Da Silvano
Data: 5/11/2012 - ore 22:41
 
Antò, mi hai fatto crepare dalle risate con la tua mail, mentre la leggo sulla tazza del cesso, a Voghera.
 
Grazie!

Da Antonio
Data: 5/11/2012 - ore 21:32

Pierluì tu devi pensare seriamente, ma seriamente, di smettere di drogarti, non ti fa bene, te ne stai rendendo conto???
potete cestinare direttamente la mail di pierluigi, grazie...è un virus che fa spamming....


Da Silvano
Data: 6/11/2012 - ore 9:08
 
Il tuo 'se' iniziale é alla base del tuo ragionamento.
Visto che non hai capito affatto bene, decade tutto il seguito che hai scritto, caro Pigi.
 

Da Pierluigi
Data: 5/11/2012 - ore 21:29

Se ho capito bene, se un giocatore fosse da sv la gazzetta mette 6 per il suo regolamento. questo falsa di gran lunga le nostre partite. A questo punto direi che se gli altri giornali mettono sv si fa a maggioranza : 2sv ed un 6 allora du a xv ed entra il panchinaro!!

Da Ciro
Data: 5/11/2012 - ore 21:06
 
Scusa Silva, ma proprio per questo caso oltre al sv c'è stato anche un assist e la gazzetta lo ha gratificato dando 6+1 quindi se ci fosse stato l'ammonizione gli sarebbe stato tolto 0,5.

Io non chiedo che sia applicato tale concetto con tutti gli sv, ma è chiaro che quando la gazzetta scrive che la prestazione è quotata 6+1 per chi partecipa al fantacalcio c'è qualcosa che anche noi dobbiamo rivedere.

Non possiamo prendere a riferimento i voti della gazzetta come oro colato, se loro poi applicano regole diverse dalle nostre; il loro sv, nei casi come quello di Maxi Lopez, è chiaramente un sv riferito al minutaggio ma 6 come prestazione.

Ora indipendentemente dal giudizio finale, credo che ci sia qualcosa da rivedere. il concetto di prendere a riferimento una testata che fa il nostro stesso gioco con regole diverse non sta in piedi. dobbiamo cambiare qualcosa.

 Gli altri che ne pensano ?


Da Silvano
Data: 5/11/2012 - ore 17:06

Si crea un pericolosissimo precedente, ossia sv = 6.

E se l’sv viene ammonito?

Non credo che valga il concetto che, essendo la stessa cosa, si limitino a mettere l’sv in presenza di un 6 “perché tanto è la stessa cosa”.

A mio parere tale chiave di lettura non può essere accettata.

Mi rimetto però, al riguardo, al giudizio degli altri fantallenatori.

Ciao, Silvano


Da Ciro
Data: 5/11/2012 - ore 16:04

Noi prendiamo i voti dalla gazzetta, la quale quando mette s.v. fa valere il 6 politico. l'evidenza sta nel fatto che all'interno del fanta della gazzetta Maxi Lopez ha preso 6+1 (per l'assist).

Ora, è evidente che la gazzetta non si pone il problema del s.v. o 6 visto che difatti non cambia nulla per il suo gioco.

altre testate come il corriere, mattino, sport stadio ecc. a Maxi Lopez hanno messo 6 per via dell'assist fatto ad Eder.

Se la Gazzetta avesse avuto un regolamento tipo il nostro (per s.v. si prende il voto dell'attaccante in panchina) avrebbe messo sicuramente il 6 altrimenti non si giustifica il 6+1 dato.

la stessa Fantagazzetta nelle testate di Roma e Napoli hanno messo 6 a Maxi Lopez e no s.v. proprio per i fatti su descritti.

spero di essere riuscito a far chiarezza e di costatare il vostro buonsenso nel dare alla mia società il maltolto

 

O' president'

Ciro Vitiello


Da Silvano

Data: 5/11/2012 - ore 14:37

Non mi pare che la Gazzetta dica questo.

 


Da Ciro

Data: 5/11/2012 - ore 14:33 

 Attenzione come comunicato a tempo debito,  ho effettuato un reclamo alla gazzetta per il sv di Maxi Lopez voti 10^ giornata di A, per noi la 3^ giornata.

Causa di quel sv al mio avversario di turno (A.D. Catzum) gli subentrò Belfodil con goal e relativa sconfitta della nobile, indifesa, sincera AEK SPQR;

dalla risposta della gazzetta, che vi posto di seguito, si evince chiaramente che ai fini del fantacalcio danno il 6 (addirittura + assist) come voto, stessa cosa dobbiamo fare anche noi.

 

Chiedo ufficialmente la correzione del voto e relativa modifica di classifica.