GP AUSTRALIA | GP BRASILE | GP ARGENTINA | GP S.MARINO | ||||
PP | 13° 1'33"291 | PP | 17° 1'20"203 | PP | 13° 1'28"811 | PP | 15° 1'29"073 |
MGG | 21° 1'53"124 | MGG | 17° 1'23"226 | MGG | 16° 1'31"057 | MGG | 17° 1'32"430 |
T | Rit. 1 giro | T | Rit. 19 giri | T | 12° a 2 giri | T | Rit. 40 giri |
V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 |
GP SPAGNA | GP MONACO | GP CANADA | GP FRANCIA | ||||
PP | 21° 1'24"722 | PP | 20° 1'24"024 | PP | 16° 1'20"328 | PP | 20° 1'18"221 |
MGG | 21° 1'29"066 | MGG | 17° 1'26"506 | MGG | - | MGG | 15° 1'20"299 |
T | 13° a 2 giri | T | 11° a 2 giri | T | Rit. 0 giri | T | Rit. 60 giri |
V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 |
GP G.BRETAGNA | GP AUSTRIA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | ||||
PP | 17° 1'27"061 | PP | 20° 1'34"090 | PP | 15° 1'44"961 | PP | 18° 1'20"354 |
MGG | 18° 1'41"629 | MGG | - | MGG | 16° 1'48"608 | MGG | 13° 1'22"495 |
T | 9° a 4 giri | T | Rit. 0 giri | T | 13° a 1 giro | T | 14° a 3 giri |
V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 |
GP BELGIO | GP ITALIA | GP LUSSEMBURGO | GP GIAPPONE | ||||
PP | 19° 1'53"237 | PP | 19° 1'28"346 | PP | 19° 1'21"525 | PP | 17° 1'40"619 |
MGG | 12° 2'12"327 | MGG | 13° 1'27"726 | MGG | 14° 1'23"392 | MGG | 18° 1'45"673 |
T | Rit. 10 giri | T | 9° a 1 giro | T | 16° a 2 giri | T | Rit. 28 giri |
V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.