GP SUDAFRICA | GP MESSICO | GP BRASILE | GP SPAGNA | ||||
PP | 3° 1'16"672 | PP | 5° 1'18"589 | PP | 4° 1'18"416 | PP | 7° 1'22"711 |
MGG | 4° 1'19"085 | MGG | 1° 1'17"711 | MGG | 24° 1'23"601 | MGG | 2° 1'42"850 |
T | 5° a 1'13"634 | T | 4° a 33"347 | T | Rit. 4 giri | T | 4° a 1'20"647 |
V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 |
GP S.MARINO | GP MONACO | GP CANADA | GP FRANCIA | ||||
PP | 4° 1'23"418 | PP | 5° 1'21"224 | PP | 4° 1'20"145 | PP | 4° 1'15"316 |
MGG | 3° 1'27"250 | MGG | 6° 1'24"172 | MGG | 1° 1'22"325 | MGG | 17° 1'20"213 |
T | Rit. 39 giri | T | Rit. 32 giri | T | 1° in 1.37'08"299 | T | Rit. 10 giri |
V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 |
GP G.BRETAGNA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | ||||
PP | 5° 1'22"296 | PP | 4° 1'39"716 | PP | 5° 1'17"277 | PP | 6° 1'54"642 |
MGG | 3° 1'24"875 | MGG | 10° 1'44"811 | MGG | 7° 1'20"722 | MGG | - |
T | 5° a 55"795 | T | Rit. 16 giri | T | 3° a 50"782 | T | Rit. 0 giri |
V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 |
GP ITALIA | GP PORTOGALLO | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 5° 1'23"112 | PP | 4° 1'15"068 | PP | 4° 1'40"296 | PP | 4° 1'15"114 |
MGG | 6° 1'27"255 | MGG | 3° 1'17"399 | MGG | 3° 1'42"280 | MGG | 2° 1'16"807 |
T | 4° a 1'25"490 | T | 2° a 37"533 | T | 2° a 13"729 | T | 1° in 1.46'54"786 |
V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 | V | Mclaren Honda MP4/7 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.