GP SUDAFRICA | GP BRASILE | GP EUROPA | GP S.MARINO | ||||
PP | 22° 1'20"402 | PP | 18° 1'20"064 | PP | 14° 1'13"664 | PP | 15° 1'25"901 |
MGG | 16° 1'22"472 | MGG | 10° 1'23"071 | MGG | 6° 1'22"061 | MGG | 11° 1'28"874 |
T | 7° a 3 giri | T | 9° a 2 giri | T | Rit. 66 giri | T | Rit. 29 giri |
V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 |
GP SPAGNA | GP MONACO | GP CANADA | GP FRANCIA | ||||
PP | 16° 1'23"086 | PP | 12° 1'23"749 | PP | 18° 1'23"185 | PP | 15° 1'17"598 |
MGG | 13° 1'25"795 | MGG | 18° 1'27"283 | MGG | 24° 1'26"657 | MGG | 15° 1'22"867 |
T | 13° a 3 giri | T | Rit. 43 giri | T | 16° a 4 giri | T | 13° a 2 giri |
V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 |
GP G.BRETAGNA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | ||||
PP | 8° 1'22"834 | PP | 11° 1'41"449 | PP | 9° 1'17"682 | PP | 7° 1'50"628 |
MGG | 8° 1'25"222 | MGG | 19° 1'47"284 | MGG | 14° 1'23"202 | MGG | 15° 1'58"396 |
T | 6° a 1 giro | T | 17° a 3 giri | T | 4° a 1 giro | T | Rit. 28 giri |
V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 |
GP ITALIA | GP PORTOGALLO | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 11° 1'24"048 | PP | 9° 1'14"388 | PP | 7° 1'38"780 | PP | 17° 1'16"919 |
MGG | - | MGG | 13° 1'19"134 | MGG | 9° 1'44"761 | MGG | 14° 1'18"905 |
T | Rit. 0 giri | T | 15° a 8 giri | T | 14° a 5 giri | T | 10° a 2 giri |
V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 | V | Footwork Mugen FA14 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.