Quest’oggi, alle 16:24 è stata convocata dall’eclettico presidente della Pigicom una conferenza stampa avente per oggetto “-24!”.

I destinatari della convocazione (giornalisti ed addetti ai lavori fantacalcistici) immaginavano che il presidente voleva dir loro come avrebbe trascorso le ultime 24 ore di libertà e di celibato e quindi hanno disertato in massa l’appuntamento, preferendo vedere su Sportitalia l’evoluzione del calciomercato, a poche ore dalla fine.

 

Solo uno straordinario uomo di spessore era quindi presente nella sala della conferenza: trattasi di Pupazzo Puffi che non segue la TV ed ama partecipare ad incontri di nicchia quali sono quelli a Pigicom Valley.

 

Si riporta di seguito il testo integrale della conferenza: “Buongiorno a voi tutti, intervenuti così numerosi a testimonianza del seguito che la Società, che ho l’onore di rappresentare in questa sede, ha a livello nazionale. Ho ritenuto opportuno convocarvi per comunicare gli obiettivi che la Società Pigicom intende perseguire nella stagione fantacalcistica 2012-2013. La consapevolezza della straordinarietà di quanto accaduto nella scorsa stagione ci fa essere realistici e per questo comprendiamo la necessità di tornare al nostro ruolo di competenza, ossia l’anonimato, da bravi partecipanti e comprimari.

Come ogni anno, mi fiderò del mio istinto e delle mie scarse competenze fantacalcistiche e per questo riterrò un successo arrivare a -24 dalla NEW TEAM nella stagione alle porte! Buona serata, Pigi”.

 

Vi dovevo questa informazione.

 

Ciao, Silvano