BARBAIOCCHI (MO) vs VIRTUS PARTENOPEA (NA) 3-1
(25-23;25-11;17-25;25-18)
Arbitri (voto: 2): Crastolla C.Alberto (BR), Tomasi C.(BS)



Dopo aver aspettato un'ora e mezza (pulmann in anticipo) e dopo aver dovuto smontare e rimontare palo difettoso e rete (mezz'ora), finalmente...IT'S SHOW TIME!!!!!!
Sì, xchè la squadra di Napoli è veramente poca cosa e io dò spazio a tutti i giocatori (tranne Cello infortunato e Devis). Davanti alle telecamere della rai (III set) ed agli occhi di Manù Benelli e di altre ex-giocatrici del Teodora (in attesa del loro match), assistiamo allo show del Sig.Crastolla di Brindisi!!
Tralascio i vari maroni su palle dentro/fuori, invasioni e toccate...ecco le chicche:
1) bellissimi palleggi (da entrambe le parti) fischiati doppi;
2) pallonetto di Lollo in mezzo al campo...lui fischia palla dentro...i napoletani protestano e lui cosa fa?? doppio fallo! e xchè? "non ho visto il colpo d'attacco!"
3) difesa di Marco x la Checca...DOPPIA! Noi tutti in piedi "è primo tocco!" (a parte che non era neanche doppia) lui ci pensa un po'...conciliabolo con il secondo arbitro... "era intenzionale!!" (mi hanno dovuto trattenere...)
4) mano-fuori di Lollo (anzi: avambraccio-fuori)...FUORI! Noi (Lollo compreso): "ma l'ha toccata" "non l'ha toccata nessuno" Lollo: "ah...allora scusami" CARTELLINO GIALLO!!!! Checca (K):"scusa xchè gli hai dato il giallo?" "lo leggi dopo sul referto!"
5) a fine gara mi avvicino e chiedo molto gentilmente "posso chiederti come mai hai dato il giallo al nr.1?" "veramente mi aspettavo molta più collaborazione da parte vostra...e poi dovresti chiedermi come mai non l'ho dato a te!...e poi mi sa che non sto tanto bene...mi sono preso un'insolazione!" (è andato via in ambulanza n.d.r.)




BACK TO PAGINA RISULTATI


BACK TO HOME PAGE