.: News
.: Foto
.: Torneo
.: Guestbook
.: Statistiche

.: contattaci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: Gadda league
Finallissima tra la 3M e la Nazionale Professori finita per 4-0 per i giovani. Da segnalare la particolarità dell'incontro; infatti è durata un solo tempo da 45'min. A Segno con una doppietta Marco Caldan, Mirko Natale e Stefano Cornacchioli. Rimane comunque buona la prestazione dei Professori, che nonostante il 4-0 finale hanno creato più volte azioni pericolose davanti al portiere della 3M Angelo Piccolo
. Bravo Federico Citterio che ha saputo mantenere la calma e interrompere diverse azioni avversarie con tempismo e precisione.

.: leggi il commento della partita

.: News
-La 3M starebbe per organizzare un match con la 3A per festeggiare la chiusura di questa stagione calcistica al Gadda. Federico Citterio, l'intermediario tra i due club, potrebbe mandare in porto questa iniziativa.
- La 3M si aggiudica il 3° posto morale non avendo potuto disputare la finale per il 3°/4° posto con la 4°per assenza di uomini di quest'ultima.
- Dario Mallia da l'addio alla squadra. I compagni lo festeggiano con la secca vittoria contro i professori. La sua assenza si farà sentire il prossimo anno. Grande attesa per i nuovi acquisti che lo andranno a sostituire.
- Mirko Natale ha realizzato il maggior numero di reti per la 3M in questo torneo: 10 sigilli. Secondo, Marco Caldan a quota 6 reti. Terzo, Stefano Cornacchioli con 4 perle.
.: Semifinale 3M-5N
Semifinale di prestigio per l' IISS Gadda perchè vede a confronto, secondo il mio parere, le due squadre che avrebbero dovuto incontrarsi in finale. Da questo incontro uscirà la finalista del torneo, e quella che dovrà accontentarsi dell'inglorioso 3/4 posto. Buone occasioni da entrabe le parti per tutto il primo tempo, ma è la 5N a passare in vantaggio. Pareggia i conti Marco Caldan per la 3M prima del thè fresco. L'inizio della ripresa è tutto per i giocatori in maglia gallo-rossa che creano svariate occasioni e le capitalizzano praticamente tutte. Da una situazione di parità si passa velocemente al 1-2, 1-3, 1-4, 1-5in soli 10 minuti. Penosa la reazione di Mirko Natale che si lascia sfuggire frasi da principiante e viene caccianto dal capitano Stefano Cornacchioli. Via il dente malato, la 3M riaquisisce grinta e accorcia le distanze, ancora con M.Caldan, per rendere meno amara una questa sconfitta. E' ancora il numero 9 della 3M ad andare a segno, questa volta su punizione, facendo passare il pallone all'esterno della barriera e infilando il pallone nell'angolino destro. 3-5 dunque, con tanta delusione per i padroni di casa che avrebbero potuto, ma soprattutto, avrebbero dovuto fare di meglio. L' atteggiamento in campo dell' iInfantile" Mirko Nataledovrà far riflettere la squadra ma soprattutto il giocatore in questione, il quale ci ha ormai abituati a scene di questo tipo.. Applausi per la 5N che ha saputo essere compatta in campo e decisa sotto-porta. Quest'ultimi in finale, meritatamente, e stretta di mano a fine partita fra le due squadre. Per gli amanti delle statistiche segnalo la prima tripletta di M. Caldan e il minor numero di minuti giocati di Mirko Natale.

 

 

 

 

 

 

 

 



è vietata la riproduzione parziale o totale del sito o dei suoi contenuti - (c) 2003- All rights reserved