GP SUDAFRICA | GP BRASILE | GP EUROPA | GP S.MARINO | ||||
PP | 4° 1'17"592 | PP | 2° 1'16"859 | PP | 2° 1'10"762 | PP | 2° 1'22"168 |
MGG | 19° 1'23"715 | MGG | 3° 1'20"794 | MGG | 2° 1'19"379 | MGG | 8° 1'28"590 |
T | Rit. 16 giri | T | 2° a 16"625 | T | 2° a 1'23"199 | T | Rit. 20 giri |
V | Williams Renault FW15B | V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C |
GP SPAGNA | GP MONACO | GP CANADA | GP FRANCIA | ||||
PP | 2° 1'18"346 | PP | 4° 1'21"825 | PP | 2° 1'19"491 | PP | 1° 1'14"382 |
MGG | 3° 1'22"840 | MGG | 5° 1'24"590 | MGG | 4° 1'22"101 | MGG | 5° 1'20"542 |
T | Rit. 41 giri | T | 2° a 52"118 | T | 3° a 52"685 | T | 2° a 0"342 |
V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C |
GP G.BRETAGNA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | ||||
PP | 2° 1'19"134 | PP | 2° 1'38"905 | PP | 2° 1'14"835 | PP | 2° 1'48"466 |
MGG | 1° 1'22"515 | MGG | 5° 1'42"574 | MGG | 2° 1'20"441 | MGG | 2° 1'51"212 |
T | Rit. 41 giri | T | 15° a 2 giri | T | 1° in 1.47'39"098 | T | 1° in 1.24'32"124 |
V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C |
GP ITALIA | GP PORTOGALLO | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 2° 1'21"491 | PP | 1° 1'11"494 | PP | 6° 1'38"352 | PP | 3° 1'13"826 |
MGG | 1° 1'23"575 | MGG | 1° 1'14"859 | MGG | 8° 1'44"507 | MGG | 1° 1'15"381 |
T | 1° in 1.17'07"509 | T | 3° a 8"206 | T | 4° a 1'23"538 | T | 3° a 33"902 |
V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C | V | Williams Renault FW15C |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.