GP AUSTRALIA | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 20° 1'35"068 | PP | 12° 1'18"636 | PP | 11° 1'28"205 | PP | 18° 1'22"916 |
MGG | 15° 1'35"910 | MGG | 7° 1'19"386 | MGG | 5° 1'30"081 | MGG | 15° 1'24"480 |
T | Rit. 23 giri | T | 6° a 1 giro | T | Rit. 48 giri | T | Rit. 40 giri |
V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 |
GP SPAGNA | GP CANADA | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 15° 1'23"559 | PP | 15° 1'21"252 | PP | 3° 1'40"400 | PP | 15° 1'27"543 |
MGG | 16° 1'27"175 | MGG | 10° 1'22"100 | MGG | 11° 1'21"403 | MGG | 15° 1'30"793 |
T | Rit. 24 giri | T | 9° a 1 giro | T | 8° a 58"531 | T | 13° a 1'20"492 |
V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 |
GP AUSTRIA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | ||||
PP | 18° 1'13"457 | PP | 7° 1'43"979 | PP | 14° 1'19"841 | PP | 17° 1'53"148 |
MGG | 9° 1'13"465 | MGG | 2° 1'46"823 | MGG | 16° 1'22"587 | MGG | 12° 1'56"681 |
T | 10° a 1 giro | T | 6° a 29"879 | T | 10° a 1 giro | T | 13° a 1'41"543 |
V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 |
GP ITALIA | GP EUROPA | GP MALESIA | GP GIAPPONE | ||||
PP | 10° 1'24"016 | PP | 5° 1'20"638 | PP | 12° 1'42"208 | PP | 6° 1'39"623 |
MGG | 7° 1'25"953 | MGG | 16° 1'23"905 | MGG | 20° 1'46"874 | MGG | 6° 1'43"188 |
T | 11° a 1 giro | T | 9° a 1 giro | T | Rit. 5 giri | T | Rit. 19 giri |
V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 | V | Prost Peugeot AP02 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.