manca ancora una settimana ma i tifosi già si preparano!!!

Servizi a pag. 2 e 3

pag1.JPG (20462 byte)

Pag. 1

Il Totò

Antonio_formazione.jpg (61108 byte)

 

Squadra in lenta risalita. Un pupazzo Puffi che deve fare le formazioni e spedirle approfittando delle pause cesso del suo presidente…

Un pupazzo Puffi rinchiuso nei suoi Castellini che con occhio di Falcone scruta l’avversario, furbo come un branco di Volpi, ma preciso come un Tedesco sfoglia un Fiore per decidere la formazione. Mesto ha accettato i risultati fino ad ora in silenzio e Mutarelli ha visto gli altri salire in alto, cercando di smorzare i Toni e tenendo tutti Bonazzoli… ma in segreto covando e dicendo alla squadra: "ma non siamo Pazzini! La Corona sarà nostra!!!!!

     

1-pag_9.jpg (13628 byte)

Pag. 2

Il Silvo

Silv_formazione.jpg (61054 byte)

 

Il generoso e schizzoide presidente, capace di cambiare identità e trasformarsi in un velenoso qualchecosa (cosa non farebbe per dare la colpa a qualcun’altro per i propri errori) è pensieroso per capire Chimenti in campo, tra fantasie su Zoro e superman resta in attesa di un Grosso sogno: arrivare primo prima di  Pasqua(l) .

Con il pulman fermo dai Carrozzieri e Maicon..tento delle prestazioni dei ragazzi, assaggia sconsolato una Rosina pensandosi molto Figo in siffatta posa.

Urlando ai suoi: "porca Budan fatemi vedere che siete dei Vieri uomini altrimenti tutti in ritiro nei dintorni Di Napoli a curare il Gilardino della mia villa".

 

1-pag_17.jpg (17025 byte)

 

Pag. 3