Benvenuti amici fantasportivi!!!
Rinnovo l'appuntamento della parigi dakar 2006 che partirà il 31 dicembre dal portogallo.
ecco il regolamento, che nn cambia:
1)Ci si iscrive su cybertennis.altervista.org/php entro il 28 dicembre
2)Il forum è sempre cybertennis
3)Si effettua via mail a NikiIlSonico@libero.it o sullo stesso forum, ma sempre prima della gara di riferimento.
4)Il regolamento è semplice: ogni tappa si sceglie un primo ed un secondo pilota e la media algebrica dei loro due tempi dà il tempo di tappa.Vince la tappa chi ha il miglior tempo. In caso di parità di tempo i discriminanti sono:
-posizione primo pilota
-posizione secondo pilota
-datatura della scelta.
Il vincitore della parigi-dakar sarà colui che alla fine otterrà il miglior tempo complessivo.
non si può scelgierè più di una volta lo stesso pilota nello stesso ruolo.
Se un pilota si ritira, gli verrà dato il tempo dell'ultimo arrivato.
5)si gareggia su auto e moto, quindi ci saranno due vincitori, a meno che uno sborone non vinca in entrambe le categorie, come ha fatto Zillo l'anno scorso!
6)per informazioni, mail a NikiIlSonico@libero.it
7) Il tetto Max di partecipanti è 20
Ciao by SuBsOnIcO






EDIZIONE 2005:AND THE WINNER IS.......ZILLO!!!
ragazzi, quella foto che vedete sotto non è la mia foto nè tantomeno quella di peterhansel o di despres; è la foto di zillo che festeggià per la grande vittoria riportata alla dakar. Ha messo in fila tutti sin dall'inizio nelle moto: si era messo in testa ed aveva rigidamente respinto gli attacchi degli avversari, fino al colpo finale che nella Atar-Kiffa lo ha portato ad un vantaggio di più di 2h, poi aumentato e sufficente a vincere. Sul podio Antiteam, suo più acerrimo rivale e leader per un giorno, e gio88, vincitore di una tappa, evanescente ma regolare.
Nelle auto è stata più difficile: Aveva due ore di vantaggio ma il ritiro di Al-Atthyah le ha fatte andare in fumo. Per sua fortuna eprò Subsonico e Giosco, rispettivamente 3°e 2°, hanno pagato dazio insieme nella tappa successiva e da allora non c'è stata più storia.
Il segreto di questo ragazzo Padovano: la regolarità. Ha toppato una sola volta con le auto per al atthiah e poi mai più; è stato certo anche fortunato perchè le scelte d'ufficio non lo hanno penalizzato, ma forse avrebbe vinto cmq.
Così, per una volta, Non è più VERONA ALCOLICA bensì PADOVA!!! ma prima di festeggiare, un ricordo per Meoni, morto per overdose di passione e grande benefattore, da parte sua e di tutta la carovana.
All'anno prossimo se sprugola non si fa venire un'idea...


Risultati Auto e Moto