GP AUSTRALIA | GP MALESIA | GP BRASILE | GP S.MARINO | ||||
PP | 12° 1'28"381 | PP | 18° 1'38"390 | PP | 17° 1'14"996 | PP | 12° 1'23"821 |
MGG | - | MGG | 21° 1'43"567 | MGG | 19° 1'18"705 | MGG | 10° 1'26"189 |
T | Rit. 0 giri | T | Rit. 9 giri | T | Rit. 25 giri | T | Rit. 44 giri |
V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 |
GP SPAGNA | GP AUSTRIA | GP MONACO | GP CANADA | ||||
PP | 13° 1'18"472 | PP | 9° 1'09"561 | PP | 18° 1'19"569 | PP | 11° 1'14"713 |
MGG | 12° 1'22"872 | MGG | 14° 1'12"594 | MGG | 18° 1'21"916 | MGG | 10° 1'17"202 |
T | Rit. 43 giri | T | Rit. 22 giri | T | Rit. 51 giri | T | 8° a 1 giro |
V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 |
GP EUROPA | GP G.BRETAGNA | GP FRANCIA | GP GERMANIA | ||||
PP | 12° 1'31"906 | PP | 13° 1'21"274 | PP | 11° 1'13"457 | PP | 7° 1'15"851 |
MGG | 10° 1'34"609 | MGG | 7° 1'25"063 | MGG | 7° 1'16"278 | MGG | 10° 1'18"405 |
T | 9° a 1 giro | T | 5° a 1 giro | T | Rit. 29 giri | T | Rit. 39 giri |
V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 |
GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | GP S.UNITI | ||||
PP | 12° 1'15"556 | PP | 15° 1'46"553 | PP | 16° 1'22"645 | PP | 12° 1'12"161 |
MGG | 6° 1'18"126 | MGG | 10° 1'50"275 | MGG | 7° 1'25"335 | MGG | 11° 1'14"263 |
T | 12° a 1 giro | T | 12° a 5 giri | T | 6° a 1'08"491 | T | 12° a 1 giro |
V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 | V | Bar Honda 004 |
GP GIAPPONE | |||||||
PP | 16° 1'34"192 | ||||||
MGG | 19° 1'42"082 | ||||||
T | Rit. 8 giri | ||||||
V | Bar Honda 004 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.