DEREK
WARWICK stagione 1989 |
Warwick Home Page |
GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | GP MESSICO | ||||
PP | 8° 1'27"408 | PP | 12° 1'29"281 | PP | 6° 1'24"791 | PP | 10° 1'20"601 |
MGG | 4° 1'33"699 | MGG | 12° 1'30"749 | MGG | 23° 1'32"050 | MGG | 14° 1'22"777 |
T | 5° a 17"866 | T | 5° a 1 giro | T | Rit. 2 giri | T | Rit. 35 giri |
V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 |
GP STATI UNITI | GP CANADA | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 10° 1'32"492 | PP | 12° 1'23"348 | PP | Non ha partecipato | PP | 19° 1'12"208 |
MGG | 23° 1'38"223 | MGG | 15° 1'36"443 | MGG | - | MGG | 17° 1'15"443 |
T | Rit. 7 giri | T | Rit. 40 giri | T | - | T | 9° a 2 giri |
V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 | V | V | Arrows Ford A11 | |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 17° 1'47"533 | PP | 9° 1'21"617 | PP | 10° 1'55"864 | PP | 16° 1'28"092 |
MGG | 14° 1'50"899 | MGG | 14° 1'24"197 | MGG | 7° 2'14"106 | MGG | 18° 1'32"303 |
T | 6° a 1 giro | T | 10° a 1 giro | T | 6° a 1'18"316 | T | Rit. 18 giri |
V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 22° 1'18"711 | PP | 16° 1'23"222 | PP | 25° 1'43"599 | PP | 20° 1'19"599 |
MGG | 21° 1'22"926 | MGG | 9° 1'27"186 | MGG | 13° 1'47"069 | MGG | 13° 1'45"700 |
T | Rit. 37 giri | T | 9° a 2 giri | T | 6° a 1 giro | T | Rit. 7 giri |
V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 | V | Arrows Ford A11 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.