FAIR PLAY

 

Aggiornato il: 23 Febbraio 2003

ART.A I partecipanti alla Posoppa Cup 2003 sono tenuti a mantenere un comportamento corretto sia in regata che in Chat, come tutte le discipline sportive anche la vela ha un codice di comportamento etico che deve essere rispettato da tutti coloro che vogliono parteciparvi.

ART.B Il rispetto delle regole è alla base del Fair Play e quindi alla base di questo torneo.

ART.C Nel caso avvengano problemi durante una regata i concorrenti potranno richiedere al Comitato di ripeterla, ma la decisione finale spetterà sempre e solo al Comitato stesso.

ART.D Il Comitato potrà, in casi sospetti, decidere di far ripetere una regata anche senza il consenso dei due regatanti.

ART.E Tutti i partecipanti devono ricordare sempre che questo è un gioco e che l'importante è partecipare con il giusto spirito.

ART.F Il Comitato desidererebbe molto che eventuali polemiche fossero tenute al minimo indispensabile.

ART.G E' intenzione del Comitato organizzatore dare ai partecipanti la maggiore libertà possibile di accordarsi e di sistemare, nel caso ne sorga la necessità, eventuali contenziosi; il Comitato avrà quindi un ruolo essenzialmente di controllo e di mediazione.

ART.H Lo scopo fondamentale di questo torneo è di dare la possibilità a tutti i partecipanti di confrontarsi e di divertirsi.

ART.I In Chat si esige un comportamento corretto ed educato, non verrà tollerato l'utilizzo di espressioni volgari ed offensive, è inoltre proibito promuovere o fornire informazioni che istruiscano su attività illegali. Ogni sopruso o atto illecito verrà punito con l'espulsione immediata e la segnalazione alle autorità competenti.

Buon vento a tutti.

Federico.

Si consiglia di stampare una copia di questa pagina e di conservarla in un luogo sicuro.

Demo Dynamic HTML: esempio pratico

Utenti Connessi:

Torna alla Home Page