LA META'

 E adesso che vi lascio la metà, di questo strano Sito incasinato, avessi un po' d' orgoglio dentro  l'anima, cancellerei il tutto in un minuto,  per non pensare piu a voi e a  questa data, o a lei che  ha  già indossato  un'altra vita.  Invece resto a scrivere  come se  un Sito fosse tutta la mia meta  ??!!!....E' marzo, e in questa inutile Stazione,c'è un treno rumoroso che mi attraversa il cuore  e se ne và..... E rimango così   fra gli alberi stretti di un martedì,  che odiare vorrei... Tu ricordami qui fra i giorni distratti che scrivono e dormono in questa città,ma non  sognano mai.........  E  tu bambino che sorridi e ti sorrido anch'io,fra queste mille strade della vita, rimani cosi col sole  fra i denti per dire di si, ai  giorni che avrai. Vi lascio un'altra inutile scrittura, per dare un'altra piccola emozione, alla vostra libertà! Lo sapete? mi basta il bene che mi avete dato, perché mi aiuterà!

........... Vi lascio così lontani da un Sito di tanti  rimpianti che abbagliano senza pietà...  ad ogni sbaglio che si fà....E tu lettore  scegli la salita che di sicuro è quella più vicina a Dio...E  scrivile sull'acqua le tue poesie,parla con gli Animali e con i fiori, e ruba al cielo tutti i suoi colori, ed arrossisci dopo le bugie....  Affacciati prudente come un filo d'erba e ascolta il vento cosa ti dirà resta sempre sicuro nella tua fragilità, ma ingenuamente! Si, dai sempre tutto a chi non ti può dare niente e fai del cuore il tuo salvadanaio..... Se ti sfiora un soffio di infelicità, fregatene e prendi questa vita come và!!!
Quando avrai paura dell'oscurità,prendi la luna e legala al cuscino, cresci ma resta sempre un po' bambino,e il Mondo il tuo giocattolo sarà...  Sogna l'impossibile in questa vita,cerca un Amore piccolo e gigante, l'Amore quello è più forte della morte e quando passerà vicino a te...potrai pensare minimamente anche a me.
Ma non fare mai come me che ho preso un frutto acerbo, gli ho dato un morso e l'ho gettato via, e adesso ne ho un'enorme nostalgia........Diventa grande e guarda gli occhi di una ragazza che non apre mai la bocca ,e tiene tutto dentro come te, e se un giorno verrà il giorno dell'addio...... Tu rifletti e non lasciarla come ho fatto io...!!!!!!!!!!


Ragazzi miei, sapete è tutto già scritto,capire non potete, se  mai sbaglierete, vi lascio così con tutto il mio affetto perché in questo vorrei......................................NON DELUDERVI MAI..........................

CHIUDI