GP S.UNITI | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 7° 1'23"742 | PP | 4° 1'17"471 | PP | 5° 1'22"567 | PP | 6° 1'21"222 |
MGG | 9° 1'28"286 | MGG | 5° 1'21"125 | MGG | 1° 1'26"531 | MGG | 4° 1'25"228 |
T | Rit. 36 giri | T | 3° a 5"416 | T | 2° a 1"675 | T | Rit. 9 giri |
V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 |
GP CANADA | GP MESSICO | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 6° 1'20"916 | PP | 5° 1'18"156 | PP | 5° 1'15"376 | PP | 4° 1'22"476 |
MGG | 25° 1'29"815 | MGG | 24° 1'23"948 | MGG | 16° 1'23"297 | MGG | 3° 1'26"633 |
T | Rit. 4 giri | T | Rit. 5 giri | T | Rit. 6 giri | T | 2° a 42"293 |
V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 3° 1'37"393 | PP | 5° 1'17"705 | PP | 4° 1'49"485 | PP | 3° 1'21"346 |
MGG | 3° 1'43"970 | MGG | 11° 1'23"954 | MGG | 2° 1'55"601 | MGG | 9° 1'27"465 |
T | 4° a 32"651 | T | 4° a 21"856 | T | 2° a 1"901 | T | 4° a 27"719 |
V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 2° 1'13"221 | PP | 1° 1'18"751 | PP | 1° 1'34"700 | PP | 2° 1'14"385 |
MGG | 3° 1'18"856 | MGG | 16° 1'26"078 | MGG | 2° 1'41"572 | MGG | 1° 1'41"141 |
T | Rit. 37 giri | T | Rit. 33 giri | T | 1° in 1.32'10"695 | T | 3° a 5"120 |
V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 | V | Mclaren Honda MP4/6 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.