GP AUSTRALIA | GP BRASILE | GP ARGENTINA | GP EUROPA | ||||
PP | 2° 1'32"509 | PP | 1° 1'18"111 | PP | 1° 1'30"346 | PP | 1° 1'18"941 |
MGG | 2° 1'33"621 | MGG | 1° 1'21"547 | MGG | 2° 1'29"653 | MGG | 1° 1'21"363 |
T | 1° in 1.32'50"491 | T | 1° in 1.49'52"976 | T | 1° in 1.54'55"322 | T | 4° a 33"511 |
V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 |
GP S.MARINO | GP MONACO | GP SPAGNA | GP CANADA | ||||
PP | 2° 1'27"105 | PP | 2° 1'20"866 | PP | 1° 1'20"650 | PP | 1° 1'21"059 |
MGG | 1° 1'28"931 | MGG | 10° 1'28"523 | MGG | 12° 1'50"987 | MGG | 2° 1'21"957 |
T | 1° in 1.35'26"156 | T | Rit. 40 giri | T | Rit. 10 giri | T | 1° in 1.36'03"465 |
V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 |
GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | ||||
PP | 2° 1'16"058 | PP | 1° 1'26"875 | PP | 1° 1'43"912 | PP | 2° 1'17"182 |
MGG | 3° 1'18"938 | MGG | 3° 1'30"264 | MGG | 1° 1'46"504 | MGG | 1° 1'20"093 |
T | 1° in 1.36'28"795 | T | Rit. 26 giri | T | 1° in 1.21'43"417 | T | 2° a 0"771 |
V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 |
GP BELGIO | GP ITALIA | GP PORTOGALLO | GP GIAPPONE | ||||
PP | 2° 1'50"980 | PP | 1° 1'24"204 | PP | 1° 1'20"330 | PP | 2° 1'41"562 |
MGG | 2° 1'53"441 | MGG | 6° 1'27"639 | MGG | 2° 1'23"762 | MGG | 4° 1'44"753 |
T | 5° a 29"179 | T | Rit. 5 giri | T | 2° a 19"966 | T | 1° in 1.32'33"791 |
V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 | V | Williams Renault FW18 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.