GP AUSTRALIA | GP BRASILE | GP ARGENTINA | GP S.MARINO | ||||
PP | 19° 1'35"119 | PP | 21° 1'20"748 | PP | 21° 1'30"437 | PP | 22° 1'31"482 |
MGG | 16° 1'38"116 | MGG | 19° 1'23"342 | MGG | 21° 1'33"091 | MGG | 20° 1'34"491 |
T | Rit. 25 giri | T | Rit. 52 giri | T | 14° a 4 giri | T | Rit. 48 giri |
V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 |
GP SPAGNA | GP MONACO | GP CANADA | GP FRANCIA | ||||
PP | NQ 1'25"946 | PP | NQ 1'25"615 | PP | 22° 1'21"824 | PP | 18° 1'17"908 |
MGG | - | MGG | - | MGG | 15° 1'23"418 | MGG | 21° 1'22"435 |
T | - | T | - | T | 8° a 1 giro | T | Rit. 16 giri |
V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 |
GP G.BRETAGNA | GP AUSTRIA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | ||||
PP | 20° 1'28"608 | PP | 22° 1'34"910 | PP | Non ha partecipato | PP | NQ 1'23"279 |
MGG | 16° 1'40"948 | MGG | 17° 1'16"100 | MGG | - | MGG | - |
T | Rit. 29 giri | T | 12° a 2 giri | T | - | T | - |
V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | V | Tyrrell Ford 026 | |
GP BELGIO | GP ITALIA | GP LUSSEMBURGO | GP GIAPPONE | ||||
PP | 20° 1'54"850 | PP | 18° 1'28"286 | PP | 22° 1'22"822 | PP | NQ 1'43"033 |
MGG | - | MGG | 21° 1'29"393 | MGG | 19° 1'24"161 | MGG | - |
T | Non partito | T | 12° a 2 giri | T | Rit. 36 giri | T | - |
V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 | V | Tyrrell Ford 026 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.