BATIRIMA

C'era una volta un Re  a Firenze ,che attirava tanta gente,lo chiamavano Re Leone per la sua forza col pallone.....Il Re Leone giocava nella Fiorentina,e arrivò una sera con la sua Regina che faceva di nome Irina,dal giudizio della gente..si pensava è un perdente???! Questo Re  è un bidone un sa mica giocare a pallone!!

Ma il Bomber ci azzitti' Lui segnava ogni Di'... tanti gol erano suoi e chi cantava  eravamo solo noi..... correva verso la bandierina, faceva la mitraglia come fosse una rapina,ha anche urlato ti amo IRINAAAA sfondava le porte nella Grande Fiorentina ........ Il suo Castello era a Firenze nella strada dello Stadio,il suo Cane era stupendo,dietro quel cancello stretto la sua grande scalinata con un albero nel mezzo, quanti biglietti gli ho attaccato ne avrà almeno letto mezzo?

Questo Re  e questa Regina,ebbero tre figli mentre lui giocava nella Fiorentina, il Re e la Regina erano di origine Argentina,era amato da noi viola,tutti insieme una bella Famigliola ,dappertutto dove andava il suo simbolo lasciava con le bombe che tirava l'altra squadra lo guardava,ci scommetto se le porte potevano parlare, quando lui le prendeva in pieno inizavano ad urlare!!!! Batistuta il Re  leone era forte col pallone,era un rischio far il portiere su un suo calcio di punizione........Il suo trono è a Firenze e lo rimarrà per sempre,vedi il Re con la sua chioma con la maglia della Roma???...Quando un Re  ha la sua terra deve rimanere in quella,anche se lascia il suo Castello rimane sempre quello,è per questo che ti dico, "Tu sei sempre il mio amico, e con gli occhi dei vent'anni ti ricorderò negli anni,è Firenze la tua sfera............ti prego ritornaci una sera!!

QUESTA POESIA E' PERVENUTA A BATISTUTA INUTILE LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE!

SIMONE®


 

CHIUDI