Titolo originale "ASHITA TENKI NI NARE"

Le palline imbucate da Lotti sono HyperCounter
Bpath Contatore

Il titolo originale è "Ashita tenki ni nare" che tradotto in italiano significa speriamo che il domani sia sereno, molto probabilmente non ricorda niente a nessuno spettatore televisivo (italiano) ma la serie a cartoni animati tratta da questo noto manga (in Giappone) di Tatsuya Chiba, intitolata da noi "Tutti in campo con Lotti", ha rappresentato qualche anno fa un piccolo evento nel panorama delle produzioni giapponesi arrivate sui nostri palinsesti.
Il protagonista, si chiama Lotti, è un ragazzino grassottello e abbastanza basso (per non dire veramente basso), è amante della buona tavola e dell'ozio, e riusciva a disegnare traiettorie incredibili con la pallina e la mazza da golf. Avvicinatosi a questo sport quasi per caso, Lotti inizia una dura scalata alle categorie più alte sino al professionismo, dove ha modo di dimostrare il suo valore al grido "spaghetti" (originalmente "Chasumen"), Parola che gli serviva a dare il tempo del tiro.

Lotti è un ragazzo con qualità innate per questo sport, dal primo giorno che ha preso in mano una mazza da golf ha dimostrato le sue grandi potenzialità, colpendo l'attenzione di un ex grande campione che diventa il suo maestro (Kenton).



Tutti i personaggi, i materiali e le immagini nominati o mostrati nel sito MutenDb sono © Copyright degli aventi diritto ed utilizzate solo a scopo di recensione. Se è stato violato qualche diritto vi preghiamo di segnalarcelo qui