ANDREA
DE CESARIS stagione 1989 |
De
Cesaris Home Page |
GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | GP MESSICO | ||||
PP | 15° 1'29"005 | PP | 16° 1'29"669 | PP | 10° 1'25"515 | PP | 12° 1'20"873 |
MGG | 11° 1'35"402 | MGG | 7° 1'29"995 | MGG | 6° 1'27"240 | MGG | 25° 1'25"424 |
T | 13° a 4 giri | T | 10° a 2 giri | T | 13° a 4 giri | T | Rit. 20 giri |
V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 |
GP STATI UNITI | GP CANADA | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 13° 1'32"649 | PP | 9° 1'23"050 | PP | NQ 1'10"591 | PP | 25° 1'12"904 |
MGG | 3° 1'35"155 | MGG | 4° 1'32"481 | MGG | - | MGG | 25° 1'18"076 |
T | 8° a 5 giri | T | 3° a 1'36"649 | T | - | T | Rit. 14 giri |
V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 21° 1'47"879 | PP | 18° 1'22"410 | PP | 18° 1'56"257 | PP | 17° 1'28"129 |
MGG | 18° 1'51"495 | MGG | - | MGG | 5° 2'13"176 | MGG | 13° 1'31"138 |
T | 7° a 1 giro | T | Rit. 0 giri | T | 11° a 1 giro | T | Rit. 45 giri |
V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 19° 1'18"442 | PP | 15° 1'23"186 | PP | 16° 1'42"581 | PP | 9° 1'18"828 |
MGG | 22° 1'23"592 | MGG | 14° 1'28"016 | MGG | 10° 1'46"225 | MGG | 18° 1'47"525 |
T | Rit. 17 giri | T | 7° a 1 giro | T | 10° a 2 giri | T | Rit. 12 giri |
V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 | V | BMS Dallara Ford 189 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.