Ripetutamente chiamato in causa, il presidente della Pigicom ha deciso di scrivere una lettera aperta che ha fortemente voluto che fosse pubblicata sull'ostile "Corriere del Bianco"proprio per evitare che ci fossero insinuazioni sulla purezza e trasparenza dell'operato del Presidente.

Riportiamo di seguito il testo per chi non avesse potuto compare il Corriere.

"Cari fantallenatori,

sono amareggiato di dover interrompere la mia importantissima attività lavorativa per dover rispondere a banali e improvate accuse proveniente da una parte dei presidenti delle fantasquadre, soprattutto le accuse di essere io l'uomo nero dietro il complotto da me stesso smascherato. Queste insinuazioni sono provenienti da colui il quale ha avuto sempre, e ribadisco sempre, una posizione da "dietrologo": Silvano, presidente oltre che della New Team anche della Lega. Di questo manovrare alle spalle delle persone ho le prove, e se costretto (o incitato a mostrarle) le mostrerò a tutti!

Inoltre la squadra da me costruita con tanta fatica e dedizione, sta, finalmente libera da ogni tipo di preoccupazione, ottenendo quei risultati x cui è stata fondata: Vittorie e Onore."

Con queste poche righe spero di aver definitivamente eliminatoogni minimo dubbio sulla lealtà della società di cui sono a capo.

Colgo l'occasione poi per ribadire la nostra disponibilità a qualsiasi forma di gemellaggio, senza pregiudizi, purchè nella prossima giornata si vedranno su ogni campo striscioni che incoraggino una vittoria della Pigicom contro la D.

P.S: al fine di accorciare la classifica e rendere ancora più interessante questo fantacampionato. Questa richiesta xò non vale per tutti, infatti nello stadio di Silvalandia dovrà comparire un unico striscione con su scritto:

 i.bmp.jpg (19961 byte)

 

il presidente della Pigicom

Pierluigi